Unfaithful
di acousticzayn

04/09/13, ore 14:41

Fantastiiicoooo...mio dio non ci sono parole x descriverlo .......cavolo megan e zayn sono mitici insieme ......waoooo

04/09/13, ore 14:14

Bellissimo bellissimo bellissimo! Ho già detto bellissimo? Ahhahhahahh questo capitolo è molto dolce soprattutto zayn che stacca dal lavoro per andare da lei OwO!!!!!!!! Ti ho aggiunto come amica su fb sn Alessia vetrò ti seguo su twitter sn @vetroalexia su instagram nn ci riescio perchè il mio cellulare è rimbambito Ahahahahahahahah su instagram sn alessiadirectionerforever ciaooooooooooo a presto bellissima kissss

04/09/13, ore 13:54

Io TI AMO. Sei bravissima e mi fai rimanere sempre senza fiato e come se entrassi nella storia ogni volta che leggo un tuo capitolo *-* Aspetto con ansia il prossimo <3

04/09/13, ore 13:53

E' il capitolo che è corto o sono io che me lo sono divorata perché, come al solito, è stupendo?

tipo che mi vengono i crampi allo stomaco solo ad immaginare Louis malato che sputa sangue, mamma mia. çç
poi questa cosa del viaggio in Giappone mi fa incazzare, perché proprio Harry? e Poppy? eh? a lei non ci pensi? çç
inoltre amo Mark, ahah, e non vedo l'ora di leggere una parte sanguinosa(?) tra lui e Zayn, credo che se dovesse succedere mi elettrizzerei, ahah.
Ok, sarò anche l'unica, ma senza Mark la coppia Megan e Zayn non sarebbe così bella, no? quindi faccio bene ad amarlo :3
e dopo aver scritto quattro frasi che molto probabilmente non hanno un senso.........direi che posso anche abbandonarti!

se ora hai aggiornato dopo cinque giorni, la prossima volta è fra quattro, vero? lol.
ciao bellissima.

04/09/13, ore 12:56

No allora nonci siam capite, tu non devi far litigare Zayn e Megan capito? Ahahahahaha allora pazzerella stai diventando davvero brava ad aggiornare puntualmente, il capitolo lo amo perchè loro due sono dolciosissimi *-* pero' mi spiace per Louis :c cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere la parte "hot" ahahahahahaha, sei tu che mi fai questo brutto effetto, vergognati ahahahaha, okey me ne vado. Un bacio bellissima! xx ♥

04/09/13, ore 12:24

ed eccomi di nuovo qua ad aggiornare, davvero un bel capitolo, Louis mi preoccupa sempre di più! ma l'ultima parte è stata fantastica ;) grazie di aver aggiornato presto xx

04/09/13, ore 12:22

aw,stuupendo,ho finito di tutti i capitoli finalmente lol ed io dovrò aspettare atri 5 giorni per leggere il 17esimo capitolo? Sono mooolto preoccupata,scrivilo presto eh? Mi RACCOMANDO lol, la storia è ncsajnvcqwd come sempre

04/09/13, ore 04:01

Questa storia è meravigliosa, non vedo l'ora che la continuii! spero presto..un bacione

02/09/13, ore 15:46

Cioè waow questo capitolo è bellissimo Zayn è dolciossisimo che si preoccupa per la sua amata Megan la storia si fa sempre più intrigante e interessante sono olto curiosa di scoprire come andrà a finire tra Megan e Zayn e com'è mai Louis si comporta in modo stano .
Bacioni sei una scrittrice bravissima continua al più presto !!!

01/09/13, ore 14:27

ciaooo finalmente ho letto tutti i capitoli..inizio col dire ke AMO ZAYN JAVAAD MALIK.. Quindi già per questo mi piace la tua ff.. Ma la cosa sorprendente ke non è come le solite.. Mi piace da matti.. E dato ke sono una lettrice mooolto accanita.. Voglio la continua il più presto possibile :) ora mi dileguo.. Avvisami quando aggiorni un bacio alla prossima :)

01/09/13, ore 12:35

Bellissimissimooooo....se gossi megann lo denuncerei mark.....ma perchè ci sta insieme non lo capisco.....povera magan....e zayn è dolciissimoo

01/09/13, ore 09:41

Ehii! Ciao Vale! Prima di tuttoo: bellissimo capitolo, meravigliosooo! Sono dispiaciuta per Louis che sta male, e molto felice del fatto che Zayn non debba partire c; E poi c'è lui, Mark! Ok, se il rogo non gli basta provvederemo per lui ad un'altra morte, (viziato u.u), ma dai! Come si può trattare così tua moglie, non la ama davvero se fa cosi! La parte tra Harry e Poppy faceva morire dal ridere hahahh, lol. Invece la parte tra Zayn e Megan era meravigliosaaa, lui è dolcissimo e lei non può neanche lasciare che uccida Mark (?) perché deve dare soldi ai suoi genitori, povera Megan :c Benee finita la descrizione, ti chiedo come sempre di CONTINUARE PRESTO! Ciaoo <3
Baci xx
Sara <3

31/08/13, ore 14:15

Bello bello come sempre, ti avverto guai a te se mi fai morire Louis di tubercolosi e qunt'altro, intesi? Intesi u.u ahahahahaha dai scherzo pero' lui è così puccioso non puoi farlo star male ahahahaha. Poi appena ho letto che avevano scelto Harrye Liam per la roba lì di lavoro sono saltata in aria perchè così Megan e Zayn possono stare insieme senza quel coglione di Mark in mezzo alle palle ahahahaha. Dio lo odio troppo. Che dire mi spiace che non stavi bene ma sono contenta che ti sia ripresa c: quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sarò speranzosa su Louis *incrocia le dita* un bacio e ti voglio tanto bene pazzoide ahahahaha <3 xx

31/08/13, ore 13:35

Saaaalveeee TU MI VIZI TROPPO CON I COMPLIMENTI EH! Comunque grazie :)
Allora prima cosa cosa è successo che sei stata male???? Mi preoccupò sai
Pooooooi CAZZO ZAYN VAGLI A SPACCARE LA FACCIA A QUEL COGLIONE DI MERDA ( viva la finezza) aaaaaaah ma perché non lo denunciaaaaaaa dio uffa
Zayn e veramente cuccioloso *.*
È a louis cosa e successo
Cavolo che ansia aggiorna prestoooo
Ah poi sai cosa volevo chiederti se ti va di aggiungermi su Facebook ( visto che su Twitter mi scordo sempre il tuo nick :( )
Aspetto tue notizie presto :) baaaaaaaaaci ❤❤❤❤❤❤❤
Ps anche tu dei bellissima ti stolkero su instagram u.u

31/08/13, ore 12:09

Stupendo come sempre! Non mi spiego ancora come fai ad avere tanta fantasia *-* Spero carichi presto <3