Unexpected
di Acinorev

31/01/13, ore 12:37

xdmsasmdfmd *---*
Faranno pace Zayn e Kath, vero?! ps. adoro questa ff, complimenti dolcezza. xx

30/01/13, ore 23:05

La gif di Zayn é tristissima :(
Comunque w o w! Lo sfogo di Zayn? w o w! Penso proprio che Kath si sia meritata tutte quelle parole, cioè cosa voleva di più di lui? Cioè alla fine stando sola cosa può o potrà ottenere? Zayn é praticamente tutto, e non riesco a credere che sia così egoista da volerlo allontanare cioè fa dei ragionamenti insensati.. Avrei voluto prenderle a schiaffi, giuro!
Parlando del capitolo in se é stupendo e i sentimenti li hai descritti benissimo, hai fatto nascere strane sensazione nel mio stomaco, tutte belle :))

30/01/13, ore 21:46

Dio mio sono in lacrime.
Una minima parte di me ti odia ma è molto più grande quella che ti ama quindi tranquilla.
Leen, Zayn.. perché? Mi sta crollando la coppia più bella, meravigliosa, splendida che io abbia mai "conosciuto".
Tu non puoi farmi questo, sei tu che mi odi, ammettilo cwc
Non so che dirti, è un bel capitolo, ma sono sconvolta, quando mi riprendo te lo faccio sapere ç.ç

Baci bellezza xx

30/01/13, ore 21:45

Oddio mio ...ma nn e` normale Leen uff ... povero zayn , :( cucciolo ....pero daii non voglio che si lasciano...aggiorna presto

30/01/13, ore 20:56

*corre attraverso la stanza, si butta sulla sedia, scorre la pagina del capitolo, vede le gif, si ricorda cosa succede nel capitolo, versa una lacrima, parte nothing like us di Bieber e diventa un fiume in piena*
ciao dolcezza, come stai?
io tutto a posto, anche oggi non ho fatto molto perchè ieri mi ero messa avanti allora ho guardato la puntata registra di x factor USA di martedì scorso.
vorrei fare una recensione meravigliosa, ma non so cosa stia succedendo... credo (e spero) che sia la febbre che si avvicina dato che tutta la mia famiglia è ammalata...
la prima volta che ho aperto la pagina del capitolo e ho visto le gifs ho cominciato a preoccuparmi seriamente!
E infatti.... credevo però in qualcosa tipo una ricaduta di Leen, ma fortunatamente la sua salute non c'entrava (per quanto possa durare)
però credo che quello che è successo sia quasi peggio...
ti ricordi del capitolo in cui si scopre del poco tempo che rimane da vivere a Kath? (e certo che se lo ricorda! fai delle domande intelligenti Ilaria)
ti dissi che avevo pianto, ma credo di aver pianto molto di più qui.
Credevo che Kath andasse a divertirsi per poter dimenticare , anche solo per poche ore, il suo male... invece si ritirava e andava a piangerci sopra e a peggiorarlo allontanandosi da Zayn.
Sinceramente nei capitoli scorsi non riuscivo a spiegarmi perchè lei respingesse Zayn, ma questo motivo non l'avevo proprio immaginato!
è... triste (?), no credo che sia una parole troppo piccola per descrivere i sentimenti che aleggiano in quella cucina durante il litigio.

“Perché non ti arrabbi mai? Perché non mi urli dietro? Perché devi essere così… così perfetto? - continuò, sbattendo un pugno sul ripiano, - Arrabbiati, Zayn. Cacciami via, dimmi di non farmi più vedere, spezzami il cuore, fa’ qualcosa! Ma non darmi tutto questo amore, perché non… Non posso sopportarlo, non più.”

perchè pensi questo Leen? perchè?

''Perché non voglio che tu capisca! – sbottò, alzando la voce, - Non voglio che tu sia comprensivo con me, non voglio che tu riesca a farmi stare bene come sempre! Voglio che mi tratti male, che mi faccia sentire fuoriluogo! Solo così posso sopportare tutto quello che sta succendo! Ogni santo giorno sento il mio corpo sfuggire al mio controllo, ogni santo giorno sento di star scomparendo e ogni santo giorno tu sei al mio fianco a ricordarmi quello che sto per perdere, quello che non avrò mai più! Mi fai sentire così bene che è quasi straziante! Non riesco più a guardarti senza pensare che non potrò più abbracciarti o anche solo vederti! Tutto questo amore che sento mi sta distruggendo! Non ce la faccio Zayn, non riesco a sopportarlo.”

Lei lo ama talmente tanto da non riuscire a sopportare il pensiero di doverlo perdere.
*comincia a piangere*
perché? dimmelo! loro erano perfetti! erano Leen e Zayn, Zayn e Leen... Non ci sarà mai nient'altro come loro... come lui e lei.

Lately I’ve been thinking,thinking about what we had
And I know it was hard, it was all that we knew
I wish that I could give you what you deserve
Cause nothing can ever, ever replace you
Nothing can make me feel like you do,
I gave you everything babe
Well, everything I had to give
Girl, why would you push me away?
We were so perfect
But baby I just want you to see;

questa canzone rispecchia assolutamente i sentimenti di Zayn (nothing like us, justin. lo so sono poco fissata lol)
e ascoltarla in questo momento mi fa male.

la fine poi mi ha distrutta.
Zayn perchè vai via? è arrabbiato... Vederlo così sconvolto mi ha spezzato il cuore :(
Kath ci sta malissimo....

okay ho finito la parte deprimente della recensione :)
il capitolo è bellissimo. fai bene a tenerci! è davvero bellissimo
le emozioni sono state espresse benissimo e... nonostante sia triste è uno dei migliori. davvero!
sinceramente ora non so cosa aspettarmi.... avendo visto 92837509 decine di film drammatici mi aspetterei che proprio mentre Zayn è via Kath si senta male e poi lui la raggiunga in ospedale e bla bla bla ....
non so se sperarci o no lol
so che hai organizzato la storia alla perfezione quindi mi affido a te ;)
ora devo andare :)
ci sentiamo presto tesoro! *abbraccione e lancia bacetti volanti*

30/01/13, ore 20:49

Oh.
Io fhfg.
Che sta per 'piango'.
Questo é il capitolo più pieno di emozioni che tu abbia mai scritto.
Davvero, ogni riga era piena piena piena di sentimenti, e mi sembrava di essere zayn o kath, riuscivo a immedesimarmi. Sentivo quello che provavano solo leggendo.
E kath, la capisco fin troppo bene. Un amore troppo perfetto, che ti soffoca, ma senza cui non puoi stare. Già. :) almeno, questo è ciò che mi ha trasmesso lei uu.
Zayn, capisco il suo comportamento, ma non lo condivido...non sono così impulsiva forse...ma in una situazione del genere avrei anche io agito così, probabilmente. E ora che farà, mi chiedo.
L'ultima parte è stata un colpo ahah why veronica, why.
Comunque, ultima cosa che mi ha super colpito: Zayn che nella parte iniziale del capitolo la guarda dormire per qualche secondo..o minuto, awww, la dolcezza infinita. E le carezze fatte di notte.
Il mio cuore è in un fragile stato ora. :(
Al prossimo capitolo.
A I U T O.

30/01/13, ore 20:30

Bel capitolo, che colpo però! Lei è talmente innamorata da volerlo lasciar andare? Ok, tra un mese finisce tutto, però io a maggior ragione vorrei stare il più vicino possibile a chi amo....no? Cioè so che non potrò più stargli vicino fisicamente quindi passo più tempo possibile...! :) Poi oh..:D Mi dispiace un sacco per Zayn, povero lui le dà tutto quello che può e lei gli dice che lo fa per farsi lasciare, logico che lui si arrabbi....e anche tanto caspita! Spero che le cose migliorino altrimenti ti ammazzooooo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/01/13, ore 20:23

Indovina un po' chi sono? Spremi bene le tue meningi, non è difficile :) Questa volta il mio monologo te lo faccio qui nonostante io odi da morire lasciare recensioni perchè paragonate alle altre mi sembrano sempre banali e formate da frasi fatte come 'bel capitolo' 'wow come scrivi bene'.. Ma questo capitolo è impossibile da commentare in 9/10 tweet per cui eccomi qui a fare un'eccezione solamente per te, amami ahah (sdrammatiziamo perchè in questo momento sono in una fase di morale atterra, praticamente ce l'ho sotto le i piedi. SENTITI IN COLPA, ORA ♥) Ok, iniziamo.. Per quanto possa essere delicato e tremendamente triste questo penso sia una dei miei capitoli preferiti della tua storia, non tanto per l'argomento trattato ma per il modo in cui tu sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti provati da Zayn facendoli provare anche a me. Il comportamento di Kat è comprensibile, è normale che lei abbia momenti di sconforto nella situazione in cui sta vivendo, non può passare tutto serenamente come niente fosse. Mi complimento ancora con te per il modo reale in cui tu descrivi alla perfezione un argomento così toccante e difficile da scrivere. Complimenti Vero, per la centesima volta. La tua monologatrice (?), Sara

30/01/13, ore 20:15

No maddaii! Leen lo doveva fermaree! Cazz* non puoi farci questo! Finire così, con lui che se ne va! Per lo più continuerai tra una settimana se tutto va bene e noi ci tormenteremo giorno e notte per capire cosa sta succedendo (dopo) :c
Comunque la mia teoria era esatta lalalalala.
CONTINUA, CONTINUA, CONTIIINUA! <3 xxx

30/01/13, ore 20:09

Non ho parole per descrivere questo capitolo
ahahahjnsejnhurhgmfeom è stupendo

27/01/13, ore 18:22

Questa volta non ci ho messo molto!! Sooono brava no?? Lol.
Seei davvero dolce :3 Anche a me manca recensire con regolarità come facevo di solito, anche perché non lo faccio soprattutto per via della scuola, e quindi vien da se che non è una delle motivazioni più divertenti, però faccio il possibile ;)
Ora parliamo di questo capitolo, Diooo è terribile ahah, no davvero mi sentivo male mentre lo leggevo, che diavolo sta facendo Kath? Ma per davvero!!
Che gli è preso? Io capisco che, insomma le resta poco da vivere e probabilmente vuole anche, non so, fare le sue ultime esperienze, però non lo so, non può farlo ahah. Mi sono affezionata e vederla in quelle condizioni non è per niente carino!
Poooi vabbè, vogliamo parlare di Jake?? No, potrei essere veramente poco gentile!! Non può andarsene fuori dalle scatole una volta per tutte e lasciare Leen e Jawi tranquilli e sereni per questo ultimo periodo? Che vuole lui da Kath?? Io deeeevo saperlo, non ci sto capendo niente eeee sono curiooosa lol. Dimmi che nel prossimo capitolo spiegherai l'arcano, ti preeeego lol.
Anche se penso che lo farai, visto che hai detto che sarà ancora più disastroso di questo, il che mi preoccupa particolarmente!! Come può essere più disastroso di questo?? Lo so che al peggio non c'è mai fine, peròòò ahah.
Non credo proprio che questo capitolo sia una cagata, anzi... Hai descritto molto, ma molto bene l'emozioni di Zayn, mi sentivo male per lui davvero, lui ama così tanto Leen e lei è così distante, non riesco proprio a capire.
Uff, è tutto così complicato, mi andrà in pappa il cervello lol.
Beeeeh Vero, spero di leggere presto tue notizie, da qualsiasi fronte che sono davvero, molto, molto, moooolto curiosa si sapere di un po' di tutto lol.
Ciaaaao splendore, un baciooone grande :D

26/01/13, ore 14:51

unmxdwiofnurefomds *--* Scrivi veramente bene, davvero. Spero che si sistemi tutto tra Zayn e Kath, fallo per noi lettrici! u__u

24/01/13, ore 21:27

egiopfèkokjdciuhfjbt cattica leen! :c
No seriamente. Ci sto rosicando, in un certo senso.
Poi, Zayn si comporta bene e lei male. Bho, lol.
Al prossimo hai detto che si capirà tutto quindi non vedo l'ora di leggerlo! xx

24/01/13, ore 21:11

**Questa é una recensione fast. Scusami.**
Odio jake. Avevo detto che non mi stava antipatico BEH MI SBAGLIAVO.
Kath. Voglio proprio vedere perché ha fatto quello che ha fatto. Forse lo stress della malattia e il fatto che comunque debba morire?
Bah.
Ho bisogno del prossimo capitolo.
I do.
Ciau e scusa per questa recensione assurda ahaha sappi che comunque ho adorato il capitolo #confirmed
Un baaacio xx

24/01/13, ore 20:47

Il capitolo mi piace molto:)
Allora stupida stupida ragazza ma la mia teoria è che magari leen fa tutto ciò per far si che Zayn la "possa odiare" un po' e così da soffrire meno quando lei non ci sarà più ? O semplicemente vuole farsi i cazzi suoi ( sorry) senza Zayn?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)