Unfaithful
di acousticzayn

21/08/13, ore 11:41

BELLISIMOOOOOOOOO!!!!!!!! Giuro che muoio, ora. lol. Alloraaaa: Adoro la conversazione tra Harry e Zayn, si capisce la loro amicizia e soprattutto traspare l'amore di Zayn per Megan. La parte dove Harry si stava mangiando Megan con gli occhi mi ha fatto morire dalle risate, oddio hahahah...La parte romantica e anch'essa stupenda jhkglf e la parte finale...beh, che dire? MARK AL ROGOOOOOO! E facciamo una statua a Megan e Zayn *0* Bene io prendo la tua mezza promessa come una promessissima(?) e attendo quindi CONTINUA PRESTOOOO
Ciao bellissima Vale <3
Baci xx
Sara <3

21/08/13, ore 02:45

Diooo ma io ti amoooo :")
Ti amo per tutto!!
Bene.. premettendo che ormai sai cosa penso di te e di quello che scrivi,sei.. FE-NO-ME-NA-LE!!
Ok. Di solito piango per le cose tristi.. ma davvero?! come si fa a non piangere qui?!
Megan e Zayn sono la dolcezza e la perfezione.. e tu sei davvero davvero troppo brava :")
Mi sono innamorata di questa ff.. la amo!! *-*
Grazie di tutto Vale.. ti adoro :*
(ho amato anche la tua risposta #nosense XD che poi il 'sense' ce l'aveva XD)
A presto :*
(Non mi va di firmarmi J.. per cui..) xx

Questa si che è una recensione con finale #nosense ;D

20/08/13, ore 14:48

Sei stata grandiosa! Il capitolo è stupendo come sempre! Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Continua presto <3

20/08/13, ore 13:57

Oh tesoro io morirò di diabete per la dolcezza di questo ragazzo!!!! Aaaaah voglio anch'io uno come Zayn!!!!! Mi metterei la firma cavolo! Ce ma poi tu mi finisci un capitolo così? Io voglio sapere cosa succedeeeeee
Spero che lei non torni da Mark ? Se fa così la prendo a sbrangate sui denti (?) !!!! Lol
Comunque grazie per le tue parole nella risposta alla recensione purtroppo ci sono ragazzi così ed io grazie a dio ( ho fatto la Rima lol ) sono di carattere molto forte ma penso che quell'esperienza mi abbia rafforzato ancora di più ma non lo auguro a nessuno perché come si può leggere da ciò che scrivi tu, anche se è finzione, è molto difficile uscire perché ti sentì abbandonata da tutti non capita da nessuno e ti sentì sopratutto debole.
Vaaaabbeeee passiamo alle cose allegre! AGGIORNA PRESTOOOOOO se no io muoio di curiosità e comunque mi salvo tra i preferiti il tuo blog SONO O NON SONO LA TUA FAN N.1????
BACI LOVEEEEE

20/08/13, ore 11:38

Dire che per scriverti questa recensione mi sto tipo ammazzando è poco, visto che sto lottando contro la connessione del cazzo che mi ritrovo, tzè çç
Comunque, sono xpragmatism, l'essere che mesi fa ha recensito ogni capitolo, lol. E avrei pure continuato con quest'altro account, solo che il computer ha deciso di andare a farsi fottere çç

Comunque, rieccomi.
Il capitolo è jrgfjh come tutti gli altri, non mi stancherò mai di dirti che ti amo per la fan fiction lol
Mark però ha un dono fantastico: il mio odio per lui, capitolo dopo capitolo, sembra sempre arrivare alle stelle ed essere così tanto che non sarebbe possibile aggiungerne altro. Con il capitolo che segue sempre, però, il mio odio si moltiplica!
Davvero, è l'antagonista peggiore nella storia delle fan fiction! çç
E poi c'è Zayn che è jtrgjf, e adoro il fatto che (al contrario della stirpe di bimbeminchia che scrivono sul rating rosso solo perché l'unico sballo della loro esistenza è scoparsi uno dei ragazzi e quindi devono scrivere in modo eccessivamente volgare) non è un personaggio OOC, quindi non è il solito strafigo in stile Christian Grey che si crede chissà chi e non ha un briciolo di dolcezza. Ormai è complicato trovare fan fiction simili, se non impossibile.
Comunque, personaggi a parte, sono spaventata parlando della reazione di Mark. Diamine, quel tizio è davvero inquietante, ho paura di cosa combinerà sta volta a Megan D: cioè, speriamo solo che non riesca a trovarla, tzè.

Detto questo, io evado.
Cerca di mantenere la "mezza promessa" e aggiorna presto, LOL
Pancake__s x

20/08/13, ore 00:45

non smettero' mai di dire che queta fanfiction e' stupenda
non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia si fa molto piu'piccante di quanto non lo e' gia' stata
al prossimo capitolo
baci sara

06/08/13, ore 09:44

Capitolo perfetto! Amo sopratutto il momento dove le toglie la fede *-* .. Aggiorna presto :)

03/08/13, ore 13:57

Cazzo! Questa storia è proprio brutta ahahah oddio ieri ho letto il primo capitolo mentre da stamattina ho cominciato e non sono riuscita a smettere, è bellissima, aspetto che aggiorni cerca di aggiornare il prima possibile sono impazziente c: e comunque ti ho aggiunta su instagram. Un bacio al prossimo capitolo :**

03/08/13, ore 10:03

TU LO AMI? ( riferendosi alla gif ) IO LO AMO U.u e solo mio ahahahah
Comunque uuuuuuuuuuh che Pervy che seeei ( non è vero io lo sono di più lol ) comunque odoro questo capitolo la romanticita della situazione tutto molto più bello credimi mi sono messa a piangere perché mi ha ricordato troppo la prima volta con il mio ultimo ragazzo quello dopo diciamo " il mio Mark " e... ODDIO LE LACRIME TI ODIO MI HAI FATTO RICORDARE TUTTOOOOOOOO
Non è vero ti amo perché quelli sono stati i momenti più belli della mia vita
Vabbe sto divagando passiamo al capitolo: BAM MARK PRENDITI QUESTO!
COOOORNUTOOOO COOOORNUTOOOOO * simula i cori da stadio *
Wow questa volta sei stata velocissima tesoro brava brava così si fa u.u
Aspetto tuoi aggiornamenti
Tanti baci
Ps. Adoro il cappello con cui ti fai le foto ti sta benissimo ❤

02/08/13, ore 20:42

Cazzus!! Sono solo l'ottava *-* wow!! Faccio progressi.. XD
Bene.. Cara la mia bella stupenda fantastica e meravigliosa Valentina...
IO TI FACCIO QUELLA STATUA!! *-*
Sei stata assolutamente davvero troppo brava A descrivere la scena,e il tuo non voler sfociare nel volgare.. é riuscito alla perfezione *-*
È stata la scena più bella dolce e romantica che abbia mai letto *-*
Hai mai sentito parlare della così detta 'dolcezza in persona'?! Bene.. quei due lo sono *-* Li amo,li amo,li amo.. li amo quanto amo te.
Io.. davvero.. rimango sempre più allibita nella tua perfezione quando scrivi.. e.. sei nata per scrivere,mia piccola micetta!! :*
Sei stata bravissima e perfetta :)
A presto.. J xx

p.s. sono scoppiata a ridere vedendo quelle letterine così dolciose e piene di significato accanto al mio nome XD
È stato a dir poco.. asdfghjkl *-*

02/08/13, ore 14:29

dfgegviugiurnibgrtug *wwwwwwwwwww* vuoi farmi morire di diabete???? Io davvero non ho parole non so' come descriverlo non posso neanche dire che è perfetto perchè è molto di più che perfetto! Tu sei bravissima e io mi stavo per mettere a piangere in questo capitolo! Non ci sono davvero parole per descrivere la tua bravura e la bellezza di questa storia e questo capitolo...Dio io davvero sto impazzendo per questa ff e non sei stata per nulla volgare credo che sia stata impeccabile la scena come l'ha descritta, davvero tanti complimenti, anche per aver aggiornato quasi subito ero troppo ansiona di leggero e mi hai lasciato davvero senza parole *-* al prossimo capitolo bellissima, un bacione ♥
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:32 pm)

02/08/13, ore 14:19

Si *-* Che bello, hai caricato! Passiamo al capitolo.. le parti mlml sono bellissime OuO ahahahah! xD Continua presto, sei troppo brava :')

02/08/13, ore 09:22

E poi ci sono io, che con le vacanze mi perdo dei capitoli per strada... Hahahahahahaaa :')
Scusami! c_c
Che dire? HANNO FATTO L'AMOREEEEEEEE!!!!! *^*
Oh mio diooooooo!!!
Ma come sono contentaaaaa *w*
E poi lei sen'è andata via da quell'incivile di Mark! :33
Ok, ora sono preoccupata per Louis che ha la TBC (credo)... T_T
Povero Louis! Non farmelo morire che esistono gli antibiotici! (Anche se sono davvero davvero pesanti e la cura è davvero davvero lunga..!)
Ok, basta.. Mi dileguo perchè in teoria dovrei prepararmi per la spiaggia.. In pratica sono spaparanzata sul letto.. Muhahahahahaaaa
<3 un bacio bellezza!
Ps. L'hai detto eh.. L'hai detto che adesso aggiorni presto! u_u me lo sono segnata, ormai!

02/08/13, ore 01:49

Ah! Oddio, sìì! Hanno fanno scintille! Cristo, capitolo meraviglioso, seriamente! Meriti un biscotto, niente statua! Il biscotto lo mangi ed è buono la statua si riempie di pupù di Kevin! E non è una bella cosa! Ci avevi pensato? No! Ci ho pensato io! Visto che brava! Hehe, continua preso, oddio, AMO LA TUA STORIA. Ok, non sono pazza, ma guarda l'ora, sto perdendo colpi! Un beso, Aidi♥

01/08/13, ore 23:16

Ti ricordi quando mi hai detto che avevi paura di essere volgare o bm? Beh non lo sei stata per niente,quello che hai descritto tu è amore ed è una cosa troppo kjjjukhyugnkj *-------* In pochi sono capaci di scrivere una scena come questa in modo non volgare e tu sei una delle poche.
Hai aggiornato dopo due giorni yeeee sono fiera di te :')
Un bacio <3