Unexpected
di Acinorev

19/02/14, ore 23:49

Una sola parola: Stupendo, questo capitolo è stupendo, , questa stori è Stupenda.
Come hai detto te è stupido affezionarsi ad un personaggio di fantasia,eppue io l'ho fatto, ancora non ci credo che sia finita, ma hei te hai detto di aver fatto il continuo e quindi tieniti pronta per le mie recensioni ;)
Questo capitolo, come ho detto prima è stupendo, io adoro questa storia, non ho le giuste parole per descrivere e spero che questa racchiuda tutt:BELLISSIMA! Forse sarà banale o stupida come parola ma io credo che BELLISSIMA sia la giusta parola per racchiudere tutto...Concludo col dire che io penso che tu sia una brava scrittrice! :))

19/02/14, ore 22:57

Allora inizio con il dire che mi ha fatto piangere tantissimo, tanti che mia nonna mi guardava strano mentre leggevo, ma...dettagli.
Ancoro non ho letto l'epilogo ma ti volevo dire che questa storia è stata una delle migliori che io abbia letto.
Attraverso questo capitolo si capisce quanto amore Zayn provasse per Kath, è veramente uno dei capitoli più belli, non perché Kath è morta...ma perché qui si capisce a pienolo stato d'animo di Zayn e qui si capisce sia il vero amore che la vera amicizia.
Concludo con il dire che, per me, sei una bravissima scrittrice e anche se non ti conosco, credo che tu sia anche una bravissima persona.

Volevo chiederti se vorresti passare alla mia storia! Grazie tantissimo se lo farai! Ci terrei molto a sebtire la tua opinione :)

05/02/14, ore 20:33

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. E pensavo "Ma va, figurati se muore. Non può succedere.".
Sono sconvolta.
Seriamente.
Non ho parole, la storia è stupenda è così carica di emozioni da scoppiare e mi fa piangere questo capitolo.
Davvero, come hai potuto farla morire? Si amavano così tanto. Si amavano!!!!
Senza parole.
Stupendo.

04/02/14, ore 23:27

Questo capitolo è fantastico!
Ho visto il trailer e devo dire che è fantastico!
Non perdo qui molto tempo dato che voglio leggere subito il quarto capitolo, baci! xx

04/02/14, ore 21:41

Ma quanto mi piace questa storia?!Quanto?!
L'adoro e sono solo al secondo capitolo!
Non sono lunghi ma nemmeno corti i capitoli che scrivi ma si vede che ci metti l'anima e che ti piace molto scrivere!
Come avrai capito io recensirò ogni capitolo, anche se la storia è completa. Spero che le leggerai :)
Adesso vado al terzo baci!xx

04/02/14, ore 21:25

Ehi!
Come hai detto tu in questo spazio autrice, questo è solo il primo capitolo quindi ancora ci sono da capire alcune cose ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Questa sarà sicuramente una recensione positiva perchè non trovo molte storie scritte con Zayn, quelle che trovo di più sono con Harry quindi mi fa molto piacere leggere alcune FF con Zayn!
Si ok, sto parlando troppo hahaha
Adesso ti lascio, vado al secondo capitolo baci! xx

04/02/14, ore 03:15

Ok ti sto scrivendo questa recensione ad un anno da quando questa storia è finita, ma lo voglio fare perché devo dirti tutto ciò che penso su questa storia. Allora, innanzitutto tu scrivi BENISSIMO poi la storia è la reincarnazione della parola PERFEZIONE: dolce e in alcuni punti anche un po' comica anche se i punti in cui ridere erano pochi. Dal capitolo 29 mi sono messa a piangere, devo ammettere che all'inizio della storia speravo che guarisse ma, purtroppo è andata a finire così, ma con questo non ti sto dicendo che hai sbagliato, anzi! Comunque, dopo questo poema, questa storia va assolutamente tra le preferite e se potessi fare una lista in base alle preferenze sarebbe al primo posto. E ora, vado a leggere il seguito. Ancora complimenti, alla prossima recensione ;)

03/02/14, ore 12:45

Sai alla fine non so nemmeno perchè io sia qui, proprio adesso, a poco più di un anno dalla fibe di questa storia.
Cercherò di non essere troppo "smielata" o malinconica... ma solo adesso sono riuscita a metabolizzare tutto quello che è successo in questi 30 capitoli!
È iniziato tutto quando tre o quattro giorni fa ho fatto l'accesso ad EFP per noia, dato che dovevo restarmene confinata in un letto con la febbre addosso, giravo alla ricerca di storie complete da leggere e ho trovato una Fan Fiction che sotto riportava i fatto di essere il sequel di una certa storia chiamata UNEXPECTED. Ho ricercato questa FF e dopo averla trovata ho iniziato a leggerla innamorandomi del fatto che non fosse la solita storia dove i ragazzi fossero i puttanieri della situazione. Il trattamento di una tematica così delicato ha dato un timbro unico e particolare alla storia, che a quanto pare non ha fatto innamorare solo me!
Negli ultimi capitoli che mi separavano dalla fine ho iniziato a piangere come una pazza, i pensieri e le emozioni di Zayn sono stati sempre così dettagliati e reali,coinvolgenti grazie anche al tuo modo di scrivere in cui non ho trovato nemmeno un singolo e banale errore!
Adesso posso spostarmi a leggere il sequel di questa meravigliosa storia e ti assicuro che non so cosa aspettarmi dal momento che questa stessa Fan Fiction è stata colmata da parti inaspettate!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, sei stata fantastica!

02/02/14, ore 01:01

Ciao,hai praticamente concluso questa storia l'anno scorso e io l'ho trovata solo ieri e l'ho già finita il che direi che è una cosa molto positiva. Ho già iniziato a leggere la seconda parte di questa storia. Ho finito questa piangendo e ho iniziato l'altra allo stesso modo. A parte il fatto che scrivi veramente bene, ti volevo dire che hai scelto un tema abbastanza forte e reale e anche questo mi ha portato a lasciarti una recensione. Questa per me non è stata solo una Fanfiction sul gruppo musicale che mi piace, è stata anche una storia che mi fa riflettere su quante persone sono state lasciate dalle persone care per colpa del cancro, su quelle persone che combatto il cancro cercando di andare sempre avanti e di non arrendersi. E a tutte questo cose mi ci hai fatto riflettere tu con i tuoi 30 capitoli. Quindi credo che meriti i miei complimenti perchè sei riuscita a non cadere nel banale nonostante sia una storia, poi ovviamente questo è quello che penso io. Ne leggo tante di storie su Efp sui ragazzi ma credimi sei stata una delle poche che mi ha fatto commuovere per la sua piccola creazione =) Complimenti ancora e continua così.

Fede

22/12/13, ore 19:38

Io..
Io mi sono legata (troppo) ai personaggi.
Io ho pianto.
Io penso che questa storia meriti di stare tra le 'scelte' perché lo merita. Perché, porca puttana, è la miglior fanfic che io abbia mai letto.

11/12/13, ore 15:27

Amo questa storia, ho trovato per sbaglio il trailer e mi ha subito attirato, ho iniziato a piangere dal ventiseiesimo capitolo, e ripeto amo questa storia è in assoluta una tra le mie preferite!

06/12/13, ore 20:41

non mi era ancora capitato sai?!
è da circa un anno o più che sono iscritta in questo sito...e non mi è mai capitato di piangere,piangere per una storia. ma ho pianto veramente,lacrime di commozione, perchè mi sono realmente affezzionata a Leen e a Zayn.
e quindi grazie. grazie, per la tua storia che credo realmente sia bellissima.Hai talento da vendere, fattelo dire,perchè sei riuscita a creare un Amore grande come il loro, così forte, così irreale, così bello, così appassionante, così eterno...
sai, credo la tua storia lascerà un segno in tutti quelli che la leggeranno...
baci!
Gio:)

05/12/13, ore 14:17

Credo che questa sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto.
È difficile trovarne di così realistiche e di così profonde. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, non riuscendo a staccarmici neanche per pochi attimi,ecco il motivo per cui ho recensito solo adesso.
È difficile per me provare delle emozioni e piangere solo leggendo eppure tu con la tua straordinaria capacità me l'hai permesso.
Bravissima, ora non mi resta altro che leggere il sequel che spero termini bene per il nostro Zayn!
Francesca

25/11/13, ore 15:40

Wow questa storia è magnifica e non so come tu faccia a scrivere così bene. Scrivere una storia dove la ragazza ha un tumore e quindi scriverne i pensieri, le situazioni e gli stati d'animo è molto complicato perché non si sa come ci si sente e per questo ammiro la tua voglia di scrivere sempre di più. Anche mio nonno aveva un tumore e , in quel periodo, non sapevo neanche io come mi sentivo e come si sentiva: in realtà secondo me ci si sente solo vuoti dentro, privi di entusiasmo, vitalità e soprattutto forza. Un periodo orribile per tutti quelli che circondano una persona con una cosa del genere, un periodo atroce per chi ci convive.
Tralasciando questi particolari...vorrei dirti che questa storia mi piace molto e spero che non finisca subito o che, nei migliori dei casi, continui. Se ti fa piacere io ho twitter ( Staystrong1D, il mio account) e mi farebbe piacere scambiare opinioni o semplicemente parole con te. Alla prossima e , anche se non c'è ne bisogno , buona fortuna con la storia. <3

11/11/13, ore 02:29

*piange in un angolo* fantastica è una storia bellissima sto piangendo da mezz'ora.. Sei bravissima mi hai fatto emozionare.