Unexpected
di Acinorev

08/10/12, ore 14:43

prima cosa: ho già detto che amo la tua forza di volontà?
si perchè alla fine aggiorni sempre prima *si emoziona* grazie forza di volontà di veronica (?)
andiiamo avaanti, questo capitolo è fantastico *uu* Niall che bacia abbie, amore <3
si però adesso mi fa tenerezza harry, che poi in questa fanfiction è uno stronzo. HAAHH ma boh.
Ed io che pensavo che zayn e leen facessero fiki fiki (?) HAHAHAA no, dai comunque è dolcissimo alla fine, non ho parole.
amo la loro storia e che le fan vadano a fottersi lol
sei sempre troppo brava, con qualche tocco anche di simpatica, sei davvero perfetta:3
ciaaao baby <3
ps. scusa per la recensione merdosa, ma sai com'è (?) no, non lo sai giusto HAAH e vabbè, la scuola mi fa scocciare anche di cagare. pensa! HAHAHAH :)

08/10/12, ore 14:07

ciaaaaaao C:
sono una lettrice nuova, ieri ho scoperto la tua storia e l'ho divorata. Non ho avuto tempo di recensire ieri sera perchè era troppo tardi e stamattina sono dovuta andare a scuola, quindi eccomi qua.
La prima cosa che devo dirti è che hai talento, ma tanto talento, complimenti davvero.
Scrivi in un modo fantastico, ho capito tutte le situazioni, e le parole alla perfezione.
Spieghi benissimo ogni particolare non essendo nè troppo sbrigativa, nè troppo noiosa.
I personaggi e la storia mi piacciono molto.
Leen la amo davvero, è così fragile che non lo so mi si scioglie il cuore.
l'unica mia paura di questa storia è che tu non la faccia morire.
Se la fai morire io posso uscire pazza.
Zayn poi, è troppo jfidjgjufdh si capisce che farebbe di tutto per lei, nonostante la malattia.
Quando l'hai fatta entrare in scena -la malattia- ci sono rimasta.. male.
Mi sono piaciuti come coppia fin dal primo momento, e pensare che Leen potrebbe morire mi ha fatto stare ancora peggio.
Mi hai fatto calare così tanto nella parte, che ci rimango male anche se le chemio la fanno stare peggio, mannaccia a te! :)
Abbie mi piace molto come personaggio, e mi dispiace che Niall ed Harry litighino.
Spero ''vinca'' Niall perchè lo vedo più coccoloso.
Magari Harry, con questa storia di Niall, la prenderà più come una sfida personale.
Non mi pare d'aver letto verbi coniugati male o cose del genere, quindi complimenti ancora c:
Aggiungo la tua storia tra le seguite, e la seguirò sempre.
non ti assicuro di recensirti ogni capitolo, perchè la scuola mi intrappola, e
anche io come Leen divento sempre più debole :)
comunque sia, trovarai altre mie recensioni, sicuramente.
anche al prossimo capitolo magari.
Mi dispiace che questa storia ha poche recensioni, quindi, visto che sono un'autrice -schifosa ma pur sempre autrice :)-
ti faccio pubblicità nel prossimo capitolo che pubblico ok?
dovrai aspettare qualche giorno, visto che ho postato ieri o l'altroieri.
Comunque sia, ancora complimenti. C:
Non farmi morire Leen che ti picchio :3
un bacio. xx

02/10/12, ore 19:57

Yeeeeh, recensisco! *cantano gli angeli* *arcobaleni*
Allora, beh...perchè non riesco a sorridere e a saltellare pensando al fatto che Zayn e Leen vivranno insieme? Aaaah, è troppo struggente tutto questo, ho paura che finisca male, io voglio vederla come una coppietta felice, ma...se dovesse succedere qualcosa ci rimarrei male, insomma... ti decidi a spoilerarci il finale, eh, EH?! c.c che succederà?!
...Scusa, è l'ansia dell'attesa della twitcam di Niall lol Paaaaarlando di Niall e anche di Harry e anche di Abbie e la smetto di dire 'e anche'...ecco, la fine del mondo è avvenuta. Uno sa dell'altro e l'altro sa di uno. (?) Ripeto, io vorreeei che Abbie stesse con Harry, anche se mi piacerebbe vedere Niall impegnato...mmh. Non so.
Ok, cavolo, sclero tantissimo ultimamente. C'è stato un tempo in cui ero normale, davvero.
lol al prossimo chapter, io e il mio telefono modello medioevo ti salutiamo lol
#godwhyIsaidthat?

01/10/12, ore 21:32

Hola! Sono qui per recensire la storia come mi avevi chiesto, scusami per il ritardo ma ho avuto un sacco di casini con i compiti e roba varia, lol.

Dunque, partendo dal fatto che recensirò il tuo metodo di scrittura perchè è molto particolare. lo adoro. Lo stradoro, ecco. Mi piace moltissimo, sia il tuo modo di descrivere luoghi e personaggi piano a piano, sia il tuo modo di farli dialogare tra loro. C'è la perfetta dose di stronzaggine mista a dolcezza in questa ff, e ciò mi piace molto, te lo dico sinceramente. Ormai se ne trovano poche di autrici di efp che non scrivono come bimbeminchia abbozzando cose tipo ''e poi ceh era un figo hihihih'' mettendoci poi l'orrenda, bruttissima, inutile, insensata faccina in mezzo stile ''xD''. Quindi per me, per quanto riguarda la scrittura, siamo sul dieci.

La storia, ecco, diciamo che è carina, okay, però non mi ha colpita particolarmente. Sarà che è già sentita? Sarà che ormamai sono tutte uguali? Non lo so, però era leggermente monotona. Però va bhè, poco importa, alla fine se si vuole leggere una ff romantica è questo quello che ti aspetti, di certo non un'apocalisse zombie lol.

Diciamo che a me è piaciuta, non mi ha proprio entusiasmata, ma mi è piaciuta ed è stato piacevole leggerla.

Detto ciò me ne vado e la smetto di annoiarti, un bacio.
-LadyShaddixer

30/09/12, ore 20:30

Questa storia sta diventando ogni giorno sempre più bella.
Io amo il modo in cui scrivi, e come stai sviluppando la fanfiction.
Sinceramente leggendo ho sempre paura che Leen non c’è la faccia, ma poi boh quando leggo i capitoli mi prendono veramente tanto!!
Sarò un’egoista, ma non ucciderla non riuscirei a sopportarlo. Che poi sei tu la scrittrice, fai ciò che vuoi e scrivi ciò che vuoi.
Male che vada diventerò una fontana, eccome se lo divento.
Spero che continuerai presto.
Non vedo l’ora del nuovo capitolo, eh hai aggiornato poco fa D:
alla prossima bellissima, e bravissima!
Baci Vale.

30/09/12, ore 13:50

ABBIEEEEEEEEEEE!!!! Quella figona della mia pupilla è tornata!! Abbie IS BACK! ma poi tra poco se ne va quindi... LOL! ahahahahah
Hai pubblicato primaaa! Quanti adoro troppo troppo troppissimoooo!!!
Cooooominciamo dall'inizio... Harry e Lou vivono insieme in una casa strafaiga!! Heppy Duu!!
Quella gran DONNA di Abbie ha fatto un discorso che spacca di brutto e la stimo sempre di più!
Leen ha subito accettato... AMOOOORE MIO!! ahaha ne vedremo delle bella nella convivenza Leen-Zayn con Niall e Liam! muahahahahah
Ma il litigio fra Harry e Niall??? Hazza ci è andato un po' duro con il povero cucciolo irlandese... :(
Spero che le cose si risolvano! AAAAAAAH!!! Sono sempre più indecisa su chi tifare ... Harry (come ti dico sempre xD) è l'amore della vita triste e monotona vita, mentre l'irlandese diventa everyday più figoo! con quei capelli mezzi scuri mezzi chiari sta non bene ... DI PIù!
Ma vogliamo parlare di Harry nello spot della #teamgrimmy?? Nonostante avesse i ricci tifati indietro stava DA DIO! lo amo PUNTO.
Comunque non so ancora per chi parteggiare.. Vedremo cosa decide quella DONNA STRAFIGA di ABBIEEEEE!
Cosa penso della convivenza? è azzeccatissima come idea perchè CAVOLO se Abbie parte Leen non può stare così troppo tempo da sola!
Poi così potremo testare se Zayn è veramente all'altezza di superare le difficoltà che comporta la malattia..
Detto questo... CAPITOLO BELLISSIMO, come siempre dopotutto!

Non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto per Liam e Danielle! :'( poveri cuccioli... Lui ci è rimasto molto male secondo me e lei non può da un giorno all'altro finire una storia senza essere un minimo dispiaciuta, quindi poveretta compatiamo anche lei!
Quello che più mi fa incavolare (?) sono quelle malelingue che mettono post su facebook 'per scherzare' in cui scrivo che PERRIE sarà la prossima... NO!!! Non so se te l'ho mai detto ma nonostante io ami Zayn alla follia (come amo tutti alla Follia lol) io AMO la coppia Zerrie!
Lei ha una bellissima voce e sinceramente insieme stanno benissimo! Poveretti si AMANO. vivono praticamente insieme e ogni momento libero lo passano INSIEME. Basta dire che lei non lo ama o cazzate simili... *SFOGO TIME*
sottolineo che questa è #myopinion
Comuqnue sono stradispiaciuta per la rottura di Liam e Danielle! Spero che lui trovi una ragazza alla sua altezza e che lo faccia stare bene come faceva lei !
Detto questa... ahahaha ho visto circa mezz'ora fa i boys all'Alan Carr!!! Oddio sono morta!! Poveretti quando li hanno fatti ballare!
ma la risata di Niall quanto è alkjhfoxwhogmxoiuwhgi!! Lo adoro! e quando Alan ha detto ad Harry: 'I know that a gentleman doesn't tell, but.. TELL!' ahaha
basta li ADORO!
Buona fortuna con l'università!! ;) Spero vivamente che riuscirai a pubblicare regolarmente se no credo che impazzirò senza sapere il seguitooooo!!!
Per Red is (not) always Bad stai tranquilla se hai un blocco continuerò ad aspetta il seguito ;)
baci baci bellaaaaaaaaa

30/09/12, ore 13:20

Partiamo a punti che se nò mi scordo cosa minchia dire.
- Abbie, io amo Abbie. amore mio :') è troppa na figa jsdhjaw
- Kath, zayn, stesso appartemento, SESSO SELVAAAGGIO (?) AHAHAHAH scherzavo, scherzavo. Mi piace come idea, si :) come sono cuccioli *uu*
- Harry, ma che pezzo di stronzo che sei HAAHHA povero il mio irlandese :3 io sinceramente non mi farei tutti sti problemi, me li piglierei entrambi. Uno per il giorno, uno per la notte. NO PROBLEM ahaha c:
- chissà però, Abbie chi sceglierà, cacchius.
- Hazza con quella frase è stato un fottutossimo bastardo (?) però be', lui ha il fascino dello stronzo Niall il fascino del bravo ragazzo. CHI SCEGLIERA' ABBIE?
ALLA PROSSIMA PUNTATA,TA TA TA (?)
vabbè dai, vado a fanculè :3
sei sempre na figazza quando scrivi. Esiste figazza? ahahah c:
capitolo bellissimo, come sempre d'altronde :3

30/09/12, ore 13:12

Ok, è ora che comincio a prendere il dizionario dei sinonimi perché non so più che parole usare per farti i complimenti: meraviglioso, stupendo, magnifico, fantastico, sorprendente e boh li ho finiti LOL
- Harry e Niall: mi dispiace per Hazza ma io tifo per il biondino u.ù
- Abbie e Zayn: go Abbie, go Abbie! (?)
- Zayn e Kath : hai fatto benissimo a dare retta alla tua amica, non è affrettato anzi, tutt'altro.

Ciò che non riguarda la storia:
Mi dispiace per Liam e Danielle. Non insulto lei, né giudico la faccenda, mi fa solo terribilmente male vedere Liam così (Da Alan, quando ha chiesto di Perrie e El, lui ha abbassato la testa con un espressione che mi ha fatto quasi morire).
Per quanto riguarda il resto della puntata, ho riso come una cretina, amo Alan Carr! ahahahah

Ok, ora me ne posso anche andare, sto scrivendo un poema, non una recensione lol
ciao ciao xx

30/09/12, ore 04:34

Io ti giuro non so come fai, ma ogni capitolo diventa sempre più bello!!
Cioè questa storia è veramente stupenda e te lo sto dicendo con serietà, hai talento da vendere cara mia.
Beeene, ora torno la solita ahah (che culo!). Come potrai ben notare dall'ora tarda, i miei ritmi sono un pochino sballati, yeah!
Sono tornata da un po' e visto che non riesco a dormire sono passata qui su efp, sperando di trovare qualcosa e tu, mia salvatrice, hai pubblicato questo assolutamentissimamente favoloso capitolo! Grazie :3
Iniziamo con Abbie? Si dai, la mia adorata Abbie!! Io la amo, è un personaggio fantastico e davvero un'ottima amica! Trovarne in giro come lei non sarebbe male! Spero che prima o poi riesca a fidarsi di Zayn, sarebbe bello vederli andare d'accordo, anche se vedo già che stanno iniziando a collaborare e ne sono felice :D
La scena di Harry e Niall che litigano, per quanto non sia una cosa piacevole, non so perché, ma trovo abbia dato quel qualcosa in più a questo capitolo, infatti non vedo l'ora di sapere cosa e come faranno per risolvere la situazione "Abbie". Ma probabilmente lo farà lei decidendo tra uno dei due e ho come la sensazione che la sua scelta ricadrà sul biondo, ma boh sono solo mie ipotesi lol.
Ora passiamo ai protagonisti: Jawi e Leen *-*. Dio io li amo alla follia lol, non credo per niente che sia una cosa fuori luogo e come ha detto la tua amica, visto il contesto della storia è assolutamente appropriato (e te lo dice una che apprezza le storie che sono realistiche!). Quindi non preoccuparti della tua scelta, anche perché non sbagli mai!!! Ahah.
Bene, per quanto riguarda la storia credo di aver finito, tanto le parole non basterebbero. Questo comunque, per ora è il mio capitolo preferito! Non so perché ma mi ha colpito davvero tanto, se possibile è scritto ancora meglio degli altri!! *-*
Suppongo di essere la prima a recensire yeeeeeeaaah è la prima voltaaaa!! Vabbè che a quest'ora le persone normali dovrebbero dormire, mentre io sto sveglia a girarmi i pollici, però sono sempre prima ahah u_u. Per lo meno mi sono scompisciata un po' con la gif di Zayn che balla, Cristo è veramente impedito ahah, manco dovesse fare chissà che passi di danza complicati, ma se lo può permettere, resta comunque figo ahah. Poi vabbè io AMO Alan Carr, lui è divino mi fa sempre stra morire dal ridere, vorrei tanto parlarci un giorno ahah.
Ooook, qualcuno mi fermi!! Oggi sono di molte parole, credo sia la recensione più lunga che io ti abbia mai lasciato ed il bello è che solo i tuoi capitoli mi fanno questi effetti, perdonami davvero per la lunghezza esorbitante di questo specie di delirio notturno, è davvero imbarazzante!! Mi dileguo, andò a giocare a Puzzle bobble ahah.
Spero aggiornerai presto, ti auguro tanta fortuna con l'università e anche taaaanta pazienza, credo che ne avrai bisogno!! Hai davvero una gran volontà a voler continuare a studiare.
Ciaaao bella, un baaaacione!!

sdaaafsdfsdfsaf Eccomi quaaaaa.
:) Questo capitolo è fantastico, astico, astico *canticchia*
Sai cosa? Lo so che tutti quei momenti dolci e stupendi ci devono essere, ma è giusto che riporti anche tutte le conseguenze delle malattia.... Non può essere tutto rose e fiori, soprattutto quando si parla di tumori...pensavo, che finale hai in serbo, eh? Ho paura a farmene un'idea, la loro storia d'amore è appena inziata, ho paura che finisca male... :/
Comunque, sono Miriam, cosa che si deduce fa Twitter credo lol e sono una persona assolutamente normale, normale, normale, normale.
Si.
Io no sono pazza.
*JSAFFAASFSFDHJSFHFHSFS*
ma ho della gente che mi accetta per quello che sono, yo, quindi va bene cosssì.
.....Oddio, che sto dicendo, hahaha?
Al prossimo capitolo xD *quanto sono stupida, oh gosh*

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh non sai quanto aspettassi questo momento c:
Non penso che gli effetti della chemioterapia rovinino la scena, anzi secondo me la migliorano rendendola molto più realistica di quanto già sia :)
Chissà perché ma una parte remota del mio cervello (o meglio, del criceto che mi ritrovo) mi dice che Savannah tornerà in scena.
Boh, magari sono solo io che mi faccio i film mentali ma ok ahahah
Ci leggiamo(?) al prossimo, ccciao ciao xx

Buoooooooooooona seraa tesoro!!! Oggi è stata una giornata veramente da dimenticare e trovare la FF aggiornata appena tornata da scuola mi ha fatto tornare il sorriso :)
OMG OMG OMG!! Allora Savannah tesoro stai alla larga da Zayn che è di Kath PUNTO. ahahah
Siiiiiiii finalmente Kath si è decisaaa! *saltaecontinuaasaltare*
Che bella la scena del (anzi dei) baci!!!! Sono troppo cucciolosiiiiii!
Perchè non ti convince ? è akhepiuhxfipuh!!
Le parti in cui Kath sta male vanno benissimo perchè è malata e questo non deve passare ASSOLUTAMENTE in secondo luogo!
Pooi... Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!! E naturalmente di sapere che scelta farà Abbie (amore mio)!
Bello bello e aspetterò con ansia martedì!!
LWWY è fantastico, stupendo, ha superato ogni mia aspettativa ed è divertentissimo! ahaha quel pomeriggio l'ho passato leggendo Catching Fire (La Ragazza di Fuoco di Hunger Games) e sono entrata al computer solo verso le 19 poco prima di mangiare solo perchè non sapevo cosa fare e appena ho visto il video ho cominciato a saltare e urlare per tutta la casa!! Ho chiamato tutte le mie amiche e ci siamo messe ad urlare al telefono!!
è stato troppo bello e i boys sono MAGNIFICI! Poi la sera li ho anche guardati ai iTunes Festival e sono stati aihfxpmiquhfmpizhfpi !!!
Li amo PUNTO. Ogni tanto mi chiedo cosa facevo prima di conoscerli!! ahahahah
ok basta....
Come avrai già capito mi chiamo ILARIA, vediamo sono di Bologna (provincia) e... ho 15 anni (ho qualche anno in meno di te xD)!
Pooi faccio il Liceo Classico (cosa pensavo quando ho scelto??!) e naturalmente il secondo anno (5a ginnasio).
Pooi sono bionda (da fino agosto ancora di più perchè mi sono tinta :)) ) e ho gli occhi scuri :D !
Se vai a vedere su twitter c'è una mia foto ;)
Mi chiamo johnnyaddict perchè quando a luglio sono stata ad Edimburgo ho conosciuto un diciannovenne di nome Johnny che era a dir poco owhzo3zjq.fèoihfèo,hfèoi!!
ahahah ti sto raccontando tutta la mia vita xD!!
ok ora la smetto!!
Tesoro adoro leggere i tuoi capitoli e li aspetto con ansia da quando clicco 'invia recensione' e quando vedo scritto in casella '1 nuovo messaggio' !!
Baci baci e a martedì!!
PS: Red is (not) always bad?? ti prego ti prego sono impaziente di sapere come va a finire fra i Cham (Chris e Sam) e naturalmente cosa succederà con Dave ;)

no vabbè,stupendo!mi hai fatto commuovere,cazzo.non ci sono parole per descrivvere,davvero!COMPLIMENTI.(:

Ok, non mi ricordo se ti ho mai recensito, ma sappi che sono una lettrice silenziosa MOOOOLTTOOO appassionata a questa storia.
Anslkcvbdi l'adoro del tutto, e se non recensisco, è solo perché sono talmente senza parole che non so che scrivere. SEI TROPPO BRAVA!
Ankjdvbdfkjvbkj si, aspettavo da tempo questo capitolo! *---*
Che dolci che sono!!
E tu sei troppo brava a scrivere... Per non parlare di tutto il fatto del tumore..Te la cavi benissimo a spiegare!!
Comunque, visto che vuoi tanto sapere qualcosa di me... (?)
Mi chiamo Giorgia, ho 15 anni, ma il 22 novembre ne faccio 16 ajkvbfjkvb.
adoro leggere e scrivere. Se non hai nulla da fare, la mia ff su Niall, ti aspetta a braccia aperte, lol.
LE TUE GIF! LE AMO!
Poi, le descrizioni che ci metti... "Zayn in 'Ginnaste - Vite Parallele'" AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA :'D
poi... Sono di Roma, ma probabilmente sono un americana/ inglese mancata, e prima o poi andrò nel mio vero paese (??)
Amo l'inglese ì, infatti vado al Linguistico, nonostante faccia schifo sia in spagnolo che in francese, lol.
IN BOCCA AL LUPO PER L'UNIVERSITA'!
Che corso frequenti? Se lo hai già detto, perdonami, ho la memoria corta...
Ah, se non te ne fossi accorta sono anche leggermente pazza, ma lo ritengo un fatto positivo di solito, lol.
lalallala (?)
E di musica... Ascolto i 1D (naturalmente) Taylor Swift, Jessie J, Demi Lovato, Little Mix... E ora non mi viene in mente nessun altro... Ah amo follemente Glee, Hunger Games, Harry Potter e Narnia u-u
Scommetto che ti sei stancata di spare di me looooool
Tanto devo andare a studiare fisica e spagnolo çwç
Aspetto martedì prossimo, anche se... Se aggiornassi prima, non mi dispiacerebbe :'3
Bye ♥♥♥
-Geo

Zayn... kath... bacio... gelosia.... porta... tuta... bacio... spiegazioni....insieme....fantastici(?) AHAHAH
ma quanto sono carini, cucciolosi, amorosi, ma io li amo!
e vabbè, hai ragione, non dimentichiamoci che la nostra piccola e bellissima Kath, ha il tumore... quindi, be', è un pò triste ma fa parte della storia. 'uu
poi, AHAHAHAH mi fai morire quando metti le gif :3
caaapitolo fantasticoo come sempre.dskjfwe
sono di poche parole, scusa davvero, ma mi fa male la testa anzi mi scoppia çç
quindi niente, sei fantastica <3