Unexpected
di Acinorev

23/10/12, ore 19:00

Ehm, come si era capito, la mia recensione era andata in fumo. Yay :')
Allooooora, recuperiamo le fila del discorso. (?)
No, ok, quello che volevo dire ora lo sintetizzerò in punti schematici, ahimè.
- Di questo capitolo ho ADORATO -davvero- Liam arrabbiato. L'angry Payne mi è piaciuto un sacco, ci voleva finalmente che Liam non fosse il solito amico comprensivo, il papà. Anche Liam si stressa, poveretto, e credo che anche io avrei avuto la stessa reazione LOL ma la mia question è: c'è qualcos'altro dietro a Liam che esplode? Intendo, lo lasci con Danielle, o hanno litigato e quindi si lasceranno anche qui? #AddioPayzer
- Ho amato le gif, sono diverteeeenti! ...ok, era banale, prossimo punto. :(
- Ascolto Taylor Swift. L'hai sentita Everything has changed? Se non l'hai fatto, fallo ora.
- Niall/Abbie/Harry/Abbie/Niall. Ecco. Non ho un opinione, ok? Si. Non so cosa cosa aspettarmi. Non so con chi vedrei meglio Abbie, non lo so davvero. Ma so che Harry non deve parlare così al mio (?!) Niall, chiaro? Stai lontano, Styles, tsk. HHAHAHAHAHAHAH, a parte le mie sclerate, non so. Sono davvero curiosa di vedere che succede su questa cosa, come si evolve il tutto, mmmh c:
- Zayn e Kath. E Savannah. AAAAAAAAAAAHH, sei un'ansia, ragazza. Lascia stare Zayn e Kath. Perchè quella doveva tornare a fare casini, mi chiedo LOL No, dico, fammeli riappacificare. E si, la mia teoria del finale triste rimane u.u Ho paura che finisca male, maaaaaaale, maliiiiiisssimo.
- ...per la tua gioia, gli elenchi puntati sono finiti. :D
Ok, direi che ho finito.
(Ti avrei offerto una fetta della torta che avevo fatto, ma è finita. Aw.)
Al prossimo capitolo, yay!

23/10/12, ore 15:07

scusa il ritardo per la recensione, cacchio, scusa cc
passiamo avanti e recensiamo questa bomba di capitolo fdjdfdjfhjdlskdks Minchia, Savannah è na troiona.
mi ha spiazzato completamente, che... cattiveria.
E poi Niall e Harry, non c'è li vedo a litigare cc HAHAHA però sono troppo seeexy quando litigano,e Liam è un vero kxjdkjfdjfd sexy simbol arrabbiato (?)
comunque, niente, fa schifo lo sto stà recensione **
ma spero che Leen sappia la verità, se no entro io nella storia e gliene dico 4 a quella :3
come sempre capitolo fantastico e pieno di colpi scena *uuu*
alla prossima baby <3

22/10/12, ore 16:55

AOFBREIVOBREVOBR GUHRNVICGTUYTNVOITVB5 5TYBUITBVWP5OITNRCIRYWCYRNWOPCRNTBHYTYUTYRBRYNS UBUIEUBIEYDSPUIFHIV: questo è quello che penso del capitolo.
Prima di tutto, grazie per aver risposto alla mia recensione, advjkf amo quando lo fanno... e sono felice che ti piacciano i miei scleri!
lol e sono felice anche che non odi le Little Mix.
basta. ora parliamo davvero del capitolo.
"Take me back to the time we had our very first fight.
Slamming our doors instead of kissing goodnight.
You stayed outside 'til the morning light." -Mary's Song, Taylor

You said 'verything was slippin' right out of our hands
I ran out cryin', and you followed me out into the street

Braced myself for the goodbye
'Cause that's all I've ever known
Then you took me by surprise
You said, "I'll never leave you alone"

You said, "I remember how we felt sittin' by the water
And every time I look at you, it's like the first time
I fell in love with a careless man's careful daughter
She is the best thing that's ever been mine" > Mine, Taylor Swift.

Leggevo questo capitolo e mi venivano in mente solo queste due canzoni! Anskjvbfsiuvb sarà il titolo...
BRUTTA ZOCCOLA DI SAVANNAH! (scuca il francesismo..)
MA MA MA MA MA MA MA MA MA CHE GRANDISSIMA STRONZA!
CIOE' TU SEI AMICA DEI ONE DIRECTION E DECIDI DI FARE LA COGLIONA?!?!?!
C'E' IO BOH....
si, mi sono calmata ora......
anche se suonava strano che una a 17 anni fosse "pura ingenuità" lol.

però c'è un problema.... ZAYN SI DOVEVA DICHIARARE IN QUESTO CAPITOLO! DOVEVA SUCCEDERE!
Pra deve anche farsi perdonare! anvldsbvl çWç
SAVANNAH AL ROGO!
voglio sapere cosa t'inventi per farlo perdonare... deve essere qualcosa di ... non so come descriverlo... però non farmi aspettare troppo... già ho UN TERRIBILE PRESENTIMENTO PER IL FINALE, quindi ti prego, fagli fare pace, e spero tanto tanto tanto che il mio sia solo un presentimento çwç

VADO A STUDIARE LALALALALLALALALA
much much much much looooooooove. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

22/10/12, ore 00:41

Perchéééééé mi lasci così?!?!? Non si può, non si può davvero!! *protesta sbattendo i pugni sulla scrivania* lol.
Cooome va?? Spero tutto bene!! Ho aspettato con tanta ansia questo capitolo e finalmente è arrivato, che bello!! (Comunque non devi scusarti, ti capisco perfettamente, anche io ho pochissimo tempo ed è difficile starci dietro). Poi insomma l'importante è che aggiorni, non importa quando basta che lo fai :D
Questa capitolo è ovviamente, come al solito, assolutamente fantastico, d'altronde niente di cui stupirsi ;)
L'inizio è sbdhbvdfobn *-*, la dolcezza di loro due è, non so come definirla, sono stupendi :3 anche se mi spezza il cuore sapere che la chemio sta iniziando a creare i suoi effetti disastrosi.
Zayn è un'amore e quelle fan sono delle BIIIIIP... Non mi esprimo lol. La cosa brutta è che esistono anche nella realtà ed è veramente triste sapere che sfortunatamente alcune di loro sarebbero capaci di dire le stesse cose anche nel mondo reale. Cooomunque, torno a parlare del chappy che è meglio ù.ù
Credo tu abbia spiegato bene i sentimenti di Zayn a riguardo, che sono assolutamentissimamente giusti!! Anche io odierei di sentir dire determinate cose di una persona che amo, soprattutto quando non sono cose che questa persona si merita di sentirsi dire.
Poooi trovo che Liam incazzato sia interessante lol, è bello vedere varietà nei personaggi!! Inoltre credo che ci sia qualcosa sotto, ma cosa?? Penso Liam fosse già nervoso di suo quando è tornato a casa per colpa di qualche faccenda, poi Niall e Harry che litigano (Ahah teneri!!) hanno scatenato l'ira funesta di Liam ahah.
Ora dobbiamo parlare del tasto dolente? Credo proprio che dobbiamo!! Savannah è una stronza, per non usare altre terminologie poco femminili (che poi cerco di essere femminile nelle recensioni, sperando di sembrarlo anche nella vita reale, ma chi voglio prendere in giro?? Ahah), magari, al massimo posso aggiungerci un baldracca no? Ahahah.
Tipo che quando ho letto che aveva detto a Leen qualla stronzata epica sono rimasta come una cretina, e io che pensavo sarebbero diventate buone amiche... Spero che Zayn la trovi e le dia una bella lezione, anzi sarebbe ancora meglio se fosse Leen (perché lo so che scoprirà la verità *spera*) a dirgliene quattro, a fargli un culo tanto, a prenderla a testate!! No sto divagando troppo, non è bene essere violenti. Peace & Love ahah.
No dai, a parte gli scherzi, spero sinceramente che le cose si aggiustino per il meglio, che poverini, i problemi sicuramente non gli mancano.
Bene, credo di aver finito, forse, questa recensione come sempre chilometrica!! Ti chiedo perdono perché so perfettamente che è un assoluto e completo delirio e che probabilmente si capirà davvero poco, ma sono tra un semi stato di incoscienza e un forte coma vegetativo per mancanza di ore di sonno. Spero riuscirai a capire qualcosa :D
Ti saluto mia adorata, augurandomi di trovare presto un tuo nuovo e sfavillante capitolo!! Se lo fai potrei mandarti uno Zayn spogliarellista *Cerca di corromperla* ahahah. Che poi quando lo osservi puoi proprio notare quanto impegno ci metta, potrebbero iniziarlo a fare tutti e cinque durante i live :3 ahah.
Ooook la smetto con i miei vaneggiamenti!! Ciaaaao bellezza, un bacioooone :D

21/10/12, ore 23:29

Savannah di merda!
Brutta stronzo crepa!! Non mi è mai piaciuta, te lo giuro e adesso? Pure le stronzate inventa!! Ma che si ammazzi!!!
Scusa lo sfogo!!
Allora Zayn mio bellissimo Zayn, porco spinò (?) ma sei scemo!!!
Cazzo se dicevi tutto a Leen lei non si sarebbe preoccupata, invece noooo! Idiota!!
Liam... Per me di è lasciato con la riccia!!!
Harry e Niall mi fanno morire, ma come tu d'aiuto sto dalla parte del biondo! HORAN DEVE VINCERE!
Come sempre scrivi benissimo!!
Amo capitolo dopo capitolo questa fanfiction!
Ti prego continua presto, che la curiosità mi uccide!
Alla prossima.
Baci Vale.

21/10/12, ore 21:24

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
aww che bello che bello che hai pubblicato!!
*balla in modo stupido nonostante sia seduta* xD!
non hai idea di come mi hai resa felice con la pubblicazione di Red is (not) always bad!
ero da una mia amica che tipo Twitter e EFP per lei sono dei mondi sconosciuti o.o
e quando ha visto che saltavo per la stanza ha cominciato a pensare che fossi pazza... :D
poi mi ero già rassegnata a dover aspettare martedì per poter sapere il seguito di questa storia akjhsdkh
e invece.... HAI PUBBLICATO!!!
ti amo PUNTO. :D
poi sta sera con la storia del server mi era venuto un colpo! vabbè è passata!
allooooooooora passiamo al capitolo!
OMG ajhdjahsjdhaksjdhajsdhajshdakdhksjdhhlasfhajfhl
in questo periodo in un sacco di storie succedono dei gran BOOM!
ahahah no seriamente sarà il periodo non so... ahaha ok la smetto di fare queste teorie assolutamente inutili! :D
bene.....
WOOOW!
che carina la parte iniziale che sembra il continuo dell'ultima volta ma... NON LO è!
ahahah no seriamente è carinissima!
ma le fan??? bah se non lo fossi anch'io direi 'andate a cagare!!!' ma ne faccio parte quindi....
no però aspetta se consideriamo che il tuo è una specie di universo parallelo immaginario io non faccio parte di quel gruppo di fans quindi... 'ANDATE A CAGARE!!!' ahahah che soddisfazione!!
muahahahahha
ok passiamo oltre...
se devo essere sincera Savannah non mi è mai stata simpatica... nonostante mi piaccia molto il nome!
non so sinceramente nelle recensioni scorse cosa abbia detto di lei.... bah non mi ricordo!
cooomunque.... BRUTTA PUTTANA COME HA POTUTO???
ha illuso Leen e Zayn!!!
spero vivamente che nell'uscire dalla casa cada dalle scale!! e se non ci sono le scale cada da qualunque altra cosa da cui si può cadere (?) !!!
o che finisca sotto un treno.... è uguale basta che non la passi liscia!
ok basta inveire (si dice?) contro Savannah ..... sappi solo che spero questa cosa non abbia troppe conseguenze!!!
Leen e Zayn devono continuare ad essere gli innamorati sventurati (se hai letto la saga di Hunger Games capirai ;) ) adorabili che sono! ;)
ma Liam?? povero... secondo me è successo qualcosa con Danielle.... ma dopotutto anche nella realtà si sono lasciati (:'( ) quindi è giusto....
bene! il mio poema è finito!!
ahahah scusa se ti ho annoiata o cose simili..... :D
ah lo sai che poco tempo fa ho visto un film in cui lei è malata di cancro?? si chiama 'l'amore che resta' con la tipa che ha fatto Alice in Wonderland. si chiama Mia W... qualcosa di illeggibile xD !
cooomunque era un po' che volevo dirtelo ma mi dimenticavo sempre u.u !
ahaha comunque mi ha ricordato un sacco questa storia!! se l'hai visto poi ne parliamo perchè se no rischio di rovinarti la fine lol
cooomunque aspetto con ansia ma non pretendo che tu aggiorni martedì perchè anche tu sei un essere umano (anche se fantastico) quindi non puoi aggiornare così in fretta! ;)
bien bien aspetto con ansia il prossimo capitolo sia di questa storia che dell'altra! ;)
ora vado a dormireee!
ahah buona notte dolcezza bellissimaa! :*

21/10/12, ore 16:28

Io lo sapevo che Savannah sarebbe tornata muahaahahah *risata malefica*
In ogni caso, mi piace questo capitolo carico di casini, rende il tutto molto movimentato.
E ora non vedo l'ora di sapere come continua c:
Ciao ciao bella xx

09/10/12, ore 18:33

Amo la tua storia, okay? OKAY (?)
Mi rispondo da sola.
Puoi notare il mio stato di profonda malattia.lol
No, allora, COMINCIAMO.
Paaaaartiamo da Abbie.
Abbie? ABBIE PARTE?
Povera Kathleen che resta forever alone :c
Poi, bò. Amo Abbie.
Ti giuro, è un personaggio che adoro.
E' troppo faiga quella ragazza! c:
Mi dispiace che parta, ma tornerà presto, vero?
VERO? *alza la voce e comincia a minacciare*

Pooooooooi.
jawi e leen.
quanto amo questi due.
sono dolcissiimi.
che poi Kathleen non rimane sola sola senza Abbie.
perche se c'è il super Jawi, YO.
E vanno a vivere insieme hgsuvknacl *----*
Minchia, io li amo.
Si possono amare persone mai esistite (?)
sono l'eeeeccezione c:
poi lui che l'accompagna in ospedale is so sweeeeet:3
e..niiiente, mi piacciono troppo.
perchè mi immedesimo così tanto, che sembra vero.
perchè mi immedesimo così tanto, che ci credo veramente.
anch'io spero un giorno di avere una storia così,
ovviamente evitando la parte del cancro.
che dovrebbe essere solo un fottuto segno zodiacale.
e invece ha già ucciso milioni di persone.
e milioni di bambini.
avalanna, ronan.
ti giuro, per la morte di ronan ho pianto a fontana.
amo taylor swift e pensare che stava male per ronan,
faceva star male anche me.
poi avalanna, povera piccola.
quanto mi dispiace per justin :c
ma purtroppo sono cose che accadono e noi non possiamo farci veramente niente, se non sperare fino all'ultimo.
siamo impotenti di fronte a questo genere di cose, ed è orribile stare lì a guardare senza poter fare niente, davvero.
ma torniamo a noi.. mi dispiace di essermi soffermata eccessivamente,
ma quello del cancro è un argomento che mi sta particolarmente a cuore.
un motivo in più per amare la tua storia.
un giorno ti farò una lista dei motivi per cui ti amo lol
credo sarà infinita.
aaanzi(?)
quando finisce questa fanfiction ti farò come ultima recensione,
una lista dei motivi per cui amo questa storia.
è che.. è spettacolare, bo'.
ma proprio bella.
sono un'appassionata lettrice.
leggo due libri al mese circa.
anche se con la scuola non riesco più neanche
a leggere una pagina al giorno.
è che poi mi appassiona troppo.
ci sono dentro ed..è bello. c:
è una bella sensazione.
come il momento in cui finisci un libro
ed è come se avessi perso un amico.

maa torniamo a noi parte seconda(?)
Abbie e NIALL sbarra HARRY lol
io sinceramente sono pro Niall.
perchè mi sembra che sia più dolce,
che si meriti di avere Abbie affianco.
e no quell'Harry supero che cerca
di conquistarla con le solite battutine.
da puttaniere, aggiungerei.
mi sembra che sia sempre stato il turno
di Harry, adesso tocca al biondo tinto
darsi da fare, quindi.. sì, mi definisco
a tutti gli effetti una PRO NIALL C:
poi è così doolce:3
anche se da oggi si dice che esca con Demi da un po'.
ti giuro, se si fidanzano, sarò la prima a sostenerli.
sto facendo di tutto, tranne che parlare del capitolo lol
ma non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli,
e provandoci sarei solo banale.
userei le stesse parole: spettacolare, bellissimo, meraviglioso..
e sinceramente non mi va.
ti dico semplicemente che capitolo dopo capitolo non ti smentisci mai.
credo basti a farti capire che amo il tuo modo di scrivere, amo te e i tuoi capitoli.
sono una droga per me.
la mia qualità preferita di eroina:3
(sono giorni che sono fissata con la saga di twilight lol)

ma comunque.
ti saluto perchè.. perchè sì.
mi hanno consigliato di sentire una canzone e proprio devo andare lol
mi raccomando, non farmi stare male Kathleen e falli vivere felici e contenti C:
se puoi di a Malik di metterla incinta, che cose duuuuci:3
ti saluto davvero, perchè devo sentire la canzone e perchè dopo ho
da studiare fisica. studiare per modo di dire.
non ci capisco una minchia, davvero. lol
quindi credo davvero che ti saluterò.
AHAH:')
cciao ciao c:

09/10/12, ore 00:30

Heeeey!! Sono tornata da scuola da poco (Si faccio le serali .-.) e sono venuta qui su efp convinta di non trovare nulla e inveceeeee uhuh!! Mia salvatrice, di nuovo ahah.
Capitolo splendidissimo splendente, come ogni santa volta, dovrebbero farti santa (?), si sarebbe un'idea lol.
Tipo che mi stavo per mettere a piangere per la parte finale del capitolo, peròòòò ne parlo dopo, andiamo per punti che sennò viene fuori un macello come la maggior parte delle mie recensioni.
Abbie, la mia Abbieeee, falla tornare presto mi raccomando, cioèèèèè ora che Niall (Oddio che cucciolo *-*) si è fatto avanti io devo assolutamente sapere come andrà avanti la storia tra loro due, che teneriiiii :3
E' stata una scena bellissima, tipo il sogno di ogni ragazza, non me lo sarei mai aspettato un gesto del genere da Horan, però mi è piaciuto da morire :D
Poi grazie al cielo Leen non ha niente di grave, che sollievo!! Ti giuro che quando ho letto che diceva a Zayn che c'era qualcosa che non andava sono andata super in paranoia, mi sono troppo affezionata a questi personaggi!! Vabbè che l'avrò detto probabilmente 349586743 mila volte, ma io Leen la adoro, è un personaggio speciale ed è completamente diverso dalle solite protagoniste che trovi nella maggior parte delle altre storie. No sai, perché la maggior parte delle volte e protagoniste sono abbastanza stereotipate, ma lei non lo è, è speciale e questo ovviamente non può essere che un punto in più!!
Styles vs. Horan: non so perché ma a me piacciono tanto le scene in cui litigano ahahah, non sono molto normale evidentemente, ma vabbene così, si sapeva oramai!! Avevo immaginato che si sarebbe riproposta una scena del genere, ma non avrei mai pensato che Niall tirase fuori i "cosiddetti" (per non essere estremamente scurrile) in quel modo, mi sta stupendo sempre di più l'irlandese in questa storia :)
Poi vabbè, Harry è stronzo da morire, ma il suo personaggio mi piace già adesso molto, bo non so, si mi piacciono i stronzi lo ammetto e poi credo che nell'insieme è azzeccato, uno un po' stronzo ci deve essere, anche se sono convinta che lo faccia solo per difendersi e che con il passare della storia diventerà un tenerone anche lui lol.
Prossimo punto, la scena della camera, cioè *-* sono dolcissimi ed è bello vederli anche sono altri punti di vista un po' così ehmmm, ci siamo capiti ahah ci sono rimasta male quando Liam lo ha chiamato, per dirgli poi quella "splendida" notizia, io adesso devo sapere come reagirà Leen, anche se non so perché ho la sensazione che non reagirà benissimo, ma vabbè le mie sono solo supposizioni (Che poi ce l'ho proprio con ste minchia di sensazioni io, sarò una veggente (?), no credi di no!).
E poi il gran finale, no cioè tu vuoi farmi morire? Premetto che "Kiss me" è una delle mie canzoni preferite di Ed Sheeran (artista che apprezzo moltissimo, già da prima che apprezzassi i 1D, lo amo da morire, non per niente "Moments" è la mia canzone preferita dei ragazzi, ma non mi metto a parlare di musica perché sennò finisco domani mattina...) e nel complesso di tutta la situazione credo fosse assolutamente perfetta, loro sono di una dolcezza particolare, ma speciale e Zayn che canta per farla addormentare è una delle scene più belle in assoluto che io abbia mai letto *-*. Sapendo poi che per lui quella canzone ha anche un doppio significato, rende le cose ancora più tenere se possibile!!
Oook ho finito, ero partita con il presupposto di non lasciarti una recensione troppo lunga, ma credo, anzi ne sono sicura, di aver fallito miseramente. Perdonami, ma questo capitolo (STUPENDO) era davvero ricco di contenuti e non sono riuscita a fare meglio di così :D
Grazie infinitamente per aver postato in anticipo e soprattutto per trovare il tempo di farlo, grazie davvero :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo mon chéri ;)
Ciaaao bella, un bacione.

P.S. Ti giuro che ho riso per mezz'ora immaginandomi Zayn fare gnegnegnegnegne ahahahah.

08/10/12, ore 21:03

Dovrei studiare storia (qualcosa so), filosofia e arte (non so niente di entrambe e giovedì i due prof interrogano e quindi dovrei darmi da fare) e invece sono qui a recensire la tua storia, come ti avevo detto. Il tempo in realtà mi manca, però fa niente, vuol dire che studierò di meno HAHAH E non è per farti sentire in colpa HAHAH
Come sottofondo musicale mi ritrovo Nek con La voglia che non vorrei e non so se influirà o meno sulla recensione. Quindi se ci sono strani sbalzi, strane cose tienilo in considerazione HAHAH
Visto che è la prima volta che ti recensisco volevo anche avvisarti che tendo parecchio a divagare e scrivere anche rimandi a cartoni, film, libri, canzoni. Insomma, far venir fuori un pastrocchio HAHAH Quindi ti avviso in anticipo così: uomo avvisato, mezzo salvato (in realtà tu sei una donna, ma il proverbio fa così e non posso cambiarlo HAHAH) e sta a te decidere se leggere le boiate che scriverò o far finta di leggerla e ringraziarmi e basta dicendomi: "Grazie per la recensione **" con magari anche un "Bacioni" finali HAHAHAH
Ah, un altro, cosa. Ogni tanto capita che metta a parlare da sola/con la mia coscienza. Ma tranquilla non è nulla di anormale, anzi. Rientra nella quotidianità, ma se sei fortunata non dovrai assistere a queste strane cose che la mia mente sente il bisogno di partorire HAHAHA
Bene, ora possiamo cominciare con al recensione di questo bel capitolo.
E con l'inizio del capitolo (lo so, sto continuando a ripetere la parola capitolo ma non trovo sinonimi quindi mi dovrai sopportare e leggere ancora la parola capitolo HAHAH) c'è la partenza della mia Abbie (ah si, sappi che tendo anche ad impossessarmi di un personaggio che mi piace parecchio o con cui mi identifico). Zayn sembra quasi volerle mettere fretta dicendole che gli altri sono li che li aspettano e sembra anche funzionare (tutto a livello di subconscio). Arrivano in stazione e la prima cosa che fa Abbie non è salutare gli altri quattro, ma prendersela con Zorro perchè c'è la possibilità che lei perda il treno. Ed riinizia il millesimo battibecco del giorno. Passa dalla guida di Z alle mutande di Abbie. Ma la nostra Kat per un qualche bene superiore (o forse semplicemente per farla partire) e per la mia disperazione li interrompe. Cominciano i saluti. Il primo è Louis che abbraccia talmente forte forte Ab da lasciarla senza fiato e da far scaturire in Zorro una battutina che diverte persino la Migliore Amica della diretta interessata. E' il turno di Liam, Danielle, Harry. Ok. Qui si potrebbe aprire un'intero saggio sul comportamento di questo uomo in questo capitolo. Voglio dire: nei capitoli precedenti sembra mostrare quasi un certo interesse. Ora non se la caga di striscio ma si atteggia come se loro fossero just friends (il testo di questa canzone non l'ho mai imparato anche se me la canto ogni volta che l'ascolto HAHAH). Ok che loro sono veramente solo amici, ma se ci vuoi provare con una fai un po' il casca morto (parlo solo in teoria perchè nessuno ha mai fatto il casca morto con me. So sad). Voglio dire, fai un po' capire che c'è dell'interesse. Non ti comporti così, ecco. Boh, come dice e pensa Zayn neppure io capisco a che gioco voglia giocare e se ritiene la mia Ab solo un gioco. Se così fosse poco mi cambia visto che parteggio alla grande per Niall così almeno per una volta non è Harry ad averla vinta, ma non voglio che lei soffra. Quindi se il suo scopo è quello di farla innamorare e poi lasciarla come se fosse una vecchia pezza per scarpe, ti obbligo a farmi entrare perchè devo prendere a sberle o scarpate (o qualsiasi cosa tu voglia farmi fare) qualcuno HAHAHAH. [Dopo una sfilza di canzoni, siamo ritornati a Nek con Laura non c'è. (No, non ho solo Nek nel mio Ipod HAHAHHA)] Poi è il turno di Niall che me la sta per uccidere, ma giusto perchè è Niall lo lascio fare anche se sono pronta ad intervenire se pure lui osa farle male. Zayn. Non esageriamo! Una stretta di mano e non tocchiamoci di più valà. E poi Kat. Kat ed Ab. Ab e Kat. Che si abbracciano come se Ab dovesse partire per la terza guerra mondiale. E come due amiche si capiscono con uno sguardo e lasciando frasi a metà. Ab si allontana, s'avvicina al treno ma ecco che arriva Niall di corsa tutto sudaticcio e puzzolente per darle un bacio. Uuuuh. That'amore, findus.
E' ora di andare dal dottore perchè Zorro è troppo preoccupato, in questo caso giustamente, per la sua morosa Kat. Infatti si scopre che questa povera ragazza non solo ha un tumore ai polmoni, ma persino soffre di anemia. Se fossi in lei mi sarei già sparata un colpo. Ci manca solo che venga presa sotto da un macchina e poi siamo a posto HAHAHAHHA Ed ecco, dopo la visita dal medico, che Kat si trasferisce a casa della Banda Bassotti dove Zayn si guarda intorno con un sorrisino da stupratore seriale. Ma logicamente, non si può avere un minuto (Dammi solo un minuto, attimo ancora) di pace in quella casa che si sentono Harry e Niall litigarsi Ab. Harry che dice che un bacio non vuol dire niente. Ma che comunque non ha fatto nulla. Se voleva "marcare il territorio" come fanno i cagnolini avrebbe dovuto farlo. Non ci vedo nulla di difficile. Ma meglio così. Niall deve farcela! Logicamente, quando vedi tue persone che discutono riguardo a ciò che provano per la tua migliore amica, rimani li come se non te ne fregasse nulla. Io mi sarei scaldata un sacco e mi sarei messa li in ascolto per poi passare l'informazione HAHAH Mi ci vedrei come Agente segreto "Io sono l'agente 007. Bond, James Bond" (Ho provato a farlo con il mio nome, ma veniva osceno allora mi sono limitata a questo HAHAHAH)
Kat che occupa la stanza di Harry. Logicamente quando fai vedere una stanza la prima cosa che fai è provare il letto con il tuo moroso sdraiandoci sopra senza tanti problemi. Ma per la sfiga delle Dea dei figli (esiste? Se non esiste, beh, d'ora in poi avremo un nuova dea e si chiama Astolfa, la dea dei figli HAHAH) Liam interrompe tutto chiamando fuori Zorro. Poverino lui, logico che si arrabbia con lui. Stavano per congiungersi i rapporti intimi. Ma appena esce capisce la motivazione si incupisce tutto. Kat è stata beccata. Oramai mezzo mondo saprà che pure lei è un essere umano e non un alieno e che quindi pure lei soffre di malattie. Scoprono che non solo è un essere umano normale, ma che poverina ha un tumore. Logicamente la Fans si devono divitere in due: chi è d'accordo che lui le diano un mano, e chi la accusa di tutte le cagate immaginabili. Ma che poi non capisco: perchè ci deve SEMPRE essere una parte che non è d'accordo. Voglio dire, sono le loro vite, che facciano quel diavolo che vogliono. Zorro cercherà sicuramente di tenerglielo nascosto. Ma come farà? Non potrà, cavolinciperbacco! Il fatto che la Fans l'abbiano scoperto sicuramente porterà a qualche momento di crisi della coppia perchè Kat non voleva che si scoprisse. Lei voleva rimanere un alieno agli occhi degli altri. Vedremo cosa ci riserberà il futuro e la tua mente HAHAHA
Diavolo, mi sono dimenticata di recensire la parte finale! Fail HAHAHAH Lo ammetto la canzone non la conosco quindi posso dire niente sul fatto che sia bella o meno, ma posso dire comunque che la situazione è splendida ( : Loro due, insieme, sdraiati nello stesso letto con lui che canta per far addormentare la sua morosa. Cavoli. Chi non vorrebbe una cosa del genere? Sicuramente io sarò la sfigata che non troverà nemmeno il ragazza che si ricorderà del mio compleanno. Giusto per rendere l'idea HAHAHAH Non me lo auguro e non lo auguro nessuno ma conoscendo quanto bene mi voglia la dea bendata sarà sicuamente così. Quindi forse è meglio se vado a prendere un portafortuna o qualche cagata del genere HAHHHA Il capitolo finisco con la frase che chiarisce bene i sentimenti di Zorro: lui è innamorato di Kat <3 Finalmente l'ha ammesso ( :
Diciamo che riesco a vedere tre Gif su cinque e questo è molto triste. Piango! Niall che imita un gatto sembra patatossissimo HAHAH Lo sta facendo con una tranquillità e una naturalezza da bastarne la metà HAHAH Zayn che fa gnegnegnegne: tu non hai idea ti quanto sia scoppiata a ridere HAHAHHA Le due gif sotto non riesco a vederle e per questo sono ancora piegata in due dalle lacrime. But hold on! Invece l'ultima è dolcissima, ma io non riesco proprio a vederla in faccia Kat. Quindi per me lei rimane ancora senza faccia, o meglio, come me la immagino io ( :
Bom ora ti lascio perchè sarebbe meglio almeno aprire un po' i libri e se non studiare veramente, almeno fare finta HAHAHAH
Un abbraccio,
Luce ( :
Ps: Speravo mi venisse meglio come recensione. Come puoi benissimo constatare è un oscena D : I'm so sorry.
Pps: finiamo la recensione con Let's dance di David Bowie. Non chiedermi cosa ci fa sul mio Ipod perchè non ne ho la più pallida idea HAHAH
Ppps: Un'altra cosa: adoro lasciare Post Scriptum HAHAHAH In una recensione passata sono arrivata in teoria a otto HAHAHA
Pppps: se trovi qualche errore, qualche oscenità, avvisami perchè non vorrei sembrare una ragazza ignorante HAHAHA L'ho si riletta, ma capita spessissimo di perdere qualcosa per strada ( :
Ppppps: come ti ho appena detto l'ho dovuta modificare perchè la qui presente è una vecchietta senza memoria HAHAHAH
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 09:12 pm)

08/10/12, ore 19:31

Teeeeeeeesoro!!!
Hai aggoirnato in anticipo !!! :') grazie ti adoro!
Abbie parte, Ila triste :( ahahha ma ci sarà da divertirsi lo steso muahahahahahahahahahahahahahahah!
Cooomunque nonostante quella figona di Abbie sia presente solo per metà capitolo (nemmeno) SPACCA!
I suoi battibecchi con Zayn mi fanno morire tutte le volte!
Che dolce Louis!! Hai lasciato Danielle! che cosa stra dolciosissimaa!
Harry ... il comportamento in stazione mi è piaciuto veramente molto perchè non ha fatto il cascamorto o cose simili!
Niall all'inizio ero un po' delusa perchè credevo che questa situazione sarebbe rimasta sempre uguale D:
Pooooii... L'Irlandese fa il colpoooooooooo! Go Horan GO!
Sia chiaro .... io rimango imparziale fra i due perchè ti giuro NON SO chi scegliere!!
Harry comincerà a piacerci fra un po' di capitoli? NON VEDO L'ORA!!
sinceramente Niall ha ragione su Harry... diciamo che ha esagerato prendendo in giro Niall!
secondo me l'ha fatto solo perchè invidioso!!! Styles è gelosooooo Styles è gelosoooooo!
hahahaha basta povero maritino mio... ahahah basta con questa storia! Ilaria mettiti in testa che non lo sposerai e non vivrete insieme per sempre a Londra!
ahahahah scusa per questo momento di autocommiserazione!
Dunque dove eravamo? ah sì.... Sono proprio curiosa di vedere come Harry riuscirà a farsi amare di più dalle lettrici! muahhaha
Pooi! LIAM PAPINO! ahaha lo adoro in quel ruoloo!
Despues... Il trasloco va alla grande e sono troppo dolci le loro effusioni!
ahaha mi sono sbellicata quando Liam chiama Zayn, ma quando ho saputo il motivo sono rimasta .O. D: >.< insomma tutte le faccine possibili sconvolte e arrabbiate!!
Fan ossessionate che non arrendono al fatto che Zayn ami un'altra persona!
Arrivano anche ad augurare il male alla gente!!! ma dove cavoletti di Bruxelle viviamo???? (anche se il tuo è un mondo praticamente inventato è solo un piccolo particolare lol)
Spero che questo non ostacoli in NESSUN modo la loro relationship!!
se no entro nel PC e picchio le fan della storia !!
quanto è dolce Leen che va da lui e gli chiede di cantare??? tanto tanto tanto!!!
Poi quella canzone è alsfhowziehrbfpitbvpievbhoihbpxrwijfhih!
La amo come amo Ed e le sue felpine da cui non si separa mai!! ahaha sono morta dalle risate quando alle Olimpiadi ha cantato con la felpa e le Nike Blazer!! ahah lo adoro!
Quella canzone mi ricorda troppo Liam e Dani perchè lui gliel'aveva dedicata :') vabbè si va avanti! e e e poooi quel I'm In Love Now?? Oh per tutto l'Olimpo è fantastico! riassume troppo bene tutte le sensazioni di Zayn ! anche dei giorni prima!! bellissimo bellissimo!

Ho visto (come tu sai anche troppo bene) i Teen Awards! aahahahaha fantastici!!!
Io intanto voto tutti i giorni per gli EMAs! 11 novembre manca poco più di un mese ;)
Come stai tu bella? l'università? spero bene!!
Parti ? DIVERTITI!
ahah aspettarò con ansia il prossimo capitolo!!
ah e come al solito amo le gif!!! l'ultima è aweygozgfoqgfouyg!!
ahaha baci bellissima!!
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:39 pm)

08/10/12, ore 18:36

:') ma questo capitolo è la dolcezza. Davvero, vedo arcobaleni ovunque!
Zayn. PERCHÉ NON POSSO AVERE ZAYN E LA SUA DOLCEZZA?! *sbatte la testa contro il muro*
E Niall! Non mi aspettavo una dichiarazione già in questo capitolo, yay! Harry è geloso, uh uh uh. Liam è il solito papà lol
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, l'ho trovato...dolce, boh. :3
E la fine, quando lei si addormenta e zayn canta e dice I love you e stanno insieme, là, così, in piena notte e sono fantastici, e magari la smetto di dire 'e'....wow.
Aw!
Sempre dieci e lode per le gif -sono morta- e niente, ehm, ciao! :D
#gangnamstyle
#perlaseriefiniamoquestarecensioneinmodooriginalebarraassurdo #chestodicendo

08/10/12, ore 17:47

Io ti amo. Si si si.
Ma non perché hai postato prima, (beh, si forse anche per quello abkdvbsu) MA PER IL FINALE.
"I'm in love now."
E' PERFETTO. Non potevi sceglierne uno migliore... PERFETTOOOOOO!
si, sto sclerando, ma non ci fare troppo caso lol.
Io amo quella canzone. E' perfetta... ci sta perfettamentente.
Credo di aver scritto troppe volte perfetto D:
IO NON HO VISTO I TEEN AWARDS PERCHE' AVEVO OSPITI A CASA... SONO UNA SFIGATA çWç
Ah, e sto rosicando da morire perché due delle tue meravigliose gif non si vedono absiubvdusdveowubgiorwevbieowbvieow çwç
nooooooo non un ritttaaaardooooo nooooooo çwwwwwç
amo te e la tua ff quindi non puoi ritardare.. (parlo io che scrivo un capitolo al mese... NON MI IMITARE! D: )
E' vero che ieri Taylor Swift era stupenda ai Teen Awards aoibvsoibvsdoivb non ho potuto vedere nemmeno lei (io la amo, follemente)
Una domanda... Ti piacciono le Little Mix?
Io le adoro....
Si, adoro molte cose... Infatti, di solito è più facile dire quello che non mi piace c':
Ti prego, cerca di non ritardare troppo çwç
Pensa a me, piccola e cucciola, stile "gatto con gli stivali" di Shrek che ti fa gli occhioni perché vuole sapere quando Zayn si dichiarerà...
PERCHE' LUI SI DICHIARERA' NEL PROSSIMO. NE SONO CERTA.
Ok, basta... vado a studiare letteratura italiana e quella inglese çwç
Byeeeeeeeeee♥♥♥‎♥♥♥♥♥♥‎
-Geo.‎

08/10/12, ore 16:35

Bra... aah ma lo sai che penso di te quindi basta u.u
AHAHAH :)
Uuuh che cucciolo Niall *w*
Zayn e Kath ormai li amo alla follia c:

La gif di Niall AHAHAHAHAH "Miaow" AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Zayn secondo me dovrebbe cambiare spacciatore HAAHAHAHAH

Questa recensione non ha collegamenti logici, ora che la leggo... va bé la lascio così, tanto ormai tu mi capisci ahah :)
Ciao ciao bella xx

08/10/12, ore 14:48

Abbie che parte? CHE DEPRESSIONE.
Mi è piaciuto tantissimo il comportamento, anzi la reazione che ha avuto Niall.
Lo voglio anch’io un ragazzo che corre verso di me, mi bacia e poi mi fa andare via. Non è giusto. CRIBBIO.
Harry ‘geloso’ è il massimo, che poi cosa cazzo vuoi? Eh dileguati Styles, io ti Horan!!! HAHAHAHHA
Leen che si è trasferita da Zayn barra ti faccio sbavare con una foto.
Ero agitata nella parte in cui, Leen, ha detto a Zaynuccio (?) che aveva ragione e c’era qualcosa che non andava.
Giuro che ti fucilo se succede qualcosa a lei u.u #likeaboss
Adesso parliamo della parte ‘proviamo il letto’… tu lo fai apposta e lasciaglielo provare, poveri cristiani!!
AHHAHAHAHAHA
Zayn che si sta innamorando?? Oddio adesso piangoooo *.*

Okay adesso parliamo della tua partenza… mercoledì te ne vai, torni domenica… okay….
Credo che morirò senza i tuoi aggiornamenti, mi avrai sulla coscienza!
Come sempre sei bravissima, e poi boh non so più che dirti. Ho esaurito i complimentiii!
Continua così.
Alla prossima che poi non sarà una ‘prossima’ vicino, ma lontano quindi aggiorna appena torni. Tipo anche alle tre di notte, io cercherò di leggere anche a quell’ora. TE LO GIURO.
Ciao bellissima. Baci Vale.