Unexpected
di Acinorev

22/04/14, ore 15:51

Hey!

Tu non sai quanto spero che alla fine ci sia un cambio di programma improvviso e arrivi l'happy ending. Sto pregando per questo. Comunque, sto ancora versando qualche lacrima, sai? Uno dei motivi è un po stupido, ma te lo dirò comunque: quando vedo un ragazzo o un uomo, non importa l'età, fare qualcosa di magnifico per la donna che amano mi viene un senso di vuoto e solitudine che mi porta a piangere perché non c'è nessuno che mi ama e farà qualcosa di grande per me. Tipo come ha fatto ora Zayn con Leen. Poi, il secondo motivo, sono queste due parti del capitolo:
1. '“Mi mancherà il tuo arrosto.” sussurrò infatti Kathleen.
Chiusi gli occhi e inspirai profondamente, cercando di non far prevalere quei pensieri: mi facevano compagnia più o meno in ogni momento della giornata e stranamente su quel divano, con lei su di me, avevano deciso di lasciarmi in pace. Eppure quel sollievo sembrava destinato a non durare.
Incapace di dire qualcosa, mi limitai a stringerla un po’ di più a me.
Aspettò qualche istante prima di parlare di nuovo: “Mi mancherà anche il tuo profumo.” disse a bassa voce, aprendo il palmo della mano sul mio petto e stringendo debolmente tra le dita la mia maglia. Di nuovo una fitta mi percorse il corpo, mentre pregavo che la smettesse.
“Mi mancherai tu.” continuò.'

2. 'Dimentica per un attimo il tumore e tutto il resto: non cambierei il tempo passato con te con niente al mondo.
Dire ad alta voce qualcosa del genere era ancora più strano che pensarlo: poteva sembrare insensibile, ma era quello che sentivo. Avrei preferito rivivere altre mille volte quei mesi con Kathleen che vederla scomparire. Nonostante le difficoltà, i litigi, la rabbia e il poco tempo che avevamo, era stato tutto talmente intenso da togliermi il fiato: e al fianco di tutto quello, c’erano altri milioni di piccole cose che compensavano ogni singola cosa negativa.
“Dio, Zayn…” mormorò Leen, tornando sulle mie labbra con passione, forse perché non trovava miglior modo per esprimere quello che sentiva. E io mi accontentai, limitandomi a stringerla a me per sentirla ancora più vicina, ma poi mi stupì: di nuovo si allontanò da me e mi accarezzò il viso con una mano che sembrava tremare debolmente.
“Tu mi hai tenuto in vita.” sussurrò, intrecciando il mio sguardo al suo. In quel momento smisi di respirare, come se quelle parole avessero preso tutto di me: erano così intense, così piene di tutto quello che avevamo passato, da farmi smettere di pensare, di ragiornare.'
Spero tanto di avere un amore così. Infine, il momento in cui Zayn dice ad Abbie "Pitbull, A cuccia." mi fa davvero morire dal ridere hahahaha

22/04/14, ore 15:22

Hey!

Se nei precedenti due capitoli mi sono ritrovata a piangere per la tristezza, in questo ho continuato insistentemente a piangere per la gioia. Brutti cretini che non siete altro, finalmente avete capito di stare insieme è la cosa migliore. O meglio, brutta cretina di Leen. ( ♡ )

22/04/14, ore 14:58

Hey!

Sei riuscita a farmi piangere anche durante l'intera lettura di questo più che agoniante capitolo. Capisco che questo per lei, Leen, è forse il periodo più brutto di tutti i tre mesi ma spero capirà presto che non può rovinarlo solo perché la paura che questo finisca la travolga. E spero capisca anche che non può fare così con Zayn. Sto davvero malissimo, sto piangendo da ormai venti minuti e non ne posso più.

22/04/14, ore 14:30

Hey!

Questo capitolo è stato terribile.
Non per il modo in cui è scritto o cose del genere, non fraintendermi, ma per quello che le tue stesse parole raccontano? Come cazzo ha fatto a ridursi così? Perché? Ha un ragazzo che la ama e lei lo tratta male, per poi andare volontariamente verso la propria auto distruzione. Di nuovo, perché? Poi è sicuro che Jake ora non mi è simpatico, anzi, in questo mi sta su quello che non ho. Sto piangendo dall'inizio del capitolo e spero di non continuare anche nel prossimo. Mi stai facendo prosciugare.

22/04/14, ore 14:10

Ho gli occhi umidi.
Questo perché l'ultimo paragrafo è stato straziante da leggere. Lo so che non può essere tutto rosa e fiori - credo sia lo slogan di questa tua storia hahaha - ma leggere della loro lontananza in questo ultimo periodo di vita di Leen mi distrugge completamente. Jake non mi è più simpatico come ho affermato nella recensione dello scorso capitolo perché lo vedo come il motivo del l'allontanamento di Leen da Zayn. Quindi, spero solo che nel prossimo capitolo vada meglio.

22/04/14, ore 13:38

Hey!

Ma quanto mi piacciono le scene di gelosia, credo siano le mie preferite in assoluto. Diciamo che il nuovo ragazzo non mi sta antipatico, ma non deve mettere i bastioni tra le ruote. Se aiuterà a far ingelosire un po Zayn è ok, ma se va oltre lo maledirò. In ogni modo, non credo riuscirei mai a sostenere l'ansia che si prova prima di esibirsi in concerto, anche se diventare una cantante è il mio sogno sin da quando frequentavo l'asilo, quindi se ora ho diciotto anni prova a fare un po il conto.

22/04/14, ore 12:45

Hey!

Mentre leggevo ho pensato una cosa, ovvero che nel momento in cui scriverò una nuova fanfiction con Zayn mi sarà difficile non chiamare Kathleen la protagonista femminile. Semmai lo farò, ti invierò un messaggio per fartelo sapere. Comunque, sono felice che Abbie e Niall si siano riappacificati e anche se non me lo aspettavo mi è piaciuto anche il modo in cui lo hanno fatto. Poi, come Zayn, spero che Harry non abbia detto che gli piace Alice solo perché accecato dal sesso. Anche a me, come personaggio, Celeste piace molto, nonostante il fatto che io non sappia mai se chiamarla Celeste o Alice mi mandi fuori di testa. Infine, la ricaduta, come l'hai chiamata tu 'psicologica', di Kathleen me l'aspettavo ed è normale. Per fortuna che c'è Zayn.

22/04/14, ore 12:16

Hey!

Ora ho capito cosa significa Acinorev! È semplicemente il tuo nome, ovvero Veronica, scritto al contrario. Appena l'ho capito per un momento mi sono sentita come Dio sceso in terra, sai? Hahahaha Comunque, capisco perfettamente Niall perché anche io purtroppo sono molto insicura, quindi avrei reagito esattamente come lui, mettendomi a piangere come aggiunta. Ma ti pare che ad Harry piace proprio la ragazza che sta con Niall? Però...vuoi vedere che alla fine Abbie sta con Harry, mentre Niall con Celeste, alias Alice? Invece Zayn da solo...
In questo momento non riesco a parlare di questo tasto dolente...

22/04/14, ore 02:24

Hey!

Credo che leggere questo capitolo sia stato la seconda scelta migliore da quando mi sono svegliata stamattina, ovviamente dopo aver scelto di mettere il mascara waterproof al posto di quello normale. Sono contenta di non aver letto un altro capitolo triste e straziante, ma uno più leggero e roseo dove i miei Zayn e Leen sono leggermente più felici e sereni nonostante sia già passato un mese e il pensiero della morte di Leen è sempre dieta l'angolo. Per quanto riguarda Abbie e Harry mi viene voglia di prenderli prima a schiaffi e poi fargli testa e testa. Non devono fare soffrire Niall, cavolo!

22/04/14, ore 02:00

Hey!

Come hai detto tu nello spazio autrice questo è un capitolo considerato 'niente di che' infatti non accade molto. Per questo ho unicamente da dire che mi dispiace davvero un casino che ormai non sarà più lo stesso per Leen e Zayn perché il pensiero della morte di Leen li fa stare male e rattristare in continuazione. Non ho più nulla da dire. (Ho trascorso una giornata, dal punto di vista sentimentale, davvero schifosa, a parte per il pranzo di Pasquetta, e voglio solo riuscire a prendere sonno. Però non ci riesco e quindi continuo a leggere la tua storia, ma la situazione di Leen e Zayn non fa che farmi sentire peggiore quindi sto per mettermi ad urlare. Spero che il prossimo capitolo sia più felice.)

21/04/14, ore 16:28

Hey!

No, dai! Non mi puoi mettere delle gif così poco serie dopo un capitolo così intenso. E io con intenso, intendo un capitolo che è riuscito a farmi piangere per davvero, con tanto di lacrimoni. È stato straziante e tutt'ora lo è. Mi hai distrutta completamente. Mentre Lee e Zayn litigavano - parlavano ad alta voce, non sapevo se piangere per la rabbia e il dolore che c'erano nelle parole di Zayn o per lo struggimento che c'era in quelle di Leen. Sono stata davvero malissimo. Comunque non è vero che la parte finale dove fanno l'amore sia inopportuna, anzi. Poi quando Zayn ha detto di star piangendo ho ricominciato anche io e addio sogni di gloria.

21/04/14, ore 13:48

Hey!

Certo che una batosta del genere non mi ci voleva proprio, credimi. Povero Zayn. Secondo me, Leen ha sbagliato a non dirlo a Zayn nel momento in cui aveva detto ad Abbie che lo avrebbe fatto, ma capisco anche che non è una cosa semplice da dire alla persona che ami se sei tu la prima che non la accetta. Mi dispiace tantissimo per come l'ha presa Zayn, ma non immagino nessun altro modo in cui avrebbe potuto reagire. E credimi se ti dico che non ho mai letto in nessun altra fanfiction Zayn ridotto in condizioni così pietose. Devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Adesso.

21/04/14, ore 02:18

Hey!

La bellezza di Zayn è praticamente disarmante, almeno per me. Non so come io abbia fatto a non pensare molto a lui e i ragazzi per quasi due mesi. Mi sento dannatamente in colpa, anche se però ho le mie giustificazioni che coincidono tutte con una parola che inizia con S e finisce con CUOLA. Per quanto riguarda il capitolo, ora cosa cavolo accadrà tra Abbie, Niall e Harry? Non so più da che parte schierarmi, se team Niall o team Harry, e questo mi da abbastanza fastidio. Quindi, spero ardentemente che nel prossimo capitolo si parli di loro e si capisca un po la situazione perché non credo il mio potrebbe reggere questo disastro per la durata di molti capitoli. Invece, passando ai Layn, anche se preferisco dire Zayn e Leen, la scena con il ragazzo è magnifica hahahaha e la reazione di Zayn quando vede Leen pronta per la serata mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco. Basta, li adoro.

21/04/14, ore 01:52

Hey!

Cavolo, hai quasi rischiato di farmi affogare con la mia stessa saliva quando nel tuo spazio autrice hai detto che lòl corrisponde a Zayn che affoga hahahaha Anyway, Zayn e Leen, o come li hai soprannominati tu:i Layn, sono sempre più dolci e ringrazio Dio che io sia solo al quindicesimo capitolo perché non voglio più arrivare alla fine di questa storia, credimi. Poi, mi dispiace tantissimo per Harry. Sia per questo problema che le persone lo etichettato, che per la questione Abbie/Niall. Speriamo non cadi in depressione. E soprattutto speriamo che non decida di lasciare la band. Infine, Zayn che abbraccia Abbie alla fine del capitolo è il massimo hahahaha mito!

21/04/14, ore 00:41

Hey!

Sai, anche io stasera non riesco a prendere sonno, ma a differenza di Zayn e Liam a me sta accadendo perché fra il pranzo di Pasqua e la cioccolata delle uova ho lo stomaco che sta per esplodere. In aggiunta, ho anche il ciclo. E pensare che doveva venirmi due giorni fa, divertente no? Beh, no. Comunque, le foto di Zayn sono da infarto, una volta le ho utilizzate per fare un banner e sono davvero 'muah'! Ora capisco perché Leen si è comportata in quel modo. La capisco, perché se in un mondo parallelo, per opera dello spirito santo, fossi la ragazza di Zayn molto probabilmente avrei le sue stesse paure e insicurezze. Per fortuna che nella storia Zayn è una persona che perdona facilmente e capisce le persone. Poi, parlando di Liam, mi dispiace che stia passando un periodo così brutto. Spero che almeno nella fanfiction resti con Danielle. Quando si sono lasciati per davvero ci sono rimasta davvero molto molto molto male. Stiamo a vedere.

- M.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:41 am)