Unexpected
di Acinorev

07/02/13, ore 12:39

“Dillo. – mormorai, mentre si muoveva sopra di me, - Di’ che non mi respingerai più.”
Leen appoggiò la testa nell’incavo del mio collo rispondendo solo con un gemito soffocato.
“Di’ che anche tu hai bisogno di me.” continuai, mentre i nostri respiri erano ormai fuori controllo.
“Ho… Ho bisogno di te.” sussurrò, scossa da un leggero fremito.

Sono l'amore proprio loro due ..

“Zayn. – mi interruppe, facendosi più serio, - Penso che dovresti rifletterci un po’ meglio: sei l’unico qui a credere che Kath stia davvero meglio senza di te, e lo capisco, perché vuoi solo il suo bene quindi sei disposto a credere a qualsiasi cosa ti dica. Non sto dicendo che lei abbia ragione o che ti abbia mentito di proposito, però non per forza quello che pensa sia giusto lo è davvero. Sei arrabbiato perché ha preso questa decisione di testa sua, hai detto che si è comportata da egoista e che non te lo meriti. Allora metti da parte l’orgoglio e la rabbia, va’ da lei e fai in modo che non decida anche per te: dimostrale che stare con te è la cosa giusta, perché lo è davvero. Riprenditela.”

Louis in questa parte è stato fantastico, il capitolo era tutto fantastico dolcissimo.. Complimenti passa da me baci tesoro

07/02/13, ore 09:24

É una storia stupenda e la scrittrice merita che più persone leggano quanto le sue idee, parole e i sentimenti che ci mette nel scrivere ogni capitolo, coesi in questa bellissima storia, che sta arrivando al punto, riescano a creare dei bellissimi racconti che fanno emozionare tantissimo già le lettrici che la seguono e quelle che la seguiranno :)

07/02/13, ore 09:13

QUESTE SONO COSE BELLE!
Yep, lo adoro, adoro quando chiariscono, fanno la pace e si danno tanti baci e coccole, e adoro il fatto di quanto sia stata veloce a pubblicare il capitolooooo! Stai tranquilla che l'ho adorato, e molto probabilmente non sono l'unica e ringrazio il guru che si é impossessato di Louis perché ha fatto ragionare Zayn e adoro Abbie perché ABBIE É ABBIE e sotto sotto lo so che vuole bene anche lei a Zayn sopratutto dopo che gli ha detto "rendila felice, ok?" Lei li vuole insieme quanto tutti noi quindi.. Niente, ti adoro baby ❤

06/02/13, ore 23:36

È una storia totalmente diversa dalle altre che non cade nel banale. L'autrice riesce ad affrontare al meglio il contenuto nonostante tratti tematiche delicate. È una di quelle poche storia che anche se so che non avrà un lieto fine mi ha presa particolarmente. Il modo in cui la scrittrice scrive è qualcosa di veramente reale che riesce farti provare a pieno le emozioni dei protagonisti.
Coinvolgente, non banale, scritta in maniera reale e con tematiche delicate affrontate al meglio. Per questo merita di stare nelle scelte.

06/02/13, ore 22:43

Io penso che questa storia é veramente interessante, voglio che altre persone,come la Sottoscritta che leggono questa storia. Spero che vi piacera , ultima cosanon lo scritta io,ma mi piacerebbe che voi la leggete ..io vi ringrazio ,ora vi saluto...ciaoo :))

06/02/13, ore 21:56

STO FACENDO UNA STANDING OVATION PER LOUIS WILLIAM GURU TOMLINSON.
nelle tue storie Lou non ha mai avuto momenti così trionfali, credo! Ma, in questo capitolo, mi sono ritrovata ad applaudirgli, quasi ahaha (devi sapere che, per un brevissimissimo periodo, tommo è stato il mio 'preferito'-talmente breve che non me lo ricordo oo- e poi, è iniziata l'ossessione per niall...c'est la vie... (?) ...perché parlo di questo? '-') quindi, promettimi che metterai altri Louis moments nelle tue storie, ti prego ahaha :3
Zayn e Kath.
They are together.
YAAAAY!
Il loro é un bellissimo rapporto, in fondo gjfyfh, un rapporto in cui non serve dire niente. Aw.
Questo capitolo è stato molto dinamico (?) e mi é piaciuto.
Ma ho sempre paura per la fine.
Piango.
Io lo so.
Ugh.
*sospira*
Ciau Vero!

06/02/13, ore 21:55

Quanto manca alla morte di Leen? Perchè ho bisogno di prepararmi psicologicamente!!!

06/02/13, ore 21:51

No1 ma tu non puoi far morire leen propio no!c'e io gia sto piangendo! io cmq voglio sapere quando si avviccina la morte ! <3

06/02/13, ore 21:48

Io voglio assolutamente sapere quando muore Kath.
Puoi andare sul mio accaunt, cliccare sul messaggio e mandarmene uno :)
Comunque bel capitolo.
Angie xx

06/02/13, ore 21:33

Voglio consigliare questa storia per le scelte perchè è scritta molto bene, è stata aggiornata regolarmente (nonostante non sia finita), perchè tratta argomenti forti, ma li approfondisce bene e non lascia nulla al caso o per scontato.
La scrittrice usa un italiano molto corretto e a mio parere ha un vero e proprio talento.
Il rating è scelto bene e il corso della storia è regolare.
Credo che sia una storia stupenda.

06/02/13, ore 21:33

VEEEEEEERO
ciao bella come stai? ora che gli esami sono finiti spero benissimo!
ajshldfkjha
credo che sia la prima volta che leggo il capitolo in tempo reale e che lo recensisco subito! (se ce la faccio sarò la prima u.u dubito lol)
Allora halskjdfhlksjd è bellissimo! ma ti aspettavi qualcosa di diverso? no. perchè tu sei così: bravissima sai una cosa? sai cosa faccio? aspetta non te lo dico ma credo che lo scoprirai ;)
bene ho fatto lol
veeeeeeeeedrai (credo non so bene come funziona lol)
passiamo al capitolo
Zayn è un cucciolo perchè è innamoratissimo e non può stare senza Kath, come dopotutto Kath non può stare senza di lui.
il discorso di Louis è troppo giusto! Quel ragazzo è fantastico e ha ragione
Zay è l'unico che non capisce che Kath è assolutamente nel torto! anche Kath se ne rende conto!
la scena al telefono credo che sia la parte più bella.
appena è uscito Niall Leen ha chiamato Zayn AHAHAHAH non so perchè ma questo mi ha fatto ridere.
è strano lo so, ma quasi aspettasse solo di essere sola e di poter capire quanto le mancasse malikuccio
è bellissima perchè Leen pensa che lui sia arrabbiato e che sia da Harry e Lou e gli dice di andare, mentre invece è davanti a casa! e suona subito il campanello e dice 'aprimi'
kajshgfljhdfgalsjdhfg aww che dolci :')
io li amo!
halshflksjdfhlaksjdf

''Dio, ti amo così tanto che non posso immaginare di stare senza di te. E lo so, lo so che è un enorme contraddizione, perché due giorni fa ti ho detto che avevo bisogno di starti lontana, ma… Scusa, Zayn: scusa. Non hai idea di quanto io mi penta di tutto quello che ho fatto negli ultimi giorni, di ogni volta che ti ho trattato male: non meriti niente di tutto questo e io non faccio che rendere tutto più difficile. Mi dispiace, davvero.”

Kath quanto puoi essere dolce dolcezza mia?
quei due sono la dolcezza fatta coppia
gli rimane sempre meno tempo, sempre meno forza, ma loro resisteranno
Zayn le starà vicino fino all'ultimo respiro :')
mi fanno sempre piangere queste cose :')
sarà che ho visto 3409856709586 milioni di film drammatici
ti ho già detto cosa penso del lieto fine vero? (sì che gliel'hai già detto! vabbè lo ripeto) se Kath vivrà per sempre nei suoi ricordi per me non sarà una storia senza lieto fine.

“Non puoi, hai capito?” ripetei, tornando sulla sua bocca.
“Non puoi lasciarmi.” continuai, senza nemmeno rendermi conto che l’avrebbe fatto lo stesso.

No. lei non può lasciarlo. non lo farà, lo so già :')
poi la scena finale naturalmente è bellissima :')
halskdjfh dolci loro :3
lei ha bisogno di lui, ma anche lui ha bisogno di lei, e anche tanto.
non ti preoccupare per il fatto che lui torna 'subito' da lei! secondo me è giusto così perchè comunque è una situazione particolare!

fai benissimo a non dire quanti capitoli mancano alla morte di Kath perchè sinceramente non ce la farei a leggere se sapessi qual'è IL capitolo lol
okay scusa questa recensione è merdosa ai massimi ma devo scappare perchè mia madre rompe lol
non so se ti arriverà quello che fatto (?) AHAHAH ma spero che ti faccia piacere
bene ora devo scappare! se riesco mi collego dal telefono così parliamo su twittha ;)
bene scappo :P
baci baci Vero ;)))

06/02/13, ore 21:30

Bel capitolo! Finalmente hanno chiarito, sono contenta:) Lei ha fatto una cosa stupida e lui poverino era così arrabbiato....ma ora hanno fatto la cosa giusta, lui è andato lì a riprendersela e lei si è scusata :) Bel bel bel capitolo :) non voglio sapere quanto manca alla sua morte perché è peggio :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/02/13, ore 21:18

aspetta, devo cercare di raccogliere qualche residuo di me per terra. Mi sono un attimo sciolta :')
Zayn e Leen sono tornati skfjljdk mi sento come una mamma fiera, non lo so ahahah
Mi è piaciuta ogni singola parola di questo capitolo (oltre che di tutta la storia) e quando finirà la rileggerò fino alla morte.
Io sono una di quelle che non vuole sapere quanto manca alla morte di Leen anche se so che sarà un trauma per me, ma non voglio rovinarmi l'esistenza facendo il conto alla rovescia, quindi voglio morire con l'effetto sorpresa ç.ç
Il discorso di Louis l'ho trovato molto bello oltre che giusto, ha reso perfettamente il centro della discussione di Zayn e Leen, quindi bravo anche al guru ahahahah

bene, ti lascio e vado a scrivere qualcosina anche io, l'ispirazione stasera ha deciso di raggiungermi :)
bye xx

ps: la foto di Zayn e Leen su Twitter... oddio kdjsfhd

01/02/13, ore 12:42

Povero Zayn lui è così fanastico, così dolce e comprensivo..
"Mi seguì in salotto, in silenzio, e io non la guardai prima di uscire di casa: non ne avevo le forze."
Bellissimo capitolo come sempre.. Passa anche da me baci

01/02/13, ore 02:29

No, no, no, no, no... No, no *scuote la testa ripetutamente*
Tu lo sai che non dovresti scrivere capitoli del genere vero?? Io non sono abbastanza emotivamente stabile per sopportarli lol.
Si, come ti avevo già detto, non ho le fontane aperte, ma di più!! Questo capitolo è straziante, assolutamente straziante e allo stesso tempo mi fa rabbia perché loro sono due sciocchi, perché dovrebbero amarsi e smetterla di circondarsi di tutto quel dolore inutilmente.
Le mie ipotesi alla fine erano sbagliate (aaah guarda che strano lol), però diciamo che un pochino ci ho azzeccato no? Jake ha una parte praticamente irrilevante, e tra l'altro di questo ne sono molto contenta, però ho azzeccato che Leen faceva così per allontanarsi da Zayn. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la motivazione che l'ha spinta a farlo. Si tratta di emozioni e sentimenti talmente grandi e forti che davvero, non trovo parole adatte da dire. Il fatto che l'amore e l'aiuto che Zayn cerca di dargli sia così perfetto, così grande da soffocarla è triste. Io ho come avuto la sensazione, mentre leggevo che lei non si sentisse assolutamente all'altezza di questo amore, come se il male che ha dentro la rendesse meno degna di ricevere tutto quell'amore e questo mi ha fatto stare davvero male.
Ci sono una miriade di frasi che vorrei citare dal testo, ma ne prenderò una che mi ha colpito in particolare:
"Non voglio che tu sia comprensivo con me, non voglio che tu riesca a farmi stare bene come sempre! Voglio che mi tratti male, che mi faccia sentire fuori luogo! Solo così posso sopportare tutto quello che sta succedendo! Ogni santo giorno sento il mio corpo sfuggire al mio controllo, ogni santo giorno sento di star scomparendo e ogni santo giorno tu sei al mio fianco a ricordarmi quello che sto per perdere, quello che non avrò mai più! Mi fai sentire così bene che è quasi straziante! Non riesco più a guardarti senza pensare che non potrò più abbracciarti o anche solo vederti! Tutto questo amore che sento mi sta distruggendo!Non ce la faccio Zayn, non riesco a sopportarlo."
Credo che questo passaggio del testo possa davvero riassumere tutto quanto... Vabbè non sto neanche a dire che appena ho letto questa parte sono tipo scoppiata a piangere più di quanto già non stessi facendo lol. Dio, è uno di quegli amori così grandi, che non dovrebbe fare altro che essere e basta. Non so se ho spiegato il concetto, non so davvero come fare, ma credo sia così. Dovrebbero solo farsi travolgere da tutto senza pensare troppo al domani e al futuro, anche se credo che in una situazione del genere deve essere una cosa molto difficile da fare.
E' straziante che tutto debba finire, si meriterebbero così tanto un lieto fine, ma credo che forse la loro storia perderebbe in intensità, il fatto che la debbano vivere in così poco tempo, rende il tutto più intenso, più sentito.
Parlando di Zayn, posso dire, che credo abbia fatto bene sotto certi aspetti a reagire così, anche lui aveva bisogno di parlare e di tirar fuori tutto quello che aveva dentro e soprattutto aveva bisogno di spiegazioni da parte di Kath, però allo stesso tempo credo che lui non abbia capito a fondo quello che Leen ha cercato di dirgli. Credo che lui pensi di essere il problema, quando in realtà il problema è Kath, è lei che non riesce a sopportare tutto questo amore, non lui che gliene sta dando troppo.
Il fatto che se ne sia andato di casa, forse sarà un bene per entrambi, non saprei proprio. Io non credo che Leen abbia bisogno di stare lontana da Zayn in questo periodo, anzi, però forse un po' di lontananza glielo farà capire... Maaaa tanto lo so che faranno pace!! Spero nel prossimo capitolo, sarebbe bello vederli di nuovo insieme, ma soprattutto felici, per quanto possibile.
Beene, credo di aver detto tutto, più o meno lol. Comunque sappilo che hai descritto sensazioni ed emozioni molto bene, come sempre cara la mia Vero!! c:
Speeeero di leggere presto il prossimo capitolo e ti prometto che, non adesso perché il mio pc fa i capricci, ma domani (in realtà oggi) andrò a lasciarti un recensione all'altra storia!! Ti giuro che la amo alla follia, mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito anche di quella :3
Dio, sono davvero una persona impaziente lol.
Ciaaaaao bellezza, un baaaaciooone.