Unexpected
di Acinorev

11/09/12, ore 23:41

'Elaonor me l'ha data' AHHHAHAHAHAH ma porco culo sto ridendo da mezz'ora per chissà quale motivo '-'
ok, passiamo al capitoluzzo.c:
Povera leen, dio mio, stavo trattenendo il respiro per tutto il momento 'cucina'. porco cazzo e.e
Niall ma cazzo, ti amo e tutto, ma cazzo levati dai coglioni °-°
AHAHAH comunque, Abbie, aaaaammore mio *u*
io amo quella ragazza quasi quanto ami Leen, pensa un pò jrwer
E contesa tra harry e niall eh.. :3 chiissà sjdfhe
io personalmente vorrei harry con lei. AHAH
ciooè niall è il mio preferito, ma harry è donnaiolo e vorrei vederlo in un cambiamento e poi abbie è una tipa forte.lol
comunque come sempre non mi deludi MAI
sdjklfske
sei troppo brava <3
ciao bellezza sdkjfse

08/09/12, ore 12:31

Hanno vinto 3 Awards!! Sono così fiero di loro :') ! Mi sono alzata alle 2.30 per poterli vedere xD ahah
Tooooorniamo al capitolo!
Bello!!! è tutto contornato da un alone di felicità nonostante si trattino argomenti così complessi!
Mi piace come Leen affronta la malattia: con tranquillità e sicurezza.
Jawi ( mi piace troppo questo soprannome !! ) è troppo dolce e carino, però è cotto persoo!!!
Ma... Dov'è Abbie??? ahahah mi è mancata! Spero ci sia spesso perchè la adorooo!!
BELLISSIMO come sempre u.u!
Sei sempre bravissima ;)

08/09/12, ore 12:22

Bellissima questa storia **
Speriamo che riesce a rimpicciolire il tumore e che lo elimino :)
Continua!

08/09/12, ore 10:24

Dovresti darmi qualche minuto per riprendermi dalle immagini e.e
*2 minuti dopo*

No ok, qualche altro ps lo puoi mettere lol *omino che affoga*
Cooomunque, amo questa storia ok? Okaaay.
Il capitolo come al solito è stupendo:3
E Zayn è fjofewfbipdwvj *----*
LOL *omino che affoga* malik è dolcissimo:')
Io non so niente di cancro , anni fa mi è morto un cugino acquisito per questo,
ma ero piccola e non ricordo molto.
Anyway.. non ho più niente da dirti, sempre grazie del perdono per non aver recensito quel capitolo LOL
Ti saluto e mi scuso per gli omini che ho fatto affogare in questa recensione lol
Noo, un altro! Basta lol
Senti ti saluto prima che faccio una carneficina lol
Oh madre non riesco a smettere.. alla prossima:3 ....lol
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 10:28 am)

08/09/12, ore 01:52

Aaaah io ti adoro!! Credo proprio che questa sia la storia più bella che sto leggendo in questo periodo!! *-*
Questo capitolo era super mega dsfhdoghfo, bellissimo :3
Come sempre è scritto benissimo e inoltre, anche se non me ne intendo di queste cose, credo che sia molto reale, leggendo non ho pensato assolutamente "Guarda quante cazzate scrive", quindi credo proprio che tu possa andare tranquilla!! :)
Zayn si sta comportando divinamente, esattamente come sta facendo Kathleen, è un personaggio veramente forte, credo tu abbia avuto un idea geniale a descriverla in questa maniera!
No, vabbè credo che tu abbia avuto un idea geniale a scrivere proprio questa storia, ma dettagli :D
Quiiindi è tutto perfetto a parte per il fatto che Love is in the air e loro nada!! Dio, come spero che la smettano di essere amici e che si facciano avanti, daaai è palese che si piacciono alla follia, su su!! E togliamo questa linea immaginaria no??
Si scusami se premo su sto fatto ma leggendo sono lì che penso "Dai ragazzi buttatevi!!" e poi niente. E' che loro sono così assolutamente stupendi e beh devono amarsi lol. So comunque per certo che non mi deluderai mia cara!
Dio come sono fottutamente sdolcinata ahah da diabete proprio. (E' questi sono gli scleri dell'una e quaranta di notte yeaaah sorry .-.)
Bene tornado serie (sicuuuuuro) ti ringrazio infinitamente di postare a queste ore della notte, mi salvi dalla mia inguaribile insonnia :3
Poi con quelle foto sono sicura che farò gran bei sogni questa notte, oooh si :D Non capisco come faccia a fare sempre quei faccioni così perfetti, boh.
Magari un giorno sveleremo l'arcano!!
Ok basta, mi sono dilungata troppo, ma come sempre d'altronde. Tipo che mi starai maledicendo per questa recensione eccessivamente lunga e tra l'altro completamente no sense, ma ti prego comunque di perdonarmi :3
Il fatto è che amo recensire le tue storie, ho sempre tante cose da dire e poi non essendo concisa finisco con parlare (?) troppo.
Quindi in conclusione, aggiorna presto :D
Ciaaaao, un bacione.

08/09/12, ore 00:49

Tu non pubblichi ad orari normali e io non recensisco ad orari normali ahahahah
Anyway, capitolo dolce, tenero e ben fatto, da parte mia hai la piena approvazione su tutto ció che hai scritto u.u

ps: un minuto di silenzio per le mie ovaie.
ahahhahahahah
xx

08/09/12, ore 00:48

Sto facendo recensioni troppo corte, ma che schifo, io non le faccio così e.e
quindi preparati che questà sarà bella lunga lunga.
'BEL CAPITOLO,CIAO'.
AHAHAHAH scherzo.c:
Jawi e Leen, sono troppo cucciolini. Anche se da amici, mmh. NO! JIMMY PROTESTED(?)
Lui che l'accompagna alla chemio, porco minchio, *piange disperatamente*
sono troppo belli come coppia, apparte che Leen è un personaggio che stimo proprio.
La sua ironia anche in questi momenti così, bo, è da stimare anche se alla fine è solo immaginaria e.e
ma chi se ne fotte, oh.
AHAHAH cioè fatemi sognare lalala(?)
Poi penso, ma se nella realtà invece di perrie ci fossero state le protagoniste delle storie le directioner come l'avrebbero presa?
avrebbero sempre tifato per la coppia e.e?
non penso proprio.lol
Vabè che a me chi si scopano è indifferente però boh AHAH una cosa che però mi dà fastidio e il fatto che dicono che
Harry e Louis sono gay, ma si sono giocati il cervello su ebay?
se lo sono venduti a poker?
Se lo sono fottuti?!
AAHAHAHAHAH stop.
AMO I GAY, però mi dà fastidio.
Apparte che non me lo immagino harry gay, ma nemmeno louis.c:
apparte che non sto commentando il capitolo, ma ok. HAHAH
Ritorniamo al capitolo.c:
Quant'è carina la frase 'Ma forse una stupida linea immaginaria era troppo poco per tenerci separati.'
AAAAAAAAAAAW.
MA ORA E'CAMBIATA LA SCRITTURA? PERCHE' HO FATTO COPIA E INCOLLA AHAHAHAH.c:
s'è cambiata, non ci far caso, continuamo con la folle recensione di cocochanel, viva me HìHìH(?)
sto messa male, si.c:
Ma abbie quando ritorna? che è un altro personaggio che BOOOM amo. skjw
forse si metterà con Harry? aaaw, sarebbe kasjd
o con Niall? con niall be' klsdjfeisfh
Louis e Liam, penso siano già occupati no nella Fanfiction? e.e bo. HAHA
RITORNO UN'ATTIMO SERIA.
Come sempre sei bravissima e io ti adoro per come scrivi.
Adoro il tuo modo di raccontare e tutto.kdjfewh
La sclerata dell'angolo autrice HHAHAHHA ti stimo fratella, yò(?)
ksd ciao bellissima :)
aggggggggggggggiorna presto e.e

07/09/12, ore 11:25

Buon giooorno :D Rieccomi a romperti :) mi sembrava strano che non aggiornassi, ma ero io che non avevo messo la storta tra le seguite lol ( sì, sono distratta) se possibile questa ff mi piace più di 'Breath of Life' :) nel capitolo precedente ho quasi pianto #sonosensibile Aggiorna presto CarrotHazza ❤

05/09/12, ore 23:57

AHHAHAHAHAHAHA,la cosa della cherleader (?) è stupenda! LOL. Comunque,è come sempre eedwhjefaiehwifeww,davvero,non so descrivere quello che sento quando lo leggo!Siamo (?) solo ai primi capitoli a davvero,mi ha coinvolto tanto! awww c: (?)

05/09/12, ore 23:33

A me invece piace questo capitolo, è divertente, adoro i battibecchi tra Abbie e Zayn ahahah
Aspetto il prossimo :D

ps: congratulazioni per la patente ;)
xx

05/09/12, ore 23:10

Allora per cominciare la gig di Zayn è akirnrikirj!
Poooooooi cominciamo dall'inizio .... Adoro questo capitolo! Mi ha fatto morire!!!
Liam lo stimo sempre di più per i suoi comportamenti da papino amorevole, i boss alla fine vengono a capire tutto e li adoro per essere un'unica big family!!
Poi entra in scena Abbie: Dio quanto la adoro!! I suoi battibecchi con Zayn mi hanno fatta morire! Ahahah troppo forte la parte del 'Oh si che l'ho toccata' ! Ahah muoio!
Sarebbe interessante se Abbie poi si mettesse con uno sei ragazzi... Ma sei tu la scrittrice quindi fai tu! Mi fido le tue storie sono fantastiche! ;)
BELLO BELLISSIMO adoro adooooro questo capitolo e Liam papino!
*lol* hai ragione sembra una cheerleader che affoga! ;)

05/09/12, ore 22:46

Ma come una cagata?!? A me è piaciuto tantissimo!! Era semplicemente un capitolo un po' più soft (?), forse è la calma prima della tempesta?? Loro sono dolcissimi, cercano di convincersi che sono amici, ma non ci crede nessuno, no no, o per lo meno io non ci credo lol. Abbie è assolutamente adorabile, secondo me è un personaggio che promette cose interessanti, o almeno lo spero, mi sta simpatica! Kathleen è fantastica, amo il modo in cui affronta la sua malattia, con il sorriso. E' ammirevole. Liam è dolcissimo ed Harry fa troppo ridere, è proprio buffo :3 Dio scrivere le recensioni con il cellulare è un'impresa, ci ho messo una vita ahah ma è stato un piacere :) Bene, ho finito! Un'ultima cosa: aggiorna prestoooo ;D Ciao bella, un bacione e complimenti per la patenteeeee :D

05/09/12, ore 19:00

aaaw, ma che carino zayn.c:
Liam poi è tanto carucciolo *u* come gli altri.lol
Abbie è na fottuta mita. AHAH c'è l'adoro, secondo gli piace qualcuno del gruppo e.e sisi. :3
ksdjfe sei stata bravissima come sempre anche se stà storia di amici mi sta sulla minchia #yò
AHAHH capitolo bellissimo.C:
ciao bellissima <3

05/09/12, ore 18:32

È bellissimo *w*
E grazie per avermi perdonata per non aver recensito il capitolo precedente ahah:')
No, seriamente il capitolo è stupendo, mi piace molto.
Ma proprio molto molto LOL
Sei bravissima:3
Alla prossima:)

p.s. complimenti per la patente;)

05/09/12, ore 15:35

Aaaaaaaaaaw!! Ma che cariiiiino questo capitolo! *la smette di fare la bimbaminchia* no, davvero! So che è strano ma ho trovato questo capitolo...dolce :) Liam, quanto lo adoro. E anche Zayn, ovvio. E anche Abbie mi sta simpatica lol -non è un omino che affoga, intendo proprio dire 'lol'...come ti è venuta la cosa delle cheerleader, oddio xD -
Bene, al prossimo capitolo. Voglio proprio sapere che succede uu
Ora vado a prendere un tè con la gemella di Eleanor, perché sai, ce ne sono due, per coprire larry, si si. #cambiaspacciatoreeeee
Ciao :P