Unexpected
di Acinorev

16/03/13, ore 03:46

Credo che sia giusto inserire questa storia tra le scelte perchè essa ha uno stile e una trama particolarmente diversi da quello delle altre storie; perchè dopo averla letta ho riflettuto molto e ho capito che essa mi ha insegnato molto; perchè leggendola avevo la sensazione di vivere in prima persona le situazioni narrate soprattutto negli ultimi capitoli.
In conclusione credo che debba essere aggiunta alle scelte perchè essa è una FanFiction diversa da tutte le altre e allo stesso tempo unica nel suo genere.

16/03/13, ore 03:40

Oh Bhè, Ciao <3.
Era da circa una settimana che avevo adocchiato questa FF ma non ero sicura di volerla leggere per via della mancanza dell'Happy-Ending. Alla fine ho trovato il giusto coraggio e ho cominciato a leggerla oggi alle 15.00.
Mi ha appassionato così tanto che ora sono le 3.30 di notte e sono sommersa dai fazzoletti. Per gli ultimi 2 capitoli ho pianto ininterrottamente e credo che la tua FF mi abbia trasmesso qualcosa di veramente unico e speciale e ho deciso di segnalarla per le scelte ed è la prima volta che lo faccio con qualche FF.
Alla fine credo che anche se il finale non è il classico ''E vissero per sempre felici e contenti'' abbia comunque trasmesso un emozioe che travolge il lettore, spiazzandolo completamente, positivamente (Almeno dal mio punto di vista, dato che più andavo avanti a leggere e più mi sentivo come se stessi vivendo quegli avvenimenti in prima persona).
In fine ti scrivo per dirti semplicemente   Grazie per aver scritto questa FF con tutto il tuo impegno;
                                                                 Grazie per averci regalato emozioni così forti.
                                                                 Grazi,Grazie,Grazie e ancora Grazie   :'3

15/03/13, ore 23:09

Io.. Dio sto ancora Piangendo :'((
Sembra stupido piangere x una FF ma tu hai la capacità di far vivere alle persone ciò che stanno leggendo.
Questa storia mi ha travolto. Ho iniziato a leggerla oggi alle 15.00 e sono le 23 e sto ancora leggendo. <3

11/03/13, ore 20:40

Ciao sono una lettrice silenziosa.. In realtà non mi piace leggere le ff di volta in volta infatti le leggo solo se sono complete. Ahahah Volevo informarti che ho letto questa storia in tre giorni il che, considerando che la scuola mi sta uccidendo, è una cosa non da poco. Io amo leggere libri, ne leggo moltissimi ma sono anche una malata di fanfiction. Cerco sempre di immaginarmi ciò che leggo e se il libro mi piace mi lasciò trasportare dalle emozioni che trasmette.. Bhe devo dirti che sei riuscita ad amozione miei davvero, ho letto gli ultimi capitoli frettolosamente perché mi attirava proprio la storia! All'inizio pensavo che in qualche modo si sarebbe salvata ma poi hai detto esplicitamente che Leen sarebbe morta ma dentro di me speravo sempre che in qualche modo si salvasse così quando ho realizzato alla fine che era davvero morta ammetto che mi è scesa una lacrima! Cosa molto difficile per me dato che non piango mai e tendo a non mostrare le mie emozioni (per fortuna ero in casa da sola LOL). Mi è piaciuto moto il fatto che ala fine di ogni capitolo trovassi delle gif adattissime alla storia (a parte qualche sfaso iniziale per la perfezione di Zayn che io condivido ahahah). Insomma credo tu sia davvero una brava scrittrice e io da brava (almeno spero) lettrice ho in qualche modo provato le emozioni di Zayn, insomma ho provao ad immedesimarmi per quanto potessi dato che l'argomento ne hai trattato è molto delicato, ma è proprio questo che rende la ff davvero speciale e piena di emozioni! :) Ok dopo aver fatto questo poema volevo chiederti di darmi il tuo nick di Twitter in modo da poterti seguire (e magari conoscerci chi lo sa! Ahahah) perfavore sempre se vuoi. Io mi chiamo Denise e il nick che ho su efp è lo stesso di Twitter :) Ah un ultima cosa: potresti spiegarmi meglio questa cosa che tu continuerai questa ff, non ho capito bene le tue intenzioni, grazie se lo fai! E come ultima cosa, poi non ti stresso più: COMLIMENTI LA TUA FF È DAVVERO MERAVIGLIOSA! :)

11/03/13, ore 15:15

Sono qui dopo aver letto Unexpected in poco meno di 24 h ...inutile dire che una volta iniziato,non riuscivo più a staccarmi.
Mi sono innamorata di Zayn,dei ragazzi,di Abbie,ma soprattutto della dolce Leen,tanto che arrivata al penultimo capitolo,ho dovuto smettere di leggere perchè stavo per piangere come una cretina,tanto mi sono emozionata,ed ero a scuola..richiavo di sembrare una pazza isterica più di quanto i miei compagni non lo pensino già..
Comuunque..volevo farti i miei complimenti per la storia..davvero,ho sentito su di me tutte le emozioni che hai descritto :') brava!
Un bacio grande,e grazie per avermi fatto emozionare :)
Cecily

10/03/13, ore 17:13

Questo capitolo è qualcosa di unico, come la storia. È il capitolo che più mi ha colpito, forse per la morte di kathleen. È tutto così scritto nei minimi dettagli e tutte le sensazioni scritte, provate da Zayn, è come se le provassi anch'io leggendo la storia. Hai talento nello scrivere e riesci a far coinvolgere le persone che stanno leggendo, immedesimandosi nel personaggio provando tutte le sensazioni, sentimenti descritte. Mi piace davvero molto questo racconto anche se speravo che questo capitolo non arrivasse mai, data la situazione e la morte di kathleen. Leggerò sicuramente tutti i capitoli seguenti, fino alla fine. :)

07/03/13, ore 21:11

E' a dir poco BELLISSIMAAAAA ! Mi sono commossa ! COMPLIMENTI !
xx.

07/03/13, ore 20:54

1 2 3, 1 2 3, respira ed insispira... Okkè ci sono.
Anche perchè per riprendermi da questo capitolo c'è voluto più di quanto pensavo.
Dio, non ho mai letto una cosa così bella!
Sembrava davvero che parlava con Leen, non immagini quanti fazzoletti abbia usato... Diciamo più o meno 3 pacchetti.
I ricordi di Zayn mi hanno fatto piangere a dirotto.
Non smetterò mai di dire che sei la più brava del mondo, che sei il mio mito e soprattutto non smetterò mai di ringraziarti.
Perchè è solo grazie a te se ogni volta che leggevo mi emozionavo, se ogni volta mi commuovevo, se ogni volta ne uscivo stravolta e eccitata, se ogni volta piangevo per questa storia fantastica che anche se è finita rimarrà per sempre nel mio cuore.
Ne sono sicura che ormai tu e la tua storia rimarrete per sempre nel mio cuore.
Moments... La mia canzone preferita... E poi le promesse finali di Zayn... Wow!
Questa storia è indescrivibile, super arci mega iper stra ultra bellossima!
Con questa storia ho imparato a capire quanto una malattia che per alcune persone certe volte può essere sopravalutata, quanto per altre può significare... E la rabbia, il dolore, la tristezza di Zayn sono espresse perfettamente.
Insomma se ancora non lo hai capito tu sei F A N T A S T I C A !
E, ancora, ti dico un enorme GRAZIE per essere come sei!
Baci, Sofy.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:13 pm)

07/03/13, ore 19:59

Cazzuuuuuuuuu ho letteralmente allagato casa... O forse anche fino ai vicini xD Devo farmene una ragione: sei la più brava scrittrice al mondoooooo. :* non posso immaginare che Leen... Gnognoooo!! >.< Sono rimasta imbambolata con la bocca aperta (chissà quante mosche sono entrate xD) per tutto il tempo. Diooo ma come fai a essere così bravaaaaa! xD

07/03/13, ore 18:25

Dioooooooo ma letta una cosa così bella! *sviene* Mi sono commossa... Che dolci i piccionciniiiiiiiii <3 La parte del mazzo dei fiori è davvero ecjndei (vale a dire stupenda) la consiglieró ai ragazzi che conosco xD ecco brutti cattivi, imparate da Zayn xD Comunque penso sia sul serio la mia parte preferita della storia *-* Bien dopo questo ti saluto cara Verooooo baciiiiiiiii!

07/03/13, ore 16:31

Go tommo goooo! xD Okkè torniamo serie: questo capitolo è davvero davvero davvero per-fet-to! Mai letta una cosa così uhfdufeh, ogni volta rimango a bocca aperta incantata a rileggermi il capitolo. Comunque io sul discorso di Louis stavo scoppiando dalle risate xD lo sò che ha detto una cosa seria ed estremamente significativa, ma detta da lui... xD Baci, Sofy.

06/03/13, ore 21:38

O zanto zelo mentre lo leggevo allagavo la tastiera... E' duro immaginare una coppia così unita come la loro litigare... mi si spezza il cuore.
Comunque la capisco Leen, deve essere difficile dire addio per sempre a una persona che si ama così tanto... In queste situazione la gente cerca di non creare legami, ma lei è stata molto coraggiosa, ben consapevole che avrebbe sofferto quando la malattia sarebbe terminata.
Le miei ipotesi sul comportamento di Leen non si avvicinavano per niente alla vera ragione xD, questo capitolo me lo rileggo: è troppo bello.

06/03/13, ore 20:46

I'm very very very (come si dice meravigliata in inglese? xD) comunque tornando a noi (?). Se dico che questo capitolo mi è piaciuto sto mentendo, perchè mi è stra piaciuto. Lo ammetto sono rimasta un pó schokata da quello che ha combinato Leen, insomma io non tratterei mai così Malikuccio, comunque sò che capirò tutto nel prossimo capitolo. E anche il fatto che fumava mi ha lasciato a bocca aperta. Ihihi. Hai veramente ragione, Jake è davvero un figlio di trota per non dire di peggio, fossi in Zayn lo avrei menato di brutto xD. Abbie *-* waaa ma che dolce che è (sì, sono partita per lei lo ammetto xD) è troppo uhfdkhfe. Tornando alla storia: mi è stra piaciuta e penso che, se fosse per me, avresti già vinto milioni di Oscar (chissà magari da grande farò proprio questo xD). Biennnnn ora torno a leggere il prossimo capitolo. Bacioniiii <3

06/03/13, ore 19:49

Ma tu o sei un mito, o sei un mito. Anzi sei il mio mito! Una persona che scriva così bene non l'ho mai conosciuta, sei persino più brava della mia prof di lettere. Poi questa storia la stamperó e gliela sbatteró in faccia xD Alloooooora: devo dare un pó di miei pareri quì ihihihih (?) Come spero tu abbia capito, la storia mi piace da pazzi. Anche se finirà male, finirà bene (?) nel senso che tu la saprai rendere perfetta (anche se il finale lo hai già scritto, sono io la ritardata che è indietro con i capitoli). Povero Malikuccio, povera Leen e povera Abbie. Abbie è la mia preferita, credo che mi assomigli molto ù.ù Ah adoro da morire i tuoi spazi autrice, muoio dalle risate ogni volta che li leggo e dopo sembro un'indemoniata, mia mamma si sta cominciando a preoccupare xD Avrei taaaaanto altro da dire ma lo riservo per gli altri capitoli, poi magari torno a reinsere quelli indietro, e poi il mio cervello va in pappa dopo una certa ora, quindi ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo. Bacioni, Sofy.

06/03/13, ore 15:29

No: non riesco a trattenermi xD Devo per forze recinsere o esplodo. Allora mia cara vero (?): certe volte mi chiedo se tu sei sovrannaturale! Non è un offesa eh! xD Ma non riesco a capire come fai a scrivere così dannatamente da Dio. I capitoli me li rileggo almeno 2 volte al giorno ogni uno (forse è per questo che sono in dietro xD) prima volta: mi commuovo, piango, impazzisco e svengo. Seconda volta: stessa cosa ma in più sclero xD Povera Leen =,( deve fare per forza una brutta fine? xD comunque sò già che il finale (per quanto tragico sia) sarà stupendamente stupendo! Devo cominciare a preparare i fazzoletti senó allago casa xD almeno finisco sul giornale peró lol Se non lo hai capito sono una tua fan lol anzi devo cominciare ad organizzare il tuo fanclub xD Bacioni Sofy.