Unexpected
di Acinorev

24/11/12, ore 17:30

no, o0k, sto piangendo. è una cosa indescrivibile questo capitolo! amo come scrivi, ma non voglio che questa storia finisca male...ma poi devi decidere tu.. ç.ç

24/11/12, ore 17:24

#nonfarmorireleenchetipicchio.
l'ultimo pezzo è meraviglioso e non è assolutamente fuori posto..
il capitolo è bellisssimo proprio dfmgjdgfbkl
scusami, sono di poche parole perchè devo scappare, sennò mamma mi ucccide, scusami! C:

24/11/12, ore 16:55

credo che questo capitolo sia stato il più doloroso, sto piangendo come una bambina e non riesco a fermarmi.
l'ultimo pezzo è stato il colpo che mi ha stesa, ma per davvero.
Non puoi farmi morire Leen, ti prego. Dio mio è straziante, e questo personaggio - Leen - non esiste nemmeno,eppure piango come una rincoglionita.
Quando fanno l'amore e Zayn piange, e stato bellissimo ma allo stesso tempo mi ha fatto scoppiare in un mare di lacrime, che ancora stanno scendendo.
Sarà il fatto che sei di una bravura unica, e forse -sicuramente- dovresti avere più successo su efp.
Sarà il fatto che questa storia è struggente di suo, ma sicuramente scritta da qualcun'altro che non sei tu non mi piacerebbe.
Rileggo l'ultima parte e ripiango, ti giuro non c'è la faccio çç è troppo..triste.
comunque sia, credo, sia uno dei capitoli più belli che abbia scritto in questa storia fino ad ora :)
sei grandissima!
scappo, un bacione! <3
ps. come si chiama la ragazza che ha il viso di Kath?
ps del ps. FARO UNA STATUA ALLA TUA FORZA DI VOLONTA,YOYO (?)

24/11/12, ore 16:03

no ma ti prego io gia ho pianto con questo capitolo figuriamoci l'ultimo:( ti prego on fare morire kath:(

24/11/12, ore 15:48

oddio è bellissimo ..ho pianto :'( non voglio che Leen muore ..uff.. ok sono una rincoglionita perché ppiango ahahah ok continua è bellissimo

19/11/12, ore 00:51

minchia no çç
volevo iniziare questa recensione dicendoti che 'accettavo' l'idea che leen morisse,ma non ce la faccio a dire 'va bene,falla morire' dfghjhgf no çç
nonostante mi dispiaccia un sacco che leen faccia una brutta fine (mado mi sto ancora asciugando le lacrime dfghjhgfd che bulla che sono oh) devo farti i miei complimenti per il capitolo.
Hai espresso in un modo maglifico il modo in cui zayn ha 'accettato' (volevo scrivere 'metabolizzato' ma poi mi sembrava una cosa troppo gastrica(?)) la notizia...
Ovviamente non abbandonerò la tua storia per 'questo piccolo inconveniente',chiamiamolo così... perchè la tua storia,ad essere sincera,mi ha preso un sacco,e mi sentirei in colpa nell'abbandonarla dfghjk (tralasciando il fatto che mi piace un sacco)
Spero però che quando leen se ne andrà non lascerà un gran vuoto... mi spego: ci sarà sempre dolore e sofferenza,ma spero che ci sia anche la 'speranza' per zayn in altro...
Cioè che non porti il lutto di leen ahahahahah (ok,io che rido per questo sono il top).
Eh vabbè (minchia,non so mai come concludere una recensione!) cosa posso dire?
Leen si ha sbagliato a non dire subito a zayn delle sue condizioni,però,come biasimarla...
Vabbè,ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacio :)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 10:20 pm)

19/11/12, ore 00:18

PERFEZIONE. QUESTA STORIA E' PURA PERFEZIONE. Dio come scrivi bene. Davvero,non ho parole. Continua al più presto!

18/11/12, ore 13:20

...
non è che posso fare una recensione solo di puntini di sospensione?
Bhe, sono arrabbiata con te, si.
Non hai deluso nessuno, ma questa fanfiction non può finire così.
No.
NO.
Guarda che ricomincio i puntini di sospensione, eh?
Comunque, sarò un minimo critica oggi -AAAAH-: la prima parte, fino al dialogo con Abbie, non mi ha entusiasmato. Non ti so davvero dire perchè, e mi dispiace, perchè odio dire che qualcosa non mi ha colpito o non mi è piaciuta completamente senza avere un super valido motivo, ma c'è qualcosa che non mi ha convinto. Pardon. Ma serviva che questo inizio fosse "calmo" proprio per quello che stavi per farmi succedere :( ...il monologo di Zayn mi è piaciuto davvero molto, mentre leggevo pensavo che lo hai davvero descritto alla grande e ci sono alcuni passi che davvero adoro! Mi stavo davvero impersonando in Zayn, che è un ragazzo lol quindi direi che quel passo è stato proprio yeeeeeah.
E la fine...beh, vorrei solo andare da Malik e abbracciarlo.
Però Kath non può morire, noo!
Perchè mi fai questo, eh? Eh?
Il tuo impegno si è visto molto molto molto, perchè ho adorato il monologo di Zayn, lo ripeto. uu
E ora me ne vado, lasciandoti dei puntini di sospensione, per farti sentire in colpa. :(
...
un -- leggermente preoccupato- Ciao, al prooooossimo capitolo.
#Aiuto
#NonfatemorireKath
#trovateunasoluzioneeeeee
#AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
#...
#...

17/11/12, ore 20:25

Oh cazzo , non non può morire , non dimmi che muore perché mi metto a piangere .. oh santo dio continua , povero Zayn, povera Leen

17/11/12, ore 17:12

finalmente ho finito di leggere questo capitolo che detto sinceramente mi ha spezzato il cuore in due, sarà che questa settimana è stata la più brutta della mia vita in senso sentimentale e sono così fragile che piango per ogni cosa, pensa prima leggevo un capitolo di extrardiharry non so se conosci, è l'autrice che scrive delle storie bellissime ma soprattuto ti fanno ridere, ed io? piangevo come una cretina.
Il tuo capitolo è stata proprio il colpo di grazia, mi hai messo KO, davvero. Non riesco nemmeno a scrivere velocemente, piango come una cretina.
Non puoi farmi morire Leen, mi distruggi (?) amo quello che scrivi, no? lo sai benissimo, e leggendo che avevi deciso già così, ti capisco, la storia e tua decidi tu, però non ci riesco ad immaginarmi leen morta.
Facci penare fino all'ultimo, facci togliere i capelli da testa (?), ma dacci il nostro happy ending.. (si scrive così? c.c) Abbie, poi mi ha fatto ancora più piangere, mancava poco mi prnedessi a capocciate nel muro per poi dondolarmi da sola in angolino come i pazzi AHAHA
non può morire la mia LEEN, non può! deve combattere,perchè smette con le sedute? perchè si arrende? non può, lei non è così.
Cazzo, cazzo, cazzo, sto sclerando malamente.
Mi avevi detto che avevi bisogno di un mio parare, bene, eccolo qui..
IO TI AMO OK? AMO QUELLO CHE SCRIVI, AMERO SEMPRE QUELLO CHE SCRIVI, MA TI PREGO NON FARMELA MORIRE çç
detto questo, capitolo bellissimo anche con contenuti altamente piangenti (?) non so cos'ho detto AHAHA
ma vabè.
sei fantastica, e, ti dico una cosa..
ti seguirò comunque.
NON SMETTERO MAI DI SEGUIRE LE TUE STORIE. Sappi solo questo, ok? (:
ciao vero <3

17/11/12, ore 17:03

:'(
...
Comincio col dirti che non ti odio!
Era da immaginarselo: è una storia con come protagonista una ragazza con un TUMORE
non è che miracolosamente guarisce così da un giorno all'altro.
Bene detto questo cominciamo dall'inizio:
il capitolo è scritto meravigliosamente
è esageratamente reale il modo in cui descrivi il dolore di Zayn
Non capisco perchè Leen non gliel'abbia voluto dire!
Credeva che non se ne sarebbe accorto??
stavo per scrivere 'meno male che è arrivata Abbie' poi mi sono fermata
perchè sinceramente non so se ha fatto bene...
Era una questione di cui devono discutere Leen e Zayn.
Ora cosa succederà? oh santa pupattola non hai idea delle lacrime che sto versando
Sinceramente non ho mai pensato che questa storia potesse finire bene....
insomma è un tumore di cui stiamo parlando
non è una tonsillite.
però ci stavo quasi sperando....
nell'ultimo capitolo stava così bene...
Credo di avertelo già detto :
ho visto un film qualche tempo fa che si chiama 'L'amore che resta'
e parla proprio di una ragazza (la tipa di Alice in Wonderland) malata di cancro
e subito all'inizio del film le danno 3 mesi di vita
nonostante questo si innamora di un ragazzo e riescono a vivere la loro storia felice
(scusa se ti racconto la fine) la scena finale è semplicemente stupenda
ci sono il ragazzo e la sorella della protagonista al funerale della ragazza
e, come lei aveva desiderato, nessuno piange
ma tutti mangiano dei dolciumi che aveva deciso precedentemente lei
Secondo me il modo di vedere la morte della protagonista del film è molto positivo
Secondo me se riesci a far riappacificare Zayn e Leen
e a fare in modo che affrontino questa cosa insieme
io non riuscirei a definirla una storia senza lieto fine.
hahahaah scusa per questa recensione abbastanza depressa lol
NON smetterò ASSOLUTAMENTE di leggere la tua storia!!!
ma stai scherzando????
chi potrebbe smettere???
ahaha ora voglio troppo sapere come va a finire!
Credo che mi piacerà ancora di più con le parti malinconiche!
ripeto: è una storia basata su una malattia
non poteva andare in altro modo.
ok basta deprimersi xD
ti saluto bellezza
aspetto con ansia il prossimoo!
ahah baciii
ps: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! non sei obbligata a recensire sempre! stai tranquilla ;)
sinceramente il terzo non mi piaceva molto.... il fatto è che è la prima ff e non so bene come far rendere bene la storia...
spero che continuerai a leggere e che continui a piacerti ;)
baci baci (per davvero 'sta volta lol )

17/11/12, ore 16:32

Io. Io ti ODIO.
Brutta stronza che non sei altro, dio mi sto piangendo come una pazza.
Ti odio, perché? Cos’ha fatto Leen per meritarsi tutto ciò? Zayn non merita questo dolore.
Che poi anche tu Malik fattelo dire sei una testa di MINCHIA.
‘digli di non cercarmi o chiamarmi’ ma io ti inculo con un palo, deficiente. Capisco tutto il dolore, e la frustrazione del momento. Lui non si sarebbe mai aspettato questa cosa, e NEANCHE IO. Dio sto morendo.
Leen anche tu sei idiota, capisco che non voleva farlo preoccupare, ma la reazione di Zayn sarebbe stata ‘migliore’ se fosse stata lei a dirglielo, non Abbie.

Questo capitolo è un capolavoro, come sai amo il modo in cui scrivi.
Sai che questa storia per me è un rischio, se lei dovesse morire, io ti sotterro VIVA.
Okay prima di tutto scusa lo sfogo dell’inizio, e gli insulti, ma sai che non li penso davvero, e poi FACEVANO SCENA!
Mmm ho il cuore accelerato e il respiro spezzato, grazie.
Basta deprimersi: sei fantastica, riesci a trasmettere perfettamente tutto ciò che provano i ragazzi e la storia diventa sempre più bella. Spero che Leen, con un miracolo, si salvi. Non lo dico per me, okay si non voglio morire mentre leggerò della sua morte (solo a pensarci mi salgono le lacrime) e poi pensa a Zayn… Abbie, Niall, Harry, Liam e Louis. PENSA ANCHE A LORO.

Dai adesso ti lascio perché più scrivo e più mi salgono le lacrime.
Come sempre bravissima. Continua presto e scrivi un’altra meraviglia di capitolo (?) che poi di dice ‘meraviglia di capitolo’ chissenefrega.
Alla prossima. Baci Vale.

Ps. Non farmi piangere.
Pss. Ti prego non voglio ucciderti perché mi hai fatta piangere, scrivi troppo bene :)

17/11/12, ore 15:34

Mi hai chiesto di essere sincera e lo sarò.
Beh capitolo triste, decisamente triste, pieno di rabbia e sorpresa da parte di tutti.
Ho pianto, anzi sto ancora con le lacrime agli occhi, lo ammetto.
Mi piace, è scritto da dio e rendi tutto molto realistico, dalla malattia di Leen alla reazione di Zayn.
Io sicuramente non ti abbandono solo perché il finale non sta diventando come quello classico e, a volte, noioso del "felici e contenti", ormai sono affezionata a te come alla tua storia.
Quindi per chiudere questa recensione, che sta stupendo anche me per la serietà con cui la sto scrivendo, ti dico: BRAVISSIMA.
Aspetto come al solito il prossimo capitolo con ansia c:
Ciao bella xx

17/11/12, ore 15:33

Eccomi qua!! E con il computer, così posso esprimere al meglio quello che penso e posso anche lasciarti una delle mie solite, lunghissime recensioni!! Evviva lol.
Allora, cercherò di essere seria, perché questo è un capitolo serio!
Inanzi tutto inizio col dire che è scritto veramente benissimo, davvero meglio del solito, potrei definirlo il migliore scritto fin ora, già, anche se la storia sta prendendo la piega che pensavo prendesse.
Beh, credo che fin da subito, in un modo o nell'altro tu abbia fatto capire che la storia sarebbe finita così e io ne ero consapevole, sarebbe stato, direi scontato, se fosse finita altrimenti e per questo apprezzo veramente il fatto che tu abbia scelto di concluderla così! Ma soprattutto, apprezzo il fatto che tu sia rimasta fedele a te stessa e alla tua idea di partenza, senza cambiare la storia solo per compiacere le tue lettrici, complimenti davvero.
Penso sinceramente, che tu stia trattando l'argomento in maniera eccelsa, non sembra finto, ma anzi è molto reale, quindi io credo tu sia decisamente all'altezza del compito :)
Mentre leggevo le reazioni di Zayn, riuscivo a sentirle anche io, erano così forti e reali, ben descritte che beh, mi hanno dato un'idea esatta di quello che volevi farci provare con questo capitolo. Mi ha emozionato e mi sono commossa (sai che novità con me no? Ahah). Mi hai fatto piangere, ma questo è un bene!! ;D
Credo che Leen abbia sbagliato a non dire a Zayn del suo peggioramento, però riesco a capirla, probabilmente io avrei preso la sua stessa decisione, è giusto che viva quel che le resta da vivere al massimo e con serenità.
E ad ogni modo, non smetterò mai di seguire, recensire e amare questa storia, qualsiasi cosa tu decida di fare!! E' bellissima e anche se triste, è perfetta così com'è!! Poi, credo tu sappia che ho un debole per le storie senza happy ending lol.
Cara la mia Vero continua così, che stai andando alla grande e non preoccuparti se qualcuno sarà incazzato con te, anche se lo credo molto difficile lol. In fin dei conti se si fanno le cose con la propria testa si può andare anche incontro a persone a cui non piace quello che fai, ma questo non deve scoraggiarti, perché sai che sei bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperanno le cose e spero di leggerlo presto!!
Spero di leggere presto anche l'altra Vero!! :3 Direi che sono impaziente! Lol.
Ciaaaao Splendore, un bracioooone.

17/11/12, ore 15:21

No, aspetta Kathleen morirà?
NOOOOOOOOO, non può morire ç_ç
Ok, sto piangendo
Un po' me l'aspettavo, ma non credevo che finiva così ç_ç
Ti prego falla finire nel migliore dei modi ç_ç
Ciao :c