Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

01/02/12, ore 00:50

ahahahah hermione a quasi castrato draco però che carini^^. però penso che 4 figli siano + che sufficienti. un'altra bellissima storia si è conclusa. spero che ne scriverai ancora molte xchè sei bravissima. baci

31/01/12, ore 23:47

Ciao, non so se leggerai questa recensione, non sono mai sicura che qualcuno le legga dopo che la storia è conclusa, ma tentar non nuoca. Devo dire che l'idea base della storia non è male, se non fosse per il fatto che ho gia letto un altra tua storia "il valore di una mezzosangue" e credo che molte delle cose scritte in quella siano in questa. Come gia detto l'idea di partenza era buona, ma credo che tu sia finita in fondo per rendere la storia molto simile all'altra seppur in uno scenario diverso. Ti porto qualche esempio, Draco ed Herm che si sposano per il bene di un bambino, Draco che vuole sessualmente Hermione. Hermione tipa inferocita che si concede spesso sessualmente ma non sa cosa vuole da sto poveretto. La gravidanza nascosta o presunta tale. Insomma molte cose accomunano le due fic. Ora ciò non toglie che sei stata brava comunque e ho apprezzato in un certo qual modo la tua storia. Tra l'altra ci sono degli errori grammaticali. Il mio consiglio sarebbe quello di differenziare un pò i personaggi prima di scrivere altre storie. Ovviamente sei libera di non seguire il mio consiglio. Complimenti comunque. Alla prossima Pan.

31/01/12, ore 19:11

eccoci arrivati alla fine di un'altra tua meravigliosa storia... come sempre complimenti, sei un vulcano di idee, una più bella dell'altra! Tutto è bene quel che finisce bene... quattro piccoli Malfoy, chi li sopporta? Ahahhaha :) bravissima e divertente come sempre, continua a farci sognare!

31/01/12, ore 16:12

Anch'io voglio Tom Felton per ginecologo sono invidiosa tutte a lei le fortune...ah ah ah
Bello il finale veramente dolce vedere Draco che assiste e partecipa è sempre bello.
Mi hai regalato un sacco di emozioni, specie in questo racconto, devo farti i complimenti
perchè sei migliorata tantissimo dal primo racconto e questi sono punti a tuo favore.
Tu sei brava nelle descrizioni credimi, trasmetti molto ed i tuoi racconti nn sono freddi.
Ho amato questa storia, e mi spiace che sia finita, ma so
che presto tornerai in pista e questo mi consola. Ora non mi resta che dirti che ti seguirò
nell'altra fan, e tranquilla come molte altre tue fan aspettiamo il tuo prossimo " parto " da autrice.
Brava tesoro brava e grazie davvero per avermi fatto sognare, ed emozionare...torna presto
un bacio affettuoso di cuore

31/01/12, ore 14:07

Eh conoscendo il nostro biondo don Giovanni, credo che ad Hermione toccherà un'altra fatica... Sperando sempre che sia definitivamente l'ultima!!! Perchè io davvero non ci scommetterei... La tua storia è finita... Peccato, mi mancherà, ma come mi hai già detto, le potrò sempre rileggere!! Quindi spero solamente che tu incomincerai a scriverne un'altra oltre al "glifo di una nuova stirpe"... Complimenti e a presto con un'altra fiction!!!!

31/01/12, ore 13:31

La storia mi è piaciuto moltissimo, complimenti! La parte iniziale era fantastica. E ad essere sincera, gli ultimi due capitoli mi hanno un po deluso. Il ventisei è stato troppo frettoloso, scopre di essere in cinta e gli si rompono le acque dell stesso tratto, non mi ha fatto impazzire. Questo era meglio, ma mi aspettavo un fine diversa, cioè, i quattro bambini e sono molto simpatici e anche il parto mi è piaciuto, ma mi sarebbe piaciuta un conclusione che non si svolgesse in ospedale, piuttosto sul binario nove e tre quarti o in una scena casalinga.
L'unica pecca che ho trovato l'ungo il corso della storia è stata l' assenza quasi totale della magia, l'hai trascurata un po'. Ma nulla di incorreggibile.
Complessivamente comunque il racconto mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere se ci sarà un seguito. Per adesso però, ti seguo con "Il glifo di una nuova stirpe".
Buona fortuna
LilyHome

31/01/12, ore 12:30

*-* Maya, *-* splendido finale. Splendide le tue storie. Splendida tu. Davvero bravissima.
Con un sorriso concludo la lettura di quest'altra tua storia.
Non mi deludi mai, :)
Un abbraccio
JaneA

31/01/12, ore 11:59

OOOOOOOOOO che bello!!! un bellissimo lieto fine cm piace a me =) brava tesoro... un bacione tvb

31/01/12, ore 11:59

Che Bello sto capitolo
Mi è piaciuto da matti.
Io sono madre di quattro bimbi Tre maschi e una femmina
Che bello dico davvero!!
Noi Ti vogliamo Bene
tue Ire e Hermy XD

31/01/12, ore 09:24

complimenti Mal questa storia è stata veramente molto bella, appassionante, fino alla fine . spero che ci regalerai altre storie di questo calibro e che ti metterai sotto con quella del vampiro. kiss

31/01/12, ore 09:09

Vedo che hai usato un nome proprio a caso per il medimago eh? Però povero Draco alla fine l'ha quasi castrato a mani nude! Così impara a non tenere le mani al loro posto! Kiss

31/01/12, ore 08:49

Cosa dire anche questa storia è finita e un pò mi spiace.Bel finale con Draco che preoccupato assiste al parto di Hermione.Una volta tanto questo Bad boy assiste allo spettacolo della nascita dei suoi figli invece di rimanere fuori a fare il leone in gabbia.Ci avrei scommesso che non sarebbe stata l'ultima volta di Hermione. Ma mi chiedo se questa volta la gravidanza è stata decisa insieme visto le precedenti? :D Come sempre ti faccio i miei complimenti per avrmi alietato con questa dolce storia.E spero di seguirti ancora per tantissime altre.<3

31/01/12, ore 08:40

Una bellissima storia con un bellissimo epilogo ma non si dovrebbe lamentare così alla fine ci vogliono 2 persone per poter avere un bimbo quindi non si lamentasse troppo e poi dopo il primo dovrebbe essere più facile e meno doloroso ciao alla prossima fic

31/01/12, ore 07:23

Bello e anche divertente questo finale. Mi è piaciuto vedere Draco che non la vuole lasciare in un momento tanto delicato. Penso sia bellissimo per un padre assistere alla nascita del proprio bambino. Comunque anche io, come Blaise, non ho creduto neanche per un attimo alle parole di Draco quando ha detto che non voleva la femmina.
Ormai lo conosciamo e non lascia mai le cose a metà.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

31/01/12, ore 01:30

Wow, mi hai fatto soffrire! Aspettavo con ansia questo epilogo, che ho trovato anche spiritoso, con i parti uno dietro l'altro, le urla di protesta di Hermione e le promesse di Draco. Questa storia, tra le tue è forse quella che preferisco. Mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata ben scritta e con una trama ben costruita. Non so se l'hai acorciata, per i problemi che hai espresso qualche capitolo fa, se l'hai fatto non si nota.
Brava
nefastia