Unexpected
di Acinorev

05/03/13, ore 23:57

Forse avrai ricevuto quasi tutte le recensioni che dicevano 'mi hai fatta piangere' questa sarà una recensione diversa; mi hai fatta DISPERARE sono le 23.56 del 4/03/13 e io sto finendo di leggere questa FF con le lacrime. Il cuscino è completamente bagnato. Sei stata bravissima, in 30 capitoli mi hai trasmesso emozioni indecifrabili. Fino all'ultimo speravo che si svegliasse, che ci fosse un continuo. Complimenti, dritta nelle preferite! Desi

05/03/13, ore 21:57

Ti giuro sto piangendo :( è stata veramente (e lo è tutt'ora) una FF veramente stupenda! Veramente brava ti giuro! Mi piace moltissimo! Mi sembra di essere una fontana, bravissima ancora!

05/03/13, ore 15:06

Giuro che sto piangendo....;'(
Non meritava di morire, meritata continuare a vivere con Zayn al suo fianco, per sempre...
Ma il cancro ha vinto...
Ps.bellissima storia, l'adoro, mi ha commossa, mi ha fatto piangere tante volte.

03/03/13, ore 21:35

È possibile piangere per una ff?! Perché io lo sto facendo.. Oggi mentre cercavo una ff da leggere mi è capitata sotto gli occhi questa meravigliosa ff e bhe.. L'ho letta tutta in un fiato! Mi volevo veramente complimentare con te perché attraverso quello che scrivi riesci veramente ad emozionare le persone ! Complimenti , questa ff è meravigliosa! :)))

03/03/13, ore 13:42

questa storia è stupenda, deve essere inserita fra le scelte
tratta di temi importanti e delicati, ma ne parla con precisione senza lasciare niente per scontato o descritto superficialmente.
è scritta benissimo e la scrittrice è molto talentuosa

03/03/13, ore 09:54

L'ho fatto..già, sono riuscita a leggere anche quest'ultimo, fantastico capitolo..ho letto che ci sarà il continuo! Non vedo l'ora.. Bhè, ora mi trovo un po' in difficoltà perchè tutte le cose che i tuoi capitoli mi hanno trasmesso te le ho già scritte nella recensione precedente 🙉 ovviamente la scelta del modo di scrivere l'ultimo capitolo è stata fantastica, hai trasmesso appieno le sensazioni di Zayn, non avresti potuto trovare un modo migliore per chiudere la storia. Ti confesso che (anche se potrà sembrarti stupido) mi ero un po' affezionata ai personaggi (non solo perchè si tratta dei OneDirection :P ) ma anche a Kathleen, ogni volta che leggo fanfiction così belle (poche volte) mi capita che mi sembri di conoscere davvero il personaggio e allora poi è brutto quando la storia finisce :/ Lo so che ti ho scritto due recensioni nel giro di mezz'ora, ma mi farebbe piacere se riuscissi a rispondere..anche con un solo messaggio striminzito! ;) Spero di poter recensire ancora tue storie! A presto, un bacio ❤ Felicia

03/03/13, ore 09:22

Ehi, ciao...questa è la prima recensione che ti scrivo, non perchè la tua storia non mi piacesse, semplicemente non volevo perdere tempo e leggere subito i tuoi capitoli...è ora eccomi qua al penultimo capitolo....mi sono fermata.
Già, perchè non riesco a leggere se ho le lacrime agli occhi e la vista offuscata..sì, perchè per la PRIMA volta leggendo una fanfiction sui One Direction io ho pianto!! Inutile dire che scrivi come se avessi scritto giá chissà quanti libri del genere in vita tua, come se fosse una cosa che fai ogni giorno...metti insieme le parole e riesco a creare tutte le atmosfere che ti pare, riesci a passare da un'atmosfera romantica ad una di dolore......persino io sono 'riuscita' a immedesimarmi nei personaggi e sentire il dolore che li accompagna..
Inutile dire anche che ho adorato questa ff sin dal primo capitolo (non è un caso che l'abbia letta in soli pochi giorni)..ora scrivo la recensione cercando di calmarmi per "affrontare" l'ultimo capitolo...non prima però di essermi fatta una bella scorta di fazzoletti!
Ti prego, mettiti subito all'opera e scrivi un'altra storia..magari non "straziante" come questa :P
Ora ti lasciò, credo di aver rotto già abbastanza, CERCHERÒ ora di leggere l'ultimo capitolo (poi ti scriverò un'altra recensione)
Se ti ha fatto piacere che io ti abbia scritto o se ti ho annioiata con le parole, rispondomi...mi farebbe molto piacere! ;)

02/03/13, ore 23:15

Ho seguito tutta la storia , ti giuro è fantastica ** è scritta benissimo.
Ho pianto nel penultimo capitolo quando Leen è morta è stato traumatico D:
per non parlare dell'ultimo capitolo , rileggere i loro ricordi , quello che pensava Zayn , la canzone è stupenda veramente complimenti :)
Un bacio
Giuly xx

02/03/13, ore 23:12

Allora, prima di fare la seria, devo scrivere una cosa con la minor finezza possibile, perché altrimenti non capiresti .. CAZZO! COME CAZZO FAI A DIRE CHE C'è QUALCOSA CHE NON VA NEL CAPITOLO? CAZZO, E' PERFETTO! Detto questo, passiamo alla versione seria. Questo capitolo è davvero scritto bene .. lo deduco anche dal fatto che io ci sono passata su queste cose, visto che ho perso 2 persone a me molto care della stessa malattia e ancora non mi capacito di averle perse, quindi, in un certo senso, so come lo Zayn della storia si sente.
Detto ciò, devo farti assolutamente i complimenti e se per favore mi potresti mandare, appena lo posti, il continuo. Grazie mille, sei una delle mie scrittrici preferite, e spero che non smetterai mai di scrivere perché scrivi da Dio! *-* Un bacio, alla prossima xxxxxxxxxxx

02/03/13, ore 16:36

Perché Unexpected meriti di andare tra le scelte?
Perché è scritta bene. E' scritta in un italiano che è vero italiano. Non ci sono errori di sintassi, punteggiatura usata a caso o di grammatica.
Perché non è banale. La scrittrice, o meglio Acinorev_C, o meglio te (oddio, non so a chi sto parlando HAHAHA), è riuscita a trattare un argomento complesso senza diventare patetica, senza ricalcare tante storie banali. E' riuscita a tenere il lettore sempre concentrato sulla sua storia, senza comunque mai esagerare. E questa non è cosa da poco.
Perché lei ha messo l'anima, il cuore nello scrivere questa storia.
Perché se lo merita.
Perché questa storia potrebbe benissimo essere un racconto vero. Questa storia è tanto realistica da poter esser scambiata per un diario.
Perché ha sempre pubblicato regolarmente.
Perché è sempre stata gentilissima con noi lettori. Sempre pronta a correggersi per non deluderci.
Ora, io non sono nessuno. Sono solo una normalissima lettrice. Ma penso che questa storia abbia tutte le carte in regola per essere calcolata come un ottima storia. Che abbia tutte le carte in regola per finire tra le scelte.
Perciò, spero vivamente che ciò avvenga.
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:23 pm)

02/03/13, ore 16:35

E' finita veramente? Che tristezza infinita.
Ormai era abitudine aspettare un tuo tweet e vedere che tu avessi pubblicato. E invece ora niente. Fine. Nada. Anche se per poco. Perché penso proprio che seguirò anche il seguito. Anche se, come hai detto tu, sarà completamente diverso. Però sono curiosa di sapere cosa la tua testolina partorirà e vedere cosa ne viene fuori ( : Quindi appena pubblica ricordati di me e avvisami!
Con te sono sempre stata sincera e quindi lo voglio essere anche adesso. Il capitolo no, non mi ha delusa. E' meraviglioso così com'è. E' bellissimo come tu abbia aggiunto dei ricordi così semplici. Momenti di vita quotidiana. E' sono anche dei bei momenti. Io adoro il secondo. Quello dei boxer. Mi ha fatto morire dal ridere. Hanno aiutato quasi ad alleggerire il tutto. Hai alternato momenti di dolore, vero dolore. Intenso. Con momenti di felicità, di tranquillità. Il terzo era proprio l'allegria, ma comunque non era eccessivamente triste. E poi diciamo che non era ancora alla fine della storia. Quando il dolore non era poi così forte. Quindi sono tutti bei momenti. E quest'idea è stata veramente bella. Ma, se devo essere sincera, io preferisco le parti del presente. Insomma, non i ricordi.
Mio papà spesso mi dice, siccome rivango tanto il passato, "Non si vive di soli ricordi". Quindi nonostante io adoro appunto questi ricordi, adoro andare indietro con la mente e rivedermeli, provo più interesse nel presente. Forse perché è più reale. Forse perché posso sempre modificarlo. Forse perché non è ancora vissuto. E qui è stato così. Ho preferito leggere quelle frasi in cui Zayn si lasciava andare al dolore, alla tristezza.
Non avere paura di essere caduta nel banale, perché così non è stato. Che altra canzone potevi non usare se non Moments? Solo questa però sei riuscita a renderla tua, o meglio, di Zayn. Non hai preso semplicemente la canzone e hai messo qualche frase del tipo"Oddio, sto male" o "Oddio, non ce la faccio". E' qualcosa di molto più profondo. E' qualcosa di unico. Quindi veramente, questo capitolo è tutto tranne che banale.
Sarò banale invece io, che, immagino come tante altre, ho lasciato un pezzo del mio cuore in questa frase "Eppure devo iniziare ad accettare l’idea che non succederà e che dovrò imparare a vivere senza di te. Che dovrò imparare a sopravvivere.". Non lo so il perché. So solo che la frase che mi ha colpito di più in questo capitolo. Non è che sia qualcosa di speciale. E' così semplice come frase. Ma detta da Zayn, detta in quel contesto le da un significato più grande, più vero, più intenso. E non lo so. Mi ha lasciato lì. Col fiato sospeso.
Ma non meno bella, non meno catturante (non so se esiste, ma quello che voglio dire è "Una altra parte che mi ha profondamente colpito") è la parte successiva sempre nel presente. La parte in cui lui vede il cartellone con la faccia di Kat. *Sto ascoltando Amore Bello di Claudio Baglioni (ipod del pit che mette queste canzoni nel momento più sbagliato) e mi sento ancora più dentro questo capitolo. Che poi, non è che parla proprio di una situazione del genere, però comunque.* "Forse non è vero che con il tempo riuscirò a guardare fotografie che ti ritraggono senza provare questo dolore." No, ma dico? Come fai a non volere andare da Zayn e abbracciarlo tutto tutto per dargli tutto l'amore di cui ha bisogno? In realtà avrebbe solo bisogno di Kat, ma questi sono piccoli dettagli. Non lo so. Io per quanto possano essere tristi, adoro queste parti. In realtà non so neppure io come spiegarlo. Ho sempre fatto schifo con le parole e con i sentimenti. Ma ti basta sapere che quelle sono le mie due parti preferite del capitolo. Mi sono proprio rimaste impresse e non riesco a togliermele dalla testa.
"Io lo dedico a te, Leen." Dio, dio, dio. Come fai a non amarlo? Sai cosa? Adesso vado a cercare la pietra della resurrezione e gliela porto. Lui ha bisogno di lei. Lui necessita di lei. Lei è la sua vita. Lei è il suo respiro. Lui non sarà più capace di ritornare alla persona che ora. Non saprà mai amare un'altra come ha amato lei. Perché lei era il suo amore. Lei era perfetta per lui. Loro erano perfetti insieme.
"Ma te lo prometto, Leen, ti prometto che smetterò di piangermi addosso." No, ma dico? Lui le sta promettendo di riuscire a farsi una vita. Quando lei è tutto ciò di cui ha bisogno. Ma forse per lei, ne sarebbe in grado. Forse lui riuscirà ad affrontare il tutto solo perché gli ha fatto appunto queste promesse. Una più intensa dell'altra. Ma solo io vedo l'irrealtà della cosa? Lui non può vivere appieno ora che lei non c'è. Boh. Forse è per questo che sono curiosa di leggere il seguito. Almeno mi mostrerai che sto sbagliando. Mi mostrerai che Zayn non è così debole, ma che è forte. E come tutte le persone forti affronta il tutto a testa alta. Cadendo, magari, ma sependosi comunque rialzare.
Ma sai che non ho ancora capito il perché di questo titolo? HAHAHAHHAHAHA Ok, mi serviva un po' per rendere un attimo il tutto più allegro, ma non scherzo. Io non l'ho mica ancora capito il perché di "Unexpected". Perché non si aspettava di rivederla? Perché non si aspettava che lei avesse un tumore? Perché non si aspettava che lei decidesse di morire così, quasi senza lottare?

Penso sia una delle recensioni più confusionarie che io abbia mai fatto. Passo da un punto all'altro così senza un minimo collegamento. E poi mi domandò perché ho il cinque in italiano? Questa ne è la prova HAHAHAHHAH
Niente. Facciamo un riepilogo.
No, questo capitolo non mi ha deluso.
No, la storia non mi ha deluso.
No, tu non mi hai deluso.
Si, adoro come scrivi.
Si, sei bravissima.
Si, non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere.
Grazie per aver voluto farci leggere questa tua storia.
Grazie per essere sempre così gentile e disponibile con me, con tutti.
Penso di potermi dileguare dopo aver lasciato questo casino HAHAHAHHAHA
Vero, un abbraccione forte forte. Ti voglio bene!
Questa caccola di Sara (o come tu mi voglia chiamare. Saretta, Luce, Bre'. Qualsiasi cosa va bene purché non sia Sara. HAHAHAHAHAH)

Ps: Tralascia, as always, tutti quegli errori che avrò sicuramente fatto. Tralascia il fatto che sia una delle peggiori recensioni che abbia mai fatto. Però resta il fatto che il capitolo sia splendido ( :
C'era un'altra cosa che volevo dire, ma che non ricordo. Ho il vuoto. Caso mai mi venisse in mente te lo farò sapere ( :
Pps: non c'entra con il punto sopra, ma già che ci sono aggiungo che la gif è perfetta **

02/03/13, ore 12:00

OH. MIO. DIO. okay piango! AHAHAHAHAH, no davvero, sto piangendo. Te l'ho detto nel capitolo di prima, e te lo ridico adesso. FANTASTICA!! Mi piace davvero com'è finita, non è il solito cliché, in cui poi, non si sa come, la protagonista ritorna in vita e tutto finisce per il meglio. Qui c'è un Zayn distrutto, le fan unite per lui, i one direction che continuano, nonostante tutto. Sono davvero emozionata, è perfetto! E non è banale aver messo 'moments', perché è perfetta per questo capitolo. Non so come ti sento vicina, forse perché anche io avrei scritto le tue stesse cose, e condividiamo gli stessi sentimenti per questa storia, ahahah. QUINDIIII, PERFETTA <3
ci sentiamo presto bella, ti voglio bene <33

01/03/13, ore 20:51

sono abbastanza incazzata perchè avevo scritto metà recensione ed era meravigliosa, poi è squillato il telefono, non so cosa ho fatto e la recensione è scomparsa. PUFF! okay ora cerco di calmarmi e cerco di ricordarmi cosa avevo scritto...
ora spacco qualcosa perchè fra venti minuti devo uscire e mi scoccia recensire in fretta ... okay devo calmarmi.
Ilaria respira *inspira e espira*
okay direi di potercela fare.

dammi qualche secondo per metabolizzare che questo è l'ultimo capitolo
ci metto solo un qualche secondo a capire che Leen è veramente morta e che non ci sarà più
devo ancora realizzare per bene che per quanto ci sia un seguito, Kath non ci sarà

okay forse non ce la farò mai, ma mi rassegnerò all'idea.
come dopotutto tutti nella storia, no?
credo che solo dopo veramente tanto tempo loro riusciranno ad 'accettare' la morte di Kathleen
credo che non lo accetteranno mai del tutto
credo che sia più un rassegnarsi all'idea

è dolcissimo il fatto che Zayn parli con lei
perchè secondo me Leen continua a guardarlo e, non vegliare, ma assicurarsi che lui vada avanti e affronti la cosa
è esageratamente triste come visione, ma ... è così

per tutta la storia Zayn è felice, combattivo, protettivo, dolce, innamorato ecc...
ma qui, in questo capitolo, viene fuori un personaggio diverso
Zayn qui è triste (questo è scontato), ma è anche arrabbiato
non credo che bisogni fargliene una colpa
credo che sia il minimo essere arrabbiati in questo caso
credo che sia normale il fatto che gli facciano 'schifo' le condoglianze, gli abbracci e le commozioni degli altri.
credo che abbia solo ragione
in questo momento ha solo bisogno di stare da solo e aspettare che dopo tanto tempo, dopo giorni, mesi, anni che il dolore diventi sopportabile
deve aspettare che la vista di sue foto non lo faccia più soffrire così tanto, che sentire il suo nome non lo faccia morire dentro.
leggendo avrei voluto abbracciare Zayn e dirgli 'tornerai a vivere'

'Ho scoperto di essere molto bravo a fingere, sai?
Non sono sicuro che sia sempre stato un mio talento o se l’abbia sviluppato solo recentemente, ma sono bravo. Riesco a stringere i denti e a farmi vedere sorridente quando qualcuno mi ferma per un autografo; riesco a rispondere che sto bene quando mi chiedono come mi sento; riesco persino a comportarmi quasi normalmente su questo palco con tutti i fans che urlano il mio nome e quello degli altri.
Immagino sia un modo per affrontare le cose, no?
Se devo continuare a cantare, devo anche dimostrare al pubblico di essere in grado di farlo.
Ho già fatto i conti con le parole di consolazione, con il dispiacere, con le condoglianze per la mia perdita, con i messaggi e i tweet in cui molte persone cercavano di dimostrarmi la loro vicinanza. E sinceramente tutto questo fa schifo. Non mi aiuta per niente essere compatito, per quanto io possa apprezzare le buone intenzioni, così come non mi aiuta dover affrontare gli sguardi impietositi delle persone che incontro per strada: per questo ho iniziato a fingere. Ho pensato che magari, se mi vedessero stare bene, in qualche modo riuscirebbero a convincersi che sia vero.'

avrei voluto dirgli 'tranquillo, passerà, sarà dura, ma tu sei forte, ce la farai'

'Non posso smettere, ma soprattutto non devo smettere: credo che molte persone si spaventerebbero nel vedere quanto io mi stia lasciando andare, perché in fondo anche io sono spaventato. Ho paura di non essere capace a riprendermi da tutto questo, a riprendermi da te.'

sono sicura che Zayn ce la farà. sono sicura che nel seguito tornerà ad essere una persona anche solo un decimo felice come lo era prima

Moments è la canzone giusta, ma forse anche quella più inadeguata
perchè rispecchia perfettamente le sensazioni, i fatti e la loro storia
è la più inappropriata perchè la più vera

'Non riesco a tollerare il suono di queste parole: corrispondono ad una verità troppo dolorosa, perché in fondo è esattamente quello che io vorrei; mi trovo spesso a desiderare di rivederti anche solo per un minuto, anche solo di sfuggita in mezzo ad una folla di persone. Mi basterebbe un attimo e sono sicuro che potrei alleviare quello che sento dentro e che mi sta lacerando.
Che dovrò imparare a sopravvivere.'

'Non è normale provare un sentimento tanto forte.
Non è normale non riuscire a dormire di notte perché sento ancora il tuo profumo tra le lenzuola, nonostante le abbia lavate più volte perché percepirlo era straziante.
Non è normale sentirsi soffocare quando qualcuno pronuncia il tuo nome o quando sogno le tue labbra sulle mie.
Tutto questo non è affatto normale, non dovrebbe esserlo.'

ecco in questa parte ho cominciato a piangere davvero.
perchè immaginare Zayn che lava le lenzuola con forza piangendo ha fatto piangere anche me
perchè forse il profumo di Leen se ne è andato da quelle lenzuola, ma non dalla mente di Zayn
perchè i sogni in cui le loro labbra tornano ad incontrarsi non sono sogni, ma incubi
che risvegliano Zayn e il lettore dicendogli 'SVEGLIA! Leen è morta'

poi arriva la parte finale ed è come se un faro illumini la mente di Zayn
è come se si rendesse conto di non essere solo in tutto questo dolore
è come se finalmente si rendesse conto che fingere, portare una maschera, non serve a nulla
non deve fingere di stare bene per gli altri, lui deve smettere di fingere e sopravvivere, e cominciare a vivere.
sarà una vita difficile, sarà una vita triste sotto alcuni punti di vista, sarà una vita senza Leen
ma sarà vita e potrà continuare a sorridere
potrà continuare a sorridere come se Leen lo stesse guardando e gli dicesse 'Sei bellissimo mentre sorridi, continua a farlo, anche se non sono più qui'
perchè secondo me è quello che avrebbe voluto dirgli. se Leen potesse parlare urlerebbe a Zayn di essere felice e di continuare

non è solo, deve solo capirlo

Io lo dedico a te, Leen.
Dedico a te tutto questo affetto e tutta la mia vita. L’avevo già fatto mentre eri con me, ma ora che non ci sei sento il bisogno di vivere anche per te: ti hanno strappato via dai tuoi sogni senza che tu ne avessi una colpa e senza darti la possibilità di opporti, quindi tocca a me trovare un modo per riscattarti.
Non so quando ci riuscirò, perché per adesso tutto quello che riesco a fare è arrancare ora dopo ora, giorno dopo giorno: immagino che dovrò prima metabolizzare il dolore che pervade ogni cellula del mio corpo, imparare a trasformare la finzione in realtà e accettare la tua scomparsa.
Sì, soprattutto accettare la tua assenza: per ora è ancora troppo insistente, troppo asfissiante perché io possa conviverci, ma spero un giorno di riuscirci.
Fino ad allora, dovrò fare i conti con i milioni di ricordi che mi hai lasciato.
Ma te lo prometto, Leen, ti prometto che smetterò di piangermi addosso.
Ti prometto che in qualche modo sopravviverò a tutto questo.
Ti prometto che imparerò ad amarti un po’ di meno in modo da poter andare avanti.
Ti prometto che vivrò una vita che sia degna di te.
Ti prometto che non ti deluderò.

ed ecco che le lacrime hanno rigato le mie guance (come sono poetica u.u)
perchè tutte le promesse che Zayn fa a Leen io so che le rispetterà
lo so perchè ormai mi fido di lui

ho finito la prima parte delle recensione lol
ora veniamo a tutto quello che si dice quando una storia finisce...
da dove cominciare?

Veronica, cara, ti ricordi la prima recensione che ho lasciato a queste storia?
io sì :) due righe di recensione
quante cose sono cambiate? tante
siamo diventate amiche (perchè siamo amiche, giusto?) e le mie recensioni si sono allungate sempre di più :')
questa storia mi ha presa da subito
mi ricordo ancora il loro primo incontro a Londra, l'appuntamento e la scomparsa di Leen
poi tutti i dialoghi sul suo pianerottolo
mi ricordo il primo capitolo con Abbie! mi sono divertita tantissimo a leggerlo
mi ricordo tutto
la malattia, le fasi, le loro litigate
mi viene da piangere a ripensarci *si asciuga una lacrimuccia*
e penso che sia una delle storie più belle che abbia mai letto
Veronica tu non mi crederai mai, ma io non mi rassegno
tu sei fantastica, bravissima e una persona meravigliosa
FIDATI

'A Ilaria, che mi rallegra con le sue minacce e le sue recensioni chilometriche.'

:') cioè io avevo appena smesso di piangere per il capitolo e tu mi scrivi questo!
non posso che dirti grazie, perchè tu e questa storia mi siete state vicine da quando ho cominciato a leggerla a settembre

sappi che non ti libererai molto facilmente di me ahahhahah
sappi che continuerò a recensire le tue storie per ancora MOLTO tempo e che se non le recensirò subito è perchè ci tengo a lasciarti le mie recensioni chilometriche con anche le mie minacce ;)

ora sono impaziente di leggere il seguito kajhsflkj
hai detto che di sicuro ci sarà Abbie e questo implica Niall e Harry (io continuo a shippare Habbie e lo farà fino alla morte ahah)
poi sono curiosa di vedere Zayn!!
non so se sperare in un'altra storia con lui... perchè sono molto affezionata a Leen, però vederlo di nuovo felice anche solo un quanrto di quanto lo era con lei mi piacerebbe :)
okay basta è la tua storia quindi non posso dirti altro che ...
POSTALA PRESTO!
ahahahah ma di questo abbiamo già parlato lol
beeeeene ora me ne vado
oh cielo ma non potrò più lasciare una recensione a questa storia!
mi sento come privata di una parte di me
metti presto il seguito anche perchè io voglio continuare a parlare di questa storia con le mie recensioni logorroiche!
direi che ora è tempo di andarsene veramente ...
*abbraccia il computer come per poter dare un abbraccio alla storia e dirle addio (?) o alla prossima lol*
però poi devo anche fare questo
*ti abbraccia*
grazie Vero, di tutto :')
ci vediamo nell'altra storia ahahahah
ciao bella
ciao Unexpected
ciao Zayn e altri One Direction (al continuo)
ciao Abbia, Celeste, Danielle, Eleanor (al continuo anche a voi ahahah)
ciao tesoro

PS: come hai potuto vedere ho fatto metà recensione seria poi dato che è l'ultima ho messo un po' di allegria ahahah
PPS: tu non lo sai, ma tipo a metà recensione sono andata in palestra e ho salvato tutto negli appunti ahahahah però poi l'ho riletta e ho ripreso ahahha
PPPS: (giuro che l'ultimo) alla fine questa recensione mi piace di più di quella persa (?)

ti voglio bene Vero <3

01/03/13, ore 15:25

Eccomi qui Veronica, onnipresente come sempre!! Lol.
Dio mio, è davvero finita questa storia... Cavolo, lo sai già, ma mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla e invece è già arrivata al termine.
Mi mancherà un sacco, lo sai. Mi mancherà non trovarmi il tuo messaggio in posta, con scritto risposta alla recensione di Unexpected o il tuo tweet con il link del capitolo, come mi mancherà scrivere le mie recensioni chilometriche e senza senso, che ti piacciono tanto. Mi mancherà leggere i tuoi spazi autrice e mi mancheranno anche i tuoi attentati alla mia vita con le gif alla fine del capitolo. Mi mancherà un po' tutto questo.
Per quanto riguarda questo capitolo, l'ho amato, come ogni singolo capitolo di questa storia. Tu non mi deludi mai, riesci sempre ad emozionarmi e a trasmettermi un sacco di sensazioni, riesci a farmi provare quello che provano i protagonisti e anche questa volta l'hai fatto c:
Mi è piaciuta la tua scelta di aver scritto questo capitolo come se Zayn stesse parlando con Leen, come hai detto tu è più personale e credo sia anche in un certo senso catartico e liberatorio per Zayn. Ho amato anche la tua decisione di inserire dei ricordi nella storia, ma quello che mi è piaciuto di più è il fatto che fossero dei ricordi così semplici e normali che però allo stesso tempo erano estremamente speciali. Credo che ricordarsi di momenti così sia molto più significativo rispetto a quei momenti che si definiscono speciali in ogni caso.
La scleta di "Moments" ci sta, credo sia adatta alla situazione e alla storia, a tutto quello che sta passando Zayn. Tu non fai mai scelte banali e anche se lo sono hai la capacità di renderle speciali con il tuo magico tocco lol.
Ti ringrazio infinitamente un'ultima volta (in questa storia ovviamente, non pensare di poterti liberare dai miei ringraziamenti lol) eeeee grazie per avermi citata nello spazio autrice, mi sono sentita così importanteeeeee :'). Tu sei così asfndonthngpdsaplfdjgbd *-*
Ora vado splendoreeeeee, grazie di tutto ancora e mi raccomando, avvisami assolutamententissimamente quando metterai la nuova storia, non posso mancare lol.
Ciaaaaao Veronica, un bacione grande grande, Miky.

01/03/13, ore 15:17

Ok. Voglio piangere come una fontana. Voglio che lei ritorni in vita. Voglio che Zayn sorrida ancora VERAMENTE. Vorrei tante cose sinceramente...Bellissima storia, se doveva finire così, doveva finire così e basta...però...uff! :) Comunque bello bello bello, bellissimo capitolo, bello tutto! Grazie a te per averla scritta e pubblicata :)
A presto!!!
Giuli:)