Unexpected
di Acinorev

23/12/12, ore 13:57

Ma quanto sono carini insiemee :D Oddio che cazzo fai Niall sei tutto scemo per una cazzata litigano, vabene continuaa voglio sapere cosa succede :D

23/12/12, ore 11:35

povero harry mio çç
è troppo cuccioso jhfjkfd zayn che lo consola è dhjfdjf
capisco celeste che non vuole perderlo secondo me è innamorata persa.
magari harry capisce che è meglio lasciare abbie e niall visto che abbie ha scelto niall, e provare con celeste.
mi piace tanto hjdhfh
il discorso dell'invidia è stato commovente.
#nonfarmorireleen <3 <3
aggiorna presto lol

23/12/12, ore 10:28

Vacanza rilassante mi dicevano ahahah
Succede un casino e, ammetto, che anche io avrei reagito così, dai Harry è Harry..è normale che Niall reagisca così.
Alice è la dolcezza in persona, cioè, è una cucciola jdalk
Zayn e Kath si sa che li amo quindi è inutile che dica altro.
E con ciò ti auguro buone vacanze e buon natale bella :)
xx

20/12/12, ore 20:52

oddio sono imperdonabile, lo so çç
scusami vero. Davvero, solo che non riesco a fare più niente in questo periodo che è davvero una merda..
scusami. SORRY. e ti chiedo scusa in altre 484857454 lingue (?) comunque sia. Il capitolo è fantastico.
Tu sei fantastica.
ed io ti amo *o*

18/12/12, ore 13:44

Ooook sono in ritardo, ma non ho avuto tempo prima, però voglio che tu sappia che ho aspettato questo capitolo, non molto, ma moltissimooooo!! :)
E si, ne è valsa la pena!! E' davvero un bellissimissimo capitolo, si come ogni volta ormai lo sappiamo lol.
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che fosse spensierato, dopo la malinconia di quello precedente ci stava alla grande. Poi credo che sia giusto così, hanno bisogno di viversi al massimo e con serenità per questo ultimo periodo. Non penso che l'abbiano accettato fino in fondo, soprattutto Zayn, ma hanno imparato a conviverci e questo è un bene. Un'altra volta hai fatto centro Vero! Dico io, non sbagli mai?? Lol.
Poi vabbè, vogliamo parlare del mio triangolo preferito?? No cioè BOOOOM *cade a terra svenuta, per la notizia appena appresa*
Questa qui, te lo devo proprio dire, che non me l'aspettavo, ma proprio minimamente :o, Abbie e Harry che hanno avuto una specie di intrallazzo?? Wooohoooh ahah. Non che sia una cosa, come dire, corretta (?) nei confronti di Niall, però secondo me qui gatta ci cova, io sono dell'idea che a lei Harry non sia indifferente, insomma se il bacio non fosse significato niente glielo avrebbe detto a Horan no?? Poi vabbè qualsiasi decisione prenderà Abbie, non ci sono problemi, mi prendo io sotto l'ala consolatrice (?) uno dei due :3 ahah.
Quindi riassumendo, un capitolo ricco di contenuti interessanti e anche bellissimo, stupendo, galattico (?). Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di non morire tra 3 giorni, giiiià, io vorrei finire di leggermi tutta questa storia prima di morire lol.
Bene, anche per oggi ho finito!! Speriamo di risentirci presto splendore!!
Ciaaaaaao, un bacione :)

16/12/12, ore 19:20

Ok...bene.
Ho letto questa storia INTERA in una mattina...e no,non è positivo perchè dovrei studiare. E invece no!
E' splendida,davvero. Scrivi bene e in modo chiaro e per niente ripetitivo. Hai raccontato un mostro come il cancro senza mai essere volgare,inadeguata e usando termini inappropiati. Mi piace davvero tanto e mi sono affezionata a Leen...anche se so che fine farà. (cattiva! u.u)
E Jawi? Oh,aww,. Premetto che i 1D
NON SONO i miei idoli... (sono teenatica fiera e per la vita) ma li ascolto mi piacciono e leggo le loro ff.....
Tornando a Jawi...è la persona più chsnj del mondo sgbdshj. E penso che in nessuna FF avessi mai letto questo suo lato protettivo,ma solo il suo da ''puttaniere e bla bla bla bla''.

RICAPITOLANDO.. la storia finisce nei miei preferiti e leggerò le altre tue storie.

Adios! *saluta agitando la manina*

-Alessia (@angelsandcarrot on twittah)

16/12/12, ore 10:22

Aaaaah! un capitolo spensierato, già già. allora, il rapporto tra zayn e kath è come prima, appunto, e questa cosa mi fa molto piacere. però, boh, credo che avrei accentuato un po' di più la preoccupazione di zayn, quando stava riflettendo, proprio perché in fondo lei morirà...però è bello vederli normali, ancora.
Poi, mi è piaciuta l'idea di far andare tutte le coppiette in vacanza, perché ne vedremo delle belle lol harry e alice...quando ho letto che avrebbe portato un'accompagnatrice ho pensato a taylor, credo di essere lo 0,0001% di questo fandom che non li detesta ahahaha! però, con questa alice non mi sembra una cosa seria, sbaglio? Voglio dire, il bacio tra harry e abbie, aaah! Non me lo aspettavo, pensavo fosse finita, magari harry sarebbe, boh, stato geloso ogni tanto di abbie e niall, e fine.
e invece no! Però credo che abbie non sia seria con niall. finirà con harry, ci scommetto uu
...e niall può anche stare con me, tranquilliiii!
ok, dopo questa me ne vado.
-spero che a madrid sia andata bene ejshdnchfio sono stata a barcellona, e la spagna mi è piaciuta tantissimo!-
Bye byee :D

15/12/12, ore 18:37

*intona Christmas di Micheal Bublé*
I don't wanna a lot for Christmas, there's just one thing I need
I don't care about those presents, I don't need the Christmas tree... ♫ (si scrive così 'albero'? bha ho un vuoto)
ok dopo questa entrata posso dirti...
CIAO
scusa ma sono appena stata in centro a Bologna con mia NONNA a comprare i miei regali di Natale....
sì sarà un'ENORME SORPRESA aprire i regali il 25, perchè non saprò ASSOLUTAMENTE cosa si cela dentro i pacchetti *tono ironico*
e così sono assolutamente in tono Natalizio,
poi la mia dolce sorellina ha fatto l'albero di poco e ora le lucine lo illuminano a intermittenza
e non so perchè, ma questo mi fa estremamente felice! :)
fatte queste considerazioni di cui non ti frega nulla
passo a recensire seriamente (si contaci, Ilaria, tu non sarai mai una persona seria u.u) il capitolo :))
cioè....
aklsjdhflakjdhflaksdjfhajdhf
non ci sono molte parole per descrivere questo capitolo, ma questo insieme di lettere messe alla cazzo, descrive benissimo il stoto d'animo!
allora Louis mi fa morire, dal fatto che è innamorato di una casa (se fossi in El sarei gelosa u.u) al suo modo di guidare alle sue uscite del tipo: 'Grazie per l’intrattenimento!' AHAHAHAHAHAHAHHAHAH *si stramazza a terra*
poi dopo, cioè, quella casa è .O. bellissima!
La parte Zayn e Leen .... :') dolci loro!
no secondo me va bene che adesso siano 'spensierati'
perchè se no ci ritroviamo a fare il conto alla rovescia verso la sua morte
e allora diventerebbe ABBASTANZA pesante...
quindi va benissimo così ;)
poi dopo tipo..... WAAAAAAAAAAAAAAA
mi hai lasciata a bocca aperta!
cioè ormai mi ero rassegnata e i miei Abbie-Harry non sarebbero mai esistiti, ma tipo PACE, basta fa nulla
mi stava anche simpatica Alice/Celeste
e invece.... WAAAAAAAAAAAA *corre ad abbracciarti, ti stritola e poi si scusa per averti quasi soffocata*
SI SONO BACIATI!!!!!!!!!
waaaaaaaaaaaaaaa che bello che bello *-*
non hai idea della mia happinessssssssssssss
è ashdlfkjahlakjsdfhaskdjfahlsdkjfhasdf
poi dopo arriva Leen e vabbè così viene tutto fuori!!
muahahhaah
vabbè lo sai che sono di parte e tengo per Harry
e, sinceramente, sospetto che Abbie (amore miooo) provi qualcosa per Hazza!
e poi il titolo di riferisce alla frase di Harry! ma akjshfdlkajshfldkaj waaaaaaaaa
muahahahahha
solo che poi mi dispiacerà troppo per Niall.... vabbè Alice/Celeste sarà sempre libera...
ma lei lì non mi convince... secondo me è una qualche copertura per far ingelosire Harry....
cioè è impossibile che NESSUNO si sia accorto di loro due....
ahahah ok Ilaria basta farti film mentali!
bien detto questo
amo Liam alla fine (Zayn! Kath! Avete mezzo minuto per scendere!) AHAHAHAHHA my loveee
ok bene ora mi dileguo che devo uscire e fra un'ora mi passa a prendere il mio migliore amico che andiamo ad una festa
e devo lavarmi i capelli, vestirmi, rendermi presentabile (e fidati ce ne vuole di tempo) e bha fare qualcos'altro che non mi ricordo.
beeeeeeeeeene scappo
sciao sciao
ps: sorry ti rompo solo per altri 3 secondi...
che ne pensi di Haylor?
*scappa via*
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 07:11 pm)

15/12/12, ore 17:36

oddio, tu mi fai morire leen! io ti vengo a prendere fino a casa çç
per me, si è scontato come finale che muore, comunque..
hai sbagliato a scrivere hai scritto abbie al posto di leen quando si ritrovano sopra anche con harry c:
ho capito che era lei, perchè zayn non poteva abbracciare abbie c:
il capitolo mi piace hgfdjgkfdnj
quanto sono dolci leen e zayn? dfgjdhfjgd
li adoro!çç
#nonfarmorireleen.

15/12/12, ore 17:09

oddioooo, che bellooo *Q* tu mi fai morire! continua prima possibilee! asdfghjklò

15/12/12, ore 16:46

Maccheccccarino(?) :3
Allora, la spensieratezza di questo capitolo me gusta, solo che non mi aspettavo il casino tra Abbie e Harry. In realtà non mi aspettavo Celeste ahahah.
Ora ho quasi paura di sapere come reagirà Niall alla notizia, cioè, mi dispiacerebbe troppo se Abbie e lui si lasciassero, quindi non ci provare a farlo accadere è.é
Scherzi a parte, brava come sempre :)
xx

15/12/12, ore 12:07

EEE è bellissimo.. devi continuare.. Oddio che sono carini Leen e Zayn :3 .. Hazza mio è un testa di cazzo ahaha.. Sono curiosa :* continua ;)

04/12/12, ore 16:25

-Questa recensione sarà super fast, ti avverto.-
Comunque, mi è piaciuto, già già!
Ho amato tutto sommato gli zii stressanti, perchè hanno unito ancora di più Kath e Zayn.
Riusciranno ad avere una vita normale? Si, no?
E il loro posto segreto. fasdjkfhskafh
Ok, lol, devo andare adesso, e voglio proprio sapere cosa succede nei prossimi capitoli. ._.
Ho paura ahahah!
Un baaaaaacio ^^ <3

03/12/12, ore 21:20

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico in ginocchio...NON FARMI MORIRE LEEN. Sono completamente pazza di quei due, non puoi farcela morire e lasciare il povero Zayn solo e sconsolato . Apparte questo, tu sei fantastica giuro, mi sto drogando dei tuoi capitoli, e questo poi è meraviglioso e commovente...fantastici davvero! Prova farmi morire Leen e ti vengo a cercare,sappilo :) no scherzo :) NO, non è vero o.o Ovviamente comunque finirà sarà bellissimo, però spezzarai il mio povero cuore :'(( Ti aspetto, bacioni xx

03/12/12, ore 16:00

L'ennesimo capitolo lacrimevole. E in senso buono,sia chiaro. Nel senso più meraviglioso che puoi immagginare. Sono quella del 'ne ho bisogno'. E davvero, ho detto la verità,ringrazio questi 5 gayfrocicoglioni anche per il fatto di avermi fatto conoscere ragazze cosi meravigliose come le directioner, e tu, decisamente, sei una di quelle. Scrivi davvero bene,troppo bene! continua al più presto!