Unexpected
di Acinorev

30/08/12, ore 14:38

BELLO BELLO!! Tutte quelle battutine sono azzeccatissime!! allora Leen è venuta via da Bradford perchè 'non faceva per lei' mmmm.... nono lei nasconde qualcosa! E lo scoprirò! Zayn dolce e attratto è jmskdhebxoijfxm !! ahah Harry donnaiolo è ancora meglio! VADO A LEGGERE IL PROSSIMO!

30/08/12, ore 14:32

Porco cazzo, sto piangendo AHAHAHA
povera leen, Dio mio è una cosa orribile è Zayn è un cucciolo.
li amo insieme.
amo il fatto che lei sorride anche se ha una brutta malattia, mi viene ancora di più da piangere ti giuro çwç
sei troppo, troppo, troppo brava!
Alla fine mi è venuta la pelle d'oca, Zayn ha fatto la cosa giusta, cazzo! :')
aspetta
mi asciugo n'attimo le lacrime HAHA :3
eccomi qui, allora...
Bo, amo questa coppia quasi quanto la coppia Chiara e Harry, li amo!
sono carinissimi e il fatto che Zayn gli starà vicino mi fà venire un intuizione, saranno uccelli senza zucchero AHAHA
già, Leen secondo me non và
questa 'vicinanza' non per qualcosa, ma per la sua malattia, per la paura di morire, si.
uccelli senza zucchero=cazzi amari AHAHAH
ok e niente, continua presto e.e
che sei troppo klsjde
una delle mie autrici preferite. :3
ciao bella. u.u

30/08/12, ore 14:22

Cariina l'idea!! :) chissà che ci faceva quella Leen lì... un parente o lei è che sta male? Dan Dan Dan Daaaaaan.... vado a scoprirlo ;)! IDEA MAGNIFICA! adoro le storie amore odio!

28/08/12, ore 19:29

Ma ceerto che ci è piaciuto questo capitolo!
Il bacio, aaaaw.
Concordo sul fatto che anche io voglio uno Zayn e.... non vogliamo avere la colpa se il tuo test va male, aaaah!
-a proposito delle gif, ora, non ti vorrei offendere, ma...NON SMETTERE DI POSTARLE.-
Beneee, ecco tutto.
No, aspetta, anche io voglio andare da Starbucks c.c però a Trafalgar Square ci sono stata, è davvero bellissima! Tutta Londra in fondo lo è!
Ok, la smetto.
See ya neeeext chapter. C:

28/08/12, ore 15:35

CONTINUA. SUBITO.ORA.IN. QUESTO. PRECISO. ISTANTE. OK? (?) LALALALLALALALAL
MI PIACE QUESTA STORIA CONTINUA LALALA

28/08/12, ore 01:37

Ok capitolo stupendo *-* come gli altri due ovviamente u.u ahah lol... comunque qiando metti l'altro capitolo avvisami ;)

28/08/12, ore 00:52

Si vabè ma smettila di farmi venire i colpi al cuore con Ste gif! Prima di andare a dormire poi! Figuriamoci che sogni faccio stanotte tra l'animatore da sturbo (o da stupro?) e zayn che sorride ._.
E mi dispiace cara, oggi non ho critiche :P

28/08/12, ore 00:42

Che dolce Malik *w*
Beh..anche a me non dispiacerebbe che Malik mi baciasse..
Basta con queste idee xD
Amo le tue gif *w*
Prima o poi mi farai morire *o*

28/08/12, ore 00:32

Continua a farci del male anche a noi perfavore!! Ahah
Cooomunque tornando seri, che dire io adoro questa storia, splendido capitolo!
Zayn e Leen sono davvero bellissimi insieme, così carini mi piacciono da morire come coppia *-*
Non me lo sarei proprio immaginata il bacio alla fine del loro appuntamento e inveeeece... Beh meglio così, hai saputo stupirmi e questo è un bene!!
Che altro dire, aggiorna presto, che io ora devo sapere cosa intendi per sconvolgimento!
Si lo ammetto sono una ragazza molto curiosa, ma credo tu l'abbia già capito lol.
Ciao bella, un bacio :)

28/08/12, ore 00:28

Porco cazzo, li amo insieme ok? ok
cioè sono così kdsj caruccioli e tanto fighi. ndwe
Il bacio, il bacio, il bacio *festicciola messicana* HAHA
ma il mio infallibile intuito mi dice che questo bacetto non li farà fidanzare subito, mi ricordo ancora quando Zayn lesse sul reparto di
onocologia? come minchia si chiama? AHAHAHHA :3
beh, li :')
c'è ne saranno delle belle, si :3
posso confessarti una cosa? mi manca la storia di Harry e chiara.
si kjda
ma ora concentriamoci su quella bella coppiolona(?) di Zayn e Kath, yò
come sono carini quando si sono baciati? kfsi
Kath, mi è troppo simpatica:)
la amo.
Amo Zayn.
amo te.
amo le tue storie e niente continua presto che ti vengo a trovare a casetta tua e.e
AHAHAH :3

27/08/12, ore 22:00

lo sai che.. che mi sono venuti i brividi?
dio mio sei.. una cosa fantastica! scrivi divinamente :D
come in "Breath of life" sei riuscita a farmi emozionare anche qua .. e diamine siamo solo al terzo capitolo!
spero continuerai presto mi piace questa storiaaaa! *w*

27/08/12, ore 21:09

Ok, basta davvero, come riesci a farmi amare ogni tua FF?
E' assolutamente perfetta.
Fidati, riesci a scrivere benissimo anche dal punto di vista maschile ;)
Ti adoro ecco tutto.

ps: le gif oddio ksdjhjkfhkjh c:
xx

27/08/12, ore 21:03

ehi è bellissima questa ff :) continuaaaaaa
baciiiii <3

27/08/12, ore 20:42

Mi piaaaace tanto! Spero che mi intrighi come la scorsa storia, quella mi ha fatto piangere e mi ha fatto provare certe emozioni.. *-* Comunque sei già tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ciaooooo bella :D xx

26/08/12, ore 14:34

Gesù la gif! Io avrei ancora due settimane di vacanza da godermi e passare a guardare l'animatore strafigo, non puoi farmi questo!
Comunque, visto che mi hai chiesto di essere la persona più stronza su questo pianeta e di criticare tutto tutto tutto, ti faccio notare che da starbucks non ci sono né menù né tantomeno cameriere che servono ai tavoli lol

P.S.
Ricordami di farti vedere la foto del Figo! (si, con la F maiuscola).

Much love!