Unexpected
di Acinorev

02/09/12, ore 23:32

continua,perfavore!è..è..meravigliosa!già dal primo capitolo mi ha preso un botto..perfavore,continua!e cerca di trovare leen,se vuoi e se puoi,anyway.complimenti,complimenti e complimenti!davvero,non so come spiegarti la mia 'gratitudine'..contiiiiiiiinua! :33

02/09/12, ore 20:39

che capitolo triste, mi sono pure commossa e io non mi commuovo mai, brava brava.
continua:)

02/09/12, ore 19:55

LO IMMAGINAVO... L'ho pensato da subito che Leen fosse sempre stata interessata da quel gran bel ragazzo di Zayn!
Povera mi dispiace... Sono troppo curiosa di sapere come le cose tra loro continueranno!! Sinceramente spero che Leen si lasci prima o poi sedurre dal fascino del nostro inglese di origine Orientale ;) spero anche che guarisca!! Troppo forte Liam che lo aspetta alzato!!
Scritto mooolto bene: riesci a far capire benissimo i sentimenti di Zayn! Aggiorna prima che puoi perché la mia curiosità supera tutti gli altri sentimenti ;)

02/09/12, ore 16:35

Eeeccola qua, la mia autrice preferita!:3
Potrai mai perdonarmi se nel capitolo precedente non ho recensito? ..
* fa gli occhi da cucciolo*
Ti preeego. çç
Giuro che d'ora in poi li recensirò tutti e.e
Ma non ti arrabbiare con mee!
Anyway, questo capitolo è bellissssssimo.
Forse è la storia che dall'inizio mi ha colpito di più:)
Anche se sono ancora triste per la fina di Chiara e Harry *si asciuga la lacrima*
Adesso.. ti preeego, non fare morire Leen, Zayn la ama!
e loro devono vivere insieme felici e contenti e.e
come Chiara e Harreeeh.
Penso di averti rotto abbastanza per questo capitolo. LOL
aspetto ancora un suo perdono mia maestà.
ciiiao bella<3

02/09/12, ore 13:59

Non lo so, ogni volta che inizio a scriverti una recensione penso di essere banale, ma non so definire questa storia se non con aggettivi come: bellissima, stupenda, splenderrima (?) o cose del genere!
Perdonami per la mia ripetitività, ma non riesco a fare di meglio lol.
"Già dal titolo..." è stato il mio primo commento mentale quando ho visto che hai aggiornato, perché immaginavo che sarebbe stato come dire, mmm da panico per la mia forte instabilità emotiva (?).
C'è mancato poco che non mi mettessi a piangere, avevo la pelle d'oca.
Tu sei così skddsiogh, scrivi benissimo e descrivi le emozioni in modo eccezionale :3
Lei è così kfdijfhdiu e lui è così knjsijdbfid, per non parlare di loro due insieme *-*
Siamo appena al quinto capitolo e già rischiavo di piangere, non voglio immaginare quando si andrà più avanti che cascate del Niagara lol.
Continua così che questa storia esce sempre meglio!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sarà stupendo come sempre!! 
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto carissima che mi sono dilungata anche troppo qui con i miei vaneggiamenti da malata mentale, sarai la tipo a pensare “Guarda qua ‘sta pazza” lol.
Ciao, un bacione :D

02/09/12, ore 12:56

porco minchio, mi sono emozionata, ma davvero.
Non ho pianto, ma mi sono commossa, avevo la pelle d'oca.
ok, finita la parte seria iniziamo con gli scleri dsmhf4
alluora, amici?
AAAAAAAAAAAMICI?!!?!
no.
Cazzo merda, no.
Leen, l'adoro. ti giuro è formidabile quella ragazza e spero che Zayn le resti davvero vicino :')
E poi era pazza di lui? ma che cucciola :3
ah ma quandi da poco c'è l'ha, io pensavo da tanto tempo.. però l'ha presto in tempo, spero che guarisca se no
mi uccidi ragazza çç
amo come si è comportata con lei Zayn ljedf
anche se non deve essere solo amici. e.e
bellissimi!
continua presto skjf
che sei bravissssssssssssssssssssssssssima. <3

02/09/12, ore 11:06

Bellissimo come sempre :)
Ho avuto a che fare con un tumore io stessa, avevo 8 anni, ma comunque è tutto passato.
Penso siano meglio le imprecisioni che sapere tutto perfettamente perché magari ci sei passata, quindi tranquilla bella :3
xx

31/08/12, ore 14:12

OH MIO DIO, COME HA IL CANCRO? COME? :(
POVERI, CONTINUA, CONTINUA

31/08/12, ore 11:17

MOTHER OF GOD, io ci avevo pensato al tumore, ma poi ho detto "No dai" e inveeeeece BUM arriva questa notiziona.
Lo sconvolgimento è riuscito alla grande credimi!!
Che dire, a me piace molto questa storia e credo che tu non stia sbagliando assolutamente niente, non sono argomenti facili da trattare, ma credo che per ora tu lo stia facendo benissimo :)
Hai avuto coraggio a scrivere di queste cose, di solito non si leggono in giro, brava :)
Io credo che Zayn, con un po' di sforzi, riuscirà a starle vicino, o almeno lo spero.
Sono una coppia troppo bella per non farlo, mi ci sto affezionando quasi quanto a quella di Chiara e Harry!
Beh, per questa storia quindi prevedo pianti belli e buoni ahahah.
Continua così mia cara e continua presto :3
Ciao, un bacione :)

P.s. Il tuo commento sotto alla gif mi ha fatto stra ridere ahahahah assolutamente appropriato lol.

30/08/12, ore 18:09

Sto piangendo come una disperata.
E' bellissimo, davvero.
Comincio a non avere più complimenti da usare, quindi continuo a ripeterti: brava.
xx

30/08/12, ore 16:16

Questa gif come tutte le altre ispira sesso violento *w*
Mi dispiace all'inizio del capitolo per Zayn per aver avuto un due di picche
Ci sono rimasta male che Leen ha il cancro ma sicuramente al suo fianco ci sarà Zayn u.u
Il nostro Malik è dolcissimo *o*
Puoi dire come ti chiami su twitter mi piacerebbe seguirti xD
Ciaoooo bellaaaa <3

30/08/12, ore 15:22

LO SAPEVO, HA!
Beccati questa, IO. LO. SAPEVO. u.u
Ora, probabilmente sono troppo sconvolta dal Fatto Che mia madre ha più o meno invitato Andrea a mangiare da noi e che anche se so che sarà difficile che venga un po' ci spero, *inserire respiro qui* ma resta il fatto che lo sapevo e che non ho nessuna critica, ancora xD
Mi sono subito catapultata ne I passi dell'amore e mi sto facendo vetimila film in testa, fammela morire e ti faccio stuprare da uni dei due Jedward.
Ah, ADAM LAMBERT mi ha tweettato, no dico ADAM LAMBERT!
Che bella giornata di sole è questa!
Addio.

30/08/12, ore 15:09

Oddio piango.... NOOO IL CANCRO NOO!! POVERA LEEN.... cooomunque bello!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :D fallo presto ti prego! ahaha le gif di Zayn sono acxiwerngfmpinmpxwiun! ahah

30/08/12, ore 15:02

Aww. E che capitolo.
Beh...non è un argomento facile di cui parlare, direi. Ci sei riuscita molto bene, non mento! Ma rimane comunque un tema piuttosto complicato, capisci che intendo? :/
Wooh. A dirti la verità, avevo pensato che avesse un qualche parente malato, ma mi hai sorpreso ancora, al solito :P sono contenta che Zayn le stia vicino, è ovvio e vediamo come si evolve la situazione.
:) mi sto commuovendo, sono un caso disperato :P
Un bacio e al prossimo capitolo, as always!

30/08/12, ore 14:52

BELLO BELLO BELLO!! Che carini che si bacianoooo!! amooori!! Però non riesco ancora a capire perchè era in ospedale o.O....