Unfaithful
di acousticzayn

24/02/14, ore 16:26

Carina la storia, fino a qui.... solamente si scrive "chignon", ed essendo una ballerina sono rimasta così o.o. Ma sono cose che capitano..
Byee

24/02/14, ore 15:22

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo. Come forse avrai già notato, amo questo capitolo. Tralasciando il crimine che mi sale ogni volta che la madre di Megan viene citata e anche Mark, soprattutto quando tratta malissimo Megan, amo leggere questa storia. Ogni volta che aggiorni, faccio un urlo alla Zalando lool.
Zayn e Megan sono troppo dolciosi!
Aggiorna prestos che muoio dalla voglia di sapere cosa succede.
Sciaoo bela,
xstylescurles xxx.

24/02/14, ore 11:44

Secondo me adesso succederà il fini mondo
Che palle Mark
Proprio adesso doveva chiamare?
Vabe non vedo l'ora di leggere la continua =)
Alla prossima ♥

24/02/14, ore 09:11

sono cosi contenta che megan sia felice con zayn e che stia un po lontano da quel pezzo di merda di marc..... continua al piu presto ...

24/02/14, ore 01:32

Casa. Vas cavolo! Questa storia mi sa dannatamente di casa. Mi accompagna dal primo giorno in cui mi sono iscritta su efp e continua adesso. Questa storia sa di casa e mi mancava oltre l'immaginabile.. e tu non hai idea di quanto sarei voluta beni da te a farti fuori.. giuro!
Però sei qua.. e cavolo.. è stupendo! Mi mancavi da morire dannazione! :') stupida che non sei altro!
Semplice ma stupendo,è cosi che definisco questo capitolo :')
Ma dimmi.. si picchieranno mai quei due? Mi farai mai contenta? :')
Grazie di tutto.. come sempre.
Sai a cosa mi riferisco.. se penso che è cominciato tutto da questa storia non posso fare che amarti di più.. grazie ancora.
Ti amo Pioz.
Dani xx

24/02/14, ore 00:02

Heiii ciaoo
Dopo tantissimo tempo rieccotii!!
Probabilmente non ci crederai ma ogni giorno entro su EFP solo per controllare se alcune storie hanno aggiornato e una di queste è senz altro la tua, appena ho visto il tuo messaggio non ho pensato due volte a fiondarmi subito su quest'ultimo capitolo!
Dunque veniamo a noi, il capitolo è molto bello soprattutto perche io adoro i "momenti romantici" e qui ce ne sono un bel po'. Adoro assolutamente Megan e Zayn, insieme sono l'amore!!
Mark invece è troppo inquietante e ho come la sensazione che l'ultima chiamata non andrà a buon fine!
Ti aspetto con il prossimo capitolo
A presto bella un bacione ♥

23/02/14, ore 22:04

Sai che quando ho visto il tuo messaggio mi sono spaventata, pensavo di aver visto un fantasma! Ahahahahaha. Fra un po' mi scordavo pure di te ç_ç. Guai a te se mi rifai un bravata del genere! Comunque non puoi lasciarmi così sul più bello. E sì sono imbestialita con te, ma ti perdono perchè sono buona e so' che non lo rifarai più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx

23/02/14, ore 21:35

Ehy vale...eccomi qui. è stupendo il capitolo e aspetto con ansia che tu ne aggiunga un altro. Ho scritto i primi capitoli della mia ff...che ne dici di passare a leggerla?! ti prego <3

23/02/14, ore 20:44

Ahahahahah non c'è di che ( dico per la recensioni) Non fa niente per il ritardo, ma comunque grazie di aver continuato, il capitolo è meraviglioso, anzi fantastico! Continua al più presto!

28/12/13, ore 21:55

ehi ariciao vale ci risentiamo... ahahah ultimamente non avevo molta voglia di leggere su efp io sono a periodi. c'è quando non ne posso fare a meno e invece quando potrei camparci una vita senza leggere fan fiction si beh sono un pò sulle mie xD comunque adesso però non ti aspettare recensioni lunghissime come le precedenti perchè non mi sento molto seria ultimamente quindi è probabile che questa recensione sarà soltanto una serie di "ahahah" "*battuta stupida*" "ahahahah" e così via..
orsù bando alle ciance u.u MA QUANTO CAZZO E' DOLCE ZAYN?! IO MI SCIOGLIOLO (cit. doriana) E POI HARRY CHE SEMNPRE UNA SPUDORATO SENZA CUORE E POI INVECE DICE QUELLA PICCOLISSIMA FRASE DELLA SERIE "SIMPLE ED EFFECTIVE" SI PERCHE' QUANDO HA PRONUNCIATO QUELLE PAROLE IO STAVO MORENDO TE LO GIURO!!!! SARO' PURE UNA SHIPPER PERO' CAVOLO E' DOLCISSIMO
ok adesso ritorno alla normalità... la fase "sclero" è finita adesso tocca alla fase "critica" dunque...
ehm sinceramente non so che dirti tranne che ripetere sempre le stesse cose ovvero che hai uno stile di scrittura perfetto sei bravissima a scrivere e ogni capitolo ti intriga sempre... non è una delle solite storia e soprattutto non è ripetitiva e nemmeno banale... e beh... se la storia si attiene a tutto quello che ti ho elencato... beh è una storia perfetta! quindi per adesso passo e chiudo e ci risentiamo presto moooolo presto xD

-Light

11/12/13, ore 18:41

Okkai,
Violet semi nuda che ascolta Zayn parlare di Megan è realmente bizzarro °-°
Ha fatto bene a darsi una svegliata fuori, maledizione ._. “
Zyme oppure Meyn °-°
No, comunque Harry è un pochino cretino, ma se gli piace Poppy ? Boh, gente strana :P
In ogni caso continuo con la lettura
(So che sto disseminando recensioni a caso lungo il percorso, sopportami!)
Baci
Helena (:

11/12/13, ore 18:30

I capitoli iniziano a farsi interessanti e la trama mi piace :3
Oh zizi :3

( PS: La Gif mi sta facendo impazzire *-* non riesco a cambiare pagina.)

Cooomunque..
Scrivi molto bene, e anche graficamente la pagina è ben distribuita.
Vado a finire di leggere la storia (almeno mi metto in pari e commento dicendo cose più sensate )

Baci
Helena (:

07/12/13, ore 18:31

Ciao allora incomincio con il dirti che ho letto la tua storia da poco
ed è strano, perché in genere non m i piacciono queste tematiche ma ero incuriosita dalla trama cosi sono entrata ugualmente l' ho aggiunte tra le mie seguite e ho anche tra le seguite l' altra tua storia, ma ancora non ci sono arrivata a leggerla.
Per quanto riguarda la storia:complimenti per la trama, i Pov, tutto ben strutturato;
ma ti arrabbi se ti dico una cosa?
io alcune parti rosse le ho saltate, per essere precise una con Mark.
Un' ultima cosa come fai a inserire le immagine e i link dei vestiti?
Anche io ho una storia ti va di dirmi cosa ne pensi?
a presto <3

20/11/13, ore 21:19

Okey parliamoci chiaro devi continuare questa fanfictione anche Nine Month.
Amo come scrivi e le tue storie. Questo credo sia una delle fanfiction più belle che abbia mai lette e fidati ne ho letto milioni e milioni. Sarai anche sparita da EFP e lo vedo visto che non aggiorni perciò devi assolutamente rientrare e pubblicare i capitoli delle tue due storie haha (è un'ordine?)
SCRIVI DA DIO COMPLIMENTI *-*

Spero continuerai presto :)

10/11/13, ore 21:31

Oddio ti prego continua...sono in crisi d'astinenza....e fino a quando non continui non vivo! please continua è fantastico