Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

27/11/11, ore 19:01

fortuna che saresti andata a rilento? se x te è rilento continua così ;) ahhhh mi piace sempre di più e già ho una mezza idea che pansy sappia chi è mascherina e che cosa sia successo dopo quella notte. comunque sono curiosa ancora di più ciao a presto e mi raccomando continua così
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 07:02 pm)

27/11/11, ore 18:58

come inizio questa storia mi piace molto nn vedo l'ora di leggere il continuo di questa e la fine dell'altra.

27/11/11, ore 18:41

Tesoro un'altra storia che già mi ha catturato! Herm va a letto con Draco e da quel che ho capito rimane incinta giusto? E lui pretende che diventi sua moglie...che dire non c'è male! Kiss

27/11/11, ore 18:12

così, mi molli così...io voglio sapere perche pansy aiuta hermione, cosa è successo ...etc etc.
P.s. sto facendo coem dici tu appena mi viene un'idea la scrivo e la lascio li prima di scrive altre storie...

27/11/11, ore 18:08

Interessante come inizio! A parte il mio debole per te e le tue storie che finora non mi hanno deluso, è interessante vedere gli sviluppi dei nostri eroi fuori dalla scuola e dall'ambiente della guerra contro Voldemort. Spero che continuerai!
Baci, D.

27/11/11, ore 17:09

Tu sforni storie ad una velocità impressionante! Starti dietro è davvero difficile!
A differenza dell'altra questa appare in un ambiente più allegro (e, diciamocelo, "normale"... sarà che Voldemort è morto ù.ù).
Draco, una vita a metà tra la magia e il mondo babbano... che succederà?
Sono curiosa, perciò seguirò anche questa, con molto piacere^^

27/11/11, ore 17:03

Amore mi sa che sono davvero in astineza con la parte di Hermione che non appena parla con Draco Malfoy che gli dice " Tesoro gli orari che certe volte comaciano" poi lo lasciai li come un pesce lesso a pensare chi fosse quella ragazza che le aveva parlato cinque minuti se non era Pansy ma lei noooo Hermione Jean Granger xD che scappa via ma alla fine forse mi sposerà ....Vedremo.....in questa storia che nuova sia per Ire e Hermione che saluta la sua creatrice Mal con l' abbraccio di gruppo ....Brava Alla prossima. I' inizio mi intrica molto dice Hermione che saluta la sua Mel con un <3

27/11/11, ore 16:43

Accipicchia questo prologo mi ispira moltissimo,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Tu sei un pozzo senza fondo,non ci si annoia mai con te. Mi piace molto questo Draco così poco,almeno sembra,razzista nei confronti dei babbani tanto da vivere tra loro ed usare le loro tecnologie. Vai tesoro che non mi stanco mai di leggere le tue bellissime storie.

27/11/11, ore 14:29

Ciao! Sono subito corsa a leggere la tua fic nopn appena mi hai detto che ne avevi cominciata una nuova.... Questa sembra molto diversa dall'altra, però credo che forse mi piacerà ancor di più=)! Soprattutto se aggiorni di frequente come tuo solito! Anche perchè questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa...

Baci
C

27/11/11, ore 14:12

mannaggia a te ancora finisci una fic che già inizi un'altra. AAAAHHHH vuoi sapere perchè sono arrabbiata? perchè questo prologo mi fa impazzire è meravilgioso e sono molto curiosa e mi piace un draco come lo hai descritto, più vicino ai babbani e più umano ciao e mi raccomando aggiorna che è meravigliosa e tanto lo so che scriverai un capolavoro come le altre ciao

27/11/11, ore 13:26

Bellissimo anche questo prologo.
La descrizione di Draco è assolutamente da brivido: mi sarei fiondata dentro alla storia per rapirlo.
Immagino che Pansy stesse parlando con Hermione e che il biondino sia rimasto sorpreso dalla cosa. Chissà chi è la misteriosa donna con quel buonissimo profumo che l'ha tanto intrigato? E cosa è successo durante quella festa in maschera?
Ce lo dirai vero? Non vedo l'ora di potermi perdere meglio dentro questa nuova avventura e non smetterò mai di farti i complimenti per la fantasia che ti ritrovi.
Baci BABY

27/11/11, ore 12:05

Uhmmm...
Il titolo mi ricorda qualcosa..eheheh
direi che qui abbiamo un Draco diverso, dall'altra fic.E sono curiosa di vederlo destreggiare tra i due mondi, quindi troppo poco per dare una giudizio, ma certamente intrigante, la sua aurea da manager, gli ha fatto perdere il suo smalto da bad-boy?sono curiosa davvero
Vai così..

27/11/11, ore 11:39

Mamma teso, neanche mi finisci 1a fic che subito ne inzi un'altra, wauh certo che tu sei proprio un pozzo senza fondo. Comunque brava e continua così perchè dal titolo e dalla prefazione sarà una fic a dir poco fantastica. Baci
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:38 am)

27/11/11, ore 02:54

Ciao,
questa storia m'incuriosisce e come primo capitolo non è affatto male, si prospetta una bella storia.
Continua presto che sono impaziente di sapere come va avanti.
A presto
Lady