Unfaithful
di acousticzayn

01/10/13, ore 19:40

amo fottutamente Zayn Malik !!
ritornando alla storia.. ma che porco di merda è Mark??? deve andare in carcere
brutto figlio di una cagna... mamma mia che schifo..
ok sono incazzata nera.. come cazzo si permette..
e poi Megan,... cazzo aprisse gli occhi... lo denunciasse.. porco pervertito...
ed infine Madison... è stata gentilissima a spiegare tutta la situazione a Megan...
la parte più bella quando ha detto che si è accorta di come si guardano Megan e Zayn.. che spettacolo..
spero si risolva questa cosa...
ok mi sono sfogata abbastanza...
PS grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee per avermi menzionata di nuovo =) sei troppo tenerosa =)
alla prossima un bacione ^__^

01/10/13, ore 08:04

woooooooho!!!!! finalmente il capitolo!!! è davvero bellissimo...e di sicuro mi aspetto altro (divorzio con mark!) storia assolutamente fantastica modo di scrivere ipnotizzante e capitoli sempre più affascinanti e desiderati <3
xoxo

30/09/13, ore 21:49

Ma quanto è bello questo capitolo?? Ahahaha no sul serio mi piace trooppo!!! Solo non ho capito dove va poppy xD comunque il capitolo mi è piaciuto molto èè molto forte e tratta argomenti delicati ma sei riuscita a descriverli in modo non troppo diretto ma comunqur in modo giusto quindi dopo tutta questa storiella spero continuerai presto col prossimo capitolo :))

30/09/13, ore 14:58

Asdfghjkl. Sei troppo brava, io mi fermo sempre al 5 capitolo di una fanfiction! Non so come tu abbia tutta questa fantasia T.T Sono gelosa, dammene un po' <3 ahahaha, aggiorna presto dai! Anche se stai traslocando u.u Ti voglio bene :3 Ahahahahah :* Ciao!

30/09/13, ore 14:14

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo megan lascia mark ti prego T.T ahahah bellissimo capitolo come gli altridaltronde ahha continua ad aggiornare mibraccomando LOLbaci ale XX

30/09/13, ore 13:52

spero vivamente che lo denunci, e che Zayn e lei riescano a vivere in pace la loro storia d'amore! la prima parte dove c'è Harry che parla è stata memorabile.... sul serio...
aggiorna presto pleaseeeee xx

30/09/13, ore 01:15

Cioè.. e io piango per sempre!!
Quel.. quello è un bastardo!! @.@
Io lo odiooo e per questo spero fermamente nel momento in cui lui e Malik si picchino a sangue (perché ovviamente avrà la meglio Zayn no?! -.-') e così farà vedere a quello stronzo che non deve toccare Megan -.-
E spero davvero che lei possa denunciarlo una volta per tutte..
Le lacrime che ho versato in questa ff.. mai in vita mia @-@
E poi..
Ti amo e sono fiera di conoscere un persona come te :*
Tua per sempre Dani <3

29/09/13, ore 20:27

Ma ma ma non mi hai citata e io piangio *piange*
Ooooh santa Madison, e brava lei che finalmente da uno sprono a Megan per denunciare quella bestia di Mark
Poi, Louis mi sa sempre di incazzato per il malore sconosciuto che ha cc
Harry schizofrenico che non trova la camicia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO
Poi dai, Mark per quella cazzata che la violenta così è davvero animalesco e orribile e boh, spero che che Megan ascolti Mad

Sve xxx

29/09/13, ore 20:26

Spero che megan fa quello che gli ha detto Madison,è giovane e bella dovrebbe stare con zayn e basta!
spero che aggiorni al più prestocome sempre,martina.xx

29/09/13, ore 19:12

Bellissimo come sempre mi stavo consumando dall'ansia aspettavo solo che tu pubblicassi il capitolo nuovo ahahahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx e buona fortuna con gli scatoloni D:

29/09/13, ore 18:19

*o* OMG io non ci sono stata ma ho sentito la tua macìncanza hahahah no ok allooora che dire FINALMENTE partono e Megan sarà un po libera, non mi sarei mai aspettata la conversazione tra Megan e Madison, ma spero che cosi Megan apra gli occhi... detto cio alla prossima
Un bacio
S xx

29/09/13, ore 13:02

Tesoro non posso che dirti che la tua storia è una delle migliori che io abbia mai letto! Tratta temi delicati, come la violenza domestica, la malattia ( Louis ), l'amicizia, l'amore nascosto! Questa storia ha tutto ciò che le serve per essere un bello scritto! Complimenti anche per la scrittura! Senza un minimo errore! Fantastica! Cmq se posso permettermi ti consiglio la mia ff 'Double Trouble', facci un salto e se vuoi lasciami una recensione! Un bacio e posta al più presto!!

29/09/13, ore 11:54

Io amo questo capitolo!!!
Non perché è crudo, ma perché finalmente quei due potranno stare un po' a soli e poi la moglia l'avvertita su mack e mi piace!!!
Brava come sempre, aggiorna quando vuoi tanquilla!
Baci B.<3
Ps scusa se ci sono errori!!!

29/09/13, ore 11:12

ehi tesoro, che bello hai aggiornato sadfg.

questo capitolo è bellissimo, sadfg.
era ora, spero lo denunci sjkhgf.

non ti preoccupare per il ritardo!
aggiorna presto,
xx.

29/09/13, ore 09:37

Bellissimoooooo spero che megan denunci quel coglione ma come si è permesso di fare una cosa del genere alla povera megan se ce l'avevo davanti lo avrei ammazzato di botte..... Zayn è la dolcezza in ersonaa vorrei un ragazzo come luiii.... E harry è mitico.... Bellissimo capitolo continua al piu presto baci