Unexpected
di Acinorev

08/07/13, ore 23:50

Eccomi c:
Non ho parole. Giuro che sono in lacrime. Sei un fottuto genio. Amo leen, la amo comunque. Amo zayn, lo amerò sempre. Amo loro due, perché nonostante tutto so che si sono amati e si ameranno sempre.
Ovunque kath sia, proteggerà sempre zayn, perché il loro è un amore inaspettato.
Inaspettato ed eterno.
H

25/06/13, ore 13:58

omg.
Ma questo capitolo è..è..FANTASTICO!
Davvero,hai scritto in un modo bellissimo,e la storia,wow!
Coinvolgente,passionale,LA FINE *-*
Ok,ho finito,complimenti ancora c:
Ciao bellissima

21/06/13, ore 14:27

Ciao bellissima,grazie alla mia amica ho iniziato a leggere questa FF e sembra davvero che ne valga la pena c:
Non vedo l'ora di continuare,complimenti ancora.Un bacio x
carrys.

17/06/13, ore 17:14

Ehi, io non recensisco quasi mai perchè non ho voglia di scrivere, però devo dire che questa ff mi ha attratta da subito l'ho letta in un po' di tempo sopratutto perchè quando arrivavo alle scene più tristi non riuscivo a continuare, mi bloccavo oggi ho letto l'ultimo capitolo e non sai come ho iniziato a piangere.... io piango per niente quindi mi è risultato facile commuovermi comunque complimenti e a dirti la verità speravo fino all'ultimo che Leen si riprendesse dalla malattia... CIAO e grazie

09/06/13, ore 15:42

oddio questo capitolo è stupendo come tutta la storia, non vedo l'ora di continuare. scrivi benissimo e sei davvero molto brava asdfgh una domanda come si chiama la modella che interpreta Kethleen? asdfghnj è stupenda! Ho detto tutto lol a presto bella :)

05/06/13, ore 15:08

Per la sfuriata di Harry, comunque, può anche essere veramente così, tutti lo dipingono come un puttaniere ma è così sensibile e così premuroso sia con le fans che con i propri bisogni. Scene così non le vedevo da tanto, oh Leen fa impazzire prendendo in giro Zayn **

05/06/13, ore 14:47

AAAW FINALMENTE! Ho sperato questo capitolo da sempre çç Mi piace il modo in cui Zayn si prende cura di Leen, che anche nel momento più dolce e passionale è sempre delicato e deciso. La sicurezza di Kath mi fa davvero impazzire di gioia dghgkjdskj GO ZIAM!

05/06/13, ore 14:30

Sono rimasta un po' confusa..cioè non so se Liam se l'è presa perchè ha litigato con Danielle oppure perchè è completamente esaurito..bhò spero che Harry cambi. Savannah è stata una stronza di prima categoria, cavolo. Leen deve ricredersi sul suo ragazzo, farebbe di tutto Zayn per lei.

04/06/13, ore 22:14

Sono tipo rimasta: OMG. No davvero complimenti!!
Hai un futuro davanti secondo me, e bè, Ed Sheeran è Ed Sheeran. Mh, sarò un po' guasta feste ma sto seriamente pensando si fare una capatina a casa di Harry e UCCIRLO!
Go Malik. :) Ciao bellaaaaaaaas.

04/06/13, ore 21:55

Si può anche essere affrettato vivere insieme, credevo che Kath rifiutasse, o almeno ci speravo così Zayn avrebbe fatto l'eroe ma va bene così. Spero che il litigio tra Niall e Harry non si dilegui tanto da rovinare il rapporto tra la band e metterli nei casini solo per una ragazza. Faccio il tifo per Abbie, anche se adesso mi sta simpatica :c

FINALMENTE SONO INSIEME! AAAAAAAH ç_____ç Maledetta Savannah, uff, ma la gelosia ci vuole comunque, chi non vorrebbe Malik tutto per sè? Vuol dire che Kath ci tiene davvero. Abbie dov'è finita? :O mi manca missà ahahaha, GO MALIK. (Y)

04/06/13, ore 20:58

DDio sono in ansia per Abbie, la vedrei di più con Niall che con Harry, insomma..Harry dice 'è già mia', poco sicuro di sè insomma. E' bellissimo questo capitolo a parer mio e anche Camden a mio parere. Sono in ansia per la decisione di Kath, insomma, muovi il culo ragazza ahahah!

04/06/13, ore 20:00

E poi mi spalmo letteralmente nello schermo del computer! ** Allur, sembra un po' strano che Kath non lo voglia, che abbia capito che qualcosa non andava in loro o in lei? Spero tanto che Abbie e Malik si uniscano di più per rendere forte Leen. Un bacione! :)

04/06/13, ore 19:40

Tu mi fai morire, cacchiolina. Ma poi tutte ste idee dove ti vengono? Sei un fottuto genio mi sa. Non voglio che siano solo amici però *piagnucola* no, davvero çç sono perfetti. Spero solo che Zayn si metta qualcosa di serio in testa e la finisca di rigirare sulla parola: amici. Bacio! :)

04/06/13, ore 19:26

Abbie, cara, sarà il mio personaggio preferito me lo sento. Ammiro di te il fatto che la storia abbia preso una brutta piega, hai sempre fatto apparire la protagonista sempre solare e tranquilla. Non è diventata assolutamente noiosa (ciò che temevo), amo l'approccio Ziam sinceramente. **