Unexpected
di Acinorev

01/03/13, ore 14:55

Oddddddddio :'c
Odio quando le storie finiscono, perchè dopo un po ti abitui a leggerle e a viverle, è come se degli amici muoiono, diciamo cwc.
Comunque, sei stata bravissima per tutti questi capitoli. Non dev'essere facile descrivere dal punto di vista di Zayn e sopratutto descrivere una morte.
Mi mancherà Leen.
Grazie di tutto.
Alla prossima! xxx

(Potresti avvisarmi quando farai il continuo? :) )

01/03/13, ore 13:27

Sono tante le cose che voglio dirti,ma nn ci riesco,nn riesco a formulare una frase che rispecchia quello che voglio dirti,anke perché le lacrime nn mi permettono di vedere la tastiera. Non ci sn parole x descrivere qusto capitolo,non ci sono parole x descrivere tutta la storia... É semplicemente STUPENDA... Vorrei ringraziarti x avermi fatto provare tanti emozioniii... Dai pianti ai sorrisi. In poche parole seiii bravissimaaa........ Davveroo.... :). Bacii

01/03/13, ore 11:08

Ho pianto, Ovviamente... Questo capitolo è stato il più bello di tutti...
Zayn stava parlando alla sua Lee ed è stat così dolce.. è solo una storia ma a me sembrava veramente di viverla in prima persona, e hai parlato dell amore, del amore vero.. Non so se esiste qualcuno che ama nel modo in cui Zayn ama Lee.. Credo proprio di no...
E proprio così che io mi imamgino Zayn altre ad essere bellissimo e dannatamente sexy, lo imamgino dolce, premuroso e capace di amare con tutto se stesso...
Tu sei stata meravigliosa, stupenda, magnifica a scrivere questa storia e a farci vivere tutte queste emozioni...
Immagino il tuo stato adesso, questa storia sono sicura ha portato con se un pezzo di te..
Perchè quando qualcuno scrive ci mette sempre qualcosa di proprio...
Complimenti se scriverai un altra storia beh fammi sapere che la leggero senza ombra di dubbio e sono sicura che come questa sarà un grande successo...
E poi la canzone Moments è davvero adatta a questa storia..
Bravissima a presto baci

28/02/13, ore 23:30

dire che sono una fontana è dire poco. questa è assoluto la migliore fan fiction che io abbia mai letto. mi sono immedesimata nel racconto e Dio solo sa quanto io abbia pianto negli ultimi capitoli. Credo di non essermi mai emozionata tanto.

28/02/13, ore 22:07

È finita. Penso di non aver mai pianto così tanto. Mi sembra di aver perso la mia più grande amica e è stato veramente agonizzante. Inoltre il dolore di Zayn, è stato una cosa insopportabile giuro. Sto ancora piangendo mentre ti scrivo e conoscendomi, dopo tutte queste emozioni ci vorrà un po' di tempo prima di riprendermi. Grazie veramente per le emozioni che mi hai fatto provare, per tutto veramente. Hai una grande dote, quello di scrivere e saper emozionare. Veramente brava! Una delle tue fan più sfegatate. x

28/02/13, ore 21:47

Il capitolo bè che dire sarà anche un capitolo triste con emozioni intense, proprio per questo trovo che sia il più bello di tutta la storia nonostante mi abbia fatto piangere, ma hai messo tutti gli elementi giusti nel posto giusto, non so come spiegarti fatto sta che hai fatto un capitolo eccezionale; per non parlare della promessa di Zayn, della fine della canzone che applaudono solo... È stato tutto molto magico, triste ma magico. Leen rimarrà sempre "nel cuore" perché è stata un personaggio fantastico, da cui pendere esempio.
Visto che è l'ultimo capitolo vorrei spendere due parole per la storia in generale: allora è una storia bellissima, non banale ( come la mia recensione lol), emozionante, però devo ammettere che hai detto descritto così bene il loro amore, che in certi capitoli o parti di un capitolo invidiavo il loro amore, perché era "perfetto" cioè si percepiva proprio dalle tue parole il loro amore, se ci penso è una cosa assurda perché sono stata invidiosa di una cosa che non esiste eppure è stato così!!
Mi raccomandò continua così :)
Se farai il continuo della storia/ scriverai altre storie mi potresti avvisare? Grazie mille xxx

28/02/13, ore 21:46

Spettacolare :3
Non potevi scrivere final migliore . Però , speravo il lieto fine <3

28/02/13, ore 21:21

Emm.. Ciao (: Mi sento un po' impacciata in questo momento, avrei miliardi di cose da dire e non so da dove cominciare. Alcune cose te le ho già dette nelle recensioni precedenti e ridicendotele avrei paura di essere ripetitiva e annoiarti. Sinceramente però mi sentirei anche in colpa a non ribadire il fatto che sei la mia autrice preferita, sicuramente a te non cambierà la vita saperlo ma ci tenevo a dirtelo. Davvero, questa storia è perfetta su ogni punto di vista. È scritto divinamente, susciti emozioni e mi fai immedesimare perfettamente nei personaggi. Ognuno di loro ha una sua psicologia e un suo pensiero. Hai creato davvero un altro mondo. Una delle cose che ho davvero apprezzato è stata la scelta del narratore. In genere tutte le storie che ho letto sono narrate dal punto di vista della protagonista. In questo modo invece sono riuscita a percepire di più la drammaticità della situazione e in un certo senso mi sono sentita più vicina al mio idolo. Non so se ho ben spiegato cosa intendo, spero di si ahah Sembrerà banale dirlo, ma ho pianto. Davvero, come una bambina.. Sotto lo sguardo sconvolto delle mie amiche che minacciavano di chiamare l'esorcista se non mi fossi calmata. Ero davvero affezionata a Leen, so che era un personaggio di pura fantasia ma l'hai descritto così bene da sembrare quasi reale. Bhe, dopo aver letto l'ultimo capitolo posso affermare che non ne sono affatto delusa( cosa che sapevo già, immaginavo che sarebbe stato bellissimo). È l'unica storia drammatica da me letta e la adoro. Molto spesso mi ritrovo a leggere capitoli passato. La scelta di " moments" la trovo più che azzeccata e per niente banale. È una delle mie canzoni preferite e sebbene venga usata spesso tu l'hai utilizzata in maniera unica ed emozionante. Mi sono piaciute molto le parti in cui Zayn ricorda alcuni dei momento passati con Leen. È stato bello leggere di momento così semplici perché fa capire quanto anche cose che per altri risultano "normali" per lui erano fondamentali, quanto lui apprezzasse ogni momento passato con lei. Bhe credo di essermi dilungata troppo sorry! Ora vado e tu lasciò libera dal mio sproloquio però sappi che anche se è finita questa storia non ti abbandonerò e continuerò a seguire l'altra e tutte quelle che scriverai in seguito. Ti faccio ancora mille complimenti, hai davvero molto talento! Scusa per tutti gli eventuali errori ma non ho riletto Un bacio (: _Amaya

28/02/13, ore 21:19

Se volevi farmi morire disidratata, ci sei riuscita.. Questa fan fiction è bellissima e scrivi benissimo.. Mi hai portato alla mente tanti ricordi bellissimi.. Complimenti davvero <3

28/02/13, ore 20:33

Oh dio miooo, non ci credo ho pianto come una fontana , mia madre è entrata mi ha visto in questo stato a detto che sono pazza ed mi può levare il computer ahahah, è stata bellissima questa storia, amore , sentimenti ecc... Però se dovresti continuare volevo di nuovo a Leen, porca carota mi sono affezionata a lei :3 ...Vabene complimenti .. Sei stata bravissima... Ciaoo :') xx <3

28/02/13, ore 19:11

Non so che dirti,so solo che ora mi ritrovo a piangere,a sentire un vuoto,perché ho sentito tutto,e davvero questa è L'ff migliore che abbia mai letto,e ne ho lette tante,ma davvero scusami se non ho recensito ad ogni capitolo,ma io li ho letti e oggi ho voluto recensire,perché credo che tu e la tua FF ve lo meritiate,non so se seguirò il seguito,ad essere sincera sarebbe strano ambientarsi senza Leen,ma di sicuro non voglio perdermi uno dei tuoi capolavori quindi puoi contare su di me,complimenti ancora,e la musica non è una scelta banale,nella tua storia niente è banale,tu hai questo potere:usare anche la più piccola banalità correttamente,rendendo magico ogni singolo momento.Grazie <3

28/02/13, ore 19:07

Adesso che sono arrivata all'epilogo, posso dirti che sei stata capace tramite questa storia di emozionarmi dall'inizio alla fine, di farmi provare gli stessi sentimenti che provavano i protagonisti, farmi ridere quando loro ridevano, farmi brillare gli occhi quando Leen e Zayn specchiavano i loro di occhi pieni d'amore e farmi piangere quando loro piangevano!!!! Complimenti, una storia come poche!!!! Grazie mille <3 XOXO

28/02/13, ore 19:03

Okay.
Per leggere questo capitolo ci ho messo.. mezz'ora, e sono stata masochista nell'ascoltare in ripetizione continua moments.
Ti giuro che, bo, non sarei mai voluta arrivare al punto per mettere fine a Lee e Zayn. Tutti i capitoli scritti sono stati indescrivibili, questa storia é indescrivibile. Io davvero non ho parole, dovevi fare la scrittrice, si hai un talento innato nello scrive e sopratutto nel creare certe emozioni alle lettrici perché sono sicurissima che non sarò l'unica a dirti quanto questa storia sia indescrivibile, wow.
É tutto ciò che riesco a dire, W O W!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio :*

28/02/13, ore 19:03

Non posso credere che sto recensendo l' ultimo capitolo di questa storia che mi ha fatto emozionare come nessun altra e che ha suscitato in me tante emozioni che non avrei mai pensato di provare leggendo una fan fiction, per questo ti ringrazio.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia raccontato le emozioni di Zayn mentre canta sul palco e abbia integrato il tutto con ricordi di vita quotidiana con Leen.
Quando ho letto lo spazio dell' autrice in cui tu dici che ci sarà il continuo di questa storia sono rimasta spiazzata, perchè non riesco a immaginare un dopo Leen sinceramente, perchè mi sono legata troppo a lei e all' amore che unisce i due protagonisti nonostante tutto e non voglio assolutamente che Zayn impari ad amore un po' di meno per andare avanti... Leen perchè sei morta?! Ancora non posso crederci che tutto sia finito :(
Comunque volevo dirti che scrivi davvero bene e che adoro tutte le tue storie!!!

28/02/13, ore 18:54

ho iniziato a piangere dalla prima parola. forse non ti perdonerò per tutte queste lacrime che mi stai facendo cacciare. perchè dietro di queste oltre al dolore della storia, c'è anche il mio dolore, di quello che sto vivendo ora.
però, forse dovrei anche ringraziarti per tutto quello che stai facendo uscire dal mio corpo.
e nonostante dovrei ''odiarti'' per la morte di leen, non ce la faccio.
questa FF è stata meravigliosa, mi hai dato la possibilità di leggere qualcosa di diverso, unico raro. e per giunta scritto bene.
ti avviso, che passa tra le mie preferite, però non so se la leggerò di nuovo..
mi hai fatto cacciare tante di quelle lacrime in questi ultimi capitoli che, davvero non so se ho il coraggio d farlo di nuovo.
forse si. forse no.
il fatto è che mi hai fatto cadere nei personaggi così bene, che ho sentito il dolore di zayn, l'ho capito.
mi sono venuti i brividi, pensa te.
quando mi hai citata mi sono sentita importante AHAHAHAHAH ti sei ricordata di me? del mio nome? sei un tesoro u_u come potrei odiarti?
non vedo l'ora di leggere il continuo!
AVVISAMI QUANDO LO POSTI EH! LE MINACCE MIE E DI QUELLA RAGAZZA HANNO FATTO EFFETTO?
ti voglio bene. <3