Unexpected
di Acinorev

28/02/13, ore 18:51

Comincio con il salutarti, sì, anche se non lo faccio quasi mai all'inizio di una recensione ma non so cosa dire perciò tanto vale prendere il via con qualcosa, no?
ecco, quindi: ciao splendore :)
Okay, ora fisso per altri dieci minuti la tastiera in cerca delle parole giuste da dire, come se dalle lettere riuscissi a ricavare un discorso sensato che colleghi emozioni, pensieri e grammatica italiana.
Ma ormai che posso dirti? Ho scritto una recensione ad ogni capitolo, ho finito aggettivi, complimenti, lacrime (soprattutto quelle), qualsiasi cosa.
Penso che questa sia la recensione più difficile che io abbia mai dovuto scrivere. Come faccio a commentare qualcosa che è così estremamente perfetto?
Dovrei dirti che questo capitolo è meraviglioso, spettacolare, sensazionale? Non renderebbero l'idea.
Dovrei dirti che mi ha emozionato? Banale e scontato.
Dovrei dirti che sto piangendo? Scontato anche questo.
Ragazza mia, tu hai un talento enorme, ne sei consapevole? Hai scritto le emozioni di Zayn, ciò che pensava, ciò che lo tormentava, nei minimi dettagli senza diventare noiosa, troppo tragica o pesante. Anzi, tutto il contrario, sei riuscita a far entrare ogni lettore nel corpo di Zayn, facendoci sentire parte integrante della storia.
Sorridevo sotto le lacrime mente leggevo i piccoli "aneddoti" che hai inserito e che ci hanno ricordato la tenerezza e la felicità che vivevano.
Ora vorrei chiudere questa recensione ringraziandoti.
Grazie perché mi hai fatto scoprire una storia davvero bella come poche volte si trovano in un sito del genere.
Grazie perché hai dovuto assistere ai miei scleri mentali in ogni recensione lol
E grazie perché ho trovato una scrittrice sensazionale che si è rivelata essere anche un'ottima amica.
Ciao splendore, ti voglio bene.
ci sentiamo presto xx

ps.
ora in cui ho iniziato a scrivere questa recensione:18.30
ora in cui l'ho finita: 18.51

28/02/13, ore 18:49

Voglio assolutamente che tu mi avvisi quando scriverai il finale!!!! Guai a te e non lo fai!!! :P Comunque il capitolo è stato mooooooooolto bello e per nulla banale,in più la storia è stata tutta molto bella,davvero!!!:)

28/02/13, ore 18:44

Ok, penso di non aver mai recensito, ma ora DEVO farlo. Perchè?
Perchè tu ragazza hai un dono, scrivi in una maniera spettacolare. Non c'era un capitolo in cui non fossi rimasta basita.
Ci credi che mi hai fatta venire i brividi e gli occhi lucidi?!
Non voglio scriverti un papiro sulle emozioni che mi hai fatto provare, perchè non finiamo più (e io DOVREI studiare epica ahah).
Boh, questo capitolo è meraviglioso, davvero! Non ho parole per descrivere quanto cavolo sia venuto bene!
Hai del talento non sprecarlo, non vedo l'ora di leggere il seguito, quando sarà pronto potresti avvisarmi? Ci tango ahah
Brava, brava e ancora brava!
Ps: brava ahah!
xjawaadvarsity. xx

27/02/13, ore 01:53

Questa è la storia più bella e originale che io abbia mai letto. Ti assicuro, non c'è stato un capitolo in cui io non abbia pianto come una pazza, mi ha uccisa interiormente. scrivi in un modo fantastico, e potrei stare qui ore a farti complimenti ma sono troppo scombussolata per questo capitolo per poter scrivere frasi di senso compiuto.
Davvero, complimenti, mi hai regalato emozioni che pochissime autrici sono riuscite a darmi. Di sicuro la tua storia merita di stare tra le storie scelte perchè ti assicuro è stupenda

25/02/13, ore 14:25

Ciao (: Non so se ti ricordi, un po' di giorni fa ti avevo contatta e ti avevo anche detto che questa è l'unica storia drammatica che seguo poiché sono molto emotiva( non vorrei pensassi che sia una piagnona ma ultimante sono piuttosto sensibile. Sarà la stanchezza!) . Inizialmente ero indecisa se continuare la lettura o no, non perché tu non sia brava anzi! Sei una delle mie autotrici preferite in questo sito e sei una delle poche che riesce a mantenere l'originalità, a sorprendere e coinvolgere il lettore in ciò che scrivi. Ed è anche per questo che avevo paura di continuare, per paura di immedesimarmi troppo e stare male alla fine. Sono contenta però, di non aver smesso di leggere. Ne valeva proprio la pena, credo che alla fine me ne sarei pentita di non averla continuata! Le emozioni che suscita questo capitolo sono indescrivibili. Tralasciando il fatto che è scritto benissimo dal punto di vista sintattico e grammaticale, sei riuscita a farmi entrare nella storia e farmi provare tutte le emozioni dei personaggi. Figurati che ad un certo punto è entrata mia madre nella mia camera e trovandomi con il cellulare in mano intenta a leggere, fazzoletti sparsi in giro e occhi pieni di lacrime credeva che il mio ragazzo mi avesse lasciata! Ahah mi sono sentita una bambina in quel momento. Ripeto non sono il tipo che piange, odio farlo e mi tango alla larga da storie drammatiche .. Ma con questa ho proprio aperto i rubinetti! Mi ricordo che al messaggio che mi ti ho mandato mi hai risposto che speravi non rimanessi delusa dalla storia. Come potrei minimamente rimanere delusa?! È una delle più belle in assoluto. Ricca di sentimenti ed emozioni. Si potrebbero persino trarre insegnamenti da ciò che hai scritto. È un argomento molto delicato eppure lo hai trattato alla perfezione senza banalizzarlo, cosa non da poco! Bhe credo di averti annoiata a sufficienza e io ho cinquanta pagine di letteratura greca che mi aspettano! Scusami per gli eventuali errori ma sono di fretta e ci tenevo a recensire! Ancora mille complimenti, un bacio (: _Amaya

24/02/13, ore 11:20

Ma sai che io non...
insomma, sapevo che sarebbe successo, prima o poi.
Ma erano passati un po' di capitoli da quando mi avevi chiesto se volevo sapere quando...questo momento sarebbe arrivato.
Insomma, pensavo che magari ti fossi dimenticata del non lieto fine, e avessi fatto vivere tutti felici e contenti.
Mi sbagliavo...
A parte questo, so solo che mi dispiace un sacco, ed è grave questa cosa perchè questa è una fanfiction hahaha! (perchè sto ridendo?)
Comunque, questo capitolo è stato bello, nonostante tutto quello che sia successo. Mi è piaciuto il flashback, e tutta la ricostruzione. si. Spero che Zayn riesca ad andare avanti, anche se è morta una parte di lui...
E ora aspetto l'epilogo.
Un bacio, e lascio alla prossima recensione tutte le cose troppo sdolcinate.

23/02/13, ore 15:34

Lo metto qui all'inizio anche se è l'ultima cosa che scrivo in questa recensione perché non ha senso metterlo in fondo. Mi scuso per tutti gli errori che troverai ma non ho la forza di rileggerlo. Non ce la faccio, perciò ti chiedo di prendere questa recensione così com'è.

Nonostante tu l'abbia pubblicato due giorni l'ho letto solo ora. Non perché non aveva tempo. Perché non trovavo la forza, il coraggio. Sapevo che mi sarebbe dispiaciuto, lo sapevo e volevo quasi perfino saltarlo e leggere direttamente l'epilogo. Ma poi mi sono detta: "Cazzarola, Sara. E' solo un capitolo. Non muore nessuno realmente. E' solo un capitolo" Allora oggi, dopo pranzo mi sono messa qui davanti al computer e ho aperto la pagina. Ero indecisa. Lo leggo o non lo leggo? Lo leggo o non lo leggo? Lo leggo o non lo leggo? Lo leggo. Sono partita convinta che non avrei pianto, non perché non volessi, ma perché io non riesco a piangere per queste cose. E' come se volessi in realtà mettere un muro. E anziché mostrare il dolore piangendo, me lo tengo dentro. Infatti, arrivati al momento clu (?), appena arrivato il dottore ad annunciare la morte sono scesa un paio di righe con gli occhi sotto e sono scoppiata a ridere. Sono scoppiata a ridere per vedere Zayn urlare e insultare un medico in un ospedale davanti a tutti. Ho pensato che solo lui poteva fare una cosa del genere. Che è un coglione. Poi, continuando a leggere le risata è scomparsa. Sentivo il dolore di Zayn. Sentivo tutte le sue emozioni. La sua rabbia. Il suo desiderio di parlare. Dirle tutto quello che non le aveva detto. Dirle quanto l'amava. Poterla vedere di nuovo. Voler essere lì con lei. Voler essere morte insieme a lei. E non dico che ho pianto, però mi sono venuti gli occhi lucidi e mi sono quasi sentita in colpa per aver riso. Per aver solo pensato che Zayn stesse non esagerando però che stesse manifestando il suo dolore in questo modo. Mi sono sentita "cattiva" e continuavo a ripetermi "Perché hai riso, Sara? Perché? Lui sta male e tu ridi? Ma la sensibilità ti è andata a fanculo?" E poi ho pensato che molto probabilmente avrei riso anche nella vita reale. Non perché sia contenta della morte. Ma quasi per il nervosismo. Per la situazione assurda. E allora lì che si che mi sono sentita completamente in colpa. Sbagliata. Sbagliata perché il dolore che ho provato Zayn lo provano un milione e mezzo di persone al giorno. E io rido. Quel dolore è reale. Tu l'hai scritto come se l'avessi provato sulla tua pelle, come se tu fossi Zayn, come se tu sapessi perfettamente cosa si prova. E io rido.
Se avessi un cuore o una sensibilità normale penso che questa sarebbe stata la frase che mi avrebbe fatto aprire i rubinetti e far sgorgare non semplicemente un oceano, ma un infinito di lacrime. "Dovevo chiederle scusa perché le avevo promesso che le sarei stato vicino in ogni momento ma proprio quel giorno non l’avevo fatto." Questa frase esprime talmente tanto dolore da far accapponare la pelle. Lui non solo sta male perché lei sia morta, lui addirittura si sente in colpa per non essere stato al suo fianco. Quando sapeva benissimo che più di così non poteva fare. Lui non avrebbe potuto salvarla. Ma si sente in colpa. Tanto. E mentre lui si sente in colpa per non averla salvata io mi sento in colpa per aver riso. Mi sento un mostro.
Mi sto accorgendo di ripetere forse sempre la stessa cosa. Ma sono sotto shock. Sapevo che il capitolo era questo. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Che la mia Kat sarebbe morte. Mi sono preparata psicologicamente. Ho cercato di estraniarmi dal capitolo. Fare in modo di non provare alcuna emozione. Fare in modo che a me non importasse né di Kat né di Zayn. Perché io questo vuoto, questo shock non lo volevo provare. Io volevo che loro due vivessero veramente felici. Volevo che lei si salvasse. Che la fatina azzurra sarebbe arrivato all'ultima decimillesimo di secondo per salvarla. Perché lei non se lo meritava di morire. Dio santo, lei non se lo meritava. lei doveva vivere. Era giovane. Aveva tutta la vita davanti. Cristo.
Non mi sento neppure in grado di fare una recensione decente. Di commentare tutti i passaggi come dovrei fare, come sarebbe giusto fare. Parlare del dolore di Abbie. Della mia fantastica Abbie. Non ce la faccio ed eppure mi sembra stupido non farlo. Mi sembra stupido non trovare la forza per farlo. Zayn non è l'unico ad essere stato male. Perché allora non riesco a non pensare a lui che urla chiamando Kat disperato mentre Liam lo tiene fermo. Immobile. Mentre Liam gli vieta di andare a trovare il suo amore, la sua Kat. L'unica persona di cui lui avrebbe bisogno per sentirsi bene. A casa.
Forse un po' più avanti quando sarò emotivamente distaccata dal capitolo riprenderò in mano la recensione e la cambierò. Metterò ciò che manca. Ma ora non ce la faccio e ti chiedo scusa. Mi scuso pure per questo schifo di recensione.
Dirti che sei brava ha senso? No, Cristo santo. Perché non ha senso dirti che sei brava quando quasi nessuno mi ha fatto provare sensazione del genere grazie ad uno scritto. Non ha senso di dirti che sei brava perché non lei sei. Tu sei di più Tu sei qualcosa di oltre. E non riesco neppure a trovare le parole per dirti quanto io penso che tu sia brava. E mi scuso pure di questo. Sono troppo sotto shock. Scusami.
Ti saluto perché non saprei tirare fuori di meglio.
Sara.

Si, mi sono firmata col mio nome e non con soprannomi vari o boiate perché mi sembra sbagliato. Irrispettoso. Scusami.

23/02/13, ore 13:56

Ho pianto, ho pianto tanto perchè tu sei stata bravissima a scrivere tutto, ogni attimo ogni momento, ogni sensazione,emozione.. Ho vissuto quello che ha vissuto Zayn in quel momento perchè tu sei stata in grado di farmi catapultare nella tua storia e viverla tutta..
Lee doveva morire purtroppo, ho amato ogni momento di lei e Zayn in questa storia perchè sinceramente sembravano reali o almeno a me sono apparsi veramente reali...
Zayn in questo capitolo è stato fantatico si perchè lui l'ama veramente, perchè lui ha provato ad essere forte per lei, e alla fine si è lasciato andare ad un pianto...
Ho amato tanto questa parte:

"dovevo ripeterle che l’amavo perché dopo tutti quei mesi mi diceva di non essersi ancora abituata, dovevo dirle che era la miglior cosa mi fosse mai successa, che non sarei potuto sopravvivere senza di lei, che mi aveva lasciato senza che io potessi essere abbastanza forte per vivere da solo, che avevo bisogno di lei più di quanto le avessi mai fatto credere.
Dovevo dirle che avrei voluto fare ancora tanto con lei: avrei voluto portarla al mare e vederla abbrozzarsi sulla spiaggia, farla correre ancora e farle sentire il vento tra i capelli, perché sapevo che le mancava; dovevo dirle che volevo fare l’amore con lei ancora mille volte anche se non sarebbero bastate, che avrei rinunciato a tutto pur di non vederla andare via da me, che ero incazzato perché mi era stata portata via senza che io potessi fare niente.
Dovevo dirle che morendo aveva ucciso anche me.
Dovevo dirle tutte quelle cose, ma Liam non mi lasciava e io non riuscivo a fare altro se non piangere e urlare il suo nome, come se potesse sentirmi, come se urlandolo più forte avessi potuto raggiunta.
Il dolore era così lancinante da non lasciarmi respirare.
Sentivo piccole parti di me morire una dopo l’altra, inesorabilmente.
Sentivo di non avere le forze per affrontare la sua assenza, il pensiero che lei non esistesse più.
Ma la cosa peggiore era sapere che non importava quanto io mi disperassi, quanto forte urlassi il suo nome tra le persone che mi guardavano con pietà: non l’avrei più rivista, non avrei più potuto stringerla a me.
Lei… non c’era più."

Lei non ci sarà più questo è vero, e lui non amerà mai nessuno come ama lei.. Perchè l'amore quello vero secondo me è unico...
Sei stata bravissima e mi dispiace che la tua storia debba finire..
Un bacio a presto

23/02/13, ore 13:52

No, non ci voglio credere! Non può essere davvero morta! Non può essere finita cosi! Non ho mai recensito ma ho sempre seguito questa storia e basta, ora piango, come facevo quasi in ogni capotolo perché è la prima storia ad avermi fatto emozionare così tanto! Sei fantastica, davvero <3 un bacio! @xleeyumhug follow? (:

22/02/13, ore 22:11

piango.
gli occhi si sono fatti lucidi quando lui l'ha abbracciata con l'accappatoio addosso e hanno parlato. lucidi. lucidissimi. già.
bhè, a dire la verità non l'ho letto bene il capitolo. le lacrime mi appanavano gli occhi. no, non lo rileggerò. sinceramente non ci tengo. piangerei ancora e ancora. infatti sono qui a scriverti la recensione dopo 10-15 minuti dopo aver letto il capitolo.
sono molto sensibile si, ma non ho mai pianto così per una FF quindi credo proprio che tu sia stata perfetta in tutto. soprattutto le emozioni.
non ce la faccio a scrivere. forse come sottofondo 'stay' di rihanna da quando ho iniziato a leggere il capitolo ho fatto peggio, ma vabbè. 'so na masochista.
comunque, sei stata bravissima.
è meglio se ora me ne vado. altrimenti ricomincio a piangere ricordando le scene e le parole.
pubblica presto. :''

22/02/13, ore 21:40

WOW!!!!!! Posso dire solo queste tre lettere messe insieme,mi hai fatto piangere! Ancora WOW! Complimenti...!!!

22/02/13, ore 21:37

Non mi hai mai delusa e anche questa volta non l'hai fatto.
Per ogni riga avevo l'ansia che mi attanagliava lo stomaco e non importa se questa storia sia finzione perché Zayn o non Zayn, One Direction o non One Direction l'avrei amata e ti avrei supportata comunque perché é stupenda!
Mi sono scese tante di quelle lacrime che non ti dico, non ho pianto così tanto neanche ieri dopo aver visto i miei capelli sul pavimento della parrucchieria, ed é tanto.
Grazie Vero, non vedo l'ora di leggere l'epilogo :*

22/02/13, ore 21:29

devo ammettere che leggere questo capitolo ascoltando a ripetizione infinita le tre canzoni di Lana Del Rey che ho sul telefono (Born To Die, Video Games e Blue Jeans) è stata la più grande stupidaggine che potessi fare perchè oltre a ciò che avviene il sottofondo non era molto incoraggiante.
sentire la voce di Lana cantare 'we were born to die' mentre Zayn risponde alla chiamata di Abbie è stato un colpo al cuore.
e le sto ascoltando ancora ora quindi mi sto praticamente uccidendo da sola (sei furba Ilaria)
ma direi che bisogna cominciare dall'inizio, non credi?
bene, comincio col dirti che tu hai aggiornato ieri sera, ma per qualche strano motivo nello stesso momento in cui tu pubblicavi, io andavo a dormire. mentre tornavo a casa con l'autobus, fuori nevicava e ascoltavo delle canzoni un po' deprimenti perchè stata una giornata abbastanza storta, ho visto il tuo twit.
appena arrivata a casa ho aperto il link e come mio solito ho fatto scorrere la pagina perchè volevo vedere quanto fosse lungo il capitolo per potermi regolare su quando leggerlo e appena ho visto l'inizio del tuo spazio autrice mi sono preoccupata.
vabbè poi ho mangiato e ho fatto una versione di greco (yeeeeah .-.).
dopo dovevo fare una ricerca per geografia, ma mentre ricercavo informazioni sulle tribù africane più sconosciute del pianeta, non sono riuscita a trattenermi e ho letto il capitolo fino alla chiamata di Abbie.
mi sono fermata lì perchè ho subito capito cosa sarebbe successo e mi sono detta 'non posso leggere alternando il capitolo con la religione dei masai' quindi ho chiuso tutto, finito la mia ricerca e sono tornata a studiare.
ora ho mangiato (crepres :P) e mi sono fatta forza.
ho messo Lana a tutto volume nelle cuffie e ho ricominciato dalla scena nello studio discografico.
ti ricordi quando nelle scorse recensioni ti raccontavo sempre dei miei pianti? ecco
cancellali
quelli non erano nulla
credo di aver pianto così tanto per un libro o un film solo per Cime Tempestose e la prima volta che vidi Titanic
perchè ho pianto così tanto? dopotutto non sapevo il capitolo preciso, ma lo sapevo da metà storia che sarebbe successo
allora perchè questa sensibile ragazza bionda con la faccia tonda ha pianto? (sto parlando di me lol)
perchè forse non ero ancora pronta
forse perchè noi lettori (come anche te forse?) eravamo, ma allo stesso tempo non lo eravamo pronti.
perchè vedere (o leggere) Zayn che urla il nome di Kath invano per i corridoi dell'ospedale mi ha stretto il cuore
forse perchè ho sperato fino all'ultimo che la frase di Liam 'andrà tutto bene' fosse vera
forse perchè non riesco nemmeno a pensare che Kathleen con i suoi occhioni scuri e la sua risata non ci sia più
che quel tumore l'ha vinta e con lei ha vinto Zayn, i ragazzi, Abbie, i suoi zii e tutti noi lettori

mi è piaciuto molto l'alternanza dei momenti 'salienti' della giornata con l'attesa
è passato un po' di tempo dal compleanno di Kath, giusto?
nonostante lei stesse malissimo si sforzava di essere normale e di vivere (?)
nel corso del capitolo sembrava tutto normale
gli scherzi dei ragazzi, lo studio e le loro risate
poi squilla il telefono
e tutto finisce
appena ho letto dei singhiozzi di Abbie mi sono sentita mancare
tutto intorno a me si è annullato ed ero con tutta me stessa con Zayn che correva per Londra

credo di aver cominciato a piangere quando tutto il mondo rallenta per permettere a Zayn di vedere Kath
quella corsa lentissima verso l'ospedale, tutte sue emozioni e la sua paura mi hanno uccisa

“Kath…” sussurrai, immobile con gli occhi nei suoi, con l’anima nella sua.
Quel semplice contatto visivo mi stava logorando: conteneva talmente tante cose da essere quasi opprimenti. Entrambi sapevamo che quella era probabilmente l'ultima volta che ci vedevamo e stavamo riversando l'uno negli occhi dell'altra tutto quello che riuscivamo. In quel semplice contatto visivo c'erano tutti i momenti passati insieme, tutti i litigi e le notti a letto, ogni parola e ogni carezza, persino il futuro insieme che tanto desideravamo ma che non potevamo avere. Non c'erano parole che potessero uguagliare quel linguaggio silenzioso.

non sono stati gli avvenimenti che mi hanno fatta piangere, ma queste descrizioni dettagliate dei sentimenti di Zayn
tu fai entrare completamente il lettore dentro la storia, come se fosse affianco al protagonista in quel momento.
ho pianto quando Abbie si rifugia fra le braccia di Zayn
perchè ho provato quasi pena (non so se è la parola giusta) per lei. lei ha visto T U T T O
lei ha visto la sua amica morirle davanti agli occhi, senza poter fare nulla

quando il dottore da la notizia ho smesso di piangere
si è bloccato tutto, non sentivo neanche più Lana cantare nelle mie orecchie
era tutto fermo su quelle poche parole: Non ce l'ha fatta
è possibile? mi sono chiesta
Kathleen. la ragazza forte che ha superato tutto, che non si è scoraggiata davanti a milioni di ragazzine arrabbiate con lei, che ha lottato fino all'ultimo contro la malattia, che ha avuto il coraggio di ribellarsi ai parenti, che teneva testa anche a Zayn.
è possibile che 'non ce l'abbia fatta' ?
la morte di Leen è stata riassunta in quattro parole, un articolo e un apostrofo. stop.
quella frase fa ancora più male di tutto il capitolo messo insieme, perchè in fondo al dottore cosa gli importa? certo non se ne frega, ma per lui Kath chi era? nessuno
chi era Kath per Zayn? tutto
chi le è stato vicino durante l'ultimo respiro? non Zayn
ho ricominciato a piangere quando Zayn si scaglia contro il dottore urlando di non aver fatto nulla per lei.
ti avrò già parlato 30498576 volte di quel film, ma in 'l'amore che resta' il protagonista qualche settimana prima che la sua ragazza muoia di cancro va dai medici che la curano per parlare.
dopo una breve introduzione lui dice al dottore 'la guarisca'
il dottore inizialmente lo guarda stranito e crede di non aver capito, ma il ragazzo ha proprio detto questo: 'la guarisca'
il dottore gli spiega che non possono più fare nulla. a quel punto il ragazzo si alza e comincia ad urlare contro il dottore che è un incompetente che non sa fare il suo lavoro. si limita solo a vedere ragazzi morire limitandosi a rispondere ' non c'è stato nulla da fare'
la scena si conclude con il protagonista che viene portato via dalla sicurezza.
non ho mai vissuto la perdita di un caro (tocca qualsiasi cosa che sia di ferro), ma credo che in quei momenti non si sappia più a cosa appigliarsi, a chi dare la colpa e cosa pensare.
e fidati tu sei riuscita a rendere benissimo tutti i pensieri, ultimi desideri e sentimenti di Zayn

Come era possibile che Kathleen fosse morta? Come era possibile che fosse morta senza che io potessi dirle addio? Come era possibile che esistesse un dolore così intenso da farmi credere di poter raggiungerla da un momento all’altro?
“Devo dirglielo!” urlai di nuovo.
Ma Liam non mi lasciava e io avevo così tanto da dire a Kathleen: dovevo ripeterle che l’amavo perché dopo tutti quei mesi mi diceva di non essersi ancora abituata, dovevo dirle che era la miglior cosa mi fosse mai successa, che non sarei potuto sopravvivere senza di lei, che mi aveva lasciato senza che io potessi essere abbastanza forte per vivere da solo, che avevo bisogno di lei più di quanto le avessi mai fatto credere.
Dovevo dirle che morendo aveva ucciso anche me.

credo che questa sia la parte più bella della fan fiction non del capitolo
Veronica imparerei l'arabo per poterti dire che tu sei nata per questo!
cazzo
perchè non ci credi?
tu mi hai fatta piangere tante di quelle volte semplicemente con delle parole.
descrivendo quello che Zayn provava ho visto Kath su una spiaggia, in salute che sorrideva
come se il tumore non ci fosse e tutto fosse a posto
ho rivisto tutti i loro baci e i loro momenti insieme, tutto l'amore che quei due personaggi frutto della tua immaginazione hanno provato e che non potranno più provare.
credo che la storia fosse finita 'bene' non sarebbe stata così bella.
perchè questo nonostante sia il capitolo più triste della storia, è il più bello.
perchè un capitolo non è bello se i protagonisti sorridono e scopano allegramente
un capitolo è bello quando cominci a leggerlo alle 20.05 e finisci di piangere alle 21.00
quando lo rileggeresti all'infinito pur di riprovare tutte le emozioni della prima lettura
perchè è stato come se fosse morta la mia migliore amica o il mio ragazzo.
perchè è stato unico.
ho finito :)

22/02/13, ore 21:21

bellissima, davvero. Ho seguito la tua storia dal primo capitolo (con un altro account, che per problemi ho dovuto eliminare), ed è bellissima. Penso che saprai quanto mi dispiace che lei sia morta, ma la storia è così bella, i sentimenti così veri, così forti, che preferisco che la storia sia finita così. Non nascondo che ho iniziato a piangere dal primo momento, perché me lo aspettavo già dalle prime parole. Nonostante tutto è una delle mie storie preferite, sei davvero bravissima (anche nella tua seconda storia) a descrivere le cose, soprattutto i sentimenti, che in questo capitolo sono i protagonisti.
Ti lascio con un grande abbraccio, tanti complimenti e con la speranza che aggiorni presto l'altra storia. Grazie splendore per dedicare questo tempo a noi con le tue fantastiche storie.
Ciao bellissima, a presto <3 <3

22/02/13, ore 19:46

Non ho parole... :'( immaginavo che questo fosse "l'ultimo capitolo" capitolo appena ho letto l'ora però anche aspettandomelo le lacrime finali sono arrivate! In generale la storia mi è piaciuta molto nello specifico del capitolo per me è scritto davvero bene, davvero il capitolo pur essendo un paradosso mi è piaciuto da matti!
Quindi niente solo complimenti :')

Xx