Unfaithful
di acousticzayn

29/06/13, ore 17:04

WOW! STRAWOOW! ARCIWOOOW! Finalmente stanno insieme! All'inizio credevo non riuscisse ad arrivare ma quando si sono incontrati al parco ho urlato di gioia! Anche Poppy e Harry sono cuccioli ma Megan e Zayn sono due parti di una sola mela! :D Aspetto tantissimo il prossimo capitolo con la scena HOT OuO ahahah Ciao bella alla prossima -Mary

29/06/13, ore 13:53

Sei viva? Uuuuuuuuh lol già ho sclerato per ciò nella os quindi qui mi astengo dal ripeterti tutto u.u
Comunque finalmente hai aggiornato non ci speravo più :( ero sicura che lei avrebbe trovato un modo per andare l'appuntamento però il problema e ora che faranno? C'è sempre Mark di mezzo (dio quanto lo odio!) spero presto in in'aggiornamenti che lo aspetto con ansia per sapere cosa succederà baci cara ❤

29/06/13, ore 13:12

Bellissimo come sempre! Mark deve morire, ora T.T Ahahahahah, dai continua presto <3

29/06/13, ore 10:55

che belloooooo.....periamo che mark non si accorge di niente se no sono cavoli......è stupendo questo capitolo :*** continua al più presto <33<3<3<3

29/06/13, ore 01:45

Alloooora che dire... Il capitolo é bello ma non ho la più pallida idea di quello che succederà nel prossim so solo che Zayn e Megan staranno "insieme" (if you know what i mean eheheh)e che quindi lei non tornerà presto a casa, mark si arrabbierà e ci sarà un'altra scena brutale tra lui è megan :(, o almeno immagino che sarà così
Aggiorna prestissimooooo
xx

29/06/13, ore 00:59

Ohcristosantoohcristosantoohcristosanto!! *-* sto inondando il cellulare (di mia sorella,per giunta) di lacrime da dieci minuti buoni :")
Diooo Valeee.. ma mi vuoi morta,cazzo?! Sono stata mezza serata a fare.. che libro leggo e ke faccio e blablabla.. poi apro efp e leggo il tuo messaggio! :") giuro ke ho iniziato a piangere già solo leggendo il messaggio :")
mi hai salvato la serata :')
Grazie grazie grazie!! Ho dovuto penare per questo capitolo ma ne è valsa la pena.
Sei sempre più straordinaria c:
Ho pianto come una stupida quando Megan ha parlato.. Zayn si è voltato.. e.. e.. ed è stato tutto così perfetto! c':
Grazie davvero Vale.. a presto..
Boo :*

P.S. mi fa tanto piacere che la tua ff sia così seguita.. davvero c': e sono felice ke tu abbia altre storie.. *-*

28/06/13, ore 23:39

B:)E:)L:)L:)I:)S:)S:)I:)M:)O:) HAHHAH ok, bene lol Ne approfitto per ricordarti come sempre, che scrivi benissimoooooo (: Passiamo al capitolo: 1. Pollice in su per il padre di Megan che cerca un po' di salvarla almeno :) 2. Mark é uno stronzo (come sempre u.u) e lo voleva fare sul tavolo -.- e Megan è stata una genia con le scuse, prima quella del ciclo e poi quella del vino SHE'S A GENIUS. lol 3. La parte di Zayn e del fumo e dell'amore è stata fantastica e soprattutto quando Megan è arrivata all'ultimo secondo (e senza scarpe hahhah) e si sono baciati *dolciosi* *^* ^-^ beneee, chiudo col chiederti di CONTINUARE PRESTOOOOOOO :) ;) baci e abbracci xx Sara <3

28/06/13, ore 22:49

Splendido come sempre, non mi deludi mai. Asletto con ansia il prossimo capitolo, un grosso bacio

28/06/13, ore 21:22

ifjiovrjmtioverjtvienjtrjcevitnjeitvrnje *w* oddio allora non sei morta! Ahahahahahaha. Sai pensavo di scriverti se stessi bene ma poi ho detto: 'Avrà le sue ragioni, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo'. E finalmente eccolo qui! Quando Zayn se ne stava per andare ero lì no non andare poi lei è arrivata allora ho iniziato ad esultare come una cretina. Per fortuna sono in camera da sola ahahahaha. Cos'è sta storia del bambino? No, no, mi spiace io non lo voglio ahahahahaha. Menomale che si è inventata la storia del ciclo u.ù Evviva loro due! Sono pucciosi(?) insieme *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero non mi farai aspettare tanto perchè sennò poi mi arrabbio e vengo a spacare botilia e amazare familia insieme a Zayn ahahahaha. Scherzo! Ti voglio bene♥ un bacio xx

28/06/13, ore 19:54

É totalmente asdfghjkl! Prima o poi giuro che faccio fuori! Iniziavo a non sperarci più per questo bacio! Ahah aggiorna appena puoi c:

20/06/13, ore 11:15

Ehyy bellissima storia. Ho letto solo il primo ed incomincio ad amarlo.*^*
Continua così è davvero molto bello ora cerco di leggere anche gli altri capitoli e aggiornami quando posti gli altri
Ciao.
Sabrina *^*

29/05/13, ore 16:27

No, ma fai pure.. Mettimi in bella vista Zayn e Liam a petto nudo, tanto i miei ormoni stanno benone, sisi... :Q___
Fammi morire!
Alloraaaaa a me è piaciuto.. :3 Ovviamente aspetto la fine della parte 'drammatica' e il momento dei cazzotti con taaaanta ansia!! :3
Ahhhwww Basta, ora mi dileguo e vado a studiare Kant! <3 Taaaaanto love!

28/05/13, ore 15:45

Woah! Bellissimo capitolo, sul serio! Scrivi come una professionista oramai! Bah, non so che dire! Ora Zayn sa la verità, questo comporta molte cose, a mio parere.. oddio, non vedo l'ora che aggiorni! Fallo presto, ti prego! Un beso, Aidi♥
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 06:16 pm)

28/05/13, ore 15:20

Allora, si, sono la tua spasimante aspirante(?)
Cosa cazz??
Comunque, passiamo alla telecronaca... ME GUSTAAAAAAAAA
Ora dopo che si sono baciati, che sono andati a casa di Zayn, e non capisco perchè non abbiano fatto un orgia tutti insieme, Megan deve fare l'amore con Zayn, perche è quello che sto aspettando da circa il terzo capitolo, le deve confessare il suo amore,
e se va diversamente la storia da come l'ho detta io, SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
CAPITO?!
spero di si, altrimenti vengo con tutti gli amici terroristi di Zayn e ti scassino casa! Poi mi faccio dare il numero di Zayn...
Quanto caspita sono scema?
Tanto!
ANYWAY
69 Kiss&Hugs by Me!
:D

28/05/13, ore 00:02

Ciaooooo :D sono qui come sempre... e non sono la prima che recensisce la tua storia..neanche questa volta!! -.- ci sto perdendo le speranze xD kmq... capitolo assolutamente stuendo *-* cavolo!! Ti sei presa tempo..ci credo! XD kmq tranquilla..capisco perchè non hai aggiornato presto ;/ anyway ( come dici tu xD) a dispetto di quello che pensi,vale a dire che questo capitolo non ti piace..beh.. io la penso al contrario -.- credo sia assolutamente bellissimo e sai perchè?! Perchè Megan sta iniziando ad aprirsi con Zayn.. e credo ke la parte in cui lei lo stringe a sè e piange..sia assolutamente troooopoooo asdfghjkl *-* io non riesco a capire come fai a scrivere dei capitoli così dove,anche se la storia non ha nessun particolare risvolto.. risulta entusiasmante eper niente noiosa @_@ rimarrà sempre un mistero x me.,credo!! Volevo dirti inoltre.. che ho amato la parte tra Hazza e Poppy *-* e sai qual è secondo me il tuo punto di forza e quello della tua storia?! Tu riesci a scrivere e a far immaginare tutto alla perfezione,perchè usi le parole e le espressioni adatte ;) riesci a descrivere tutto in modo mooolto dolce!! :* Ti meriti tutto il successo che la tua ff sta avendo perchè sei troppo brava e hai talento!! ;)) Baci.. tua 1Danila!! :* P.s. Scusa se ci sono errori nella recensione ma ho il correttore attivato! ;)