Unfaithful
di acousticzayn

13/05/13, ore 17:37

Ho dovuto aspettare un po' per questo capitolo, ma ne è valsa la pena. È bello come sempre e Zayn è stato la dolcezza in questo capitolo <3 Aspetto con ansia il prossoimo capitolo

11/05/13, ore 15:28

Alloooora partiamo dal presupposto che adoro la storia e i personaggi.. :) ma soprattutto mi piace la coppia malik fox non so perché ... È intrigante e lui è un bono assurdo O.o ... P.s. Ma la frase "tieniti forte scimmietta" l'hai presa da twilight?

11/05/13, ore 13:31

Allooora il capitolo l'ho letto ieri sera ma ero talmente stanca che non avevo voglia di recensire...però eccomi qua a romperti le palle puntualmente. lol
Allllooooraaaaa il capitolo è sfghjdfgdfjgdsgg,quanto amo Zayn e Megan? Taaaaanto. Mark è da uccidere,sopprimere,e poi nascondere il corpo in un fosso. "Ti ho sempre trattata bene" certo che era fatto veramente pesantamente. Serve l'aiuto del Vas Happenin Man!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo,quindi aggiorna presto mi raccomando. Ora mi dileguo,bacioni oni oni.
Chiara. :3

11/05/13, ore 10:36

OH MIO DIOO!!
Ho letto lo spoilerr!! PUBBLICA PRESTISSIMO!!
Cioè.. TI PREGO!
Ne ho necessità!
Adoro la storia e voglio vedere Zayn che ammazza di botte Mark!! :3
Love you popopo poooppy

10/05/13, ore 22:55

WOW è bellissimo ti prego continua soprattutto visto che hai messo l' anticipazione e sto morendo di curiosità POVERA MEGAN ma c'è ... lui va con tutte e lei che viene torturata non può baciare Zayn NO. NON VA BENE ahahahha :D lol continua presto baci <3 Sara <3

10/05/13, ore 21:32

Awwwwww!!che dolce Zayn in questo capitolo è ahkdkekfnjwoxn beh tu sclerosò per le recensioni io quando aggiorni❤❤non voglio sapere che le farà mark..quel tizio è un figlio di puttana morto di figa AHAHAHAHA ora vado aggiorna presto,

Ari xx

10/05/13, ore 21:14

Cara mia dolce dolcissima coccolosa simpatica e bravissima Vale... non smetterò mai di dirti che ti adoro. Permetto che ho tanta voglia di recensire per cui non sarò per niente breve xD Prima di tutto volevo dirti che per merito tuo ho pianto come una fontana. Ho pianto come solo con i libri migliori faccio. Ho pianto per la felicità, estrema felicità quando Zayn e Megan si sono baciati. Ho tanto aspettato questo momento.. e poi è arrivato più dolce che mai. L'hai descritto in un modo talmente perfetto che per quei pochi istanti sono riuscita ad immedesimarmi in Megan. :') Poi è arrivata la parte in cui ho pianto di immensa tristezza. Non avrei voluto che finisse così.. per un attimo avevo sperato che lei riuscisse a ribellarsi.. ma mi sono sbagliata e sapevo di averlo fatto. :( però spero sempre che ci sia un lieto fine in tutto questo. Grazie perchè riesci sempre a farmi provare mille emozioni. Ti adoro Vale.. grazie di tutto e del fantastico ringraziamento che mi hai fatto che è la cosa che mi ha fatto emozionare di più :* Continua sempre così e non smettere di scrivere perchè ormai senza la tua storia non vivrei più *.* Kiss.. Dany. P.s. potresti seguirmi su twittah?! ;) E cerca di prestare più attenzione alla coniugazione dei verbi ;)

10/05/13, ore 21:09

il capitolo è molto carino l'unica cosa che odio è quel fottutto deficente(tanto per essere carina) di Mark, ma se non ci fosse lui sarebbe la solita storiella (almeno questo devo concederglielo)..
hai mai pensato di far andare in vacanza Mark??? o che ne so Poppy va a denunciarlo al posto di Megan??? e poi, un ennesima buddio, quella testa di cavolfiore (sempre per essere delicata) della madre di Megan è contenta nel vedere la propria figli ridotta in quelle condizioni?? ama così tanto i soldi da abbandonare la propria figlia?? se fosse mia madre l'avrei mandata al diavolo o scomunicata!!
non mi resta che attendere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà..:))xx

10/05/13, ore 20:55

Oh santo dio mio sai da quanto aspettavo questo capitolo???? Tipo dal 2? È finalmente di sono baciati oddiooooooo.
Ok in questo capitolo mi sono immedesimata troppo nel personaggio e scritto da paura! Tra l'altro ero tristissima e mi hai fatto tornare la felicità :D
Io ti adoro lo sai?! Però tu non puoi mettere le anticipazioni perché potrei morire di curiosità quindi tu ne saresti colpevole eh u.u mi avresti sulla coscienza quindi ... Aggiorna prestooooooooo
BACI BABY

10/05/13, ore 20:44

AAAAAAHHHHHHHHHH ODDDDIOOOO IL CAPITOLOO E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICO !!!
Lo adorooo e scrivii davvero bene , ma che dico , benissimo ! Ti adoro troppo e finalmente quei due si sono dati un bacio :D Sono super contenta e non vedo l'ora del prossimo capitolo ! Voglio sapere se Zayn verrà a scoprire cosa Mark fa ogni volta a Megann :D AGGIORNA PRESTO ***

Sweettyy

10/05/13, ore 20:42

Ma se ti dicessi... TI AMO!!!
Capitolo stupendo!!! Voglio il 9!!! Ti prego postalo...
Sono curiosa

10/05/13, ore 20:40

OMMIODDIO!!!!!!!!! SKDJCFVNISUDHFIUDNHFIVWHEFIVEHNIRFHEB *WWWWW* AHAHAHAHAHAHAHAHAHA *sclero time finito* Eccomi qui con un'altra recensione muahahahaha xD...Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere questo capolavoro *----* cazzo devo proprio dirtelo,scrivi da Dio! Ed io amo profondamente questa ff...Quando sono arrivata al pezzo dove si sono baciati stavo sclerando,dicevo parole senza senso mentre saltellavo e battevo le mani come un'idiota ahahahahhahahaha...Poi quando è arrivato Mark volevo entrare nella storia ed ammazzarlo,brutto stunzu ahahahahahahahahahaha...Okey basta,sono andata xD...Aggiorna presto mi raccomando! *----* un bacio xx,ed alla prossima recensione! ;D

10/05/13, ore 20:29

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, sono veramente stupendi, questa storia mi ha preso molto e tu scrivi molto molto molto bene!
mi piace perchè è diversa dalle altre, lei sposata e innamorata di un'altro, mi piace tanto.
Poppy è fantastica, mi sembra quel tipo di ragazza strana e dolce che io adoro!
anche Megan è meravigliosa, Mark è uno stronzo con la S maiuscola, come si fa? gli ha detto che l'ha trattata bene, quando è la persona che la tratta più bene di tutti, mi sta sul cazzo (scusa la mia infinita finezza).
Zayn è la dolcezza vivente e lo adoro, mi piace il fatto che i ragazzi lavorano tutti insieme e Harold diciamo che passa sempre per il ragazzo faile anche se penso e spero che si metta con Poppy e ci rimanga!
spero anche che Megan denunci Mark, perchè ha una vira schifksa togliendo gli amici!
okay con questo ti lascio se no scrivo troppo! bravissima.
lots of love.

10/05/13, ore 20:28

bellissimissimaaaaaaa questa storia mi piace tantissimo devi continuarla al più presto ...... ma io ancora non ho capito perche megan non può lasciare mark cazzo io lo avrei lasciato anche prima di sposarmi con lui .. mi fa tanta pena e tenerezza megan poverina non vedo l'ora che sia felic...... coontiinuaa ti preeegooo

10/05/13, ore 20:26

che bello, sei tornata, mi mancavi!! spero che Zayn capisca tutto, adoro quando è dolce e comprensivo!! xx