Unexpected
di Acinorev

24/01/13, ore 19:03

Avevo l'andia fino alla fine del capitolo ero preoccupata più io di zayn, o cuore mio!!
Comunque non faccio ipotesi perché non mi voglio rovinare la sorpresa e puoi star tranquilla che né questo capitolo di passaggio e tantomeno il prossimo saranno un disastro ;)

24/01/13, ore 15:41

Sto gran figlio di .....un Jake.
E dire che all'inizio mi stava simpatico ewe
Tu mi stai dicendo che questo è solo la premessa di un casino? Ma ci odi? Ho letto tutto il capitolo con l'ansia che mi torturava çç
Ho quasi paura di sapere come continuerà.
Comunque hai reso benissimo i sentimenti di Zayn :)
cccccccccccciao splendore! xx

24/01/13, ore 15:01

Io voglio uccidere lei e Jake, ma soprattutto lei che è stupida! Ma ha le pigne in testa?? Non capisce più nulla! E' pazza....PAZZA DICO! :D Fuori come un balcone....sta male (a quanto pare ma ormai non si è sicuri neanche di questo) e fa quello che le pare......il colmo sarebbe se lei avesse inventato tutta la storia del tumore ecc ecc per stare un po' con Zayn e poi piantarlo...magari era guarita ed è per questo che ha deciso di interrompere le cure..no dai ahah viaggio troppo con la fantasia....aspetto con molta molta ANSIA il prossimo capitolo, ti ammazzerò sicuro per quello che accadrà perché me lo sento che non è una cosa bellissima :D Comunque bel capitolo, mi piace molto Zayn in questa storia, è così alsdhfsjhj <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/01/13, ore 14:49

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:26

Ma saaaaaalve
Non so da te, ma da me il sole non splende lol anzi era prevista neve, ma.... Ancora nulla .-.
Un altro esame?? Speriamo vada bene anche questo lol
Beeeeeeene
Come stai? Spero bene. Io vado avanti... Diciamo che sono più un elemento passivo del paesaggio che una persona...
Ma sono dettagli.
Il capitolo.... D: oh cielo Kath cosa mi combini?!
All'inizio il capitolo è piuttosto sad perché Kath è distaccata e Zayn è triste...
Quando Leen mette i tacchi io mi sono chiesta (dato che non me me intendo molto di tumori lol) se una persona con un tumore che sta male, che è perlopiu stata male prima, può indossare i tacchi. Noi persone normali abbiamo difficoltà, lei no?
E tu alla fine hai chiarito che lo scopriremo nel prossimo..... Questo mi spaventa.
Vuoi sapere la mia opinione? Sinceramente non so cosa pensare... Subito quando l'ho letto ho pensato che Kath non abbia veramente un tumore... Ma dopo mi sono detta 'Ilaria tutta la storia si basa su questo!' Quindi non darò ascolto alla mia mente bacata che pensa queste assurdità....
Scusa cancella quello che ho appena detto, ma ho guardato troppo Gossip Girl...
La parte in cui lei fuma mi ha lasciata di stucco, letteralmente! Ed era pure ubriaca! E con Jake!!!
Zayn lo ha picchiato poco secondo me... È un idiota! Lui diceva tanto di non essere interessato a Kath e bla bla bla
Però poi quelle cose le dice! E nonostante Zayn pensi che sia l'alcol a parlare io lo avrei picchiato di più perché 'in vino veritas'.
Quindi secondo me pensava davvero quelle cose.
Poi Kath mi faceva tanta pena.... :( povera dolce Leen ...
Abbie è preoccupata :((
Questa situazione mi sta uccidendo!! Sono tutti così infelici!
Comunque secondo me Liam ha ragione, dovrebbero parlarne!
Non capisco il comportamento di Leen! È veramente come se Zayn le desse quasi fastidio... :(
Spero di capirlo nel prossimo capitolo!
Sospetto che il prossimo capitolo sia uno di quelli con il BOOOM quindi non vedo l'ora di leggerlo!
Beneee ora devo scappare ;)
Ci sentiamo presto bella e ksadbkjhsvda non voglio che questa ff finisca (non stante ci sarà il seguito ecc)
:) a presto!!

24/01/13, ore 14:07

Oddio mio , ma che cazzo fa Leen , mi sto sentendo maleee. AHAHAH oddio muoio devi continuare subito se no muoio di ansia ahah :') AGGIORNA PRESTO

24/01/13, ore 13:14

Ciao, come va??? Passo per dirti che anche questo capitolo è magnifico, mi ha fatto venire quasi la pelle d'oca....in ogni caso ancora complimenti e ci sentiamo nel prossimo capitolo (spero presto)
Un bacio
Giulia

23/01/13, ore 02:19

Eccomi quaaaaaaa!! Pensavi forse che mi fossi dimenticata di te?? Lol.
Ti chiedo perdono, ma solo adesso sono riuscita a leggere questo splendido capitolo *-*
Ho un sacco di cose da fare e il mio ritardo è stato giustificato da un bel 7+ in statistica e un 8 in italiano (per quanto possa interessarti). Lo so, sono un piccolo genio!! Ahah.
Alloooora bando alla ciance! Questo capitolo mi rattristisce da morireeeeee, Dio, è così brutto vedere che Leen e Zayn non sono più quelli di una volta. Come se non bastasse il tumore, ci si mette anche questa situazione un po' infelice. Davvero, che gli sta prendendo a Kath?? Io lo so che tu lo sai e che non me lo dirai lol, ma io non so proprio cosa pensare a riguardo!!
Forse lo fa perché si sta avvicinando alla fine, credo che anche io sarei nervosa e scontrosa (?), che poi io lo sono proprio di mio quindi XD.
Poi perché ha tenuto nascosto Jake a Zayn? Io non credo che l'abbia fatto solo perché temeva che lui non le avrebbe permesso di uscire con Jake, per me ci sta sotto qualcos'altro u_u. Che poi se gi sta sulle palle anche a Abbie, un motivo ci sarà no?? Comunque resto sempre della mia idea che stanno architettando un piano malefico per far soffrire il meno possibile Jawi, o forse stanno organizzando qualcos'altro, maaaaa non lo so, la mia fantasia corre senza freni per i prati del delirio quindi, non esprimerò tutto ciò che penso!! Mi sa che dovrò aspettare ancora un po' per avere le risposte alle mie infinite domande lol.
Però, dovrò aspettare solo il prossimo capitolo per sapere questo grande casino!! *Fa un sospiro di sollievo*.
Tu lo sai che non devi farmi certi tipi anticipazioni vero?? Non puoi fare come fa anche Abbie, che mi metti la pulce nell'orecchio e poi scappi viaaaaa lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono tanto curiosa!! Spero solo di trovare il tempo per farlo senza ritardi estremi lol.
E comunqueeee, mi sono scioooolta come un ghiacciolino al sole per tutte le cose belle che hai scritto nello spazio autrice, sei così tenera che vorrei strapazzarti :3
Ma visto che non posso, ti mando un abbraccioone one one virtuale lol.
Tu sei davvero bravissima e sono io che ti ringrazio per tutto quello che fai, poi non tutte le autrici sono così carine come te, quindi hai altri punti in più per quanto mi riguarda :3
Aaah si, ultima cosa, ora non ce la faccio proprio a farlo, perché il mio pc sta gridando vendetta, ma ti prometto che presto, prestissimo, recensirò anche la tua nuova storia, sono riuscita a leggere solo una parte del primo capitolo, ma ti dico già che, ovviamente, mi piaaaace molto ;)
Ora mia adorata Vero, ti lascio e mi ritiro nel mio lettino, sperando di prendere sonno presto lol.
Ciaaaaao bellissima, un baciooone grande :).

20/01/13, ore 21:21

tierfkjclkdnuvbfincodubfnodsxubfr continua presto ti preeeeeeeego!
Comunque secondo me Leen si comporta così tipo perchè visto che sta per morire poi Zayn ci rimarrà male quindi se lei adesso lo tratta male lui dopo (quando Leen morirà) Zayn non ci starà tanto male. Non so se mi sono spiegata, lol.
Bhe staremo a vedere, non vedo l'ora! Baci!! xxx

18/01/13, ore 20:38

ehy c:
mi è piaciuto molto il capitolo, ora iniziano a venire i problemi e mi piace akljfhjgf sei sicura di quello che farai in futuro? cioè, sono troppo bellini akldj jake mi sta sul cazzo. scusa eh. secondo me, leen non vuole dare più problemi a zayn e questo lo 'evita' anche se non lo so.. sono confusa AAHAHAAH è uno dei miei momenti no. lol c:
pubblica presto, sono curiosa *uu*

17/01/13, ore 21:22

Hey ciao! Mi sono appena accorta che seguo questa storia da 29 capitoli e ancora non l'ho recensita una volta! La storia è fantastica, mi piace il fatto che tu abbia deciso di non parlare sempre della ragazza solare allegra e con la vita perfetta che trova l'amore della sua vita...anzi...che tu abbia deciso di affrontare una tematica tanto delicata e l'apprezzo molto! Anche se sarà una presa a male quando Leen morirà ( io spero in una sorta di miracolo in realtà... ) e poi il fatto che tu non abbia presentato zayn come il solito menefreghista ma uno a cui sta a cuore la salite della ragazza che ama :) Detto ciò...scrivi benissimo :) A presto!

17/01/13, ore 19:39

Ciao bellissimissima, ti ho appena seguita su Twitter: @ihearyourvoice_

Adoro questa storia, l'ho già detto?
Tu scrivi da dio, l'ho già detto?
Non sopporto il fatto che probabilmente finirà con un addio, e odio quando litigano :(
Ma é sempre stupendo ogni capitolo che scrivi, ogni loro alto e basso, lo adoro, punto:)

17/01/13, ore 17:20

Ti giuro adoro la tua storia,è bellissima,scrivi in un modo pazzescamente bello. Quando gli ha rivelato che sarebbe morta ho pianto come una fontana,non posso crederci e non voglio crederci...
Non vedo l'ora di leggere il continuo,ti chiedo se mi puoi avvertire quando lo posi,complimenti ancora!!<3

17/01/13, ore 15:57

Aspetta, mi devo riprendere un secondo dallo shock delle ultime righe...
Non voglio sapere che reazione avrò quando leggerò il finale della storia, penso che morirò annegando nelle mie lacrime, ma okay hahaha
Bene, ora passiamo a questo capitolo: io lo sapevo che Jake si sarebbe messo in mezzo di nuovo ewe
Leen non lo tradirà ma secondo me uscirà con Jake e Zayn la vedrà più rilassata con l'amico e ci rimarrà male o cose del genere *si fa film mentali*
Okay, non lo so, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Quando mi hai scritto ero a scuola e mi sono trattenuta dal leggerla dal cellulare, stavo facendo matematica cwc
Va beh, ci sentiamo su Twitter caso mai.
cccciao bella xx

17/01/13, ore 15:24

Bel capitolo! Cavolo stavo per svenire anche io ahah:D Come ha potuto non dirglielo? Dai...e poi perché devono peggiorare le cose? Cavolo lei peggiora e litigano e questi ultimi momenti insieme li passano litigando, eh no però! :( Speriamo in bene...anche se tu hai già detto che andrà tutto male ahah...io spero :D Bellissimo il soprannome che Zayn dà ad Abbie.....Pitbull <3 :D
Aggiorna presto!
Giuli:)