Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

05/01/12, ore 18:40

E ma allora me lo dici cosa combini, che deve succedere ancora a questi due, ogni volta che fanno un passo avanti succede qual'cosa e tornano indietro di quattro.Comunque come al solito capitolo bello, sopratutto perchè finalmente Draco ha capito di amarla al di là di tutto e lei ha deciso di provarci e di lasciare libertà di movimento al suo cuore.Ti aspetto presto.

05/01/12, ore 16:11

Ennòòò, cosa ha combinato ora Pansy? Io sono curiosa! Non puoi lasciarmi così, sul più bello! :(
Capitolo splendido. Finalmente si sono avvicinati per poi..allontanarsi subito :(
Posta presto.
Un abbraccio
JaneA

05/01/12, ore 08:08

Teso capitolo meravigliosooooooooo. Non so sarà una mia impressione o sbaglio? Ma come mai ogni volta che Pansy va da Draco e Herm, subito tra i due inevitabilmente è scontro. Va beh spero solo che nel prossimo capitolo non ne combinino una delle loro. Sai mi piaceva proprio il clima che si era venuto a creare fra la nostra coppia. Ma so già k che il tutto dipende da solo ed esclusivamente da te. Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:16 am)

05/01/12, ore 06:50

Bene, direi che hanno messo le basi per riuscire a dare libero sfogo al loro amore.
Draco, per una volta, è quello più avanti e sa già di essere innamorato e di volerla al di là del figlio e del matrimonio. Hermione ha deciso di lasciare libero il suo cuore di amare ancora e questo per lei è un grossissimo passo in avanti. Draco non ha nessuna intenzione di lascarsi sfuggire questa immensa occasione e infatti il suo comportamento è irreprensibile come uomo, come amante, come marito e come padre.
Cosa avrà mai combinato Pansy per rovinare questa nuova quiete familiare.
Aspetto il seguito.
Baci bABY

05/01/12, ore 00:02

E l'ultima frase è il preludio al colpo di scenaaa!! Evvaiii!!! La tranquillità non poteva durare così tanto, sono stati anche troppo graziati!!! Finora il tuo Draco mi ricorda qualcosa di un personaggio della mia fic sulla figlia di Sirius! :)
A presto spero
Baci, D.

04/01/12, ore 23:45

e te pareva adesso che sembravano avere trovato la pace che cavolo avrà combinato o rivelato pansy?? sti poveri ragazzi nn possono mai stare tranquilli.

04/01/12, ore 22:40

Se fino ad ora non ho odiato Pansy perchè ha aiutato Hermione, da ora in poi lo farò!
Non solo quei due non possono avere un pò di pace perchè sono irrimediabilmente testardi e orgogliosi, ma quando finalmente l' hanno raggiunta che si mette in mezzo lei non va per niente bene!
Chissà che ha combinato stavolta...
Davvero brava, Mal!
Baci, Jane.

04/01/12, ore 22:37

Allora dimmi che ti hanno fatto di male questi due ragazzi, perchè c'è l'hai con loro?? sembravano aver trovato l'equilibrio ed ecco li una botta tra capo e coppino, che deve dire di così terribile Pansy? a meno che.. noooo...
se  quello che immagino... allora si che hai ragione..eccome..
Cmq per il riposo notturrno ti consiglio una bella tisana, almeno la smetti di sfornare colpi di scena...
baci tesoro sei unica..ps te l'ho detto che stai migliorando???

04/01/12, ore 22:19

Ecco quando tutto procede bene ecco che arriva l'ennesimo casino. Hermione sarà incinta? o continua a prendere l'anticoncezionale all'insaputa di Draco...o quale altro segreto svelerà Pansy. aspetto con ansia di sapere.

04/01/12, ore 21:47

Nooooo.... Era così bello, che alla fine si fosse venuto a creare un dolce equilibrio tra loro!!!!!!!!!! Dio dopo non so quanti litigi, odi, amori nascosti e mai confessati, dubbi e difficoltà... Adesso che sembrava andasse davvero tutto bene... Pansy, perchè non hai tenuto chiusa quella bocca e hai messo la pulce nell'orecchio al bel biondo??? Perchè non può continuare in modo altrettanto dolce????
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:23 pm)

04/01/12, ore 21:01

Ohh ohh Che bellissimo capitolo che mi ritrovo davanti ...Io come sempre lo assecondai a quanto pare....Con il bagno che mi ero preparata e lui mi ama come sa fare finalmente ...Ma Pansy scatena un' uragano Bacio Ire e Herm xD Oh My Good!!!! E abbraccia Mal ^^

04/01/12, ore 20:54

Oddio stavo giusto pensando che stesse andando tutto bene e tu mi finisci con una frase del genere?! Che capperini combina Pansy? ANche quando fa la brava mi convina qualche guaio sta ragazza! Kiss

03/01/12, ore 13:09

Povera me tra le vacanze e il pc che non collabora sono rimasta indietro con le recensioni delle mie autrici preferite, e povero Draco che ogni volta che pensa di aver fatto un passo avanti nella conquista di Hermione qual'cosa va storto e torna indietro di due passi sul piano di conquista. Comunque lui si sta sforzando e questo gli fa onore, mi piace da morire laparte di lui che parla con Yus mentre se ne prende cura.Speriamo che Hermioni si rilassi e cominci a non farsi condizionare dal ricordo di Draco adolescente prepotente e impossibile.comunque il capitolo è bellissimo come al solito.Ancora auguri per un sereno anno.

02/01/12, ore 17:31

Bellissimo questo capitolo, ho visto una maturità superiore venire fuori da entrambi... Stanno imparando ad amarsi e non solo per yus, ma per loro stessi... Mi è piaciuto davvero tanto :)
Adesso attendo con ansia il prossimo aggiornamento per vedere fino a che pinto questo loro rapporto si è evoluto...
Ps. Comunque insiemequesti due sono splendidi :)

02/01/12, ore 16:03

bellissimo il capitolo finalmente hanno dato una svolta positiva alla situazione e lasciato perdere orgoglio e hanno parlato ciao