Unfaithful
di acousticzayn

08/07/13, ore 01:32

OMG... Zayn, fottuto gentleman anche quando fa il pervertito hahahahahhail capitolo, come sempre è fantastico e la parte caliente ha reso tutto così intrigante e non vedo l'ora di leggere quella completa.
Anyway raffreddando gli ormoni, dimmi che quel deficiente di Mark non la violenta di nuovo... ti giuro lo uccido se lo fa di nuovo.
Okey troppo violenta, torniamo calme.. xD
Al prossimo capitolo...;)xxu

08/07/13, ore 00:57

Eh.. MA NO! I fazzoletti di carta?! E quando mai un ragazzo innamorato e pervertito come Malik si pulisce le dita degli umori di lei con un fazzoletto di carta?! Ma chi l'ha mai sentita questa? Doveva assaggiare il suo sapore...!
Ok, a parte questo.. M'immagino un'entrata di Zayn che tadaan sfonda la porta con un esercito di poliziotti e salva la bella donzella.. E vissero per sempre felici econtenti, assaggiandosi a vicenda...
Okok.. Debbo smetterlaaaaaa!!
E' tardi. Devo dormire! u_u non sclerareeee!
Basta, mi volatilizzo.. :3
Sappilo, nel capitolo caliente voglio più dettagli e lui che l'assaggia! E non le morde un braccio, l'assaggia nelle parti più vulnerabili (?) fisicamente! Hahahahaa
Kissuoli!

07/07/13, ore 23:02

Awwww ma questo capitolo è troppo aawwwww :3
Non smetterò mai di dire che Zayn e Megan insieme sono troppo cucciolosi, sembrano degli addolescenti alla loro prima cotta, imbarazzati ma anche passionali e con un reciproco interesse... insomma sono perfetti :) Poi però c' è quel maledetto Mark che spero vivamente faccia una brutta fine perchè grrrrr è odioso in tutti i versi... :)
Sei bravissima e tutta la ff mi piace da matti, quindi spero che aggiornerai presto perchè necessito di sapere.... sciaooo bellaaaa :* :*

07/07/13, ore 20:26

Ma porca puttana... Un capitolo in cui non ci sia Mark no, eh?? Quello lì li rovina i capitoli!!! Come te lo devo dire? Cazzo! Ecco, adesso sono veramente arrabbiata, no ma che dico, sono incazzata nera! Sì, proprio così, NERA! Anche se io sono nera di natura, tu mi hai fatta diventare ancora più nera! Ah, mi arrendo. Comunque, a parte quel fottuto coglione senza palle, il capitolo è bellissimo. E la scenetta pervy?? MLMLM tanta roba.. Puhahahahaha. Ok, sono lunatica. Lo so! Sorrami!♥
Dopotutto, sono contenta per Megan, almeno è tornata quella di una volta, come dice Poppy.. ah, c'est l'amour!! Bene, ora me ne vado, prima di prendermela con te per qualunque cosa. E per qualunque, intendo veramente qualunque!

Un beso, Aidi♥

07/07/13, ore 18:26

bellissimoooo come sempre...... apparte l'ultima parte dove quel coglione da uno schiaffo a megan.....ma come si permette....se fossi stata in megan gli avrei tirato un calcio nelle parti basse......la parte che mi è piaciuta di più invece è quando si incontrano zayn e megan sono dolcissimi......continua al piu prestoo ti pregoo

07/07/13, ore 18:15

Difdcnhivesfvdnhhfnguifh ODDIO TU VUOI FARMI MORIRE?! JHSNXUDHASUDCNIA *WWWWWWWWWW* momento, momento, momento...Okey mi sono ripresa dallo sclero ahahahahaha. Oddio amo questo capitolo, ma ora voglio sapere che problemi ha Mark lol. (ho leggermente paura u.u ) . Poi la scena caliente ahahahaha mi piace questa parola lol. era perfetta e non sei stata volgare anzi penso che tu abbia un talento naturale nello scrivere. E poi non vedo l'ora della scena caliente completa ahahahahaha. E ultima cosa non so se la seguirei la tua ff horror perchè sono leggermente cagasotto e mi spavento facilmente ahahahahaha, pero' per te potrei sempre fare un' eccezione *-* ahahaha. Continua presto mi raccomando perchè senza i tuoi capitolo è una vera agonia D: un bacio, ti voglio bene *-* ahahahaha sì, sono impazzita ♥

07/07/13, ore 15:30

Wowww! Partiamo col dire che è bellissima come sempre! La rabbia per Mark diventa sempre più grande hahahah mentre Zayn è così dolcioso e puccioso(?) *^* hahahh bene, passando al capitolo é scritto bene come sempre u.u e anche la parte caliente hahhah Dolcissima Lucy e anche Harry e Poppy! Se tu facessi una ff horror sui ragazzi credo la leggerei si ^-^ CONTINUA PRESTOO!! PERCHÉ È BELLISSIMA QUESTA FAN FICTION! Esattamente il contrario di Mark... lol Alla prossima bella xx Sara <3

04/07/13, ore 02:44

Ooookeyy,sono pessima, nonho reensito l'altro capitolo e solo adesso riesco riesco a recensire questo... chiedo umilmente perdono.
Passando al capitolo, adoro Zayn e Megan e poi in quello precedente Poppy e Harry... oddio tu vuoi farmi proprio morire.... sono due coppie uhfbuhvdcgvtyfevuedhbuhfb davvero adoro questa FF e ogni volta che si parla del dolore che Megan deve sopportare io non riesco a non commuovermi....non vedo l'orA di leggere il prossimo capitolo anche perchè c' è la piccola parte HOT ... Uuuuu

03/07/13, ore 14:10

Ed eccomi ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (No, non riesci a liberarti di me.. lol)
Ma scusa una cosa... Tu mi vuoi morta per caso?! La scena finale è.... no, ne parlo dopo.. u.u lol
Harry e Poppy che vogliono 'difendere' Zayn e Megan da Mark... Questa volta mi hanno delusa, lo ammetto. mi aspettavo che dicessero "è una pazzia ma noi vi aiuteremo" e invece cosa fanno? 'attaccano' Zayn dicendogli che ha fatto una stronzata. ceh, ma io boh!
e va beh.. alla cena per ora non è successo niente di drammatico (a parte il discorso sul bambino) e ne sono più che felice.. spero che si concluda senza problemi.. :3
Megan.. quanto la adoroooo!! è stata furbissimaa!! e poi il suo 'Mi devi un paio di scarpe'.. ahahah :''D e Zayn che poverino non ci sperava più, ma poi si gira e lei è lì.. e lui che le chiede cosa ha deciso.. e lei che lo bacia! *-* oddio mi ero emozionata anche io.. :3
e poi penso che quando dopo il bacio lui appoggia la fronte su quella di lei è davvero dolce asdfghjkl *-*
bene, ho recuperato il ritardo.. o almeno spero.. lol
scusa ancora.. non penso che succederà di nuovo.. ;) <3
a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tanto love :3 <3

p.s.: mi metto subito a leggere la OS.. ;) a tra pocooo <3
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:11 pm)

03/07/13, ore 13:48

Eccomiiiiiiiiii inizio subito: il sogno. asdfghjkl non esprime al massimo ciò che ho fatto, che ho provato e non descrive abbastanza il momento. lol mi è mancato il fiato! poi (ovviamente) arriva mark e rovina tutto, come sempre.. xD ma come diavolo fa, dico io, a trattarla così e dopo due secondi a far finta che non sia successo niente?? a lui non serve solo la prigione, ma anche il manicomio! lol
Ma... adesso come fa Megan a parlare del prestito a Mark?? e se viene fuori durante la cena? e se rovina tutto con la storia del testamento? e se quando rimangono soli Mark si incazza un'altra volta? non voglio nemmeno immaginare cosa le potrebbe fare... :(
Che cosa bella però che Megan ha detto tutto a Zayn! Sono felicissimaaaa!! adesso Zayn va lì, spacca la faccia a Mark, lo denuncia, lo mettono in prigione e vivono tutti felici e contenti, vero? conoscendoti, immagino di no.. lol anche se ci spero TàNtIxXìMò (momento truzzo.. lol)
Harry e Poppy:SGAMATI! AHAHAAHAHAH tipo che Megan adesso farà la finta offesa con Poppy perché non gliel'ha detto... ahahah lol però... però quei due sono troppo paciocchi e divertenti insieme! l'Hoppy (?) è troppo figo! ahahah lol
e.. e Zayn alla fine.. è semplicemente awwwwwwwwww *-* le ha detto che si sta innamorando! *-* e poi quella roba del parco! se Megan non ci va davvero.. non risponderò delle mie azioni.. lol
io voglio lo Zegannnn (?) ahahah lol
vado a leggere il capitolo 10! wooohoooo ahahah lol e vai di nuovo con il mio #ScleroTime.. lol
a tra poco.. u.u <3

03/07/13, ore 13:27

Ehiiiiiii ti prego ti scongiuro ti supplico: PERDONAMIII!
Sono in un ritardo inimmaginabile.. e avrei solo dovuto leggere e recensire.. e invece solo adesso sono riuscita a farlo.. chiedo umilmente perdono (?).. lol tu hai pubblicato questo capitolo due mesi fa e io l'ho letto solo adesso.. scusa scusa scusa.. davvero.. :3
cooomunque adesso voglio parlare del capitolo.. sulle scuse ci tornerò dopo.. u.u lol
aaallora.. quasi tutto il capitolo parla di Zayn e Megan.. e non potrei chiedere di meglio! xD loro due insieme sono dolciosissimi, carinissimi, paciocchissimi, divertentissimi,....... perfettissimi(?) lol
no, sul serio.. non so cosa dire su di loro.. anche perché non c'è molto da dire.. xD sono fatti l'uno per l'altra quindi sono asdfghjklasdfghjklasdfghjkl ogni santissimo secondo.. lol
Mark non lo sopporto piùùùùùùùù!!!!! mi fa rabbiaaa!! grrrrr (?).. lol ma perché, perché, perchééé??? Megan soffre da matti.. :'( ma forse Zayn la riuscirà a salvare.. dimmi che è così, dimmi che è così, dimmi che è cosììì!!!!!! (ok, ora sembro assatanata.. lol)
mi sono dimenticata la parte più bella..... il tanto atteso attesissimo bacio! lol quanto è stato bello... mi stavo sciogliendo.. questo è tutto ciò che ti riesco a dire su quei due: mi fanno sciogliere, salire il diabete, piangere dalla felicità e sclerare.. soprattutto sclerare.. lol
ookk vado a leggermi gli altri capitoli con i quali sono rimasta indietro da matti e per i quali ti chiedo per l'ennesima volta scusa.. ci leggiamo tra poco(?) ahahahah lol
ciauuuuuzzz <3

02/07/13, ore 09:12

Ahhhhhwwwww ma che coccolosiiiii!
La scena del tacco mi ricorda quella di TVD dove c'è Jenna con il tacco rotto e un vampiro cattivo che le spezza anche l'altro (non chiedermi perchè, sono drogata di TVD)....
A parte tutto, volevo farti sapere che non vedo sempre l'ora di una scena hot, nel senso che Zayn da fuoco a Mark con un accendino.. <3
E poi pensa, Megan (in quanto moglie) riceve tutta l'eredità e lei e Malik vivono felici e ricchi fino a quando non arriverà la crisi e andranno a vivere sotto i ponti (?).
Evvivaaa! Basta, facciamo i sssseri!
Mi sto dilungando forse? Sai ho l'impressione di dare sempre l'idea di essere ubriaca mentre scrivo le recensioni.. x'D Dettagli (giuro non ho bevuto!)..
Ok, vado a girarmi i pollici e a leggere Otello (*-*)..
Adieuuu!

30/06/13, ore 15:42

Cristo, sono dolcissimi! Mio Dio, Mark è proprio un viscido! Odio quel uomo, se si può chiamare tale! Il sesso sul tavolo lo riserviamo con Zayn, ok? Non riesco a pensare ad altro, se no! Non prendermi per una pervertita, eh! Comunque, continua presto stavolta, non credo di farcela! Un beso, Aidi♥

30/06/13, ore 13:34

Awwwww....hai aggiornato😊..è troppo djakofencp questo capitolo *--* sopratutto l'ultima parte,quella di Megan e Zayn..sono troppo dolciosi❤😊li adoro insieme....!ma quando cazzo si deciderà Megan a lasciare mark?speriamo pesto ahahah❤ora vado al mare..aggiorna presto mi raccomando😉

Ari xx

30/06/13, ore 11:53

Okaaaay, fvfdjvdj, diciamo che ho sclerato dall'inizio alla fine del capitolo.

Prima di tutto, che è 'sta storia del bambino?! Ma col cazzo che lui la mette incinta, quel vecchio alcolizzato di merda, che crepasse allegramente ee' senza contare che ho odiato le domande invadenti di quelle donne/galline, sono peggio delle mie compagne di classe durante la ricreazione... ed è molto, molto tragico, fidati, lol.

Poi ero convinta che non riuscisse ad arrivare, e tipo morivo e ti supplicavo mentalmente di farli incontrare lol. Diciamo anche che appena Zayn s'è alzato per andare via stavo per morire d'infarto, e se a Megan deve un tacco, a me deve dare un altro cuore perché non ha retto ai principi d'infarto e.e lol
Senza contare che ho trovato originale l'arrivo di Megan con il "Mi devi un paio di scarpe", al posto del solito e tipico "Sono qui!", quella scena sarebbe stata troppo da tipico telefilm della disney (?)

Okay, ho finito. Adesso apri word e ti metti a scrivere da brava bambina, okay? :3 lol
Pancake__s xx