Unfaithful
di acousticzayn

09/09/13, ore 12:41

davvero carina l'idea dello yacht ;) grazie di aver aggiornato prestooooo, sei adorabile xx

09/09/13, ore 02:34

Ma quanto può essere figo Zayn quanto? Il capitolo mi è piaciuto e aspettavo l'arrivo di una Megan meno.. Bacchettona ( non mi prendere per una pazza pervy ora ahaha) recensisco a quest'ora perché anche io domani dovrei studiare greco ma non ne ho voglia ergo sto in piedi fino a tardi per svegliarmi dopo
Vabbe mi dileguo e mi addormento che mi si stanno chiudendo le palpebre da sole !

09/09/13, ore 01:38

E come sempre mi lasci cosi, uff cattiva ragazza lol Anyway WOOW fantastico sai anche a me piase la storia sullo yacht ahah ma tesoro non farmi morie Lou u.u ora notte perchè senò collasso anche io sulla tastiera
Un bacio
S xx

09/09/13, ore 01:28

Ioooo sto sclerandooooo come una mattaaaaaaa!! @.@
Dopo questo.. credo di essere la prima a recensire e mi sento davvero *feel like a boss*
Fuck yeeeaaah Pioz XD ahahaha
ti amo.. e sei fottutamente brava e straordinaria *-*
premettendo che questa é la recensione più sclerotica che abbia mai fatto #sclerotimemodeon ;) io amo la loro scappatina,giuro!! *-*
È .. questo capitolo è assolutamente straordinario!! *-*
Ormai sei troppo brava con le scene calienti eh Pioz? *faccina perversa di whatsapp*
Ti amo ti amo ti amo.. (ma tu sai quale parte bramo @.@)
Ad.. adesso?! Ahahah XD
Kiss.. xx

06/09/13, ore 16:54

Me gusta mucho esto capitolo... it's so romantic, funny and.. and... intrigante... cosa succede al mio amorinjii Louis??? Ti prengo non farmelo morire.. ho un brutto presentimento!! Anzi brutissimo...
alla prossima
Hope* ;)xx

06/09/13, ore 00:48

Dolciosa,perfetta,magnifica,stupenda,meravigliosa e bellissima come sempre !!
Ti prego devi continuare al più presto ..fallo per tutte noi che leggiamo hahah *^* <3 <3

06/09/13, ore 00:34

uuuh macchettenera ke sei :) grazie a te x questa ff..mi piace da matti.. :) speriamo ke se ne vada a quel padre Mark.. Così Zayn e Megan staranno sempre insieme :) dai aspetto con ansia il prossimo capitolo :) avvisami kiss kiss

05/09/13, ore 17:50

ME PIASA ME PIASA ME PIASA! *-*
Ok, dopo questa introduzione un po' mlmlml mi presento:
Ehm CIAAAAAO bellissima ragazza che mi ha riempito il pomeriggio leggendo i tuoi bellissimi capitoli :3
Allora devi sapere che ti recensisco per dichiararti amore eterno, vuoi tu Vale/zaynkiss prendere me, Anonima carina e coccolosa come tua compagna di ff finché non moriro con il telefono incollato in faccia? "Si lo voglio" ainsjsx djd AHAHAHA
Dopo questo mio piccolo attacco di pazzia, ritorno Seria.
Quanto cazzo è figo Jawii? MA TROPPO!
E poi quanto è tenera Megan? Mi ricordo il mio gattino :33 ( è nero con gli occhi azzurri lol)
E comunque vedi di fare un happy ending per Mayn (?) O Zegan (?) Che sono troppo cuccioli insieme *ww*
Vabbè detto questo, passo e chiudo e ti amo un po' ok? Aggiorna presto!

Ah se puoi potresti passare da me ad una delle mie due ff o pubblicizzarle? Te ne sarei molto grata :')

RockMe_ xx

05/09/13, ore 12:47

Ciaooo cuccy <3
Dopo una vita ce l'ho fatta a leggere questo benedettissimo capitolo che entra nelle mie grazie *-*
Ma tu sei.. come fai? Cioè.. come fai a rendere ogni capitolo così favoloso?! @.@
Sinceramente mi sto mettendo moooooolta paura cara Pioz, perché tu sotto sotto sei crudelissima e se per ora sta andando tutto liscio.. beh,non mi convince nolto la cosa -.-
Ceeeh.. e il mio Tommo poi. Harry preoccupato è troppo asddfghjkl *-*
Io voglio una reazione dal mio Louis!! Dannazione!! Io qua sto morendo d'angoscia,lo sai? :c
Beh.. spero che la verità venga fuori al più presto.. e..
TI AMOOOOO E MI FAI IMPAZZIREEEE,amoreee mioooo :*
Xx

05/09/13, ore 01:33

No ma noi forse siamo gemelle, eh? Sono qui a recensire a 1:25 di notte e.e Passiamo ai fatti (?): bellissimo capitolo, come sempre ewe, ora però Louis deve rivelarci il suo mistero! Sono curiosa e preoccupata per lui! Poi abbiamo Mark che non si è fatto sentire in questo capitolo, yeee! Finalmente fa una cosa intelligente, dopo aver violentato Megan :( Io lo odio :) Zayn è perfetto, ovviamente, e il loro piccolo incontro a casa di Megan era a dir poco spettacolare, scritto benissimo, meraviglioso! C: Oltre questo hai aggiornato dopo 5 giorni! ** Grazie tesssssoro:3 Da quanto hai detto ci sarà una parte pervy, e sono molto curiosa u.u quindi come sempre ti chiedo di CONTINUARE PRESTO <3
Ricorda che scrivi benissimo! :*
P.S. Ho aggiornato la mia ff, ti andrebbe di passare? Se hai tempo :) Si chiama Hidden :) Beneeeeee, ciaoo
Baci xx
Sara <3 e notte anche a te :*

04/09/13, ore 20:27

Uff finisci i capitoli sempre nella parte più bella e ciò non va bene cara vale u.u vabbè passiamo ai complimenti CAZZO è FANTASTICO *-* e sinceramente mi sono sembrati mooolto più di cinque giorni prima che aggiornassi ahahah daii ora vado continua presto
Un bacio
S xx

04/09/13, ore 18:47

Wow.. che capitolo eccezionale! Sei partita in modo drammatico e la fine è stata molto dolce.. ti meriti un pacco di biscotti fatti in casa da nonna Aidi.. certo.. se io li sapessi fare i biscotti! Ma so fare il dolce di cocco, quindi, rimediamo subito! Comuuuunque, mi dispiace di non essere passata prima, c'è stata un'aria molto tesa a casa mia ed ero piuttosto depressa, quindi non mi andava molto di stare al computer a scrivere.. ma ho letto col cellulare, anche il capitolo precedente, e l'ho trovato sensazionale, davvero! Beh, ora ci sono e sto meglio, come puoi ben vedere.. oppure ti sembro depressa?! Nah, non direi! HOT DOG! Detto questo, che aveva molta importanza, mi dileguo! Non vedo l'ora che aggiorni, un beso, Aidi♥

04/09/13, ore 18:45

Ehi, ho trovato questa FF e lo letta..
Devo dire che mi ha tenuto col fiato sospeso..
È una Ff molto bella e tu sei molto brava a scrivere..
Devo dire che questa e tra le mie FF preferite..
Sul serio i miei complimenti e spero che tu possa aggiornare presto..
Alla prossimaaaa 😃

04/09/13, ore 18:10

Wow ho scoperto oggi la tua fanfiction ed è assolutamente sensazionale,sul serio é bellissima. L'ho subito linkata alla mia migliore amica (anche lei scrive,se vuoi ti linkfo la sua di ff). É da due ore che non smetti di leggere,aggiorna presto.

04/09/13, ore 17:43

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ''*CePiasaStaCosa*'' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHHAH
CREPO, DATEMI ARIA O FINISCO IN CLINICA HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA

*rifiata*

Ok, eccomi, concretamente, a recensire sta meraviglia. FINALMENTE, AAAAAH.
Bene, amo Zayn e Megan. Ceh, come non si fa, scusatemi? *non si fa, non si fa*
Mark, beh, come a tutte, sta altamente sul cazzo. Ma tanto tanto.
Poppy quanto posso adorarla, troppo è poco, già, soprattutto da quando sta con Harry awwina.
Gli altri ragazzi anche, ma Lou inizia a preoccuparmi D: chemminchia gli succede?! *feel like a girl who is seeing an horror movie*
Comunque, trovo che scrivi con grande semplicità, ma con immensa bravura, davvero, mi piacciono i dialoghi, i termini, il contesto di ogni capitolo.
Mmmh, una parte perversa, mmmh. Oddio crepo di nuovo AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA

ODDIO, MA LO SAI CHE HO PRESO UNA MOSCA MENTRE ERA IN VOLO?! CEH SONO UN GENIO, SONO 10401 ANNI CHE ME LO RIPETO. Sta bastarda mi rompeva il cazzo che non h da 20 minuti e io mi sono scoglionata la minchia perciò che si fotta nel mondo dell'aldilà delle mosche *che poi, chissà che frega all'autrice :')*

Poi boh, sai che amo sia questa che Nine Month, e che ti adoro lollinuzzo.
Giàgià.

CHE BAD CHE ALL' 1:38 POSTI, MAMMA MIA.

Je vais, besos y guntentag(?)

Sve xxx