Unexpected
di Acinorev

22/02/13, ore 19:06

Ecco, lo sapevo...mannaggia! :( Sono troppo triste e depressa ora....mi sa che lei se lo sentiva, perché continuava a chiamare Zayn e dirgli di darle un bacio, se doveva andare per forza...:( no dai non posso crederci...:(:(:( perché devono succedere queste cose?? :( E' un bel capitolo, scritto molto bene e mi ha commossa, e piango perché lei e morta e per Zayn che è disperato..io sarei morta con lei, la mia anima sarebbe morta insieme all'amata (come Tancredi e Clorinda, mamma mia quante ne so! :D) Vabbè...se è così che deve andare...! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/02/13, ore 18:17

oddio...sto piangendo! dico sul serio! IO STO PIANGENDO! oph cazzo..

22/02/13, ore 17:39

MIOOOOO DIOOOOOO!!!!! Non smetto di piangere!!!!! Un capitolo carico di emozioni!!!! Complimentiiii

22/02/13, ore 16:25

Posso soltanto dirti che mi sono emozionata :3
Hai scritto magnificamente

22/02/13, ore 16:14

omg
Io...
Leen...
oddio.
Hai presente quante volte ti ho scritto dei miei pianti per i tuoi capitoli? ecco, questo non ha niente a che vedere, sono in lacrime in una maniera spaventosa, non pensavo fosse possibile piangere così per un capitolo.
Mi sento come se avessi perso un'amica, come se ora non avessi più un punto di riferimento. E' vero, Leen è solo un personaggio immaginario, ma cavolo, per tutti i capitoli mi sono immedesimata nella storia, come se potessi essere lì con loro e ora che non c'è più la nostra Kath mi sento.. strana.
Ogni istante descritto, ciò che pensava Zayn, ogni parola mi ha colpito come fossi con loro, lì a vedere la scenata di Malik, disperato.

Sei stata capace di distruggermi con un capitolo, ti rendi conto? ahah
Ora aspetto l'epilogo anche se non sono così sicura di volerlo leggere cwc
poi ci sentiamo eh :)
bye xx

22/02/13, ore 15:23

Sto piangendoooooooo!!
Io avevo immaginato tutt'altra morte sinceramente. Insomma, gli è stata letteralmente strappata dalle braccia.
E' una delle poche storie che si conclude con una morte, o comunque qualcosa di triste. Non mi posso credere çwç
Riposa in pace Kethleen :c
Oddio l'amavo! Hai descritto a pieno le sensazioni di Zayn, si capisce cio che prova, quel che sente...la delusione, la tristezza, la consapevolezza che una parte di sè è andata via con lei.
Bravissima, mi hai fatto commuovere.
xxx

22/02/13, ore 15:20

Penso di non aver mai pianto così tanto, sarò una super sensibile ma questo capitolo è stato una devastazione emotiva. Bellissimo per come l hai scritto ma non posso dire altrettanto visto l accaduto. Comunque brava veramente. x

22/02/13, ore 15:14

Ehi.....ti dico solo che AMO QUESTO CAPITOLO, È STATA LA PARTE PIÙ BELLA DELLA FF...può sembrare strano ma questo capitolo i ha ampiamente soddisfatto e, per la prima volta in tutta la mia vita, ho lacrimato leggendo un capitolo di una ff(e ti assicuro che ne ho lette tantissime con un "brutto finale").....quindi ti ringrazio per aver esposto tutti i sentimenti e le sensazioni di Zayn in questo modo...mi hai colpito...veramente...è io non chiedevo altro che questo....
Ci sentiamo nell' epilogo
Baci
Giulia

Ps sappi che anche io ho un cuore...ovviamente non sono contenta perchè Kathleen è morta...anzi mi dispiace tantissimo...però il tuo modo di descrivere i atti mi è piaciuto moltissimo....insomma non sono sadica ahahahalol

22/02/13, ore 13:58

lo sai che sto piangendo?
Lo sai che sto allagando la camera e sono in lacrime?
... sapevo che ovviamente sarebbe successo, ma quando leggi queste cose, è sempre una delusione.
e lo so che c'è ancora l'epilogo, ma ti ringrazio comunque per le emozioni che mi hai fatto provare ad ogni capitolo C: grazie davvero!

Ah un'altra cosa che però è di importanza insignificante: come si chiama la ragazza che ' usi' come Kath?

22/02/13, ore 12:44

Ho cambiato per la centesima vota nick e per cui non saprai nuovamente chi sono.. Ti do due indizi: odio lasciare recensioni perchè le mie le trovo perennemente banali e ti riempio di scleri sui tuoi capitoli su twitter. Si, sono Sara. Passiamo al capitolo.. Allora.. Hai chiesto sul serio se sei riuscita a trasmetterci qualcosa? Se questo capitolo ci piace perchè a te non soddisfa? No perchè a sto punto davvero te la faccio incontrare io l'autostima e vi faccio fare amicizia perchè non riesci a capire che questo capitolo è scritto alla perfezione per l'argomento crudo che sta trattando tu hai descritto al meglio i sentimenti di Zayn facendoli sentire anche a me e a dimostrare ciò sono state le lacrime che sono comparse sul mio viso e la pelle d'oca che ho provato in certe parti. Complimenti Vero perchè non hai deluso nemmeno con questo capitolo, anzi, hai superato te stessa. Non è da tutti saper scrivere scene così importanti e tu sei stata in grado fino alla fine. Brava! Un abbraccio, Sara <3

22/02/13, ore 02:23

Ok... Non so cosa dire...
Non sono neanche sicura di voler recensire adesso, o magari di farlo tra un po', perché sono davvero scossa. Nonostante io sapessi già di questo capitolo, devo dire che non ero per niente pronta ad affrontarlo. Dio, è proprio strano affezionarsi così tanto a dei personaggi, ad una storia, da rimanerci tanto male.
Già, Kathleen è morta. Mi fa strano scriverlo, mi sembra ieri di aver iniziato a leggere questa storia ed invece è già arrivata alla fine. Non riesco a pensare, visto quanto dispiace a me, quanto può dispiacere a te per lei... Insomma come hai detto tu è la tua Kathleen, un po' la tua creatura (?), il tuo personaggio, uno splendido personaggio.
Non so davvero che dire, le cose che mi vagano per la testa sono tante, troppe e molto confuse, non mi sembra vero, se ci penso su, non riesco ancora a capacitarmi che sia successo davvero.
Dirti che ho versato un po', o meglio dire un sacco, di lacrime è forse scontato, ma volevo che tu lo sapessi, perché sei riuscita ad emozionarmi di nuovo e questa volta lo hai fatto come non l'avevi mai fatto prima. Tutto era molto più intenso di quanto mi aspettassi, le emozioni di Zayn o le sue non emozioni, il suo vuoto, beh sono riuscita a sentirlo anch'io. Magari ti potrà sembrare stupido, ma è un po' come se avessi perso anch'io qualcuno con la morte di Leen. Sai, è un po' come quando si dice che quando finisci di leggere un libro è come perdere un amico, beh è così che adesso mi sento adesso. Lo so che la storia non è ancora finita, che c'è ancora un epilogo, ma diciamo che con la morte di Leen si è un po' chiuso il cerchio.
E poi te lo devo dire, fino alla fine mi hai stupito, non avrei mai creduto che questo capitolo si sarebbe svolto così, io avevo pensato ad una cosa completamente diversa, ma questo era molto meglio, meno scontato, più intenso e più triste.
Devo ammettere che io avevo pensato che in qualche modi si sarebbero detti addio, si sarebbero parlati un’ultima volta e invece non è successo. Questo rende questo finale molto più triste e sotto certi aspetti ti fa anche un po’ incazzare, ma come ho detto prima non è scontato ed è molto più intenso.
Se ci ripenso, se ripenso al capitolo e a tutta la loro storia e ai loro personaggi mi rimetto a piangere perché, vabbè, noi tutte avremmo voluto vederli felici e contenti, con una Leen finalmente sana e guarita, vicina al suo Jawi, che continua a punzecchiarsi con Abbie. Ma… Non è andata così e va bene lo stesso.
Mi ha lasciato una sensazione che amo e odio allo stesso tempo, non so come spiegarla... E’ come un senso di vuoto, di tristezza, di impotenza davanti a una cosa che vorresti cambiare ma sai di non poterlo fare. Tipo come quando guardi uno di quei film strappalacrime e vorresti entrare nella scena e cambiare tutto ma non puoi farlo e allora quando finisce il film ti trovi a rimuginare sull’accaduto e più ci pensi e più ci stai male (lo so che probabilmente stai pensando che io sia una pazza da ricovero, ma credo che oramai tu ci abbia fatto l’abitudine lol).
Come sai, io ho sempre appoggiato la tua decisione di far finire la storia come meglio credevi, quindi ti dico brava anche per essere rimasta coerente con la tua decisione fino in fondo, nonostante, diciamo i pareri un po’ discordanti (?) da parte delle tue lettrici.
E poi tu sai bene che sono un inguaribile masochista che ama le storie tristi, quindi non sto neanche a ripeterti quando io abbia amato e stra amato questa storia, con tutti gli annessi e connessi che si è portata dietro:3.
Aaah oggi, ho recensito subito, il che è strano, forse sentivo il richiamo del momento… Non so, forse avrei preferito non vedere che avevi aggiornato e restare nella mia beata ignoranza ancora per un pochino lol.
Che dirti ancora mia cara Veronica, questo capitolo è stato qualcosa di davvero speciale, nonostante tutto e beh, non mi hai delusa, sai che non mi deludi mai, ma mi piace ripetertelo c:
Credo che se avresti fatto meglio di così non l’avrei sopportato, davvero… Già questo è stato una mazzata bella e buona alla mia emotività allucinantemente instabile e alla mia sensibilità molto sviluppata, quindi credo che se fossi riuscita a fare di meglio a quest’ora non sarei qui a scriverti tutte queste cosette senza senso lol. A proposito, ti chiedo infinitamente scusa per questa recensione un po’ no sense e inoltre anche estremamente seria (Non ci crederai ma ho anche un lato serio) che ti ho scritto, ma davvero, credo che non riuscirei a fare di meglio, sono troppo emotivamente scossa e confusa per fare un discorso decente lol.
Quindi complimenti davvero per essere riuscita a descrivere così bene tutto e grazie per avermi emozionato e per avermi portata così vicina a tutti i personaggi, grazie di cuore davvero (Ti ringrazio anche se mi dici sempre che non capisci perché lo faccia, ma io lo faccio comunque u_u).
GRAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D
Ora vado e la smetto di dilungarmi, non vorrei che questa recensione diventasse un vero e proprio papiro come in realtà già è.
Grazie ancora Veronica, ci leggiamo presto, almeno così spero (:
Ciaaaao bellissima, un baciooooone grande. Miky.

22/02/13, ore 01:33

Hai scritto benissimo e non mi hai deluso mi hai trasmesso un sacco di emozioni e mi sono ritrovata a non riuscire quasi a non leggere perché le lacrime mi offuscavano la vista sei stata bravissima

22/02/13, ore 00:18

Nooo , non ci credo , non può morire , cazzo ho pianto, sto anche io per morire d'ansia ahahaha TI PREGO NON LA FARE MORIRE , NON può cazzo lei è la protagonista :'( Non è giusto ..Voglio a Leen :(

19/02/13, ore 19:55

Eccoooooomi quiiiiii *corre sbracciandosi come una pazza*
Come staaaai?? Spero tutto bene :). Io ho tanto sonnooooo, non so davvero perché, non farei altro che dormire dalla mattina alla seeeeraaaa, Dio, ogni tanto mi chiedo perché in una giornata non ci siano almeno 6 ore in più da dedicare al dormire *-*.
Ok, scusami per questo sfogo della mia demenza, ora mi fermo lol.
Questa volta non sono particolarmente in ritardo, mi ritengo soddisfatta lol. Ho letto il capitolo quando hai aggiornato, ma ero sul telefono e odio scrivere recensioni da lì, quuuuindi sono qui oggi lol.
Beeeeh, che dire di questo splendido capitolo?? Non so davvero, era qualcosa di dflndohgfdbvs :3. La dolcezza, davvero, da far sciogliere il cuore.
Quanto vorrei anche io qualcuno che mi organizzasse una compleanno così, anche se probabilmente non reggerei la cosa e morireri d'emozione in zero due XD
Secondo me non era assolutamente noioso questo chappy, durante tutta la lettura avevo un sorrisino ebete stampato in faccia e poi la storia del mazzo di fiori, vogliamo parlarne?? Hai avuto un'idea veramente fantastica e assolutamente originale e pooooi la parte dei non ti scordar di me... E' stata la mia morte!!
Davvero, mi è scesa una lacrimuccia devo ammetterlo, bellissimo *-*
Eeee poi, quando sono arrivati tutti :3 è così bello vedere finalmente che stanno tutti bene e che non ci sono più incomprensioni di nessun genere e tipo!!
Poi vabbè non so davvero che farò alla fine di questa storia, davvero, mi mancherà troppo, tantissimo, moltissimissimissimissimoooo, io non sono pronta psicologicamente u.u
Sono felice che tu abbia iniziato anche l'altra FF, renderà il tutto meno traumatico sicuramente!!
Bene, ho concluso mia carissima Veronica!! Aaaah si dimenticavo, ti meriti tutte quelle cose che ti abbiamo scritto, perché hai talento e sei fantastica e bravissima e simpaticissima e tutto!! Non mi metto ad elencare tutto ciò che penso perché finirei probabilmente domani lol.
Oraaaa vado, spero di riuscire a recensire anche l'altra storia, nel caso non ci riuscissi lo farò questa notte lol.
E grazie per aver attentato di nuovo alla mia vita con quella gif, ho molto apprezzato :3.
Ciaaaaaao splendoreeeee, un bacione!! Miky.

17/02/13, ore 17:28

Questa storia dovrebbe essere nelle scelte innanzitutto perchè la trama non è qualcosa di surreale e inverificabile, come la maggior parte delle storie in questa sezione: l'argomento è serio, e trattato con tatto e cognizione di causa, nonostante non sia una cosa facile di cui parlare. I personaggi a mio parere hanno delle caratteristiche davvero reali, le loro emozioni arrivano al lettore, proprio perchè la vicenda è, appunto, realistica, descritta bene, e anche scritta bene, senza nessuna pecca dal punto di vista grammaticale e ortografico.
In sintesi, questa storia trasmette davvero qualcosa, e merita, stra-merita di stare tra le storie seguite, in modo che molto più persone possano leggerla.