Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

04/05/12, ore 17:30

Bellissiiiimooooo!!! Stupendo!!! Davvero. Ho letto l'intera storia in silenzio però non posso non commentare almeno l'ultimo capitolo per congratularmi per la tua bravura... Veramente, complimenti :D
Bacione, Giulietta Preston

24/03/12, ore 14:31

Ciao:)
Allora ho letto la storia, sinceramente alucne parti possono essere di difficile lettura, e capita più volte che tu tu ripeta, ed esprima gli stessi concetti in continuazione. Ma la trama mi ha esaltato veramene, ma veramente bella, complimenti. Nel complesso una buona storia.
Alla porssima, So Smile.

02/03/12, ore 13:39

Ciao,
ho letto la tua storia, e l'idea di base della trama non era male, però ci sono molti errori, troppi...

Leggendo ho avuto l'impressione che tu abbia scritto di getto, senza rileggere neanche una volta.
Quindi se posso darti un consiglio da mera lettrice, ti direi di state attenta a:
- frasi incompiute o di difficile comprensione
- errori grammaticali (la prima cosa per uno scrittore deve essere scrivere in italiano corretto!)
- virgole e puntini di sospensione un pò gettati lì
- ripetizioni
- incongruenze

Un buono sostegno, sia per evitare errori che per capire se ci sono punti da sviluppare meglio, potrebbe essere chiedere qualcuno (generalmente si sceglie una persona nota per la pignoleria) di farti da revisore, cioè di leggere con attenzione e segnalarti tutto ciò che non gli piace/torna. Ovviamente tali osservazioni dovranno essere viste come un aiuto a migliorare (e non come una questione personale!).

Spero che tu un giorno abbia il tempo di fare un pò di revisione a questo tuo racconto, in caso sarei curiosa di vedere il cambiamento.

14/02/12, ore 00:19

Bella si, mi è piaciuta.
Ho apprezzato il fatto che per trovare un equilibrio ci abbiamo messo il loro tempo. Ha reso il tutto un po' più verosimile.
Draco è splendido, ma lo sappiamo in fondo no? Lui lo è sempre, è un malfoy dopo tutto! XD
Yus è adorabile, e anche il soprannome che gli hai trovato è geniale.
Bhè che dire d'altro?!
Ottima, complimenti! =)

Suocera G.

05/02/12, ore 19:04

Ciao, ho trovato questa ff girando per le dramioni, e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto!
l' idea che hai avuto è veramente bellissima, e la storia è scritta veramente bene! ;)
complimenti per l' ottimo gusto sui nomi, sopratutto su quello della bambina ... e lo credo bene, si chiama come me! ( non nel sito, ma è il mio vero nome! )
CIAO! MAYA!

03/02/12, ore 17:27

Quattro figli... Ahahahah, hermione sfinitissima, però dai ci stava, dovevano avere la femminuccia :)
Un grazie di cuore va a te, che riesci scrivendo, a far passare dei di momenti a noi che ti seguiamo... Sono contenta di averti trovato nel sito, apprezzo davvero tanto la volontà e la passione che ci metti :)
Un mega bacio...
Complimenti, continua ad appassionarti a draco e a hermione e a farci appassionare :)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:28 pm)

03/02/12, ore 15:13

Ahahahahahah stupenda.....meno male che Draco non avrebbe toccato più Hermione....come no, chissà se stavolta ha imparato!!!!!!!!!! ^^
Però che carini quattro figli ^___^
Come ti è venuto in mente di mettere altre ego di Draco, Tom Felton come medimago????? ahahhahahahahahah

02/02/12, ore 23:39

Due gemelli?!? Sicuramente si sarà sentita stranita, soprattuto in quel momento, dove si stava realizzando professionalmente, ma per fortuna draco ha saputo prenderla, ha saputo farle sentire che le sarebbe stato vicino. Che non era sola, e poi parliamoci chiaro, è una malfoy, che problemi può avere anche se la sua realizzazione professionale avviene con un po' di ritardo? :)

02/02/12, ore 23:26

Hai descritto in questo capitolo un draco dolcissimo, tanto premuroso, tanto dolce, e sicuramente impaziente di aere ancora unaltro figlio alla donna che se pur ancoa inconsciamente lui ama... E si inconsciamente perchè ancora non lo ha confessato apertamente a se stesso... Comunque io più passano i capitoli e più li vedo perfetti insieme, lui è veramente il massimo, ha avuto una bella evoluzione nell'avanzare della storia :)

01/02/12, ore 20:53

Noooooo è finitaaa!!! T.T Mannaggiaaa!!
Hermione che finalmente fa capire a Malfoy che non può fare tutto quello che gli pare di lei e Draco che finalmente impara la lezione! Che bella scena!! *-*
Epilogo a dir poco splendido!
Alla prossima FF!!!
Baci, Jane.

01/02/12, ore 19:09

Bella bella bella bella anche se sono molto triste perchè è finita :( spero tu ne scriva un'altra presto perchè sei troppo brava :)

01/02/12, ore 14:23

:') mi è piaciuta moltissimo! forse il finale era un pò troppo repentino, però davvero bella! continua così!
-DRAMIONE <3

01/02/12, ore 10:28

non mi aspettavo hermione di nuovo incinta, cioè, non me lo aspettavo in questa fase della storia, è stata una sorpresa... non ha detto nulla a draco, ma non credo che il suo pensiero sia quello di abortire, credo che a momenti sarebbe stata lei stessa ad aprirsi con lui... ma testardo e suscettibile come solo un malfoy sa essere, ecco che ha già fatto si che gli partisse l'embolo, senza nemmeno ascoltare delle spiegazioni... mannaggia, è proprio un mangia veleno :)

01/02/12, ore 09:34

teso finale fantastico. Non ci sono parole per descrivere quanto è stato meraviglioso. È stata veramente una storia bellissima, che dal primo capitolo mi ha emozionata sempre di più. Complimenti ancora per l'ultimo capitolo, e soprattutto per l'ultima parte. Un bacione
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:10 am)

01/02/12, ore 01:59

eccomi qui a completare ciò che avevo lasciato sospeso, ho visto che sei arrivata alla fine con la storia, mi devi scusare se per un pò sono sparita lasciando la lettura, ma sono successe tante di quelle cose in questo periodo che proprio non ho avuto il tempo per potere stare sul sito... sono diventata mammaaaaa, il 13 gennaio è nato il mio piccolino :D adesso sono tornata diciamo alla normalità, e ho ripreso a poter navigare sul sito anche se a dirla tutta i tempi comunque sono più limitati... ma tranq non abbandono una storia che ho iniziato e soprattutto che mi piace :D
ma passiamo al capitolo... la quiete prima della tempesta vero? sono curiosa adesso di sapere che cosa scatenerà lo tsunami fra i due :D
belli questi momenti di erotica tenerezza fra i due e non solo, anche di intimità da marito e moglie :D