Unfaithful
di acousticzayn

23/05/13, ore 12:33

Okay,Okay,Okay devo stare calma.
Mi sta iniziando ad urtare Mark,seriamente.
E' vero che ci saranno più momenti dolciosi fra Zayn e Megan? *devo inventare la bromance,devo,devo.*
Mi piace e mi incuriosisce sempre di più ouo.
Avvisami quando aggiorni
#Marii :) xx

23/05/13, ore 12:30

Più la leggo,più amo il tuo modo di scrivere.
Il momento più divertente in questo capitolo,è il momento in cui Zayn racconta della sua 'figuraccia.' lol.
Complimenti,hai talento lo sai? Io non ci sarei mai arrivata a questo punto.Ho zero di immaginazione,vorrei prendere da te lol.
Diciamo che Madison 'è la cattivella della storia' ? Si può dire? Si potrebbe dedurre. Ci voglio essere anche io nei ringraziamenti eh,ce la farò lol.
Continua al più presto xx
#Marii :)

23/05/13, ore 12:23

Per essere è totalmente diverso dal mio genere di Fan Fiction,ma ti dirò mi piace.
C'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti a leggere,mboh OuO.
è intrigante,avvicente. E ripeto per non essere il mio genere preferito di ff,mi piace tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere,descrivi alla perfezione tutti i momenti c:,cosa che molte ragazze non fanno. Si legge facilmente la storia,il lessico si capisce per bene. Non vedo quale sia il problema in questa storia lol. Continua :)
#Marii :)xx

22/05/13, ore 17:42

O mamma, o non so cosa dire.. che dire?? Dio mio, è fantastico.. sono così contenta che Zayn si sia fatto avanti, e mi dispiace ancora per Megan.. ma se lo vogliono entrambi, niente riuscirà a separarli.. Spero di leggere presto il seguito, un beso, Aidi♥

17/05/13, ore 21:21

SI SONO BACIATI.
ODDIO.
SI SONO BACIATI, E SONO LA DOLCEZZA, ASDFGH <3

No, okay, mi ricompongo (?)
Ehm, MARK DI MERDA.
Ma ormai è inutile dirlo, spero di vederlo fuori dalle palle il prima possibile, quel figlio di ttroia D:
Con il pezzo che è l'anticipazione del prossimo capitolo, sappilo: ti odio. Ora ho una curiosità che praticamente arriva alle stelle, quindi, vedi di aggiornare il prima possibile, se non vuoi vedermi morire -di già- in astinenza çç
Seriamente, ho amato questo capitolo come non mai, asdfgh
Poi Zayn che ama disegnare è ancora più dooolce *^*

Okay, evado. Ci sentiamo :)

17/05/13, ore 21:13

Hazza, troio di merda.
Mai come Mark, ma ti odio comunque, stronzo traditore çç

Il Happy va a puttane... no, però, davvero, facciamo la bromance di Poppy e Harry ed esce Happy *^* che figo, lol.
Seeeriamente, amo Zayn. E amo il fatto che Megan ha immaginato il nostro pakistano, asdfgh
Inutile dire che il mio ribrezzo verso quel coglione di Mark è in costante crescita, già.
Tuttavia, non ho molto da dire questa volta, sei salva, lol.

Ehm, evado c:
A fra poco!

17/05/13, ore 21:07

Ohw, la figaggine di Poppy D:
Tipo che ogni volta, nelle ff, le tipe sono delle fighe assurde... poi ci siamo noi lettrici che moriamo di invidia perché siamo estremamente cesse e forever alone, AHAHAHA
-o, almeno, questo è il mio caso, lol-

Zayn, sai che se tu segui Harry nel locale e ti scopi qualcuna ti avrò sulla coscienza, per serio omicidio verso la tua persona? Lol
E Mark idem, non mi scapperà, quel figlio di puttana deve pagare per lo stupro, per quegli avvocati del cazzo che si ritrova e il resto.
[Vaaa beh, sono la finezza fatta in persona, lol]

Ohw, Megan mi fa una pena assurda, davvero ç_ç
E la madre di Megan è una troia. Con questo concludo.

Vado a leggere il seguito, bene c:

17/05/13, ore 20:57

La bellissima, levissima e purissima è qua a recensire di nuovo, AHAHAHA

Partiamo dal fatto che Poppy e Harry sono la dolcezza, aaaw. Poi ho odiato quegli esseri al locale, lol.
Ma, più che altro, ho bisogno di sfogarmi dopo la parte finale del capitolo:
MARK, BASTARDO DEL CAZZO, CHE MINCHIA TI BEVI?! TROIO. <.<
No, davvero, m'aspettavo tutto tranne questo çç e hai aumentato a dismisura la mia curiosità dopo le frasi di Mark sul suo essere 'cattiva'.

In oltre, c'è da dire che Zayn e Megan sono asdfgh insieme *^*
Okay, leggo l'altro capitolo uu

17/05/13, ore 20:51

Partiamo dal fatto che ti ho aggiunta su Facebook, sono la Francesca che potrebbe spuntarti da un momento all'altro (?) prima però ho perquisito il profilo, chiedendomi o meno se dovevo <3 (lol)
Poi, alla fine, ho deciso di inviarti la richiesta d'amicizia, così quando ci saranno esagerati ritardi nell'aggiornare avrò una persona da stressare OuO no, okay---

Ahem, tornando a noi: AMO POPPY, amerò Poppy forevah!
E adesso la mia curiosità non è poca, per questo non aggiungo altro, voglio leggere l'altro capitolo e finire entro oggi quello che hai pubblicato *^*
Bene, evado, a fra poco, lol

17/05/13, ore 20:31

Riciao!

Oh, chi l'avrebbe detto... compagni di scuola che prima non si sono mai cagati a vicenda, ora lì a parlare amorevolmente e con sguardi non poco dolci / ipnotici, asdfgh
Diciamo che anche io, davanti a Zayn, sarei morta per quello sguardo... ma dettagli, sono tutti dettagli, lol.

No, però seriamente, Mark mi sta sempre di più sul cazzo.
Come sarebbe a dire che chiede a Megan se la ama? Cioè, ma manco il mio cane amerebbe un troio simile! e.e

Okay, passo all'altro capitolo uu
A dopo :3

17/05/13, ore 20:26

Ebbene sì, rieccomi, lol.

Diciamo che più leggo, più amo il modo che hai di scrivere, anche perché non annoia per nulla.
Poi, mi sembra scontato, ma amo Zayn, asdfgh
Diciamo che quel poveretto con le donne non è poi molto fortunato, visto il tradimento (che poi, diciamocelo, chi è l'idiota che mollerebbe Zayn?! Cazzo, parliamo della perfezione fatta in persona!), in oltre Mark mi sta sempre più sul cazzo -che non ho, ma dettagli-, lol.

Okay, vado a leggere l'altro capitolo c:

17/05/13, ore 20:19

"Ne vale la pena continuare"?
Sì, ne vale la pena.

Partiamo dal fatto che ho trovato il tuo account quando sono andata a controllare se, qualcun'altra come me, trova la fan fiction Dark a dir poco orribile... e, ta dan. Un'altra che non ha gli ormoni così impazziti da leggere la copia di 50 sfumature, quindi, già da questo posso dire di amarti profondamente, lol.

Tornando alla storia, diciamo che la amo, e ho letto solo il primo capitolo, asdfgh
Non ho trovato nemmeno mezzo errore, o forse ero così spiaccicata alla lettura che li ho beccati e nemmeno c'ho fatto caso, lol. Poi, la trama mi incuriosisce e sì, penso sia una storia più diversa dalle altre. Fino ad adesso non ho beccato nessun marito quarantenne e traditore, che vuole scoparsi la moglie ogni sera.
(Detto in modo molto fine, eh, AHAHAH)

Anyway, vado a leggere il seguito.
Recensirò anche quello, ti dico già che dovrai sopportarmi per non poco tempo... me e le mie recensioni che, beh, non sono poi così brevi, lol

15/05/13, ore 15:07

Odio Mark! perchè non viene investito o ucciso da qualcuno? esistono gli assassini, gli zaingari, i barboni e i ladri- anche i vecchietti col bastone, sono pericolosissimi!- perchè non MUORE
Allora.... il capitolo è bello davvero, solo che hai sbagliato qualche verbo tra cuoi uno che non esiste.... ma ùnon badare a me :))
Spero che Megan e Zayn vivano sempre felici e contenti :*

14/05/13, ore 21:01

EEEEE ARRIVA LA DIVA!!!!. Ti sono mancate le mie recensioni, right? E dopo questa dico STOP. Alour, penso che di volta in volta migliori e la mia pervertitaggine si affina... No, sinceramente, se fossi stata in Megan non ci avrei pensato due volte a fare l'amore selvaggio con Zayn... Basta sto diventando antipatica. Sai, una cosa che adoro di te? È come scrivi, davvero, una capacità che pochi hanno. Sto aspettando che aggiorni. Io sono una diva (bugia) e le dive si fanno aspettare, ma non aspettano... REMEMBER THIS WORD. Dopo questa potrebbero darmi il diploma per il vecchio saggio... Anyway, aspetto pezzi HOT... 69Hug&kiss

13/05/13, ore 22:42

*-* Capitolo stupendo...
Evviva! Ho aspettato tanto il momento del bacio tra Megan e Zayn *-*
Povera Megan, deve sopportare la violenza di Mark tutte le sante volte...Merita di meglio

Anyway Scrivi presto mi raccomando *-*

Un bacio :*