Unexpected
di Acinorev

04/06/13, ore 19:12

E tu con queste gif però ç_ç Comunque sei stata eccezionale a descrivere questo fenomeno, la maggior parte non sa nemmeno cosa sia, ma davvero hai saputo cogliere ciò che era davvero importante. Ma non voglio che Jawi e Leen siano solo amici uffa ç_ç mi aspettavo un bacino magari quando usciva da casa sua..Un bacio. :)

04/06/13, ore 18:54

E' il sesso che cammina, oh, ahahahah! Era un po' immaginabile anche per il primo capitolo, non immaginavo nemmeno che Zayn sarebbe tornato da lei così..e mi hai spiazzata gioia! Mi aspetto di tutto nei prossimi capitoli..e spero non sia una cosa negativa tipo che lei muore çwç OMG.

04/06/13, ore 18:36

ANCHE IO VOGLIO UN ZAYN CHE SIA COSI', UFFY çwç Vabbè comunque, le gif sono giornaliere a quanto pare ahahaha, davvero questa storia mi sta amando e mi hai fatto venire la curiosità di Londra, io che non ne sono così innamorata, ehehe. Comunque sia è una FF e per il capitolo prima dello Starbucks, è normale anche inventarsi fantasia, ah ;) Un bacio.

04/06/13, ore 18:21

Ma te sei perfetta a scrivere, hgdsjgds, mi sono innamorata dello stile di scrittura, ed è normale gonfiare la storia in queste piccole parti per poi entrare nel vivo della storia. Ok, commenterò ogni tuo capitolo, eh, preparati ahahaha. Un bacione! :)

04/06/13, ore 17:54

Da come la sto leggendo adesso (un po' in ritardo devo dire lol) ma è BELLISSIMA. A parer mio sarà molto difficile descrivere dal punto di vista di Zayn, ma buona fortuna ahahah! Ora leggo, tutto d'un fiato ** Ciao bellaaas.

31/05/13, ore 16:13

Okay non ho mai pianto così tanto per una fanfiction o forse poche volte in tutta la mia vita.
E' incredbile, io non ci credo ancora che lei è .. morta. Da quando è entrato il 'personaggio' della malattia, ogni capitolo pensavo 'secondo me si salva, non morirà' e credimi leggendo il capitolo 29, ma soprattutto il 30, credo di essere stata malissimo. Poi moments, i loro ricordi, dio mio sentivo ogni sofferenza, anche la più piccola, che provava zayn. Ancora adesso non riesco a capacitarmene del fatto che alla fine ha perso la lotta contro il cancro, io giuro, ci spervo, ci credevo che lei ce l'avrebbe fatta. Comunque, complimenti per la fanfiction è stata veramente .. boh non sò spiegarla. E' la prima che leggo su un tema così delicato come il cancro e sei stata molto matura nello scriverla, complimenti ancora.

28/05/13, ore 15:57

Ehi! Ho notato questa ff qualche ora fa e me la sto leggendo tutta d'un fiato perche' e' scritta veramente bene! Mi stupisce come una ragazza della nostra eta' possa riuscire a trasmettere e comunicare le emozioni che si provano di fronte a problemi cosi seri. Mi sono molto affezionata a questa storia anche perche' e' un tema che mi si avvicina molto, poiche' mia madre qualche anno fa ha avuto la leucemia e ha dovuto affrontare anche lei la chemio e volevo farti i complimenti per il modo in cui hai reso molto verosimile questa ff. Davvero sono senza parole. Continua cosi'! Xx

21/05/13, ore 21:20

Era da un bel po' che non piangevo così tanto.
Forse perchè sono una persona estremamente sensibile,
o forse mi immedesimo in ogni storia che leggo,
o magari a causa del tua estrema bravura nell'esprimere ogni cazzuto sentimento.
Ma ti assicuro che sto quasi tremando.
E' più delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, non so proprio in che modo dirtelo!
E'..boh.. qualcosa di spettacolare.
Non sai quanto ci sia rimasta male e quanto io abbia sperato fino alla fine in un finale diverso da quello che immaginavo avresti scelto.
Ti faccio davvero i complimenti, perchè mi capita sempre più raramente di imbattermi in racconti così emozionanti su efp.
Ti ringrazio col cuore per tutto ciò che mi hai trasmesso, sei davvero fantastica.

03/05/13, ore 00:13

Ahahahahhha, mi è piaciuta la battuta :D che tenero Zayn che scappa dalle fan e Niall che va in ospedale xk ha mangiato qualcosa di avariato, credo che debba farsi una lista con tutto quello che ha mangiato x capire cosa è stato Ahahahah, ora vado ;)
Illy <3

29/04/13, ore 03:01

è una storia bellissima,lunga al punto giusto e profonda.
tratta di una trama particolare,il tumore,e di quanto l'amore tra due persone possa essere così immenso e sconfinato.
è scritta benissimo,senza errori di calligrafia,e riesce a trasmettere le emozioni giuste.

un bacio.

27/04/13, ore 23:31

Ho letto la storia tutta d'un fiato..che magone!E' davvero incredibile il tuo modo di approfondire i sentimenti dei personaggi e renderli con le parole!Io non sono un'amante del genere "strappalacrime", ma una volta che ho scoperto che la protagonista sarebbe morta..ero troppo dentro la storia per lasciarla!!Complimenti!
Mi piace come scrivi, mi piace come affronti il profilo psicologico dei personaggi così da dare l'impressione di conoscerli!Brava brava..Ho visto che hai scritto moltre altre storie,ma vorrei trovarne una meno triste!!Ahah :D Mi piacerebbe leggere il seguito(ma dimmi che non è così..così!).
Consigliami tu una storia delle tue!!
a presto, (è certa che leggerò qualcos'altro di tuo!)
B*

26/04/13, ore 20:09

l'unica storia che è riuscita a farmi piangere e se magari è troppo tardi per recensire lo faccio comunque perchè te lo meriti.
credimi se dico che ho le lacrime che mi scendono sul viso e non riesco a fermarle.
immaginavo già il finale ma assolutamente non così.
non avrei mai potuto immaginare che fosse così dannatamente triste ma allo stesso tempo così dannatamente magnifico.
non so nemmeno io quante fan fiction ho letto ma questa di sicuro è la migliore in assoluto.
ah, un'altra cosa, se prima piangevo già di mio ascoltando moments credo che d'ora in poi quando l'ascolterò credo che dovrò toglierla dopo la prima strofa per non farmi venire una specie di attacco.
complimenti, davvero.

17/04/13, ore 19:34

Ho pianto in ogni singolo capitolo!!!ci ho messo due giorni ma son riuscita a finirla..mi sentivo un peso sullo petto quando lavoravo e aspettavo sera x andare avanti a leggere..quindi:
1:complimenti perchè l'hai scritta benissimo anche dal punto di vista sempre e solo di Zayn!non dev'essere stato semplice!
2:è veramente una storia bellisssima!!sarà che è completamente diversa da tutte le altre o che in questo periodo sto di merda ma mi sono completamente innamorata di questa ff!!!e ti ripeto ho pianto x due interi giorni!!
Quindi non so che dirti oltre a riperti i miei complimenti e a salutarti:)
Bene adesso vado a leggere le altre storie che hai pubblicato perchè so giá che mi piaceranno!:)kiss

15/04/13, ore 17:23

Ci sono pochissime parole adatte a rendere giustizia alla bellezza di questa storia: delicata e forte; dolce e aspra; rassicurante e terrorizzante; serena e cupa; semplicemente mozzafiato.
Tratta di un tema molto particolare, un tema crudo, spinoso e intricato: il cancro.
Va a colpire proprio quella parte del nostro inconscio che si chiede: "e se toccasse a me? E se toccasse alla persona che amo?"
Questa storia è in grado di darti delle certezze per poi sbriciolarle immediatamente dopo. È in grado di farti battere forte il cuore per un semplice scambio di battute e poi farti finire nel panico poche righe più avanti.
Ho letto abbastanza storie nella sezione "One direction". Abbastanza da poter dire che, senza ombra di dubbio, questa è quella che ricorderò con più nostalgia, affetto, dolore ed amore.
Scritta bene, assolutamente priva di errori di qualsiasi tipo, coinvolgente, meravigliosa nella sua semplicità, 'Unexpected' è in grado di toccarti il cuore. E anche di sgretolartelo.
Io, agnostica da anni, mi sono ritrovata a pregare come raramente ho fatto nella mia vita. Pregare per un personaggio straordinario che è Kathleen. Pregare per i sentimenti delle persone che le volevano bene.
Sono assolutamente senza parole.
Se solo non fosse così maledettamente e crudelmente realistica, la rileggerei. Ma non posso farlo, perché sognificherebbe dire addio a Leen una seconda volta, e non ce la posso fare.
Mi congedo facendo i complimenti più sinceri del mondo alla scrittrice, Veronica, che ha saputo gestire un argomento tanto delicato con passione e rispetto.
Grazie.

15/04/13, ore 01:34

Ti avevo scritto che sarei andata a letto. Ma la verità è che non ce l'ho fatta. Non sono riuscita a chiudere la storia e a mettermi a dormire.
Allora.
Ho aspettato qualche minuto prima di recensire perché è dalla fine del ventinovesimo capitolo che singhiozzo in manoera così forte da sentire male al petto. Non scherzo.
Mi sono interrotta, sono andata in bagno a lavarmi la faccia, ho ascoltato una canzone allegra e poi sono tornata su efp.
La storia è sensazionale. La migliore che abbia mai letto qui su efp. Non scherzo, sono assolutamente seria. Non so nemmeno come farti capire quanto mi sia piaciuta.
Ho pianto come una fontana; ho sognato quando vedevo il rapporto tra Zayn e Leen.
Ma, se da una parte ho amato "Unexpected", dall'altra la odio. Con tutte le mie forze.
Per tutta la storia non ho fatto altro che sperare in un miracolo: il tumore che regredisce improvvisamente e senza motivo; quel 20% di probabilità di salvezza che diventava qualcosa di concreto. Qualsiasi cosa, veramente.
Ma niente.
Volevo che questa storia fosse un modo per rifarmi sul cancro.
Invece, anche qui, in un -bellissimo- racconto di fantasia, il cancro ha vinto. È stata un'altra sconfitta, capisci?
Questo però non va ad intaccare il mio giudizio oggettivo della storia: ovvero, ripeto, che è stupenda, assolutamente perfetta, orribilmente realistica.
Da un punto di vista più intimo e soggettivo però mi ha fatta a pezzi.
Sono comunque senza parole tesoro.
Sei bravissima e questa fanfiction è meravigliosa.
Grazie per averla scritta!
Ti voglio bene,
Mad c: