Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

01/12/11, ore 21:22

Mi sa che Pansy e Theo si sono cacciati in un bel guaio.
Hanno protetto Hermione e il suo segreto e quando Draco lo scoprirà non credo sarà molto tenero con loro.
Hermione sta facendo una vitaccia però penso che ne valga la pena. Il loro primo incontro non è stato granchè. Draco ha notato un bel corpo e un profumo conosciuto.
Penso che Blaise non ci impiegherà molto a scoprire tutto sulla vita di Hermione e se Draco è abbastanza intelligente ci impiegherà ancora meno a fare due più due.
Baci BABY

01/12/11, ore 20:09

Ciao ^^ stai per concludere l'atra storia ed ecco che ti ritrovo qui in produzione! che dire complimenti!! sei veramente bravissima a ricreare sempre ambienti nuovi e intrecci particolari raccontando in fondo poi la stesa storia d'amore... continua così continuerò a seguirti xD non recensisco spesso  ma sappi che sono sempre tra i "fantasmini" nelle tue fic ahahah

30/11/11, ore 22:09

Wow una nuova storia! E la trama già mi prende! Ti seguo! Complimenti!

30/11/11, ore 20:38

che posso dire la tua storia mi sta interessando moltissimo.. un draco che devo forse definire un pochino OOC..è strano pensare ad un malfoy che si strugge per amore di una sconosciuta ma dopo tutto è umano anche lui no?!
Comunque la storia si fa sempre più strana.. cosa a che fare la parkison con hermione e perchè reagisce in modo strano così solo a sentirne il nome?
e in più cosa centra ronald con hermy e draco non è che per la delusione hermione ha cercato nelle braccia di malfoy quell'amore che voleva da ronald..
e come mai wesley è tornato all'attacco???
non vedo l'ora di saperne di più
complimenti ancora per la storia

30/11/11, ore 14:57

Che bello che adesso metti delle foto o dei disegni all'inizio dei capitoli.Mi piace sempre più questo Draco,uomo di successo con la solita indole da menefreghista nei confronti di chi non gli interessa,certo poi se una cosa lo prende non fa altro che pensarci e sguinzaglia i cani da caccia.Ed hermione che segreto nasconde, mah qualche ideuzza c'è, vedremo se ci ho preso. Complimenti ancora.

30/11/11, ore 14:44

Difficile capire cosa succederà in seguito, ma devo dire che il prologo promette bene, le storie su Draco ed Hermione scritte da te, hanno sempre un qualcosa di diverso dalle solite, riesci a renderle davvero speciali... Certo che llasci sempre le tue lettrici sul più bello!!!! suspence!!! Oddio voglio proprio sapere che cosa hanno in comune due persone antitetiche come Hermione e Pansy!!!! Aspetto i prossimi capitoli!!! A presto!!!!!!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 09:51 pm)

30/11/11, ore 14:43

Draco che manda i suoi bei sicari a cercare la cenerentola scomparsa!!! AHAH da morire dal ridere a pensarci!!!Un principe decisamente inusuale.... Se anche il bel e doolce principe delle fiabe fossero come quello che hai descritto tu... Non esisterebbero davvero più le storie da raccontare ai bambini la sera!!!! Chissà se infine il nostro Draco/principe troverà la sua dolce e ammaliante principessa!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:56 pm)

30/11/11, ore 14:42

Capisco bene come si senta Hermione!!! Ron è un bastardido e basta, senza rispetto per la ragazza che l'ha amato per ben 7 anni.... Può anche andare a quel paese lui e la biondina!! Chissà cosa nasconde Pansy??? Complimenti perchè anche questa storia è pari con le altre due che hai già scritto e che trovo sinceramente splendide!!!

30/11/11, ore 06:49

Ed ecco anche la protagonista che, a quanto pare, è arrabbiata con il mondo.
La tua descrizione di Draco mi piace sempre di più: è un uomo di successo che prende quello che vuole e butto ciò che non gli interessa. Sembra un pò cinico come modo di fare però non sarebbe lui altrimenti. La donna mascherata gli è rimasta nel cuore e credo che, finchè non la troverà, non avrà pace.
Hermione è stata delusa da Ron e non crede più nell'amore, però si è lasciata andare con Draco. Chissà perchè?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

29/11/11, ore 23:51

piccoli indizzi piccole briciole che porteranno draco dalla sua mascherina e ron è il solito imbecille

29/11/11, ore 23:35

mmmmmmm chissà quando draco scoprirà che era hermione la donna che gli è entrata in testa e che x di + a avuto anche un bimbo/a.

29/11/11, ore 21:31

Siiii sapevo che era lei!!! Sai, mi piace che metti delle foto ogni tanto a inizio capitolo! E' un pensiero carino... comunque questa storia mi piace, al prossimo capitolo!
Baci, D.

29/11/11, ore 21:31

una fanfiction piu bella dell'altra, è strano sentire Draco in questo modo, ma è stupenda comunque :)
nei preferiti immediately !

29/11/11, ore 20:58

Mm si è capito che Draco pensa alla ragazza "misteriosa" ma nel frattempo usifruisce sempre delle altre donne...tipico comportamento da Malfoy. Pansy invece ( e fa un lavoro serio!!!) cerca di non rivelare niente...forse per una volta potrebbe starmi simpatica. Kiss

29/11/11, ore 19:22

Bellissimo capitolo teso. È finalmente ha fatto la sua comparsa anche la nostra Herm, anche se era già in scena però indirettamente perchè tanto si era capito che la ragazza che tanto stava cercando Dra era proprio lei o almeno credo. Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:36 am)