Unexpected
di Acinorev

10/11/13, ore 17:40

allora...ho letto "Unless you show me how" e mi sono incuriosita cosi ho letto anche "Unexpected" e sono tutte e due bellissime*-* La seconda è triste, mi sono commossa tantissimo quando ho letto la fine(nonostante sapessi già come finisse dalla prima storia):'( Poi l'uso della canzone "Moments" nell'ultimo capitolo rende tutto semplicemente perfetto:') *si asciuga le lacrime* Okok, sto meglio...Anche la prima è stupenda*-* ma non mi soffermo troppo:3 Basta, ho detto tutto:)
Bye xxx
Miky

26/10/13, ore 20:01

Ciao, devo dire che questa è una del fanfiction più emozionanti che abbia mai letto devo dire che mi hai stregato con questa storia è tutto oggi che la leggo e credo di dover dire che non hai proprio deluso nessuno con il finale è naturale che una persona con un cancro maligno possa morire quindi da una parte mi aspettavo che la povera Leen morisse, ma non mi aspettavo fosse così...em non trovo le parole comunque sono in lacrime mi è dispiaciuto molto per Zayn.
Ho visto che c'è il continuo e appena trovo uno spazio di tempo corro a leggerla promesso c:

Un bacio Claudia <3

26/10/13, ore 18:15

C'è anche Zayn che affoga lól hahahahahahahahahahahahahaha va beh la smetto, comunque ho trovato oggi il Trailler su youtube e mi
Ha incurisita molto ed ho iniziato a leggerla e...NON HO PAROLE è fantastica scrivi benissimo e mi piace molto che si una storia raccontata col punto di vista di Zayn è molto originale come idea ♥
Ps. Scusa ma sono col cellulare e non posso scrivere molto

24/10/13, ore 19:30

Sono una fontana:'(
Amo questa storia
Amo Leen
Amo Zayn
Amo i One Direcion.
Mi hai fatto rivivere tutte le sensazione che ho provato quando ho perso un mio parente, posso dirti che l'hai descritta al meglio.
Capisco la finzione di Zayn, questo capitolo e il penultimo distruggono motivamente.
Sei veramente bravissima a scrivere.
Ho letto questas toria 3 volte, per vedere se alla fine del capitolo Leen era viva, e stavano ancora insieme, ma non è cambiato niente.. È devastante.
Complimenti, sei veramente bravissima
Baci
Cami
P.s. Puoi mettermi il link del continuo? Grazie <3

20/10/13, ore 20:54

Sto piangendo come una bambina.
Ho letto questa storia in due giorni.
Ho le lacrime agli occhi, e non sono una persona che piange facilmente.
Mi hai fatta emozionare.scrivi benissimo. Complimenti.
Brava.

08/10/13, ore 20:25

Ciao *saluta con la manina* Allora ero in giro su you tube quando sono incampata nel tuo videi mi sono incuriosita e in tre giorni l'ho letta tutta. Io sono davvero senza parole. Sai cosa vuol dire leggere gli ultimi quattro capitolo e continuare a piangere, sentendomi una cogliona? Ahahahaha. Ancora ora sto cercando di riprendermi. Mia madre e mia sorella si sono persino preoccupate ahahahahaha (dettagli). E' magnifico il modo in cui scrivi, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provavano i personaggi, soprattutto Zayn. Davvero fantastica questa storia ed ora sono curiosa e appena avrò tempo andrò a leggere la continuazione sperando di non piangere ancora ahahahaha. Un bacio xx
p.s.: Non ho mai pianto così tanto per una storia, quindi hai fatto centro lol.

12/09/13, ore 19:52

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia.. Mi sono immedesimata molto nel ruolo di Zayn perchè ho perso anche io un mio caro amico per leucemia e le sensazioni che hai descritto sono quelle che ho provato anche io, ovviamente non così profonde perchè non ero innamorata di lui, ma essendo mio amico, le ho provate.. Volevo dirti che ho trovato questa storia stupenda e sto lottando per non piangere! Scrivi benissimo, complimenti! :)

27/08/13, ore 02:24

Allora, so che hai finito questa storia molto tempo fa, ma io sento che devo scriverti qualcosa.
Esatto, scriverti per cercare di farti capire anche solo minimamente ciò che ho provato leggendola.
Sono rimasta letteralmente folgorata da questa storia, fin dal primo capitolo. Non sai le lacrime che ho versato. Il rapporto tra Zayn e Leen.
Non penso di aver mai pianto così tanto per una FanFiction. È veramente straordinaria, come lo é il tuo modo di scrivere.
Mi sono immersa nella storia, cercando di capire i sentimenti dei protagonisti: cercare anche solo di immaginare il dolore di Zayn.
Veramente, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Bene, il mio spazio é finito lol
Vado ad asciugarmi le lacrime che ancora scendono dal mio viso.
Mi é sembrato di vedere un film.
Un bacio,

Allegra

18/08/13, ore 16:01

Dopo aver letto questa storia ho pianto talmente tanto da farmi venire gli occhi gonfi....e estremamente profonda e sentimentalee a mio avviso sembra un romanzo invece che una fan fiction.
In piu e' la prima volata che ne lrggo una dal punto di vista maschile e credo che sia un'idea innovativa per. capire cio che prova l'artiCredo e spero che il continuo sia degno di cio che sto recensendo e prometto che lo leggero con voracita e passione degna di una vera lettrice.
Complimenti

07/08/13, ore 16:22

Ciao! :)
Confesso che mi sento leggermente in imbarazzo perchè non so da dove cominciare lol
Be' ovviamente ho adorato la storia (altrimenti probabilmente non starei scrivendo ora). L'ho trovata qualche settimana fa per caso e l'ho letta tutta in 3 giorni. Fin da subito mi ha preso tantissimo e nonostante sapessi che non ci sarebbe stato il lieto fine non riuscivo a smettere di leggere. Dovevo assolutamente finirla, anche se tra le lacrime lol
Ho pianto tantissimo per tutti gli ultimi 5 capitoli almeno. E' stato davvero tremendo giuro, anche perchè la storia mi ha fatta pensare. Mi sono immedesimata molto in Zayn e sono stata male per un paio di giorni dopo averla finita, pur non avendo mai vissuto una simile esperienza. Sì, lo so di non essere normale lol
Oltretutto pur sapendo come sarebbe finita ho sempre sperato fino all'ultimo che le cose cambiassero, che ci fosse qualche miracolo, anche se era impossibile.
E ora non posso ascoltare Moments senza piangere. Non che prima non mi facesse effetto perchè è una bella canzone e il testo è davvero significativo, ma mi sono resa conto che non l'avevo mai capito veramente. Dopo la tua storia invece ha acquistato completamente un altro significato :(

Mi piace molto il tuo stile e come hai impostato la storia. La lettura è stata scorrevole e non ci sono errori e non è cosa da poco :)
E ho anche amato il fatto che fosse dal punto di vista di Zayn. Devo dire che sei stata davvero brava a descrivere quello che provava. Di solito questo genere di storie sono sempre raccontate dal punto di vista di chi sta male, invece è stato bello per una volta vedere l'altra faccia della medaglia :)

Ho visto che c'è il seguito della storia e ammetto di aver iniziato il primo capitolo già 3 volte ma non riesco ad andare avanti sapendo che Leen non ci sarà :(
Ovviamente prima o poi la leggerò perchè mi incuriosisce molto, ma ancora non ne ho il coraggio.

Boh non so che altro dirti, anche se sicuro ho dimenticato qualcosa.
Solo ancora complimenti :)
Un bacio, Kia ♥

PS: Ah ho letto che sei di Torino. Anche io :)

20/07/13, ore 01:58

Probabilmente non leggerai mai questa recensione e, in parte, spero davvero che tu non lo faccia. Tanto tempo fa mi hai chiesto di passare qui e lasciarti una delle mie recensioni lunghe e sincere, chissà se te lo ricordi. E' passato un bel po' di tempo, ma alla fine sono qui e una parte di me spera ancora di non esserci davvero arrivata.

Non ti lascerò una delle mie solite recensioni: non ho voglia di parlare di come la storia è stata scritta, non ho voglia di soffermarmi sugli aspetti grammaticali e annessi e connessi. Sono qui, a recensire, a prescindere dalla tua richiesta di mesi e mesi fa. Sono qui perché forse sono un'inguaribile masochista e voglio semplicemente lasciare una parte di me in questa storia che ho odiato con tutta me stessa.
Non lascio spesso "i miei commenti", forse perché sono pigra o molto probabilmente perché non trovo mai nulla che mi entusiasmi a tal punto da lasciare una bandierina verde e scrivere papiri insensati. Stavolta, però, non riesco a farne a meno: devo lasciarti il mio papiro.

Ho iniziato a leggere questa storia sapendo già come andava a finire: Facebook mi aveva spoilerato già gran parte della trama e questo forse è stato un bene. Era da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo e, tra tutto quello che hai scritto e nonostante sapessi l'argomento centrale di questa storia, ho scelto proprio questa. Più volte durante la lettura mi sono detta "Cosa cazzo la leggi a fare? Chiudi questa storia, ti sta distruggendo", ma, come ho già detto, sono un'inguaribile masochista e sono giunta fino alla fine.

Io non ti conosco e tu non conosci me, al di là di qualche sporadica "chiacchierata" tra Twitter e Facebook. Nonostante non ti conosca, ammetto di aver pensato esplicitamente di odiarti. Non perché tu stessi scrivendo una storia struggente e avessi deciso di uccidere il personaggio a cui era più scontato affezionarsi, né per aver fatto soffrire Zayn come un cane. Per nessuno di questi motivi. Ho profondamente creduto di odiarti, invece, perché con le tue parole ho riaperto capitoli della mia vita a cui ho cercato a lungo e invano di mettere un punto finale. Chiaramente, non ti ho mai odiato veramente, ho solo provato un forte istinto di chiudere più volte la pagina, come ti ho già detto. Il motivo per cui non l'ho fatto, è perché avevo bisogno di questa storia e di tutte le tue parole, avevo bisogno di qualcuno di "esterno" che mi dicesse cosa fare della mia vita.

Il cancro è sempre stato uno degli argomenti più dolorosi per me, forse la morte in generale lo è, ma il tumore ne è l'esempio maggiore. Ho conosciuto il significato della parola "morte" ormai anni fa e, purtroppo, non parlo del suo significato letterale. Di recente, poi, ho sentito ripetere il termine "tumore" per un numero di volte che mi pare infinito ormai.

Ho iniziato a leggere questa storia consapevolmente e probabilmente perché questo è un periodo molto delicato per me. Ho iniziato a leggerla la notte tra il 14 e il 15 luglio, perché non riuscivo a dormire. Devi sapere che il 15 luglio è una data molto significativa per me e per la mia famiglia e devi sapere anche che la mia famiglia per me è Tutto. Il 15 luglio dello scorso anno abbiamo perso un componente fondamentale di questa famiglia, per un cancro che da anni lo consumava. Leucemia, presente? Purtroppo, non esiste ancora nessuna cura.

Non voglio cominciare a parlare di me e della mia vita privata, perché non è questo il luogo e perché non sono il tipo di persona cui piace parlare di questo genere di cose, ma ti sto scrivendo questo perché è strettamente legato al motivo per cui sono qui ora.

Ho visto questa persona consumarsi ogni giorno di più, ho visto la chemioterapia levarle tutte le forze e, paradossalmente, farla ammalare ancora di più. Nonostante tutte le sofferenze e la pura consapevolezza che non ci fosse una cura, questa persona è andata avanti e ha vissuto la sua vita al meglio, sorridendo ogni giorno e portando sorriso alle persone che aveva affianco. Sorrideva nonostante tutto, finché un giorno non ce l'ha fatta più e, ancora con il sorriso sulle labbra, ci ha informati della sua decisione. Volle interrompere le cure, niente più chemio né farmaci di alcun tipo, volle vivere davvero, per quell'ultimo periodo. Il suo desiderio era riuscire ad assistere al matrimonio di suo figlio e ci riuscì, ma io non fui presente per futili motivi. Non me lo perdonerò mai, perché quella fu l'ultima volta che tutti lo videro sorridere. Pochi giorni dopo morì, sul letto di quell'ospedale in cui avevano cercato di tenerlo in vita per tutti quegli anni. E io non riuscii mai a vederlo.

Ora mi dirai, "non volevi parlare di te e della tua vita, ma l'hai appena fatto". Già, ma l'ho fatto perché tutto ciò ha un senso.

Kathleen ha vissuto tutta la sua vita con il sorriso stampato sulle labbra, a volte come una fragile maschera, ma ha cercato sempre di vivere al meglio. Zayn, dal canto suo, ha fatto il possibile per esserci sempre e proprio nel giorno dei saluti, non è riuscito a dirle ciò che sentiva il bisogno di dire. Zayn non è riuscito a salutare Kathleen come io non sono riuscita a salutare questa persona.

E ora torniamo al perché sono qui, a rileggere la scena in cui la vita è sfuggita di mano un po' a tutti. Ho sperato con tutta me stessa che questa storia, questo punto di vista "esterno", potesse darmi delle risposte o che semplicemente mi facesse andare avanti. Questa storia mi ha fatto soffrire come mai avrei pensato; ha riaperto ferite mai chiuse e mi ha inflitto una serie di pugnalate dritte al cuore. Non perché si tratti di Zayn e dei One Direction, perché non potrebbe fregarmene di meno, ma semplicemente perché questa storia è reale e lo sono tutti i suoi personaggi.

Ho pensato più volte di chiudere la pagina perché questa storia ha centrato da subito il vero problema, il vero dolore che si nasconde dietro a una malattia incurabile; perché, purtroppo, l'hai resa sin troppo bene e questa cosa mi ha fatto enormemente male.
Alla fine, però, la mia risposta l'ho trovata. Inconsapevolmente, con le tue righe, hai dato forma ad una morale, ad una sorta di soluzione a questo immenso dolore, proprio perché tu non hai mai vissuto una perdita. E spero possa rimanere così per molto altro tempo.

In conclusione, ti ho scritto tutto ciò essenzialmente per dirti questo: ti "odio" per avermi fatto soffrire, ma mi assumo la piena responsabilità di questo in realtà, perché sono stata io a decidere di leggere questa storia; ti "invidio" perché sei riuscita a scrivere di un argomento del genere, cosa che io probabilmente non potrei mai fare, visto quanto mi ha toccato ripetutamente in passato; ti "ringrazio" per aver dato vita a persone reali, non semplici "personaggi", e per esserti informata e per aver descritto il cancro per quello che è, senza inventarti nulla. Per ultimo, ti ringrazio anche per avermi in qualche modo accompagnato in questo periodo difficile e per avermi dato la risposta che cercavo.

E' stata un'enorme sofferenza e al contempo un'immenso piacere, un piacevole cammino verso la mia personale "redenzione".
In realtà, probabilmente avrei molto altro da dire, ma credo sia arrivato il momento di fermarmi, perciò ti saluto.
Perdonami per il papiro.

A presto,
Silvia

13/07/13, ore 23:26

ciao vero,
mi sono resa conto che non ho mai lasciato una recensione a questa storia.
credo che 'unexpected' sia una delle migliori storie presenti su questo sito, se non la migliore.

ho amato questa storia dal primo capitolo.
Ho amato leen, e il suo coraggio. Ho amato zayn, e la sua forza di rimanere accanto a leen nonostante tutto.
Ho amato l'odio di abbie verso zayn.
Ho amato il triangolo abbie-niall-harry.
Ho amato Liam e Louis e il loro supporto a Zayn.
Ho amato ogni minimo particolare di questa storia. Ma la ho anche odiata.
Ho odiato Leen negli ultimi capitoli.
Ho odiato Abbie nei primi.
Ho odiato Harry.
Ho odiato quel cazzo di tumore. E ho odiato la morte di Leen e l'ultimo capitolo.
Ho odiato le fan che non capivano il dolore di zayn.
Ho odiato che zayn dopo neanche un mese ha ricominciato a cantare.

Ma giuro che non ho mai amato e odiato nessuna ff come questa.

Grazie per avere scritto questa storia e perché continui a scrivere le altre, davvero, sono bellissime.
un bacione :)

11/07/13, ore 15:08

Premetto che non so come iniziare, quindi scusami se questa recensione sarà una schifezza, ma capiscimi, sono ancora sotto shock.
Ho bisogno di un minuto per metabolizzare il fatto che è finita, finita per davvero.
*Asciuga le lacrime e getta in diciassettesimo fazzoletto*

Beh, intanto ciao :)
Non so se tu ti ricordi di me, ma non importa.
Mi sono ripromessa di leggere Unexpected da febbraio, ma tra i vari impegni scolastici e non sapevo che avrei finito per leggere un capitolo a distanza di un mese o più da quello precedente, a causa della mia mancanza di tempo.
Ma adesso, finalmente, eccomi qui :)
Unexpected è… è la perfezione, e non ridere se credi sia un’esagerazione.
Sono del tutto seria e ti posso giurare che è la migliore storia che io abbia mai letto: molto spesso le più popolari fan fic del fandom racchiudono le stesse dinamiche e gli stessi avvenimenti e sinceramente non capisco perché siano così famose, quando invece storie come la tua dovrebbero essere al loro posto.
Unexpected è fenomenale: tratta di argomenti delicati e ha una trama semplice, non ricade mai nei soliti cliché (cosa difficilissima da ritrovare) e niente… E’ la meraviglia, la cosa più dolce, più toccante, più realista, più vera che io abbia mai letto.
Non può nemmeno essere paragonata a certi libri che ho letto, tu, ragazza mia, sei fenomenale!
Amo la storia, amo te, amo il tuo stile, amo tutto quello che hai descritto, amo l’attenzione che riporti anche nei piccoli dettagli.
Ma adesso voglio analizzarne alcune parti.

I primi capitoli sono stati stupendi: Leen e Zayn si ritrovano dopo più di due anni, si piacciono subito, escono e puf, si baciano già al terzo capitolo. Una delle particolarità di questa fic è proprio questa: tu non rimani a descrivere tutto quello che succede prima, arrivando all’epilogo con loro due che finalmente di fidanzano. No, tu fai succedere tutto normalmente e nell’esatta maniera in cui una persona normale si aspetterebbe che succedessero.
Tu analizzi poi i vari problemi di coppia: la gelosia di Leen e quella di Zayn, le litigate che alla fine sono necessarie in una relazione, il loro amore, il loro stare bene. Tu descrivi quello che io non mi ero aspettava di leggere, tu descrivi quello che nessuno ormai descrive. E mi hai sorpresa, come ovviamente hai fatto in ogni tua piccola azione :)
Leen lo respinge, gli racconta del tumore, gli propone di rimanere soltanto amici: una delimitazione che a entrambi sta stretta, ma che in un primo momento lei tenta di convincersi sia la scelta migliore. Affezionarsi a qualcuno quando si è malati non è mai la cosa migliore, ma non se ne può fare a meno: Leen lasciando che i sentimenti di entrambi prendessero possesso, lasciando che Zayn entrasse del tutto nella sua vita ha cominciato a vivere seriamente il tempo che le restava.
Zayn è stata la forza che le ha permesso di sorridere fino all’ultimo giorno.

Dal capitolo 29:
Quel semplice contatto visivo mi stava logorando: conteneva talmente tante cose da essere quasi opprimenti. Entrambi sapevamo che quella era probabilmente l'ultima volta che ci vedevamo e stavamo riversando l'uno negli occhi dell'altra tutto quello che riuscivamo. In quel semplice contatto visivo c'erano tutti i momenti passati insieme, tutti i litigi e le notti a letto, ogni parola e ogni carezza, persino il futuro insieme che tanto desideravamo ma che non potevamo avere. Non c'erano parole che potessero uguagliare quel linguaggio silenzioso”
Essere a conoscenza del fatto che stai vedendo per l’ultima volta una persona è… è devastante.
Non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere meglio le mie emozioni quanto ho letto questo pezzo: insomma, Zayn sta morendo. Sta morendo lui, assieme a tutta la sua speranza, a quella speranza e a quella noncuranza che Leen gli aveva insegnato ad avere. Sta morendo lui, assieme a lei, assieme al cuore della ragazza che ama, assieme all’unica persona in grado di tenerlo in vita.
Sta morendo lui e nessuno può impedirlo.

In quel momento il mondo intorno a me anziché rallentare scomparve: scomparvero le lacrime di Abbie, il dispiacere dei ragazzi, le mie mani che tremavano, quella di Liam che si era stretta sulla mia spalla; scomparvero i One Direction, Londra, quell’ospedale, gli studi di registrazione, la musica, le persone, la mia famiglia; e dietro tutto quello scomparvi io.
Kathleen se ne era andata e si era portata via tutto il resto.
Con Leen è morta anche una parte di me.
Te lo posso giurare, mi sento… vuota in questo momento.
Come se io stessi avessi perso qualcosa, come se qualcosa mi fosse stato strappato dal petto senza rimpianti, come se io stessa stessi morendo.
Ho percepito una vicinanza assurda con Leen: è stato come se fosse reale, vera, come se fosse una mia amica, la mia migliore amica. Vivevo lei, vivevo la sua vita, vivevo i suoi stessi sentimenti.

Non è normale provare un sentimento tanto forte.
Non è normale non riuscire a dormire di notte perché sento ancora il tuo profumo tra le lenzuola, nonostante le abbia lavate più volte perché percepirlo era straziante.
Non è normale sentirsi soffocare quando qualcuno pronuncia il tuo nome o quando sogno le tue labbra sulle mie.
Tutto questo non è affatto normale, non dovrebbe esserlo.

Qualcosa all’altezza del pezzo, un nodo così enorme che mi impediva di respirare.
E, in quel momento, percepivo esattamente tutto il dolore che provava Zayn. Tutto.
Perché, nonostante io non mi sia ancora innamorata, nonostante io non abbia perso una persona tanto cara, nonostante sapessi bene l’epilogo della storia ancora prima di iniziarla…
In quel momento ero Zayn.
Ero il suo dolore, la sua ira, la sua frustrazione.
Ero il suo amore per Leen, e ti giuro, non c’è emozione più sconvolgente.

Eppure devo iniziare ad accettare l’idea che non succederà e che dovrò imparare a vivere senza di te.
Che dovrò imparare a sopravvivere.

Forse non è vero che con il tempo riuscirò a guardare fotografie che ti ritraggono senza provare questo dolore.

“Sto vivendo te.”
La frase dell’ultimo flashback.
La frase che racchiude un mondo intero.
Mi ha colpito come acqua fredda in un giorno d’inverno, mi ha talmente paralizzata che…
Se Leen stava vivendo Zayn e Zayn stava vivendo Leen, io…
Io stavo vivendo loro: il loro amore, il loro dolore, la loro vita.
Stavo vivendo quella coppia, quei sentimenti così forti, quelle speranze così ardue.
Stavo vivendo loro, e ti posso assicurare che era meglio di vivere la vita reale.
Mi hanno insegnato cose che non mi sarei mai aspettata di poter imparare da una storia, cose di cui sottovalutavo l’importanza.
Leen mi ha insegnato a non arrendersi mai, perché lei, nonostante la malattia, nonostante la consapevolezza che la malattia la stesse divorando e distruggendo, lei continuava a sorridere, continuava a vivere per lui, per Zayn, per la sua anima.
Leen mi ha insegnato a non mollare mai, a continuare a vivere anche se sai di avere una scadenza: perché è vero, tutti hanno una fine, la sua è arrivata soltanto un po’ prima.
Ma nella sua giovane vita ha vissuto un amore che spesso nemmeno chi vive 100 anni riesce ad avere.
Lei ha vissuto appieno, sebbene meritasse di rimanere ancora qui, con noi, con Zayn.
Lei ha vissuto appieno e non ha mai ammesso il contrario.
Perché non le serviva  un giro del mondo in nave o una scalata per sentirsi viva.
Le bastava Zayn, e la trovo la più romantica delle dimostrazioni d’amore.

Io lo dedico a te, Leen.
E qui il pianto mi ha sovrastata.
Zayn mi ha insegnato quanto grande e indescrivibile possa essere un sentimento come l’amore.
Zayn mi ha insegnato che nessuna descrizione dettagliata sarà mai in grado di riprodurre esattamente l’emozione che lui provava ogni volta che la vedeva, ogni volta che la baciava, ogni volta che la osservava dormire.
Nessuna descrizione dettagliata sarà mai in grado di riprodurre il dolore che lui ha sentito quando quel dannato tumore gliela ha portata via definitivamente.
Perché tu, mia cara scrittrice, con quelle mani e con quei pensieri, con la tua passione mi hai fatto provare esattamente tutto, tutto quello racchiuso in questa fan fic. Mi hai fatto sentire le emozioni più belle e quelle più strazianti, con le tue frasi perfette mi hai trasmesso tutto quello che tu avevi in mente e che magari credevi di non riuscire a dare a noi lettrici. Mi hai fatto sentire parte della storia, mi hai fatto vivere come se io stessa fossi Zayn.

Credo di averti annoiata abbastanza con le mie stupide chiacchiere, quindi è meglio che tolga il disturbo.
Complimenti davvero, ti faccio i miei migliori complimenti perché la storia è meravigliosa, stupenda come mai ne ho lette.
E sì, so che stai scrivendo anche il seguito ma…
Non so se sarò in grado di affrontarlo.
Leggere una storia in cui non c’è Leen sarebbe come leggere una storia in cui non ci sono sentimenti. Sarebbe come togliere ad un marinaio la sua nave preferita e dargliene una vecchia e sgualcita, sarebbe come togliere ad uno scrittore la possibilità di esprimere se stesso attraverso delle storie.
Sarebbe come togliere definitivamente Leen a Zayn.
Leggere di nuovo il dolore di Zayn sarebbe come farmi morire sotto la più terribile delle torture, leggere di un Zayn che magari sta con un’altra che, per quanto possa renderlo felice, non è Leen…
Non lo so.
Devo ancora metabolizzare la realtà che Unexpected sia finita, la realtà della mia Leen…
Passerò a leggere It Feels… sicuramente, ma ti lascio in sospeso per Unless you show me how.
Scusami, ma sarebbe davvero più forte di me.

Grazie infinite <3
Grazie per aver scritto una meraviglia del genere, grazie per avermi fatto ragionare su tematiche simili, grazie per avermi fatta emozionare come mai prima mi era successo <3
Ti sono grata in una maniera infinita <3
Grazie davvero, tesoro :3
Un bacione, spero ci risentiremo presto :)
Una delle tue più grandi Fan,
Another_Life
xxx

10/07/13, ore 12:31

Si tratta di una storia veramente notevole, scritta in un italiano corretto, con uno stile eccellente. La trama è interessante, tratta di un argomento serio senza mai ricadere nel banale o nell'esagerato. Attraverso delle comuni parole l'autrice è riuscita a trasmettere emozioni e sentimenti con una semplicità e una naturalezza che si possono definire sorprendenti, attirando a sé lettori che sono rimasti incantati dalla fine bellezza di questa fan fiction.
In conclusione, sì, si tratta di una storia che merita pienamente di essere inserita tra le scelte.

09/07/13, ore 03:01

Sono le tre e io non ho potuto fare a meno di finire di leggere questo capolavoro!!
Sto piangendo da circa ... Beh fammi pensare 2 ore ? Si sono 2 ore che piango!! Trovo che tu abbia descritto tutto perfettamente anche se io come te non posso sapere cosa si prova in questi casi... Beh volevo farti sapere che ho amato tantissimo questa storia e trovo che tu sia fantastica :) <3 ora vado che sto crollando un baciooo :D