Unfaithful
di acousticzayn

31/08/13, ore 09:39

Questo capitolo è fantastico *-* (come tutti gli altri del resto) e tu sei veramente bravissima ascrivere! ADORO TE E LA TUA FF!!

31/08/13, ore 01:54

Inizierei la recensione dicendoti 'Ma io ti amoooo!'.. ma credo di averne iniziate parecchie in questo modo XD quindi cambio...
Ma tu mi hai fatto piangere come una deficiente!!
Ma come puoi farmi questo effetto?! :"(
Io non capisco... ho iniziato a piangere come una cretina quando Megan è ritornata a casa.. e poi tipo mi sono messa a ballare la conga perché Mark non c'era *-*
Ma io lo so.. tu sei tremenda e.. e farai del male a Megan,vero?! La tua mente perversa mi fa paura @.@
E poi.. mi stai facendo divorare le budella dalla curiosità per ciò che succede a Louis **
Che poi fra l'altro avevo pensato che avessero mandato in Giappone Zayn.. e invece.. voilà!! @.@
Queste cose puoi farle solo tu XD
ok.. adesso mi sto dilungando in insensati discorsi.. (mi odierai,lo so XD)
Love you my baby :*
Xx

31/08/13, ore 01:25

FAntastico come sempre *-* ora spiegarmi una cosa quando farai lasciare Megan e quel lurido bastardo di mark?? Io non vedo l' ora che la storia di zayn e Megan venga fuori :3 vabbe ora vado aggiorna presto un bacione S xx

30/08/13, ore 20:37

sono veramente felice che hai aggiornato, almeno tu le tue amiche ce le hai le mie sembrano scomparse nel nulla. ma non siamo qui per parlare dei miei problemi... il capitolo è fantastico aspetto il momento in cui dia un puagno a Mark, riguardo a Louis non ho ancora capito cosa ha xx

30/08/13, ore 18:27

Aspettavo davvero tanto questo capitolo e la mia curiosità, il 'terrore' di sapere cosa Mark farà a Megan c'è ancora. Non mi aspetto nulla di soft, anche se ammetto che vorrei solo che Zayn la portasse via dalle grinfie di quel coglione, e proprio per questo non so fino a che livello si spingerà Mark.
Sinceramente, però, spero solo che esageri a tal punto da costringere almeno la parte più razionale di Megan a fare una denuncia dritta alla polizia. Mark è eccessivamente violento e prima o poi questa qui rischia di rimanerci secca, senza contare che non ha senso vivere una vita di merda come la sua.

Mi piace moltissimo, in questa fan fiction, il fatto che descrizioni ed emozioni dei personaggi non sono inseriti in modo banale, scontato e superficiale; tutto il contrario. Ormai, in questo fandom ma anche negli altri, argomenti delicati come la violenza sulle donne, vengono scritti in modo superficiale, come se le protagoniste fossero ormai abituate a quello che gli altri combinano al loro stesso corpo. La tua storia, sotto questo punto di vista, è differente dalle solite e si riesce a idenficare il vero carattere dei personaggi. Dopo poco si riesce a diciamo "fare amicizia" con loro, a conoscerli meglio, dal primo all'ultimo.

Dire che questa volta con i complimenti ci vado leggera è parecchio sarcastico, lol.

Infine c'è la storia fra Megan e Zayn, maledettamente dolce e allo stesso tempo intrigante e pronta a lasciarti sempre col fiato sospeso. Al contrario delle altre storie, che quando scocca la scintilla diventano orridamente fluff (... e io amo il fluff, ma quelle sono davvero da diabete) e non succede più nulla, continua a tenerti appiccicata alla trama e ai personaggi.

Che dire, aspetterò il capitolo successivo senza nemmeno un minimo di calma... sono curiosissima!
Alla prossima
Pancake__s x

30/08/13, ore 17:15

Ciao bellissima <3
Il capitolo è veramente molto bello <3 <3 Ora che Meg è tornata a casa ho paura chq quello stronzo di Mark possa fargli del male di nuovo , <3 Comunque sei davvero brava a scrivere <3 <3 Aggiorna presto devo leggere quello che succederà a Meg per colpa di quel stronzo di Mark ... A presto <3<3
P.s mi hai scritto su Twitter "@Malik69Mary" "Mary" di seguire la tua storia beh la seguo già da molto tempo <3 <3
Baci Baci
Mary6969xx

29/08/13, ore 14:33

LALALA é davvero bella la storia non smettero di dirtelo :D

29/08/13, ore 14:27

haha L'amica rossa ha il mio stesso carattere bhe non posso dire che fa schifooo quindi pollice i sù e continua cosi!!!

28/08/13, ore 22:57

Hola bellezza,
innanzi tutto vorrei dirti che mi dispiace per l'enorme ritardo nel recensire, ma sono stat fuori e non avevo internet ( non chiedermi come ho fatto ma sono ancora viva)..anyway... Tu mi vuoi davvero morta... Harry e Poppy... Brividi e Zayn e Megan... Svengo totalmente...
splendida... Non mi s
stancherò mai di dirti che la tua ff è stra mega fantastica... L'ho riletta almeno 10 volte, per quel che ho potuto... Alla proaaima
Hope;)xx

28/08/13, ore 18:57

Wow, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto su efp, davvero. *.* Cara mia, sono stata velocissimissima a leggere tutti e 14 capitoli, questo è un bel segno eheh. Continua così! :) Baci, Martina::*

21/08/13, ore 18:31

Waow ho letto tutti e 14 i capitoli in una sola volta nn riuscivo a fermarmi dovevo spare cosa succedeva ...non riesco a trovare accettivi adatti per esprimere quanto sia favolosa questa ff mi piace molto perchè è diversa dalle altre con una trama particolare questo amore segreto tra Zayn e Megan mi affascina .
Ora ti dico solo una cosa devi continuare al più presto fallo per noi lettrici ne abbiamo bisogno..PLEAS !!
PS:sei bravissima .

21/08/13, ore 15:04

dfcivuhteriuhtvneh *wwww* occristo io ti giuro ti amo troppo <3 questa ff è perfetta e poi loro due sono dolciosissimi e l eparole che scrivi tu sei troppo dolce *w* solo che Mark deve sempre rovinare tutto -.-" lo odio andrei ad ucciderlo se esistesse ahahahaha comunque ho già chiamato quindi in questi giorni ti consiglio di tenere gli occhi aperti potrebbero venire a rinchiuderti in un manicomio da un momento all'altro ahahahaha Non vedo l'ora di legger eil prossimo! Ti voglio troppo bene un bacione <3

21/08/13, ore 13:41

O porca puzzola(?) è bellissima questa storia *-* non so se ti ricordi di me ma sono la ragazza che ti ha cercato su facebook, quella a cui hai fatto il banner,bellissimo ancora grazie, ma ora mi dileguo veramente perchè non so che dire ahah sorry ma sono senza parole ho letto la storia in due giorni e ieri sera fino alle 3 tesoro u.u Amyway ora vado vero e magari potresti passare?? New Life di so_99 non so se ricordi ma vabbe!!
Un bacio
S xx

Ps. Ma tu sei siciliana per caso?!?

21/08/13, ore 12:26

ciauuu tesoro ...devi aggiornare al più presto ...so che non sará facile aggiornare con i problemi che nha il tuo pc ma almeno provaci...oppure potresti semplicemente comprare una valvola per il raffreddamento che si può attaccare sotto al pc e farla funzionare semplicemente attaccando un cavetto USB al pc ...poi per capire meglio cerca su internet ! (le tue dita non si brucieranno più)

a presto....

-A

21/08/13, ore 11:57

Tesssorooo questo capitolo è meravigliosoooo jlhjgfd *muore* Allora, in primis(?) scusa per aver recensito il 14, e dopo il 13 hhahah, non l'avevo proprio visto il 13! lol Non sono normale hahahh. Comunque amo questo capitolo: il solo fatto che Megan corra da Zayn dimostra il suo amore e poi...ceh la loro nottata dimostra tutto! Era fantastico il modo in cui descrivevi tutto! HAHAHAH E la parte dove chiacchierano è dolcissimaa, e forse ora anche tu pensi che io sia un inguaribile romantica <3 Non ti chiedo di continuare il 14 perchè l'hai già fatto, quindi.......scrivi il 15!
Baci xx
Sara <3