Unexpected
di Acinorev

Woooooooooooh uuuuuuuh *Inizia a saltare sul divano come una pazza esultando stile cheerleader che affoga *lol* (te lo avevo promesso)*
No, tu non puoi capire quanto io riesca ad adorarti!! Davvero, questo capitolo è adabusfuodh stupendo :3
Finalmente sono insiemeeee, ho aspettata così tanto, ma ne è valsa la pena!! Che dolci che sono, sono così felice!! *-*
Dio mio, tipo che queste prima righe di recensione non hanno un filo logico, scusami ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo della lieta notizia (?).
Che poi mentre leggevo la scena di gelosia di Leen ero lì tipo "Non è possibile, non può farmi questo" poi quando ho letto la parte clou ero che sorridevo come una demente pensando "YEAH BUDDY!!"
Non so, ma quando leggo la tua storia mi immedesimo anche un po' troppo e faccio delle facce veramente ridicole, non so cosa penserebbe la gente se mi vedesse lol. Io probabilmente penserei "Guarda quella rimbambita!!", ma finchè sono a casa posso continuare a farlo (Che poi ti starai chiedendo "Che cazzo me ne frega a me delle facce che fa questa mentre legge).
Bene, ora torno in me, lo giuro!! Allora, splendido come sempre, tu scrivi benissimo e questo già lo sappiamo, la tua scrittura è veramente scorrevole :D
Il capitolo è davvero interessante, perché ci trovi un po' di tutto, da amicizia a gelosia, amoreeee e sfortunatamente anche la malattia di Leen. Io non so che piega tu voglia dare a questa storia, e nonostante io ami le storie strappalacrime, con finali da taglio vene, spero che questa finisca bene, mi sono affezionata troppo ai personaggi e non vorrei assistere a perdite lungo l'andare della storia.
Ora, torno sulla retta via (troppo seria non rendo bene!!). Le gifs, che dire? Ahahahah epiche quanto il video!! Zayn fa stra ridere, col ciuffo bagnato povero piccolo ahah. Mi piace da morire il video, è davvero divertente! Come se la passano quei cinque fanciulli eh? Lavorerei così anch'io molto volentieri, in quelle palle di plastica *O*
Anche la canzone mi piace assai, è super orecchiabile e molto fresca, quindi mi aspetto buone cose dal nuovo album!!
Ok, basa lo giuro ho finito!! Tu hai scritto che ti piacciono le recensioni chilometriche e sta volta mi sono impegnata per bene u_u
Mia cara, ci vediamo martedì, o magari prima, chi lo sa *spera che posti in anticipo*.
Ciaaaao, un bacione :)

okay.
cominciamo. (?)
Innanzitutto tantissimi auguri per l'università.. che facoltà è? :3
poooi mi presento u.u
mi chiamo Asia e sono siciiiliana, più precisamente di Trapani:3
Ho sedici anni e.. indovina un po', AMO I TUOI CAPITOLI! <3
Perché li amo?
Non lo so neanche io ma hanno qualcosa di speciale e di unico, cosa che molte altre storie non hanno, ed è questo mi spinge a continuare a leggere le storie capitolo dopo capitolo senza annoiare mai. È anche il tuo talento che mi spinge a recensire ogni capitolo, cosa che con altre storie non faccio, in quanto sono e mi considero una lettrice silenziosa. Recensisco poco, molto poco.
Ma da quando ho letto le tue storie ad ogni capitolo c'era una mia recensione. uu
Sei libera di sentirete onorata AHAH:')
ovviamente come tutte le lettrici della storia aspettavo questo capitolo da taaaanto tempo e.e
Finalmente Zayn e Leen si sono decisi a dichiararsi, anche se di certo non mancava per Malik, però sono doooolci ewe
Giuro che se mi fai morire Kathleen alla fine della storia puoi anche considerarsi morta AHAH u.u
E non scherzo (?)

Comunque, ora ti lascio perché.. in realtà potremmo continuare a parlar.. 'asiia, dai ti aspettiamo..'
Oh, perdonami ma i compiti mi chiamano, sai com'è..
Tii saluto bella, mi dispiace per la recensione piuttosto interminabile.. ma volevo semplicemente dirti ciò che avevo da dire da tempo.
Che sono romaaaaantica, ciiao. :'3

Io mi chiamo Angelica. *Ciao Angelica*
E mi sento stupida per averlo scritto. *Addio Angelica*
Ho letto tutta la tua storia con interesse,
al prossimo capitolo,
Angie xx
Ps. Auguri per l'università ;)

19/09/12, ore 19:26

Prima di tutto: scusa per il ritardo a recensire cwc di solito sono sempre la prima, ma è iniziata la scuola e tutto le complicazioni dietro.c:
Quindi scusa daavvero. 'uu
ok, ma partiamo a recensire questo bel capitoluzzoo c: porco culo, Leen, è dai non essere confusa. Ma chi minchia può essere confusa con un Malikone(?) davanti ? HAHA lol
Abbie, abbiina(?) è la mia vita quella ragazza. Vai forte donna(?)
Chissà chi sceglierà, prima avrei preferito Harry ma no per qualcosa, ma che ne sò e.e Niall è tanto caruccio, cioè capisco che è il riccio ha il suo fascino, ma anche l'irlandese lo ha. lol
sono tutti tanto carucci e.e
E lascio fare a te, chiunque sia la sceltà sarà perfetta c:
però mi fa strano parlare di harry con aabbie e non con chiara. 'uu
L'ultima parte e fichissima e anche la prima dov'è c'è Hazza nudo AHAHAHAH quant'è caaruccio.
E come sempre, scrivi divinamente c:
ciaao veronicaaa bella <3

19/09/12, ore 18:08

Ok. Let me love you. Sono d'accordo con le cose che hai detto su Larry u.u
Comuuuunque, a parte certi bacati di mente, parlando di cose serie, il caapitolo.
Beh...non mi lamento del fatto che Leen aspetti a stare con Zayn u.u Insomma, credo sia comprensibile.
E per Niall e Harry...oddio, ne vedremo delle belle, sono curiosa di sapere chi si mette con Abbie lol
Un bacio, al prossimo capitolo :P

18/09/12, ore 21:18

Eccomi quii!! Precisamente 26 ore dopo che hai aggiornato io leggo il capitolo!! :D ahaha che furbona vero??
Ho letto ieri l'inizio fino e quando Niall si dichiara con Zayn e poi sono dovuta scappare... Non ho fatto altro che pensare a quello che sarebbe successo dopo per TUTTA la sera! ahaha e fra scuola e compiti sono riuscita a leggerlo solo ora! aahahah ma tu ti chiederai 'e a me che frega?' ahah lo so sono logorroica!
Bene alloooooooora.... OH MY GOSH!! Sia Niall che Harry confermano!! MM.... è sinceramente dura chi scegliere come favorito perchè Harry è il mio amoore xD ! Mentre Niall è troooooppo dolceee... è una lotta dura! Anche se Zayn preferisce Niall.... vabbuò vedremo!
Pooi... LEEN tesoro mio ti plego ti plego LASCIATI SEDURRE da ZAYN! Ti supplico!! Hai 4 giorni per pensarci: pensaci bene ;)
Cooomunque hai già dato l'anticipazione quiiindi ... *cominciaasaltareentusiastaaa!!!*
Ahahahaahaaha Bellissimo come sempre!! Non è assolutamente brutto anzi è avvincente e scritto benissimo!! Adoro leggere i tuoi capitoliii!!

Passiamo ora alla seconda parte del tuo spazio autrice: LARRY.
Sinceramente? Louis ha fatto benissimo!
Mi sono letteralmente stufata di vedere gif in cui si baciano, fanno sesso e in cui ci sono tweet amorosi. Secondo me hanno raggiunto il culmine quando hanno cominciato con la storia di Eleanor come copertura e ancora di più con la storia delle due Eleanor!!
Mi ero rotta le palle io, figurati Louis e Harry! Io mi sono messa lì a vedere le 'prove inconfutabili' del fatto che El fosse una copertura o che ce ne fossero due e ho analizzato tutte le foto e sinceramente ..? MINCHIATE (perdona la finezza)
Non hanno nulla da fare tutto il giorno e allora si mettono lì a contestare la vita privata di un povero ragazzo!
Sopporto ancora meno la gente che ha unfollowato Lou perchè si è arrabbiato. Non è un santo è un essere umano che si è rotto di ragazzine che fanno fantasie stupide e la maggior parte delle volte pervertite! #myopinion
Scusa per questo sfogo, ma la penso così.. :D
Mamma mia che poema!! Scusa se ti posto sempre queste recensioni chilometriche xD

Peer finire : le gif che metti sono axkehmiurxghxmpiug4hqphuz!!!!!
Quanto ti posso amare? Baci baci e a martedì ;)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 09:21 pm)

18/09/12, ore 15:59

- Invece è un capitolo carinissimo, è tenero e a me piace u.u (come sempre lol)

-Poi ti do pienamente ragione sulla storia di Larry, non si stanno regolando e penso che peggioreranno solo le cose.

- Le gif sono fantastiche AHAHAHAHAH
Bye bye xx

17/09/12, ore 21:48

Ciao carissima!! Ooooh sono così felice che tu non abbia resistito dall'aggiornare!!
Ti giuro che aspettavo con ansia martedì, ma sei arrivata in anticipo yeeeeeeaaah :3
Dimmi come puoi dire che questo capitolo fa cagare? No cioè non è umanamente possibile pensarlo, non si può proprio!!
Io l'ho trovato adorabile, andare in giro per Camden e i cappelli e tutti i colori e loro tutti felici, contenti e spensierati come in un musical (che paragone di merda!!) lol.
Adoro il carattere che hai voluto dare a Harry in questa storia, mi fa morire dal ridere, sono davvero moooolto curiosa di sapere cosa farà Abbie e come si muoveranno i due fanciulli per conquistarla!! Dire che è una donna fortunata è dire poco ahah.
Poi che altro dire, Leen e Jawi, Jawi e Leen: TASTO DOLENTE!! No io li stra amo, e boh io spero vivamente che dopo questi quattro lunghissimi giorni vadano fuori dalla "Friendzone" (ottima idea comunque ahah). Cioè lei è persa, andata, cotta e mangiata (?) e dovrebbe lasciarsi andare a tutto questo amore!! Credo sia veramente difficile da fare, però dopo tutto penso che le farebbe bene.
Comunque la tua anticipazione a riguardo mi fa mooolto piacere!! Spero che cederai anche sta volta muahuhauhauh (risata malefica).
Eeee poi io sono d'accordo con te riguardo alla storia di Louis, secondo me ha fatto bene, perchè un po' è ok, ma poi quando le persone esagerano è giusto rispondere.
Ok. Ho finito!! Anzi no, le gifs sono adorabili come i tuoi commenti a riguardo!! Ahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo bella!!
Ciaaaao, un bacione :)

17/09/12, ore 19:59

WoW *.* Bellissimo come sempre , sei bravissima , aspetto con ansia il continuo ;) xx

12/09/12, ore 16:45

Abbie-Niall.. Abbie-Harry.
La trovo bene in entrambe i casi :O
L'istinto omicida verso Horan l'ho avuta per un secondo ma Niall è Niall c:
Perfetta come al solito, ciao ciao bella.
xx

12/09/12, ore 15:57

Lol xD Non smettere di fare spazi autrice del genere, ti prego, hahahah!
Allooooora. Abbie, Niall e Harry. Non so se ti ricordi che ho una certa, come dire, predisposizione (?) ad adorare Niall lol quindi sarebbe bello se si mettesse con lui. Però, boh, un personaggio così lo vedo più con Harry, in un certo senso. Abbarry. (sembra un qualcosa un romanesco, ma oook. lol) .Comunque fai tu, andrà comunque bene :)
Zayn è la dolcezza fatta persona nelle tue storie adgsfjjasfsh ditemi che è così anche nella vita reale.
Che carino lui, voleva baciare Leen, però lei gli ha detto di no...aw.
E poi tu hai trasmesso molto bene le emozioni di Malicco, good!!
Scusa, oggi io e le parole andiamo meno d'accordo del solito.
....Ho ricominciato la scuola. E questo spiega tutto.
(Università?! Wow! Che facoltà fai? :D )
Ok, lol, un baaaacio e a martedì, allora u.u

12/09/12, ore 13:09

Abbie!!!!!!!!!!!!!! Mi sono messa a saltare quando è entrata in scena lol
Cooomunque! Ahahahaha Mamma mia mi fatto morire quei due... I loro battibecchi sono ESILARANTI! Li amo PUNTO. Il 'Pitbull con i capelli' era epica!
Ahahaha Leen è sempre più dolce e Zayn credo che non potrei amarlo di più per quello che fa.
Abbie tra Niall e Harry.... Cosa ne penso? FANTASTICO! Un triangolo più azzeccato non potevi crearlo!
Non mi sorprenderebbe se Abbie trascorresse la notte a casa One Direction invece che tornare.... ok basta pensieri perversi!!
Sinceramente tiferò per Hazza il cascamorto :D Ho un amore particolare per il ricciolo ;)
Anche se probabilmente Abbie preferirà Niall dato che le piaceva da prima... Boh vedremo ;)
Torniamo seri:
Povera Leen (scusa ma io adoro questo nomignolo xD ) mi dispiace che stia male...
E cosa stava per succedere con Zayn?? ^.^ troppo dolci! Però cavolo perchè non cede a quel Dio che è Zayn???? Lei cederà! Deve cedere!!
ahaha ok sto impazzendo xD Vengo a farti compagnia in manicomio!
No ti prego continua a mettere gif che mi fanno morire (sia dal ridere che per la figaggine di Zayn)
Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello Bella bello bello bello
ahahahah moltiplicalo all'infinito!!!
Dovrò aspettare fino a martedì per sapere se Abbie cederà al fascino del riccio o dell'irlandese e come andranno le cose nella coppia Zeen (ok non so come mi sia venuto ma non è male come nomignolo... ahaha ok basta!)
Ti avverto non se ce la faccio... Se leggi su qualche giornale ragazza in crisi di depressione per troppa attesa alla pubblicazione di un capitolo sono io xD
ahahah no seriamente aspetterò con ansia martedì anche se questo vorrà dire che la scuola sarà già cominciata: AIUTO!
ok questa recensione è esageratamente lunga!!!!! Basta Baci Ciaoooooo!

12/09/12, ore 01:04

Ha ha ha!
Ci sono degli errori lessicali, buuu, ma ti perdono perché amo questo Zayn,
Ma soprattutto perché lo Zayn dell'ultima gif mi ha improvvisamente trasformata in piccola fatina dolce.

Ps. L'autocorrect mi aveva scritto "farina".
Pps. Dopo "farina" aveva scritto "Fatima".
Ppps. Sto per esplodere, ho mangiato più di Niall!

12/09/12, ore 00:03

Esatto puro istinto omicida verso niall!!!... Ma poi pensandoci è così hdihsjijsnkx quindi no, ahahah ebbie mi fa morire ahah, questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Tranquilla adoro i tuoi spazi autrice :D
E si io sono fedele al malikkesimo yeee ;)

Alla prossima besos xxx

11/09/12, ore 23:56

Eccomi quaaaaaa!! Ti sono mancata eh? ahah
Proprio oggi pensavo "Chissà quando quella splendida ragazzi pubblica il nuovo capitolo?" e poi entro e me lo trovo bello fresco e postato!! Wow!!
Bene, bene che dire, tu vuoi farmi morire non è vero? Tipo quella stupenda scena in cucina, loro così vicini e io che faccio il tifo tipo cheerleader impazzita che sta affogando *lol* e poi, mi entra Niall e mi rovina tutto?? Ci sono rimasta tipo :O, non è giusto!!
Positivo è il fatto che forse finalmente tutti e due si sono accorti che c'è qualcosa di più dell'amicizia tra di loro, ora però il problema sta nel fatto che devono agire!! Agite ragazzi, agite!!
Credo che potrei fare un altro tifo da cheerleader che affoga *lol* ahah.
Ora tornando seri, la scena in cui Leen si è sentita male, mi sono sentita male anche io, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere, ovviamente. Credo sia una delle poche volte che la si vede più vulnerabile e meno forte e sorridente come sempre, è un lato di lei che mi ha fatto molto piacere vedere, nonostante non sia dovuto a una cosa bella, ma dopotutto fa parte della storia.
Inoltre, come ringraziarti per aver fatto comparire di nuovo nella storia Abbie, cioè io la stra amo, è troppo divertente e i suoi bisticci con Zayn mi fanno sempre morire dal ridere, adesso sono curiosa di sapere cosa concluderà con quei due squinternati di Niall e Harry, chissà? :3
Ora parliamo di te, non puoi dirmi che pubblicherai una volta a settimana, io come farò a resistere fino a martedì prossimo? Dimmi come? Appena l'ho letto mi è preso un colpo, non so se sopravviverò a tutto ciò lol. Sarà difficile credimi!! ;D
Bene, credo di aver concluso un'altra dei miei vaneggiamenti in grande stile (?), aggiungo solo che i tuoi commenti alle gifs mi fanno sempre morire dal ridere ahah "Harry: Minchia Zio, sotto cassa" e Zayn: "Ma perchè io sono in una band con questi 4?" epico ahahah. E comunque continua a delirare nei tuoi spazi autrice, li trovo sempre divertenti, io li apprezzo lol.
Ciaaao bella, un bacione :)