Unexpected
di Acinorev

17/02/13, ore 11:02

Questa storia dovrebbe stare tra le scelte perchè parla di un amore che supera tutti gli ostacoli, a partire dal tumore.

17/02/13, ore 09:15

Ciao... Come va??? Spero bene...bè che dire sei magnifica tu, è magnifica la tua storia e sono magnifici i tuoi personaggi, e sappi che queste cose te le dirò all'infinito :) Passando al capitolo....lo trovo dolcissimo e amo soprattutto la parte dei fiori...è una cosa troppo commovente.
Io scappo e spero che ci possiamo risentire nel prossimo capitolo...
Un bacio
Giulia

Ps sono curiosissima di sapere quanti capitoli mancano...non è che me lo potresti dire???

17/02/13, ore 01:32

Ho letto 28 capitoli fino ad ora e sto piangendo, ridendo, sclerando contemporaneamente come un'idiota. Ho consumato un pavco di fazzoletti. Cioe' scrivi da Dio ragazza e poi la storia e' meravigliosa. Semplicemente perfetta. Giuro. <3

16/02/13, ore 22:47

Questo capitolo é stupendo!
Amo l'idea che hai avuto su i fiori, la farò presente al mio ragazzo per un futuro regalo romantico ahah c'é da dire che invece di far retta a lui stasera mi son messa a leggere il capitolo e gli ho fatto leggere quanto é stato dolce Zayn, ormai mi odio, penso non mi sopporti più ahah spero di avergli fatto capire che anche io gradirei una sorpresa simile perché sarebbe dannatamente bella, come questo capitolo, dal titolo azzeccatissimo: lei ringrazia lui, lui ringrazia te, tu ringrazi noi è io insieme a tante altre ringrazio te per le numerose lacrime e sorrisi che mi regalano i tuoi capitoli, grazie grazie grazie ❤

16/02/13, ore 19:43

Credo che questa storia deve essere inserita tra le scelte perché è una storia stupenda.

16/02/13, ore 19:35

E' davvero un bellissimo capitolo, bellissimissimissimo! :D <3 Davvero, è un bel capitolo, la storia dei fiori è davvero commuovente e penso che ragazzi come questo Zayn non ce n'è, e se ce n'è ditemi dove perché giuro che me lo porto a casa! :D <3 E' davvero un ragazzo fantastico, ha fatto una cosa davvero bella e dolce e tenera e ahksdksfhgfahs <3 <3 <3 bel bel bel capitolo, davvero :') complimenti! E' così perfetto....peccato che non ci sarà l'happy ending e che Leen beh.....se ne andrà a quanto pare...:(
Aggiorna presto!!
Giuli:)

16/02/13, ore 18:08

Io ho pianto come una pazza, tu non puoi farmi piangere così... Cioè questa storia e cos' meravigliosa che ogni volta che la leggo mi viene un tonfo al cuore.. Adoro come parli di Zayn e di Leen cioè e stupendo tutto veramene...
E in questa parte ho pianto veramente come una stupida bambina

“Non sapevo quali regalarti, così ho cercato su Internet il loro significato e ne ho scelti alcuni.” le spiegai, sperando di non fare la figura dello scemo.
“Allora sono curiosa di sapere perché li hai scelti.” sorrise, accarezzando uno dei tulipani.
“Be’, per esempio, i tulipani sono una dichiarazione d’amore e quello giallo, testuali parole, significa che c’è il sole nel tuo sorriso.” dissi, stringendo nella mano il bigliettino in cui avevo scritto quelle definizioni nel caso me le fossi dimenticate.....
“Il sole nel mio sorriso? - ripetè, con l’espressione dolce che assumeva quando le facevo un complimento, - E l’orchidea?”
“Passione: penso che ci rappresenti abbastanza. E sensualità: questo si addice più a te, soprattutto quando ti metti quelle deliziose mutandine c…”
“Sì, ok, ho capito. – mi interruppe, storcendo il viso in un’espressione imbarazzata, - Sei il solito pervertito!” mi rimproverò, spalancando gli occhi e mettendosi a ridere, senza però riuscire ad evitare un colpo di tosse.
“Sono solo sincero!” scherzai, portandomi una mano al petto in modo teatrale come se mi stesse offendendo.
“Certo, certo. – disse, scuotendo la testa divertita, - Ah, adoro l’iris.” continuò, accarezzandone i petali gialli.
“Ardo di passione per te.” sussurrai, guardandola negli occhi, quegli occhi affaticati e deboli che si sforzavano di conservare la loro passata lucentezza. “Poi ci sono le camelie. – continuai, indicandole e senza lasciarla rispondere, - La bianca è perché sei adorabile, la rossa perché sei la fiamma del mio cuore. E ora ci vorrebbe un fiore per me che rappresenti quanto mi senta stupido a ripetere frasi prese da un sito.” conclusi, borbottando e scuotendo la testa. Quelle parole rispecchiavano esattamente quello che sentivo e non mi ero sentito di cambiarle, eppure ero completamente imbarazzato.
“Non devi sentirti stupido. – mi corresse, sorridendo, - È la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me.”
La guardai per qualche istante consolandomi con quello che mi aveva detto e poi “Il garofano bianco simboleggia la fedeltà.” le spiegai dopo qualche secondo, quando la vidi osservarlo con curiosità. Lei sorrise alle mie parole, per poi spostare l’attenzione su un mazzolino di fiori azzurri incastrato nel fiocco di seta che teneva unito il mazzo: “Nontiscordardime?” sussurrò, chiedendomi conferma.
“Amore eterno.” risposi, mentre i nostri occhi si fissavano quasi si potessero fondere.

Cioè tu non puoi farmi piangere così sei fantastica veramente, sei bravissima a scrivere..e a farmi piangere...
E un altra parte che ho amato è questa
"
 Spostai poi lo sguardo su Kathleen e la osservai ridere con una mano sul petto per qualcosa che Danielle aveva detto: non sarei mai riuscito a non incantarmi nel vederla ridere.
E mentre la guardavo accennare dei colpi di tosse dovuti allo sforzo di ridere, mentre la vedevo prendere un sorso d’acqua per calmarsi e ascoltare con attenzione curiosa i racconti di Eleanor su qualche figuraccia di Louis, mi ritrovai a credere sempre di più che l’amore eterno forse esisteva davvero."
Aggiorna presto cara baci

16/02/13, ore 17:52

VEEEERO!
aksjdhfkj come stai? io bene kjhdsajf
come va con quel ragazzo?
sakdjfh non voglio dilungarmi troppo parlando degli affari miei nella recensione alla tua storia ma basta sapere che 'sta sera andiamo al cinema a vedere Noi siamo infinito lskajdhfakjfdh okay io non voglio sclerare, ma ljashldkjfh non riesco a smettere
non saremo da soli lol però solo l'idea mi fa skjdhlkfaj
cioè lui non è assolutamente il tipo di persone che va a vedere film come quello e invece alskjhfdk viene ajshfd
poi prima mi ha chiamata per sapere a che ora deve passare a prendermi lskjfhlkjafdh
però lunedì parte e va a Roma in gita per due giorni :(
non sono preoccupata per cosa potrebbe fare lui, perchè non è un idiota, sono ''''''preoccupata'''''' per le sue adorate compagnucce di classe che mi vogliono TANTO bene
nel senso che mi odiano ahahhaah non so perchè ma ogni volta che le incrocio mi guardano male.... cosa cazzo vogliono, oh!
alksjgh ci sentiamo quasi sempre e lo vedo più spesso negli ultimi giorni lksajdfh
skjdhfksjhg okay sono andata sjdhksjhdf o forse sono solo cotta laksjhfdajkf non lo so laksjhdfk
si chiama Francesco laksjhllkj okay a te non interessa, ma volevo dirlo (?) ahahahhaha
ahahahahah okay scusa ora passiamo al capitolo
:')
questo capitolo è la dolcezza
Zayn che le prepara le candele lhsjfgdaldhjf
per il suo compleanno :') ha vent'anni :')
che bello :')
sappi che la parte dei fiori non è assolutamente scontata, anzi... IO AMO I FIORI!
e adoro il loro significato lkasjhdfklj
i nontiscordardime sono i miei fiori preferiti lkasjhdfalkj
okay sto sclerando forse un po' troppo aksjhdflkj
ahahahah ahahahahha
quando sono sul divano sono tanto cucciolosi lasjhdk
L'argomento non può non essere trattato.... NON VOGLIO SAPERE QUANTO MANCA A KATH
credo che se lo venissi a sapere non riuscirei più a leggere lol
una volta ho visto un film sapendo già come andava a finire e ogni singola scena dicevo 'ma tanto lui muore'
e non me lo sono goduto affatto!
quindi io arriverò alla fine senza sapere quando è IL capitolo
skajhfalksjhlkjshaksjf
che carini i ragazzi che alla fine li vanno a trovare laksjhdf
Celeste è tanto dolce :')
mi sto abituando all'idea Niall/Abbie e Celeste/Harry
però dato che ci sarà un seguito ricomincerò a shippare HABBIE MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
io ci spero sempre poi però sono contenta di qualunque sia l'andamento degli eventi!
(con questo non voglio che Niall nell'altra ff stia con Mel!)
tipo in Hunger Games io tifavo per un ragazzo e nel secondo libro sembrava anche la protagonista innamorata di lui, poi si mette con l'altro ma io ero troppo felice lo stesso lakshflkdjfhsalkj
TESOROOOOOOO!
ma devi smetterla di ringraziarmi!! te lo meriti solo! io non faccio nulla: sto solo qui a leggere e commentare, sei tu che fai tutto il resto ;)
alskjfhaksj sono felice che ci sarà un seguito di questa storia lakshfdk
nonostante non ci sarà Kath, sono sicura che sarà interessante :)
hlskhflksahfskahfalskf
okay non riesco a smettere di fare lasjhfakjfdh
sono veramente TANTO felice laskjhflkf
bene ora devo andarmene perchè mia sorella rompe .-.
mi collego su twitter dal telefono così ci sentiamo laksjhf
baci baci bella mia :))

16/02/13, ore 17:48

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi: questa storia mi ha preso tantissimo e il solo pensiero che questa finirà presto mi angoscia tantissimo. Lo so che non ci sarà un happy ending però spero in un miracolo, non so... Comunque ritornando al capitolo Zayn è stato dolcissimo e le parole che le ha detto sul significato dei fiori sono state davvero toccanti. Quando poi Leen ha detto "Tu mi hai tenuto in vita" sono scoppiata in una valle di lacrime.

16/02/13, ore 17:36

Dovrei mettere delle scorte di fazzoletti vicino al mio computer, o rischio seriamente di annegare nelle mie lacrime. Come fai? Come riesci a farmi emozionare con ogni capitolo? Dalla felicità alla tristezza, ci riesci sempre.
Questo capitolo è sensazionale, la dolcezza mista alla tristezza (praticamente sempre presente) non risultano mai pesanti nè banali.
E' la mia storia preferita in assoluto, ne avevo tante ma questa le supera tutte.
B R A V I S S I M A <3

i love u.
xx

16/02/13, ore 16:37

a inizio capitolo ho pensato: ''devo prendere i fazzoletti?''
AHAHAAHAHA comuunque,
la scena dei fiori è stata bellissima AHHAHAH ridevo come la scema quando ha detto “Poi ci sono le camelie. – continuai, indicandole e senza lasciarla rispondere, - La bianca è perché sei adorabile, la rossa perché sei la fiamma del mio cuore. E ora ci vorrebbe un fiore per me che rappresenti quanto mi senta stupido a ripetere frasi prese da un sito.” AHAAHAHAAHH cucciolo *uu*
è stato romatico quello che ha fatto zayn davvero :')
ho notato che leen spesso dice che le mancherà zayn o come in questo caso le cose che cucinerà, il profumo però credo sia sbagliato; penso che quello che soffrirà di più sarà proprio zayn. parliamoci chiaro: lei muore, ora come ora dopo la morte non c'è nulla, perchè dice queste cose? sapendo che zayn resterà vivo, con il suo ricordo e il suo odore impresso ovunque?
mi è piaciuto tantissimo 'sto capitolo c:

10/02/13, ore 21:18

Credo che questa storia sia molto bella ed interessante, e credo debba essere inserita tra scelte in modo tale da far si che anche altre lettrici possano beneficiarne. E' scritta in modo corretto e con un ottimo stile, l'autrice è in grado di parlare di tematiche delicate in modo realistico e non esagerato, i personaggi sono reali e ben descritti. Trovo che questa storia sia qualcosa di nuovo e di mai scontato, che conivolge ed emoziona il lettore, come se ne facesse parte.
Per questi motivi credo che questa storia meriti di stare nelle scelte :)

10/02/13, ore 21:07

Eeeeeccomiiiiii ahah.
Facciamo tutti un grande applauso per il signor Louis Guru Tomlinson *improvvisa una hola da sola*
Ooooooh *-* questa è la felicità di cui ti parlavo nella recensione scorsa ahah. Sono cooooosì felice che abbiano fatto pace, che abbiano capito che devono stare insiemeeeee, sapevo che non mi avresti delusa Veronica, ne ero convinta :3
Per fortuna che Louis ho aperto gli occhi a Zayn, anche se probabilmente Leen, l'avrebbe chiamato comunque, ma almeno hanno guadagnato sul tempo!! Che teneri sonooooo!! Sono così emozionata da questo capitolo che la mia recensione è un completo delirio, ma va bene così, ora cerco di tornare in me u_u.
Mi trovo d'accordo con te, quando dici che questa riappacificazione è segno di grande amore, perché lui mette davvero tutta la rabbia e l'orgoglio da parte per andare da lei e riprendersela! Ed è giusto così, non hanno ancora molto tempo e quindi devono sfruttare al meglio quello che gli resta!
Poi vabbè, come hai detto tu, anche se si sono detti relativamente poco, si sono detti cose significative e credo che non c’era bisogno di dilungarsi troppo a lungo, credo che quello sarebbe diventato poi fuori luogo.
E poooi il finaleeeee *-* sono così dolci e carini eeee perfetti!! Ho amato il finale davvero, non credo avresti potuto far finire meglio questo capitolo, davvero!! L’ho apprezzato molto, per tutte l’emozioni e l’amore che ci sono tra loro che sei riuscita a trasmettermi :3
Beeene, ho finito anche qui, tra un po’ arriverò anche all’altra storia lol.
Eeee io comunque vorrei sapere quando arriverà il capitolo della morte di Leen, credo di dovermi preparare psicologicamente, perché credo che sarebbe davvero una bella botta, se di punto in bianco aprissi il capitolo e mi ritrovassi davanti il “momento” (?). No davvero, penso che ci resterei secca lol. Anche se probabilmente ci resterò secca comunque, ma meglio prepararsi!
Ora vaaado, a tra poooco, un baciooone.

07/02/13, ore 17:50

La segnalo per le scelte perché la trovo molto bella come storia, la trama è semplice ma allo stesso tempo non ti delude mai, tenendoti attaccata allo schermo del computer. E' scritta veramente bene, tanto da rendere ogni capitolo estremamente realistico, come se ti catapultasse nella scena insieme ai personaggi.
Ho una serie di complimenti da fare a questa storia che ci metterei una vita a scriverli tutti, quindi spero siano sufficienti quelli sopra elencati :)
bye bye.

07/02/13, ore 12:52

sdjknzdjkghd hanno fatto pace aghjkgf
finalmente! cioè, il capitolo precedente mi è piaciuto tantissimo, l'ho riletto di nuovo dopo pochi giorni fdjkgf mi è piaciuto moltissimo, e mi dispiace di non avertelo detto ma ero così impegnata con la scuola e con il resto che non avevo proprio il tempo di scrivere, quindi ora che ho mandato tutte a fare in culo sono qui.
anche se ho un problema all'occhio e non ce la faccio più sono qui dgjkhf
forse l'hai intuito da sola ma mi piace troppo 'sto capitolo ( non quanto quello di prima che era proprio djkgjfdghfdlgdfkhg ) ma mi piace hgjkdj fanno pace khusg i miei cuccioli *ww*
mi dispiace troppo che leen non ce la farà, e anche se so di essere masochista: vorrei sapere quando muore.
si io sono la tipa del #nonfarmorireleen ma ormai mi sono arresa, hai preso la tua decisione e la rispetto.
per quanto non mi piaccia che lei muoia devo accertarlo, proprio come -almeno spero- lo farà zayn.
alloors, il discorso di lou mi è piaciuto moltissimo come quello che hanno fatto leen e zayn.
c'era sentimento, amore, e ahimè, li amo duigdfgfdjlgbdj
ho dubbio: dopo la morte di leen, cosa succederà? ci sarà un continuo?
fammi sapere se puoi c: