Unexpected
di Acinorev

26/08/12, ore 02:29

Ok, è ufficiale: sono dipendente dalle tue storie!!
No davvero, questi due capitoli mi sono piaciuti da matti.
Mi piace molto il fatto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Zayn, mi piace il carattere che hai voluto dargli e già adoro Leen, mi piace quel suo essere un po' sarcastica e trovo abbia un humor fantastico.
Beh che dire, sono felice che tu abbia iniziato a scrivere questa nuova storia, visto che l'altra è finita avrò comunque qualcosa di tuo da leggere :3
Continua prestissimo mi raccomando, che a me invece questa storia convince eccome!
Ciao, un bacio.

P.s. Se vuoi che continuiamo a leggere la storia dovresti smetterla con queste gif... (No, non farlo! lol)

25/08/12, ore 22:22

Ma leen e Jawy sono nksfhaew
mi piace tantissimo questa storia, lalala(?)
Leen è proprio una figona, HAHA cioè mi piace il suo carattere :3
E harry il solito e.e
kjfi
continua preeeesto :3
scusa sono di poche parole, ma devo scendere AHAH ciao veronica bella(?)

25/08/12, ore 20:21

Questo capitolo è hsywhdjs *---*
Lol è bellissimo, non è affatto brutto o cose simili.
Da quando leggo i tuoi capitoli non ricordo più cosa significa la parola 'brutto'!:3
Ci credi se ti dico che amo già Zayn e Kathleen? sono dolcii*-* jaween (?) LOL
Aspetto il prossimo,un bacio bellezza:)

25/08/12, ore 19:12

Siiii, ti sto stalkandoooooo! (?) :P Eccomi anche in questa ff.
Niente, volevo dirti che mi piace molto l'idea di una storia dal punto di vista di Zayn, e prevedo grandi cose con Leen...ahahah, no, scherzo, non ho idea di cosa possa succedere lol.
Aspetto come al solito il prossimo capitolo :P
(adoro Niall, waa. #notiziaacaso)
Un baaaaaaacio. :)

25/08/12, ore 17:26

Cioè,non puoi farmi leggere un capitolo e poi ammazzarmi con una gif del genere :c Però,sono risorta,per il piacere dell'umanità (?) che dire,come sempre è un capitolo hedwabhedfwhuebwfjaiq *-* no davvero.SISI,PROPRIO TU,MI SORPENDI SEMPRE PIù,DJ MAAALIK (?) okay,no.continua preeesto :3

23/08/12, ore 23:18

L'altra tua FF è stata una cosa meravigliosa!l'ho letta tutta in una sera.Era la mia droga.Dal primo capitolo si capisce che sarà una FF hfcwhavdujwaiefewi *--* soprattutto se come protagonista c'è Maaaalik (non sono una di quelle bimbeminkia che li segue solo per uno,anzi il mio ''preferito'',perchè si sa,in fondo,ma in fooondo,tutti ne hanno uno,è Hazza,quindi..)che dire,questo capilo è bellissimo,continua presto,perfavoooore *facciadacucciolo* :33 ciaaaao c:

23/08/12, ore 17:16

Ehilà sono la tizia che ti ha recensito l'altra ff e devo dire che anche questa mi piace un botto sopratutto perchè Harry e Zayn sono i miei preferiti ma shh non ditelo agli altri che sennò si ingelosiscono U.U ok leggo DECISAMENTE troppe ff comunque bella storia..aggiorna presto ;-) p.s. scusa se non ti ho fatto una recensione sentimentale come l'altra ma adesso mi girava di farla così :DD ciauuu <3

23/08/12, ore 00:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
sei sempre un fottutissimo genio e scrivi che è una meraviglia
kfisw
scusami ma che significa oncologia? non prendermi per ignorante HAAHAH infondo ho 14 anni,sono piccula çwç
AHAH
Zayn, yò :3
Kath è già carinssima, mi piace il suo modo di fare, di essere ironica e tutto :)
lksdjaw
momento, momento, momento... chi è samantha?! cazzo. AHAHA
voglio il continuo e.e
al più presto
ciao baby.<3

22/08/12, ore 13:39

"Non morite per questa gif perchè dovete continuare a seguire la storia ahah :)"
Ecco, beh, vedi tesoro... ormai sono gia morta dato che hai messo la mia gif PREFERITA in assoluto del Malik!
L'ha pure fatta in ITALIA! *^*
Il tuo capitolo è:
Adorabile.
Amabile.
Fantastico.
You are perfect *-*
Mi piace il modo in cui scrivi e anche lo stile che usi. Mi piace molto anche il fatto che metti le note partendo dal lato sinistro :D
( scusa, so che non te ne frega assolutamente niente x] )
Vale x

Spero passerai da me a recensire!
Grazie, e scusa per il disturbo.

22/08/12, ore 10:43

Mi piace molto questo prologo, come sempre sei molto brava:)
Mi è piaciuto molto anche il colpo di scena della ragazza malata di cancro. çç
Spero che continuerai presto entrambe le storie. ciao bella:3