Unexpected
di Acinorev

17/11/12, ore 14:29

Allora il capitolo è bello quanto triste, mi dispiace x Leen però credo che facendola morire sia molto più realistico che in un miracoloso destino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando continua con le tue idee che sono sempre fantastiche :)

17/11/12, ore 13:55

oddio, ok, non ti minaccio di morte, MA MI STAI FACENDO PIANGERE! perchè è andata così, dai? ç.ç
ti prego, fa finire questa storia nei migliori dei modi...comunque mi piace tanto anche questo capitolo... :)

14/11/12, ore 01:01

Ok, si lo so, sono in ritardo!! Scusamiiiiiii!! Ultimamente sono in ritardo un po in tutto, ma vabbè che ci vuoi fare.
Aaaaalloooora (amo allungare le vooooocali lol) questo capitolo era bellissimissimo, come sempre d'altronde!
E' così dolce, Jaaaaawi e Leeeeeen sono dolci, dolcissimi, diabetici (?) sssssiiiii ma ci piace molto!!
E il nostro Zayn geloso di Abbie ahah che caro!!
Pooooi sono così contenta che Leen stia meglio, davvero, però ho come la sensazione che tutto ciò, sfortunatamente, non durerà per molto, ne vero?? Dio spero di no (Fanculo le mie prevvisioni della serie lol)
Abbie, Niall e Harry?? Ahah prevedo cooooose moooooolto interessanti, si si!! Sono fermamente convinta che Abbie andrà in crisi (Che poi la capirei decisamente, insomma essere contesa tra Niall e Harry, il sogno di ogni donna sana di mente lol).
Dio non so cosa ho scritto, con il telefono è dura lasciare una delle mie recensioni solite lol.
Cara la mia Vero grazie per quelle splendide immagini, sono veramente *-*
Che dire, spero di leggere preso il resto eeeee anche beh, aspetto anche il capitolo dell'altra storiaaaa :3
Ciaaaaaao splendoreeee, un bacioneeeee.

13/11/12, ore 23:31

Ed anche questo capitolo è stato amaZAYN no vabbè ahahahah lol
Ok, la smetto.
Anzi no!
Ammmmmmmmo (wow) questa sotoria.
Che bello, leen ha avuto miglioramenti sdfghjhgf
Non ti azzardare a farla morire!
*diventa una latitante*
Sennò spaco botilia amazo familia!
*ritorna una brava ragazza*
No,ma sono troppo dsfghjhgfd insiemeeeee
E poi Abbie che scopre che per harry è stata più di una semplice ''conquista''
dfghjkjhgfd oh harry harry harry, ho già detto harry?
Oh lui è proprio sdfghjhgf
Ma si sapeva già...
Comunque non so bene se essere team niall o team harry sdfghj
Perhcè sono tutti e due sdfgh
Insomma,come si fa a scegliere???
E poi,povero liam, si è lasciato con danielle çç
Ohh immagina il colpo di scena, Abbie non sceglie nè harry nè niall ma Liam!
Oddio haahahahahaha  immagino i poveri narry che hanno ricevuto il due di picche...
eh ma sarebbe dura perchè poi abbie dovrebbe vedersela con la pezah...
Ok,cancella le mie inutili e stupide e masochiste fantasie dfgh
Adioss amiga
Spero tu aggiorni il pirma possibile lol

11/11/12, ore 19:53

AHAHAHAHAHAAHAHAH oddio miooo AAHAHAHAHAHAHAHAHA
aspetta, mi riprendo un attimo dalla gif di Zayn AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

okay, basta.
Torniamo a noi: Leen sta meglio djkfhdjfhjdk
Abbie, Harry e Niall non hanno pace, questo è sicuro ewe
Aspetta vado a misurarmi il diabete che non so a che livelli mi possa essere arrivato lol
Capitolo bellissimo, si si.

Ccciao bella c:
xx

11/11/12, ore 19:41

HERE I AM!!!!!!!
Eccomi qui dopo aver studiato tutto il pomeriggio matematica/storia/greco... Bel pomeriggio vero? Ahah No
Ora sono ancora con i capelli bagnati e con una specie di turbante in testa prima di asciugarmeli ma pur di recensire questo capitolo farei di tutto!!
Allora diciamo che è asjrhhdnaldnbfhffhndkslalndhffhjskqllllajsgffhi!!!!!
Awww ma quanto dolcezza!!!
All'inizio mi ha fatta morire Leen che scrive 'ora si genio!!' Hahhahahahahhaha
Quanto sono dolci??? Dolciiiiiiiissimi!!
Povero Liam * faccia col labbrino *
È finita anche qui con Danielle.... ): so sad!
Ora spero che Liam sia nella storia che nella realtà trovi qualcun'altra che lo faccia stare bene come lei :)
Bien continuiamoooooo
Nonostante io sia ormai team-Harry non posso non dire che Niall e Abbie ( tesoro di mamma) siano strasuperipermega adjdjjhfuhdjd!!!
Ma alla festa dopo????? Oh cielo che casino!!!!
Anche se Muahahhaha Harry che segue Abbie non mi dispiace...
Chissà cosa staranno facendo... Eh eh eh ( non pensare male non pensare male!)
Ahahha ok basta pensieri perversi!
Awww la fine è dolcissimaaa!
Andranno via una settimana?!???!
Come farannooooo
Bah vedremo!
Sono troppo felice che Leen stia meglio!!!
Yeppiiiiiiiii
Nei prossimi capitoli ci saranno sconvolgimenti??!!
.O.
Secondo me riguarderà Leen e la malattia!
O Harry e Abbie!
Sinceramente spero più Leen...
Waaaaaaaa non vedo l'ora di saperloooo
Ahahha tu riesci sempre ad aggiornare quando devo uscire, studiare o altro!
Ahahha però alla fine leggo e recensisco sempre!
E sta sera EMAs!!!
Woooooooooo
Oggi volevo continuare a scrivere il capitolo 3 e invece NO
Studio del cazzo!
NIENTE NOTHING NADA non so come si di a in tedesco!!!!
Scusa per lo sfogo ma sono a pezzi....
Spero che arrivino presto le vacanze di natale....
Va bein!!! Basta rubarti tempo!
Vado ad asciugarmi i capelli!
Baci baci bellissimissimaaaaa!!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:43 pm)

11/11/12, ore 18:57

...Ma questo capitolo è assolutamente :3 ! (c'è una parola per descrivere questa faccina? Se si scrivimela su twitter, ahah)
Zayn, e Kath col pigiamone...aw. Assolutamente adorabili. Zayn è il ritratto della perfezione nelle tue fanfiction, lo ripeterò sempre. (Quanto è fortunata Perrie, aaah!)
Comunque, la scena migliore è stata quella Abbie/Niall. Dovresti fare una storia spin-off solo su questa scena, veramente. O facci una one shot, quello che vuoi! lol scherzo, ovviamente. Però sarebbe bello, sarebbe fantastico, si. :3
(oh, avevi pubblicato una one shot un po' di tempo fa, l'ho letta, eee troverò tempo per recensirla, I promise!)
Liam, oh, liam. Poveretto. Vieni qui che ti consolo io. *evil face*
Poooi, Harry. *Vieni anche tu da me, Hazza.* Abbie ha scelto, e ha scelto Niall (niente in contrario, avessi avuto io questa possibilità, aaaaah lol). Secondo me non ci sarà un cambiamento ora che lei sa della cotta di Harry... ma vedremo, spero di sbagliarmi perchè mi piacciono le storyline imprevedibili! u.u
Eeee, non ho nessuna idea sul colpo di scena. Shame on me '-'
...Non avrà mica a che fare con la salute di Kath, no, eh? Ora che sta meglio...non farla star male, aaaaaah! ç_ç
...Ok lol, mi dileguo. :)
Un bacio e tante ics in stile danielle peazer, woooo.
#sonosclerataeloso haha :P

11/11/12, ore 17:36

#nonfarmorireleen
mi hai fatto venire un dolce diabete (?)
cioè il capitolo ti fa venire il diabete però cazzo se mi piace!
leen e zayn sono troppo fdkgjfdk
vedo che #nonfarmorireleen ora sta avendo un senso! AHAHAHA :')
DEVE GUARIRE TRALALALA
comuunque, Harry miooooooooooooo <3
se Abbie sceglierà Niall, voglio diventare io la ragazza di harold
ho i capelli blu sai? njdgkdfhgf *--*
non te ne frega nulla lo so :)
#nonfarmorireleen
ciaooooooooooooooo bellezza <3

11/11/12, ore 17:26

Lo sai che io ti amo? No? IO TI AMO!
Amo te, amo questa storia. Giuro non so' più cosa scriverti.
Sei fantastica, e scrivi sempre meglio. Magari sapessi scrivere come te.
Il capitolo è bellissimo, Leen e Zayn si danno allo zig e zag quasi sempre, mi piace (?)
Abbie ora sa che Harry prova qualcosa per lei... guai in vista? Sinceramente non so da che parte sono, perché ero nel TeamHoran, ma Harry cavolo mi dispiace troppo per lui, è un cucciolotto ha bisogno di coccole.
Liam... povero parlando seriamente mi dispiace per la sua rottura con Danielle, iniziavo ad amarli.
Leen si sente meglio? Quindi mi stai dicendo che quel pezzo di merda -pardon- di cancro riuscirà a batterlo? Lo spero perché se no finisco in depressione, mi rinchiudono in un centro di abilitazione, poi tento il suicidio e ci rimango secca (?)
Per finire: continua presto, questa fanfiction crea dipendenza :)
Alla prossima, baci Vale.

11/11/12, ore 17:24

eccomi qui baby (?) allora, Leen io la amo troppo come personaggio ti giuro! è di una forza incredibile, e poi lei e zayn sembrano sposati HAAHHAAH parlano di Harry Niall e Abbie come fossero dei cinquantenni, mi fanno morire dal ridere lol
Harry mi fa troppa tenerezza però çç
vabbè passiamo alla coppia principale, ci stanno dando dentro e.e e poi, Leen si sente meglio evvaaaaaai.. ma non penso durerà molto, me lo sento dentro HAHAH
chissà quale novità, non mi viene niente in mente çç
comunque tu sei sempre bravissima, e ogni capitolo è sempre fantastico kdjfkfjhdhfd
cioè ti amo bast u.u
alla prosssssssima <3

05/11/12, ore 21:29

ksajdhsalkf
mm kjdksjhf
ee skjahdksa
okay? okay.

No, okay, cercando di formulare una frase di senso compiuto, ti dico che: stavo piangendo mentre leggevo la crisi di Harry, poi le lacrime si sono trasformate in tenerezza, mio dio :3
Passando a Zayn, Leen e il cinese: la dolcezza proprio ahahah c:
E' tornata Abbie, è tornata Abbie, è tornata Abbie *agita le mani in aria like djMalik*(?)

Ti prego non parliamo del video di Little Things. Mi sono venuti i brividi, ti giuro.
Commento di una mia amica a cui non piacciono i oned: "Zayn ha gli occhi che parlano" E TI HO DETTO TUTTO.
Cioè, seriamente, io ho rischiato di morire, tra tutti e cinque non si sa chi è più perfetto.
Vabuò(?) me ne vado :)
bye bye xx

04/11/12, ore 23:19

Ok, bene, iniziamo con questa recensione, che sarà sicuramente chilometrica quanto le altre!!
Allora, ho amato veramente tanto questo capitolo, no anzi tantissimo!!
Che poi non ti sto a dire che mentre lo leggevo mi stavo mangiando il gelato, quindi prova a immaginare la mia goduria: il gelato e un tuo capitolo, c'è qualcosa di meglio?? *-*
Lo sfogo di Harry è stato davvero interessante, come ci avevi detto in precedenza, il vero Harry sarebbe iniziato ad uscire e devo dire, che questo piccolo e insicuro (?) Styles mi piace molto.
Non so perché, ma mentre leggevo quella parte mi sono sentita male per lui, nel senso che boh, non so spiegarmi e tu probabilmente non avrai capito cosa voglio dire, ma fa niente, ultimamente sto diventando sempre più handicappata nel esprimere i miei pensieri ahah.
Poi, poi, poooi, Niall e Harry che fanno finalmente pace, che teneri, era ora decisamente!! Anche se tu lo sai che mi piacevano tanto le scene in cui litigavano (lol), sono davvero felice che le cose si siano risolte!!
E poi devo dire che è davvero molto bello il fatto che dai anche spazio agli altri personaggi e ai loro problemi, perché mostra un quadro completo della situazione e fa entrare di più nella storia, quindi anche se in questo capitolo non c'era tantissimo Layn (che poi, anche se non ce n'era tantissimo, quel che hai scritto mi è piaciuto da morire *-*) era saaolutissimamente bellissimo comunque :3
Loro sono dolcissimi insieme, una coppia splendida e il fatto che tu mi dica che ci saranno degli sconvolgimenti mi fa preoccupare seriamente, oltre che a farmi incuriosire tanto, troppo!! Dio, spero che non ci saranno sconvolgimenti di quelli che penso io *spera vivamente*.
E infine la mia Abbie, che tesooooro *-* appena ho letto che era suonato il campanello ho pensato "Speriamo sia Abbie" e io con la mia curiosità incontenibile non sono riuscita a resistere e sono andata subito a leggere un po' di righe sotto se era lei :3 (Si, lo so sono un caso senza speranza, ma ne sono consapevole!!)
Io non saprei più che dire della situazione del triangolo amoroso tu tu e ta ta ta (?), cioè io non so, tifo per entrambi ahah.
Niall e dolcissimo, ma Harry mi fa tenerezza perché anche a lui Abbie piace davvero (E come biasimarli d'altronde ahah), non saprei chi scegliere, quiiiiindi aspetterò con ansia di leggere cosa succederà a riguardo!!
Magari potresti fare veramente un triangolo amoroso tra di loro no? No, ok la smetto di dire stronzate!! *Si nasconde sotto la scrivania*
Grazie della gif di Little Things, Dio mi sono innamorata follemente di quella canzone, è assolutamente ajdbsbvso *-* se Take Me Home ha tutte traccie come questa, beh sarà veramente bello!!
Che poi quando la ascoltavo sembrava parlasse veramente di me, mi ci sono ritrovata tanto nel testo, ma lo so che lo fanno a posta per farsi adorare ancora di più, cattivi ragazzi, cattivi!! lol
Ok, basta!! ti saluto con un bellissimo lòl ahahahah stavo per cadere dalla sedia ahahah e ti dico che spero di leggere presto il prossimo chappy!!
Ah si, ti amo infinitamente anche quando non pubblichi i capitolo ahah :)
Ciaaao tesoro, un bacione!!

04/11/12, ore 23:01

Amo questa storia! Sei bravissima a scrivere.. non ho altro da dire, altrimenti starei qui tutta la notte a elogiarti !

04/11/12, ore 21:41

Ok,mi presento,sono una lettrice silenziosa che,per ben 15 capitoli non si è fatta sentire lol.
Maaaa questa volta non ho potuto evitare di non recensire èè
Sai perchè?? Perchè penso che tu in questo capitolo abbia dato il meglio di te stessa ùù
Voglio farti i miei complimenti per la storia bellissima (che ho amato sin dal primo capitolo dfghjkmjnhbgfdfghjkjhygtf ewe) e le tue gif che fanno crepare dal ridere lol
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh niente a quanto pare ogni capitolo che scrivi è sempre più lungo del precedente (e questo va moooolto bene) lol
Babè (?) sei bravissima (ma si sapeva già...).
*fugge via*
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:42 pm)

04/11/12, ore 21:37

hanno fatto pace yuppi *apre una bottiglia di champagne*
povero Harry :'( perchè non gli fai conoscere meeE?!? *__*
sai che figata AHAHAH
almeno si dimenticherebbe di Abbie, lei sarebbe felice con Niall
*sognaaaaaa* AHAHA
zayn è troppo cuccioso madò jhfjgdn
non far morire leen.
ok, ho deciso, in ogni seppur schifosa, recensione ti scriverò questo: ' #nonfarmorireleen
ciao tesoro <3
p.s. posta prestoooooooo :)