Unexpected
di Acinorev

09/01/13, ore 18:16

ma io ti adorooo ahahaha! :')
allora, studiavo storia e diritto, mi sono detta ''faccio una pausa o mi sogno i turchi ottomani che mi inseguono leggendo codice civile (?)'' e ho aperto twitter. cosa mi trovo? Il nuovo capitolo. EPIC.
allora, quello che mi ha colpito è stato proprio lo zayn geloso. lo adoro lol.
e il loro rapporto che rimane normale, che dolci...questo mi spezzerà il cuore perché sono fantastici insieme. sob. comunque, jake non mi dispiace, per ora.
mi fa venire in mente un personaggio di Diario di Una Nerd Superstar -non so se conosci- che è dolce e fjfdhghes. sarà così anche questo jake? mi sa di no, sai? vediamo che succede e se avrò ragione uu.
ho paura di quello che la tua mente farà, davvero.
come avevo detto, vado a prendere i fazzoletti. e, no, non voglio sapere quanti capitoli mancano ahaha
e il video di kiss you...ero piegata in due dal ridere lol e trovavo niall molto secsi, in realtà.... quando mai non lo trovo attraente, con quegli occhi azzurri...ho un debole per gli occhi azzurri, sai? e boh, il suo sorriso, e inoltre, pensavo, i suoi abbracci, chissà come sono dolci e, altra cosa [...] *continua all'infinito*
-mmh, quando scriverai qualcosa solo per nialler, uh? la Niall's girl che è in me lo pretende lol-
dopo questa, me ne vado.
ciaaao. :D

08/01/13, ore 18:16

ciao tesoro. solo oggi ho potuto leggere il tuo capitolo, ma non posso recensirlo a dovere mi dispiace. ho così tanto da fare che non so nemmeno come faccio a stare qui. ho dei problemi mi dispiace. sappi che l'ho letto e mi è piaciuto molto. anche a me piace abbie. c: cosa significa il continuo di questa FF?

07/01/13, ore 02:18

Eccooooomiiiii!! Che bello, finalmente sei tornataaaaa *-*
Buoooon anno!! Come va?? Passato bene le vacanze? Spero di si ;)
Io le ho passate così bene, che non vorrei più tornare a scuola, Diooo, domani si ricomincia... Anzi, oggi, ancora meglio ahah. Non credo di essere psicologicamente pronta a tutto questo, ammetto che non ho neanche studiato come avrei dovuto, però non dirlo a nessuno lol.
Vabbè, a parte questa parentesi che non interessava a nessuno, iniziamo a parlare di questo capitolo sanfsignpf strepitoso!! :3 (Wooow ho trovato un nuovo aggettivo da utilizzare uuuh ahah)
Diiiimmi, ti prego, dimmi come faaai?? No perché è sempre tutto così, non saprei come dire (eccomi di nuovo a corto di parole, il momento è durato poco lol). Boh, è tutto perfetto!!
Cariiini Abbie e Niall che fanno la pace, sono così dolciiii *-* e anche Alice e Harry!! Beh, forse "dolci" non è esattamente l'aggettivo migliore per loro due ahah. Mi sono scompisciata dalle risate nella scena dei preservativi lol.
Però, visto che hai detto che questo "idillio" durerà poco, suppongo che non saranno più così dolci e amorosi (?) lol. Che poi, non puoi dirmi così, ora io devo sapere, non posso restare così!! Che succedeee?? Avanti dammi qualche anticipazione *cerca di convincerla a confidarsi*.
Che poi ora che ci penso, è riferito solo a loro o anche a Leen e Zayn?? Ecco che mi prende un ansia superiore ahah. Lo sai che se vuoi puoi scrivermi anticipazioni su Twittaaah (lo so che non lo farai, ma tentar non nuoce no? *fa occhietti dolci da gatto con gli stivali*).
Dio, sono proprio insistente in questa recensione, scusami.
Bene, ora entro in modalità seria, lo giuro!! Aaaaallora, la parte della spiaggia è stata straziante, Dio mio, sono tornati i lacrimoni di nuovo!! Mi fa così male vedere Leen soffrire in quel modo, non può davvero credersi egoista, lei è così fantastica. Ama così tanto Zayn che vorrebbe la dimenticasse per farsi una nuova vita, questo è così commovente, così dolce. Non lo so, non ho davvero parole. Forse dovrei fotografarmi con le fontane accese, così capiresti cosa vorrei dire lol.
Poi vabbè, la spiegazione del titolo :3, non dovrei dilungarmi neanche che parla già da se, ma lo farò comunque lol.
"Tutto è stato inaspettato, a dire il vero, primo fra tutti il tumore: però, se devo essere sincera, riesco quasi ad apprezzarlo, perché nonostante mi abbia tolto tanto mi ha dato molto altro, mi ha dato te e questa storia: non potrò mai ringraziarlo abbastanza per questo.", vogliamo parlarne?? No, secondo me dovresti scrivere all'inizio una nota tipo "ATTENZIONE PERICOLO PIANTI". Dio, stavo tipo per morire tra i singhiozzi, maaaaa sono ancora qui a dirtelo, quindi, per sta volta l'ho scampata ahah.
Ooook, ho finito, quasi! Ovviamente voglio leggere cosa la tua "mente malata e contorta" partorirà!! Tu scrivi, scrivi e ancora scrivi, che io sarò sempre qui a leggere qualsiasi cosa con molto piacere mia cara!! E visto che siamo nel discorso, ti prego aggioooorna presto con una OS, te ne sarei infinitamente grata :D
Ora vado davvero, scusa per questa recensione imbarazzante, ma oggi mi sento un po' euforica lol.
Ciaaaaao bellissima, un baciooone.

06/01/13, ore 02:01

Ah porca merda, finalmente un attimo di pace, finalmente posso recensire questo capitolo. :3
La parte dove Leen si sfoga con Zayn mi sono emozionata tantissimo, come farò senza di lei? Comunque il continuo ci sta, tipo zayn depresso che non vuole piu avere a che fare con l'amore, ma poi di sicuro arrivera qualcuna djsjd si, mi gusta parecchio *o* anche se spero ancora che Leen non muoia, ormai..
Parlando d'altro, tipo harry che chiede preservativi? AHAHAHA cazzo stavo morendo dalle risate, ma poi leen e zayn (si,parlero ancora di loro) sono troppo djdnds e amo il loro modo di scherzare, come se leen non dovesse morire, quanto lo vorrei..
E niente capitolo fantastico uù tu sei fantastica jddhd un besos

05/01/13, ore 18:08

Cm tt i capitoli piango sempre
Ho una sola parole x descrivere la tua storiaa:STUPENDA........<3
E tu sei veramente bravissimaaaaaa...... scrivi veramente da Dio.....,
x questo ho messo la tua storia tra le preferite......la amooo...
e nn vedo l'ora di leggere il prossimoo capitolo
xcio continua al piu prestoooo
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mary:)<3

05/01/13, ore 13:35

*si accorge di aver lasciato il sipario aperto dalla scorsa recensione quindi entra solo accompagnata da Stereo Soldier delle LM*
Buon Saaaaaalve!
Sto tornando da una settimana sugli sci e per tua fortuna (o sfortuna, dipende dai casi) non sono caduta dalla seggiovia, di conseguenza sono ancora viva!!
Là sperduta a Caprioli Landia NON c'era un minimo segno di connessione e non avevo il computer... Ringrazio i miei però di avermi regalato il telefono con internet quindi un minimo riuscivo a tenermi in contatto con la civiltà...
Ora sono in autostrada con la connessione e quindi... I'm back babe!!!
Quindi..... Cominciamo con BUON ANNO!!!
Sono praticamente finite le vacanze D: che scatole!!!
Passiamo al capitolo: che dolce!!
Sinceramente il fatto che Zayn parta non mi rassicura... Ogni volta che si è allontanato ne sono successe di tutte e di più!
La prima volta sembrava che uscisse con Savannha (o come si scrive), la seconda Leen è MOLTO peggiorata
E come si suol dire, non c'è due senza tre! E questo mi spaventa!
Ma dopotutto ci avviciniamo alla fine, no? E il lieto fine non sarà così lieto, come tutti si aspettano.... Anche se ti ho già detto che ho varie idee di lieto fine: secondo me se riusciranno ad accettare la scomparsa di Leen e andare avanti lasciando la sempre dentro i loro cuori, non è una storia senza lieto fine.
Io mi stavo già rassegnando al fatto che la storia sarebbe finita presto e invece stai già pensando a un continuo?!
Ti ho già detto che ti amo? Fa lo stesso te lo ripeto: IO TI AMO!
Naturalmente suppongo che Kath non ci sarà... Ma ci saranno gli altri! (Tradotto: ci sarà Abbie!!)
AHAHAHAHAHAH quindi ci sarà un possibile Habbie.... Ormai mi sto rassegnando all'idea che per questa FF la mia pupilla starà con Niallino dolce dolc cuccichu (?) ! Però posso ancora continuare a sperare MUAHAHAHAHAH
però mi tocca ammettere che A/C (scusa ma mi piace troppo chiamarla così!) mi piace come personaggio...
E a Harry lei piace, quindi siamo tutti Happy!
Però il mio shippare (?) Habbie non morirà MAI! MUAHAHAHAHAH
Detto questo.... Direi basta....
Ah giusto!
La scena sulla spiaggia. ... ... ... :')
Quando Kath parla della stella, proprio in quel momento (manco fosse telepatico) il mio telefono ha fatto partire dalla riproduzione casuale Halo di Beyoncé ... È in questi momenti che mi ritrovo a amare il mio telefono!
Avevo anche le lacrime! Suppongo che tu abbia capito che mi commuovo MOLTO facilmente...
Poi si spiega il titolo!! Lo avevo già immaginato, anche se credevo che lo dicesse prima Leen di Zayn...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e il fatto che finisca il periodo felice un po' mi spaventa..
Vuol dire che ci avviciniamo alla fine (in tutti i sensi) ...
Ora ti saluto! Aspetterò con ansia non solo il prossimo, ma anche la nuova storia! MUAHAHAHAHAH
Ora vado baci baci bella ;)
*si ricorda di chiudere il sipario e esce*

04/01/13, ore 23:13

Mi sono commossa te lo giuro sono qui che sto piangendo e spero che la loro storia vada a finire bene e lo spero tamto aggiorna presto un bacio

04/01/13, ore 23:00

ok, sto piangendo..cavolo! oddio...non so che dire ma te la devo lasciare una recensione perchè mi sentirei in colpa e.e continua prima possibile...oddio forse non ci crederai ma ho immaginato che fosse tutto un sogno di Zayn per quella cosa del tumore! ç.ç ti prego falla finire bene..non falla morire.. ç.ç

04/01/13, ore 21:52

E rieccomiii, ti sono mancata? tu si, lo devo ammettere. c: uu #momentounicorni no davvero, ahaha! ''-tu no, vattene o finisci la recensione!-''
allora, il capitolo. such a nice chapter! :D è proprio idilliaco e non posso pensare che le cose precipiteranno. mi sono letteralmente spaventata quando kath è stata male, santo cielo...ma perché, perché questa storia deve essere così triste, perché, perchèè? ho paura a vedere quello che succede. kath e zayn sono troppo bellini insieme...non è giusto.
comunque, Alice mi piace come personaggio! si, mi dà idea di una persona simpatica e determinata. e anche abbie e niall mi piacciono insieme, anche se lo shipperei con me AHAHAHA *la smette di dire cavolate*
...e mi chiedi se leggerò un altra tua ff? ma ovvio! :D avvisaci quando la inizi! e sono già passata dalla tua raccolta. recensirò, davvero. anche perché adoro ed, e adoro ancora di più le OS, quindi....uu
ultima cosa: la scena di styles che chiede i preservativi...EPIC. l'ho adorata.
ciau, alla prossima recensione LOL :)

04/01/13, ore 21:34

Bel capitolo! Loro sono davvero la fine del mondo, sono così belli...e sapere che lei ha un tumore e che morirà quasi sicuramente (anche se spero di no) mi rattrista! Comunque belli, sono davvero teneri :) Zayn poi è akhkhdjsl <3 Niall e Abbie sono anche loro molto cuccioli e sono contenta che abbiano fatto pace :):) Alice boh..non saprei che dire :D ahah! Bel bel capitolo davvero :):) poi tu dici che questa gioia finirà presto e io qui ti chiedo: PERCHE'? :D E alla domanda "quante di voi leggerebbero una nuova FF che continuerebbe questa?" rispondo che la leggerei molto volentieri se questa finisce nel migliore dei modi :D vabbè, la leggerei lo stesso probabilmente, però se ci sono ancora loro sarebbe più carino :D ahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 21:19

Oddio quant'è bello il capitolo, quant'è bello il mio Malik, quant'è bella Leen, ho paura che quando muore mi metto a piangere, non deve morire , comunque un informazione questa ragazza che metti le gif come si chiama? perché è bellissima :D Comunque AGGIORNA PRESTO CIAOO.

04/01/13, ore 21:05

Buon anno anche a te c:

Io sono TeamTutto ahahahah
Allora, Abbie-Niall cioè, sono troppo belli insieme, non si può non adorarli dklsjf
Leen e Zayn sono la coppia per eccellenza, la dolcezza infinita.
Alice e Harry, beh, ti dico solo che mi stavo sciogliendo quando lei, dopo il sorriso di Zayn, distrae Harry e stavo morendo dalle risate per la storia del preservativo ahahahahah

Cosa intendi precisamente per "tutto questo "idillio" finirà molto presto " e "le cose cambieranno un po'"? ho quasi paura della tua mente D:
Non vedo l'ora di scoprire che succederà, mi hai lasciata con troppa curiosità ewe
Ciao bellissima xx

31/12/12, ore 02:31

Dire che sono in ritardo e dire poco, però sono arrivata!!!! Lol.
Allora, avevo letto questo capitolo tipo miliardi di anni luce fa, però sono riuscita a recensire solo adesso, spero che riuscirai a capire. Nonostante sono in vacanza, non avuto abbastanza tempo per recensire come si deve, quindi eccomi qui adesso, ai miei soliti orari u_u
Che poi questa è l'ultima recensione a questa storia per l'anno 2012 uuuuhuuuuh (Si, lo so che non gliene frega niente a nessuno ma fa niente!).
Ora la smetto di parlare di cavolate e inizio a parlare di questo splendidoso capitolo!!
Ormai credo che non ti dirò neanche più che è bello, perché è diventato scontato, lo ripeto così spesso che la tastiera del mio computer potrebbe scriverlo da sola!
Insooomma molti avvenimenti in questo chappy e molto interessanti! Aspettavo con ansia che Niall lo scoprisse, ero curiosa di vedere come avrebbe reagito e devo ammetterlo, non credevo in tutto questo patatrac (?). Non che fosse così esagerato, chiunque ci resterebbe male, soprattutto per il fatto che gli è stato tenuto nascosto per tutto quel tempo e anche perché, come ha spiegato Zayn, è un tipo piuttosto insicuro e ha paura che il fascino di Harry gli porti via Abbie, però devo dire che è un bel casino! (Diooo mio, che frase lunga e complicata e senza senso, scusa lol).
Poooi vabbè la situazione si complica ancora di più per via della presenza di Alice (teeeenera *-*), insomma, Harry è cotto di Abbie, però usa come ripiego Alice, che in realtà gli piace. Beautiful in confronto gli fa 'na pippa lol. Non lo so, il ricciolino è confuso un bel po', poverino.
Ovviamente sono molto curiosa di vedere gli sviluppi di questo triangolo amoroso che è diventato un quadrato ahah.
Eeee poi, beh, Leen e Zayn :3. Non ci sono davvero parole per descriverli come coppia, io li amo alla follia, li adoro e tu lo sai!! Sono teneri anche quando litigano non lo so lol.
Anche io credo che siano davvero da invidiare, non è facile quello che fanno: essere così innamorati e vivere in modo tranquillo, pur essendo a conoscenza di quello che tra poco succederà. Come ho già detto prima, non ho parole adatte per descrivere loro e la loro forza, sono due caratteri fantastici, veramente!! *-*
Ooook, ero partita col presupposto di non lasciare una recensione troppo lunga, ma suppongo di aver fallito lol. Vabbè, che poi fa niente, mi piace lasciarti recensioni lunghe ;)
Visto che sono in ritardo nel recensire, presumo che aggiornerai a breve, o meglio dire lo spero vivamente, io DEVO sapere lol.
Ora ti lascio splendore, ti auguro di passare una buona fine e un buon inizio anno :D
Ciaaaaaao, un baciooone,

30/12/12, ore 22:34

*si prende a capocciate nel muro*
*si rompe la testa*
*muore dissanguata* e questa è la mia punizione per questo vergognoso ritardo.çç scusami tanto Vero,solo che in questi giorni non capisco piu niente! Scusa, scusa,scusa! non voglio che pensi che i capitoli non mi piacciano, perché metterei la mano sul fuoco che non accadrebbe mai.sdkdksjd
quindi, niente, il capitolo è fantastico come sempre, però il fatto che Leen non c'è la faccia mi spezza il cuore.çç
spero che tu cambi idea... boh. Non voglio che muoia *si riprende a capocciate nel muro*
comunque sia....NON VOGLIO CHE MUOIA *piange istericamente*
ok dopo questo momento di follia, vado a fanculo richiedendoti scusa e dicendoti che sei un autrice perfetta.kjsdksjds
uuun besos

23/12/12, ore 23:01

*musica d'orchestra sinfonica, si apre il sipario*
SAAAAALVE
Negli ultimi tempi mi diverto a fare queste entrate particolari! Mi fanno sentire importante almeno in questo mondo virtuale c:
Sinceramente ho una scaga pazzesca di avere la febbre... NON POSSO AVERE LA FEBBRE!
Odio avere la febbre in vacanza! E per di più la vigilia NO. E neanche il 25! Nonono
Il fatto è che oggi ho fatto parte di un presepe vivente e io facevo una lavandaia... Ho avuto le mani a mollo per TUTTO il pomeriggio!
Credevo di morire congelata!
Ma per tua fortuna ( o sfortuna? Boh) sono ancora qui! Eh già !
Bene passiamo al capitolo....
HABBIE (?) !!!!
Allora mi dispiace per Alice/Celeste.... È una ragazza dolce, tenera, innamorata ecc ... MA ABBIE È ABBIE!
Cosa ci può fare lei se è fortuitamente perfetta? Niente! Quindi scavati dalle balle dolcezza!
Ok no magari così suona male.... AHAHAHAHHAHAHAH per carità sono contenta che a Harry piaccia (anche se poco) A/C
Ma come tu ben sai io sono Team HABBIE ... I'm so sorry!
Niall ha reagito esageratamente, sì, ma sinceramente la sua reazione mi è piaciuta TANTISSIMO.
Niall incazzato che scende le scale e urla a Harry è stata probabilmente la part più bella del capitolo ( che è bellissimo, sappilo)
Mi è dispiaciuto TANTO per ABBIE perché lei vuole bene a Niall ... Anche se sinceramente questo fatto che abbia tenuto così tanto nascosto tutto mi puzza :/
Poooooooi la fine... :')
Quei due sono la dolcezza! Sono bellissimi e dolcissimi
Mi è dispiaciuto che stessero per litigare... :(
Poi tutto torna a posto!! :D
Che bello il fatto che nessuno dei due pensi a come sarebbe stato se magari l'altro non ci fosse stato!
È una visione positiva e stupenda!
Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo!
Nel prossimo voglio ancora triangolo (che ora è un quadrato con A/C) amoroso!!
Muahahhahahahah quanto mi piaceee!
Aspetto con ansiail prossimo!
Dato che ora mentre scrivo sei in vacanza, ti faccio gli auguri di Natale e di buon anno e di buona vacanza!
:D
Spero di sentirti presto!
Baci baci ;)
Ps: non hai ancora risposto alla mia domanda su Haylor (?) ... :)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:02 pm)