Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

18/12/11, ore 23:24

hermione è leggermente sadica...ma comunque mitica! dracoè tranquillo però quando se ne esce con le sue tiranneggerie è davvero pesante. mi piace come scrivi perche riesci a far capire il contrasto tra i loro caratteri.
brava
baci
soga6

18/12/11, ore 22:33

Bellissima la scena finale. Hermione si è presa una sottile vendetta e Draco penso che ne subirà le conseguenze per tutta la giornata.
Comunque la confessione non è andata malissimo anche se lui ha nasato che c'è ancora qualcosa sotto.
Lei proprio non ne vuole sapere di essere considerata sua moglie e lui con queste sue uscite da tiranno proprio non aiuta. Mi sembrava di sentire un imperatore che detta le leggi del protocollo alla nuova domestica.Spero sempre in un futuro più roseo.
Baci bABY

18/12/11, ore 22:33

Grazie per la dedica, sei stata un amore.
Non c'è bisogno che ti dica quanto sei brava, perchè sai bene come la penso.
La tua fan è favolosa, e quindi ti dico solo "con il vento in poppa" e continua così.
Un bacio

Ssaphiras

18/12/11, ore 16:09

Scrivi di una presunta fuga di Emi, del suo ritrovamento da parte di un maritino mooolto nervoso, di un litigio, e poi interrompi una dichiarazione di questa importanza?!? Ma non si fa!! Avrei tanto voluto vedere la faccia incazzata di Draco e quella di Herm al momento della confessione!!
Questo è il miglior capitolo che abbia letto!
Alla prossima, Jane.

18/12/11, ore 14:46

E mi lasci cosi???? No dai ti prego!!!!!!
Se non scrivi prestissimo la risposta di Hermione ti avadakedavrizzo!!!!
Baci, D.

17/12/11, ore 18:45

Però che dichiarazione! Però ha già detto che è l'ultima volta che la farà...caspio la fa anche pedinare però ossessione è dire poco. Kiss

17/12/11, ore 18:40

Ciao cara, ho letto tutto d un fiato la storia e mi piace un
sacco. Io adoro questi due esauriti. Sono passata a dare
un occhiata al reparto Harry Potter e ho scovato questo
splendore di storia...brava mi piace tantissimo come scrivi!!
Aggiorna presto sono super curiosa di sapere cosa gli
racconterà,anche se ho una mezza idea dei suoi sentimenti
per il serpentello nostro!! Un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 06:43 pm)

17/12/11, ore 18:07

ho finalmente draco ha ammesso con hermione che lei e yus sono importanti. e forse riuscirà a far sciogliere il cuore di hermione! nn devo l'ora di leggere cosa gli dice lei.

17/12/11, ore 17:57

Ciao cara, forse si e' formata una crepa nel ghiaccio che ricopre il cuore di Hermione, L'unico modo per lei di accettare Draco come marito e' di capire finalmente le motivazioni che lo hanno spinto a volerla per moglie, non solo il fatto di essere la madre di suo figlio ma anche la donna che lo ha stregato e fatto innamorare e quando Draco le ha rivelato tutto cio' credo abbia fatto attecchire in lei la speranza di essere per la prima volta desiderata e amata.
Dal prossimo capitolo possiamo aspettarci un avvicinamento? Spero proprio di si...
Ciao ciao
Laura.

17/12/11, ore 14:31

Ecoomi qui puntuale ....Brava Brava ....Io con il mio quasi maritino lo difinisco Papà per Yus ** che bello speriamo che si metteranno d' accordo noi due ....E Luc che mi chiama Emi che strrazio** lo adoro quel sono fiera XD Un bacio Herm...<3

17/12/11, ore 14:00

Devo dire che me lo immagino l'algido e bellissimo Draco Malfoy mentre i suoi "adorati" scagnozzi lo informano che Hermione è "fuggita" e che come delle femminucce se la sono lasciati scappare... Rosso dalla furia, incazzato come una iena, tra un pò gli spuntano i canini da serpe... E dopo siamo davvero a posto!!! Se poi ci aggiungiamo il fatto che ha una maledetta paura di perdere la donna che lo ossessiona... Bellissimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:28 pm)

17/12/11, ore 13:23

Ok ora mi sto per sciogliere. Che dolce che è diventato Draco. E' passato dall'essere sexy e terribilmente seducente, all'incazzato nero e ora al marito e uomo che si sente in colpa e per la prima volta si mette a nudo. L'ho semplicemente adorato. Hermione credo che sia attratta fisicamente da lui (e qui non ci piove) però ora deve imparare a conoscerlo e a capire cosa si cela dietro quella facciata fredda, orgogliosa e un pò spocchiosa. SPero che anche lei si lasci andare e gli apra il suo cuore che è stato strapazzato da Ron in passato.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci bABY

17/12/11, ore 10:52

Certo che ha ragione Hermione,ma oltre il cervello difettoso gli hanno fornito anche una personalita alcuanto altalenante. Me la sono risa sotto i baffi per la scena della segretaria veramente ben scritta complimenti. Ma adesso.....dopo che finalmente il furetto si è deciso e ha raccontato un pò più di cose ad Hermione tu mi lasci così?....Sei propio una biricchina.

17/12/11, ore 10:35

Levami una curiosità: a che ora pubblichi? Cosa fai di notte? Di certo non dormi!
Veniamo a noi. Questa storia mi piace molto, rispetto alle tue solite è un po' più equilibrata, non che siano "normali" i protagonisti! E chi li vuole, normali? Devo farti i complimenti anche per i grandi progressi nella correttezza della scrittura. Non sembra molto importante rispetto alla trama o allo "stile", ma ogni volta che si incontra un errore, o un refuso che storpia una parola è come una ruota che incontra uno scalino: si interrompe la fluidità della lettura, è terribilmente fastidioso, al punto che di solito smetto di leggere le storie molto scorrette.
Quindi, di nuovo, complimenti. Brava
nefastia

17/12/11, ore 09:34

E tu mi lasci così, senza una risposta. Ma non si fa, non si fa.
Povero Draco, povere noi.
Questo si dichiara, a suo modo, ma si dichiara e lei e tu non la fai rispondere, sai che ora temo dica una cosa assurda tipo eri l'unico che avrebbe fatto arrabbiare Ron o cose simili...ci manca solo quell'umiliazione.