Unfaithful
di acousticzayn

24/03/13, ore 23:34

Oddio il capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O. *-* Continuaa ti prego. :*

24/03/13, ore 18:45

Complimenti! veramente compllimenti. devo dire che qst nn è il mio stile, ma il rimo capitolo mi ha molto apassionato, quindi ti esorto a scrivere! ;) hai uno stile linguistico molto appropriato e ho letto che hai scritto anche altro? potresti farmi sapere delle altre ff che hai scritto? sarei curiosa di seguirle.. dovete scusare la mia ignoranza, ma sn nuova! xD ti prego di continuare a scrivere.. ci conto! ;)
p.s. un piccolo consiglio: secondo me ripeti parecchie volte 'la rossa' e 'la mora' per indicare le due ragazze.. prova ad usare qualcos'altro! ;) ciaooo.. a presto <3

23/03/13, ore 16:18

Mi è piaciuto molto il primo capitolo, aspetto con ansia il secondo. Ti prego continua.. <3

23/03/13, ore 14:14

Oh mio Dio! Mi hai incuriosito parecchio, sai?? E' bellissimo come inizio! Povera Megan, che vita la sua, eh! Oddio, non vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa! Un beso, Aidi♥

23/03/13, ore 10:58

Si vai avanti assolutamente mi hai messo curiosità!!!!!!!!!!!!! Penso che sia proprio accattivante e molto bella!!! Per favore avvertiti quando aggiornerai un bacio da Alice

22/03/13, ore 17:54

Continualo ti prego!!!
Troppo bello!!! Ma non vale siete tutte piú brave di me...
Spero continuu presto...

22/03/13, ore 14:43

Alloora,ho avuto la fortuna di trovare questa FF,mi ha attirata subito,e la trama si preannuncia veramente entusiasmante,si mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo,eh si perchè tu devi continuare! Alla prossima,baci
Chiara. :)

22/03/13, ore 14:31

Ahahahah sto morendo dalle risatee!! Ahahah che figura di merda che ha fatto Zayn!! Ahahahahahahahah
Ok. Basta. Torniamo serie..
Allooraa.. ti ricordi di me? Forse sì, forse no.. LOL comunque ti ho lasciato poco fa un messaggio di risposta..
Ma andiamo avanti.. questa storia è una figata! Premetto che Mark mi ha già scassato i maroni (anche se non li ho.. LOL ).. E Megan, lasciamelo dire, è una stupida.. ma come ha fatto a resistere 3 anni (dico 3!! O.O ) con uno che ha praticamente il doppio della sua età!! E poi dico io.. ti ritrovi in ascensore con Zayn e non gli salti addosso?? Ma tu sei fiarata! Io non gli avrei neanche dato il tempo di finire a dire ciao che gli avrei subito detto 'dimmi dove e quando!'.. xD
Poppy.. Poppy la stimo un casinooooo!! Lei sì che ha capito dalla vita.. già ha il numero di Harry in quanto? Dieci secondi? Ma è un mito!
Ahahah la figura di merda di Zayn è la fine del mondo!! Certo, però, che anche Megan non lo aiuta.. xD
Concludo dicendo che anche questa FF già mi piace un casino!! Continuerò a leggerla, te lo assicuro.. ;)
Va beh, vado che già ho detto troppo.. :D
P.s.: non fare caso ai miei scleri.. oggi sembra che mi sono fumata qualcosa.. LOL ♥
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 02:59 pm)

21/03/13, ore 22:54

si che mi è piaciuto!!allora a mio parere devi contnuarla!!è stupenda e scrivi molto bene...l'ho già messa nelle prefertie,popolari e ricordate..wow di solito non è da me metterle in tutti e tre i posti invece l'ho messa perche me ne sto innamorando sul serio AHAHAH scusami devo scappare aggiorna presto..prima che puoi ciao baci,

*ari*