Unfaithful
di acousticzayn

29/03/13, ore 21:48

Eccomi qua *fa ciao con le manine* alloooooooora,questo capitolo è così asdfghjkl e poi zxcvbnmdsfgdshfgdsgfgfghfg e poi ancora fghdusgyewruyghfshgkhg,ok la smetto. Megan e Zayn dfhjdsfghdsg oddddio se sono bellini,e Mark oddddio se è stronzo. Se fossi stata in Megan invece di rispondergli "Certo che ti amo" avrei fatto "AHAHAHAHAHAHAHAHAH,no." alla Zayn Malik lol. Anyway veramente un capitolo bellissimo,la storia mi piace un casino e tu scrivi da dio. Aggiorna presto.
Baci,alla prossima
Chiara. :)

29/03/13, ore 20:30

Ti prego continua...
Voglio saperne di più che faranno Meg e Zayn?
Ti prego avvisami quando aggiorni

29/03/13, ore 20:08

Una sola parola;stupenda.
Stupenda questa fanfic che non è come le solite,
il tuo modo di scrivere.
Continua presto,baci Eli.

29/03/13, ore 19:59

wow è bellissimo non vedo l'ora che tu pubblichi il 4° capitolo <3

29/03/13, ore 19:35

Mi piace veramente un sacco!!! :D
Continuerò sicuramente a leggerla!!!
Un bacio
-Caro

28/03/13, ore 20:48

mi piace questa storia!!!  voglio proprio vedere cosa farà Zayn adesso?

26/03/13, ore 13:53

Sono la decimaa!! Yeeey!! Non dovrai pagare la ricarica alla tua amica!! Yessssss.. LOL
Ok, tornando a noi.. CIAO!
C'è solo una parola che secondo me descrive al meglio questo capitolo.. FI-GHI-SSI-MO!!!
Ma Zayn che racconta ai ragazzi la sua fugiraccia?? Ahaha troppo bello! Mi sono immaginata i ragazzi ridere e sono scoppiata anche io.. xD
La parte più bella? La fine! Ahahahahahah povero Zayn.. adesso voglio proprio vedere cosa succederà tra quei due!! Ahahahaha oddio sto morendo dalle risateee!!! Ahahahahah
Ma... se i genitori di Zayn sono molto amici di Mark.. che cazzo succederà quando Meg lascerà Mark per Zayn? Perché lo lascerà per lui, vero?!?! :D
Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!!
Va beh, vado che devo ancora pranzare.. LOL ♥
A presto.. ;*

25/03/13, ore 19:56

Wow, Madison è proprio cattiva.. insomma, perché se la prende tanto con Megan? Lei non ha colpa se suo marito l'ha lasciata e si è risposato! E' di lui la colpa, la povera Megan non c'entra niente. Che tenera Lucy. E Poppy? Quella ragazza merita tutta la mia stima! Mi sta già simpatica! Oddio, che triste la storia di Zayn.. come può questa certa Helen aver fatto una cosa del genere? Che stronza! Beh, che dire, adoro già questa storia! Non vedo l'ora che aggiorni ancora, un beso, Aidi♥

25/03/13, ore 19:47

Voglio innanzitutto dirti grazie per avermi risposto la volta precedente, e di avermi aggiunta nei ringraziamenti xD mi fa tantissimo piacere! Non ce la faccio! Devo dirtelo!! qst capitolo è assolutamente STU-PEN-DO!! complimenti.. sei veramente bravissima a scrivere e sn sicura che nei capitoli successivi mi farai emozionare molto! ti prego di continuare xk sn curiosissima ;) mi ha ftt piacere ke tu abbia seguito il mio consiglio ;)
p.s. mi impegnerò a rensiare ogni tuo capitolo ;) e se non dovessi farlo e x piccoli problemi di collegamento! Sarò sempre qui a seguire qst stupensa ff ;)
baci.. a presto :D

25/03/13, ore 15:35

Stupendo...
Ti prego continua, riusciranno ad avere quello che vogliono?
Mark capirà che Megan non lo ama? Ti prego attendo il 3° capitolo...

25/03/13, ore 14:25

Brava,brava brava , mi piace davvero molto questa FF, l'idea è originale , continua presto :)
-Blue xx

25/03/13, ore 14:10

awwwwww *--*sono cosi felice che hai aggiornato ^-^si cazzo che mi piace ahaha <3minchia chissà cosa ha pensato zayn appena l'ha vista o.O scrivi molto ma molto bene e io ti adoroooo<3mi piace un sacco come sta venendo e devi aggiornare adesso perche non c'è due senza tre (?)detto questo vaado a seppelirmi per la pessima recensione ahaha baci alla prosima,

*ari*<3

25/03/13, ore 13:37

Inizio col dire che quado ho letto la tua risposta alla mia recensione mi sono commossa veramente,grazie grazie.
Il capitolo è asdfghjkl adoro Poppy,adoro Megan e ovviamente adoro i nostri cinque deficienti. Nella parte dei ragazzi ho riso come una matta immaginandomi Zayn tutto rosso e imbarazzato,ora sono veramente curiosa di sapere come continua la faccenda. Scrivi veramente molto bene,e poi dici a me che sono brava pff...veramente l'idea e la trama mi piacciono molto. Ora mi dileguo alla prossima.
Baci,aggiorna presto
Chiara. :)
PS: ti ho seguita su twitter,sono @LittleJMalik :)
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:39 pm)

25/03/13, ore 09:26

Davvero molto bello ;-) sto già facendo dei pensieri pervy su Megan e Zayn... Spero che posti molto presto, d'altronde questo lo sperano tutte. One kiss Julia.

25/03/13, ore 07:29

Wow beh è veramente molto bello!!!!! Credimi a leggere le ultime due righe ho avuto un tuffo al cuore!!!! Che bello che si sono incontrati di nuovo awwwwwww!!!! Mi raccomandò continua così un bacio da Alice