Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

15/12/11, ore 22:28

Che bel risveglio. Certo che se tutte le sue mattine fossero così, credo che Hermione non avrebbe di che lamentarsi.
Draco comincia a capire cosa deve fare per potersi avvicinare a lei; ha anche dei buoni propositi, peccato che non riesca a metterli in pratica.
In una cosa ha ragione però. il loro matrimonio non sarà mai noioso.
BAci BABY

15/12/11, ore 22:19

'lui era innegabilmente drogato di lei' *-*
bellissimooooo
da urlo questo capitolo
bravissima come al solito tesoro
un bacione gigantesco :)
JaneA

15/12/11, ore 22:02

e te pareva!... ma draco farsi gli affaracci suoi mai eh. ma si sa, draco è il re... dei deficenti( quando ci si mette).
comunque capitolo sempre supermegabello.
bacetti
soga6

15/12/11, ore 16:58

ma draco è un caso irrecuperabile ne fa una giusta e sette sbagliate ma come crede di riuscire a conquistarla così? la allontana e basta e lo dimostra il fatto che lei nn voglia un'altro figlio.

15/12/11, ore 00:16

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credimi mi ha colpito molto, la trama, la descrizione dei personaggi... E' tutto molto scorrevole e questo è quello che più mi è piaciuto, la tua storia non è mai lenta... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio sapere come andrà a finire questa situazione così astiosa... Complimenti, ;) Ilaria!!

14/12/11, ore 23:42

e mo di sicuro non si farà avvicinare figuriamoci essere una moglie affettuosa ciao alla prossima

14/12/11, ore 23:34

applauso al cazzone e quando c'è vo c'è vo...
Proprio non riesce a rle il vero motivo anzichè ricattarla..e lei un pò di dolcificante la mattina e che cos'è..
sti due se vanno avanti così li troveremo infilati su uno spiedino che si arrostiscono da soli lentamente..
vediamo ora che s'inventa...anche se o sentore di altri guai nn so..

14/12/11, ore 23:01

Per le mutande di Merlino!!! Draco fa un passo avanti e tre indietro, di questo passo credo che i due riusciranno ad appianare le cose dopo la nascita del terzo figlio. Comunque mi vedo costretta a spezzare una lancia a favore di Draco, Hermione e' insopportabile, dove e' finita la ragazza che ha sopportato per anni Harry e Ron? Infondo anche loro le ne hanno fatte passare di cotte e di crude ma il suo spirito di sopportazione era migliore, a Draco non gliene fa' passare una, mi fa' quasi tenerezza poverino...
PS:Ho notato parecchi errori nella battitura di questo capitolo, non lo sai che la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi?
Hai fatto diventare Draco/Braco, e questo mi ha fatto parecchio ridere!!!
Un caro saluto
Laura.

14/12/11, ore 22:43

O cielo, questa sarà difficile da perdonare eh! :(
Povera Hermione, però ben gli sta a quell'antipatico di Luc, mai sfidare un Malfoy!
Un abbraccio cara
bravissima come sempre
JaneA

14/12/11, ore 22:35

Un enorme passo indietro per Draco, che ha fatto andare in fumo tutti i tentativo faticosamente riusciti di avvicinare a sè sua moglie per colpa della gelosia...Povera Emi! Chissà in che modo può far capire a Draco che lei NON  è una bambolina?!?
Brava, sei sempre meravigliosa
Alla prossima, Jane.

14/12/11, ore 22:31

bè effettivamente una cosa del genere da Draco me la sarei aspettata ma da Braco proprio no..:) scherzi a parte maledico Pansy per aver interrotto il nostro beniamino all'inizio di un...ehm...violento, diciamo, approccio con la sua mogliettina, dolce serpe mancata al quale direi: lascia perdere Luc tu hai la creme della creme per marito! È inutile, Hermione è troppo Grifondoro...

14/12/11, ore 22:24

A quanto pare, anche Draco è un essere umano!! Finalmente ha lasciato da parte l'orgoglio e l'ha trattata come si deve! Anche Hermione è stata davvero tenera ad ammettere, almeno a se stessa, di aver esagerato!
Baci, Jane.

14/12/11, ore 22:18

Finalmente i due si sposano!!! *-* Era una notizia praticamente certa, perchè Herm avrebbe camminato sul fuoco per Yus...Anche se le conseguenze che verranno non saranno delle migliori...O forse no?!? ;)
Un bacio, Jane.

14/12/11, ore 22:04

Draco, Draco brutta serpe imbecille, quando mai imparerai che Hermione non è come le ochette che hai sempre ferquentato e cheper anni ti hanno riscaldato il letto??????? Hermione non la puoi manovrare come vuoi tu, è intelligente ed orgogliosa non si arrenderà mai (grazie a Dio).... Usa un pò della proverbiale intelligenza e furbizia dei serpeverde e ragiona!!! Vedrai che prima o poi la conquisti!!! Sei grande, ogni capitolo è più bello dell'altro, continua così!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:32 pm)

14/12/11, ore 22:01

No ma aspetta, non gli frega di Luc però per puro altruismo vuole sapere come sta e cosa fa per dirgli cosa poi...le ha tolto la memoria ma ha fatto bene visto che nessun babbano deve sapere del loro mondo. Sono di parte mi sa.