Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

14/12/11, ore 21:53

in effetti Draco non ha fatto nulla a Luc: ha fatto fare il lavoro sporco a qualcun altro.
Il risveglio è stato bellissimo e Hermione avrebbe anche potuto approfittarne, peccato che sia arrivata Pansy.
Draco, come al solito, non sa bene come comportarsi con lei; o meglio si comporta come non dovrebbe e pretende di sottometterla a lui e ai suoi desideri.
Dopo questa sua ultima trovata non credo che la moglie sarà molto ben disposta nei suoi confronti, comunque sono fiduciosa in una loro riappacificazione.
Sono sicura che Yus li aiuterà in questo.
Chissà come reagirà Malfoy quando scoprirà dell'incantesimo anticoncezionale...
BAci bABY

14/12/11, ore 21:47

Deve amarla propio tanto Draco alias Braco! per cancellare la memoria a Luc, ma Hermione che cosa prova per Draco? tutto tranne amore mi sa :D

14/12/11, ore 21:35

Povero Luc il nostro Draco è un Mostro disse Irene mentre parlava con la sua migliore amica Hermione e poi arriva a casa il maritino che dice  Famiglia sono a casa aaaaaaaahahahahaha e io gli spondo acida perchè stavo leggendo e avevo mandato Un Gufo alla mia scuola per riprendere a studare e Draco sarebbe stato un baby Sitter per Yus **
Ps procede bene la mia storia e quando ho ricontrollato il secondo Caplitolo lo posto e poi te lo mando ...

14/12/11, ore 21:21

Ma cosa ti ha fatto il povero Draco,oltre ha far cancellare la memoria a Luc, che gli hai cambiato il nome in Braco?:-) Comunque me lo aspettavo questo stratagemma da parte sua,l'unica cosa che non capisco è quello che la nostra grifona prova pe lui.Mi pareva che gli fosse affezionata,ma a tratti mi sembra che provi di più,e poi cosa prova per Draco(aliasBraco) odio? sisprezzo?amore no di certo se non altro per come lui si sta comportando con lei,ma certo parte delle colpe sono anche sue.Mi chiedo come farai andare questo matrimonio sono molto curiosa.Alla prossima mia cara

14/12/11, ore 21:12

Non ci posso credere ha fatto cancellare la memoria a Luc? E' arrivato a tanto? Sono allibita! Kiss

14/12/11, ore 20:38

Eccomi qui con la recensione! :D
Beh che dire, è una storia stupenda, non so come ti sia venuta l'idea però mi piace molto e adoro il modo in cui la stai strutturando. C'è anche il fatto che aggiorni ogni giorno e non posso che gongolare xD Pansy e Blaise, io li adoro! Astoria io non l'ho mai potuta soffrire più di tanto, perchè volevo che Draco sposasse Pansy ma vabbè :)
Per quanto riguarda questo capitolo sono piacevolmente colpita, non è volgare ed Hermione si dimostra una fragile ragazza come tutte le altre, non una ragazza che dopo la prima volta ha già imparato tutto. Poi questo suo pudore io lo trovo dolcissimo xD
Credo di averti annoiato abbastanza con cose che ti avranno ripetuto miliardi di volte, quindi ti saluto.
Baci :*

14/12/11, ore 15:57

ooooooooooooooooo finalmente draco si è comportato da persona intelligente!!!!!!!!!!!! e hermione a capito di aver esagerato a versargli il whisky in testa! che carini che sono insieme! molto belle anche le immagini e ler frasi che alleghi ad ogni capitolo.

14/12/11, ore 09:46

Ma che.....mini capitolo ......sei una serpe!!!!=D Comunque molto bello(anche se corto),mi fa piacere che Draco non si sia fatto trasportre dall'ira del primo momento che che abbia lascito uscire la tenerezza dell'amore che ha provato per questa donna ricercata per deu lunghissimi(almeno quelli) anni. Meno male che la trattata come se fosse la sua prima volta ,visto che a quanto pare dopo di lui non c'è stato nessun'altro,anche se lui le haspesso detto che se la facieva con il mandriano.Mah la coerenza in Draco certe volte latita. Approposito si è notato che ho trovato il capitolo cortinoHAHAHAHAHAHAHA Ciao carissima

14/12/11, ore 09:45

Ciao cara, una cosa e' sicura, una buona intesa sessuale aiuta molto l'affiatamento della coppia, sembra che tra Draco ed Hermione l'intesa non manchi e per fortuna Draco e' riuscito a prenderla nel verso giusto, almeno questa volta, e l'ha fatta volare dove voleva lui ma ci sono ancora tante cose da chiarire e tante parole da dire, saranno in grado di non perdere la calma conquistata a letto? Me lo auguro.
un caro saluto
Laura.

14/12/11, ore 06:45

E' stato mooolto bravo, in tutti i sensi.
Non si è lasciato trasportare dall'ira ma ha lasciato vincere il suo lato dolce, quello che l'ha cercata per quasi due anni.
L'ha trattata come se per lei fosse ancora la prima volta e credo che abbia fatto bene, dopotutto, da quello che ho capito, lei non ha avuto altri uomini.
Draco è geloso!!! Mi sa che dovrà abituarsi al fatto che la prima volta HErmione sia stata con lui solo per fare dispetto a Ron, comunque mi sembra che abbiano buttato delle buone basi per una bella intesa, almeno a letto.
BAci BABY

13/12/11, ore 23:17

wow bel capitolo molto dolce :-) mi sarei aspettata un draco più bastado accecato dalla rabbia ed invece mi hai stupito anche se conoscendoti ce ne saranno ancora di litagate ed incopresioni che terrano col fiato sospeso XD ... anche se non sono un'amante di Luc mi domando ke fine abbia fatto è sparito per sempre (me spera *.*) o sarà ancora tra i piedi??

13/12/11, ore 23:14

almeno no po di sale in zucca draco ce l'ha e non l'ha presa con la forza e poi è una dramione quindi odio e t'amo sono l'essenziale ciao

13/12/11, ore 23:12

Non si può dire che perdano tempo quei due eh? Mi piace che il mandriano non abbia avuto alcun beneficio...o mi devo aspettare "spiacevoli" sorprese?

13/12/11, ore 23:00

oh mio dio, la nostra herm e il nostro draco, hanno finalmente consumato e sono marito e moglie e l'intesa sotto le lenzuola è ottimo sperimo migliori anche fuori.

13/12/11, ore 22:11

Uuhhh, sì però Draco poteva dirle che l'aveva aspettata per due anni :(
:D bravissima come al solito tesoro, davvero bravissima
un bacione
JaneA