Unfaithful
di acousticzayn

02/05/14, ore 22:21

E' a dir poco fantastico!!non vedo l'ora che aggiorni perchè non sto più nella pelle!!!

26/04/14, ore 19:41

Okay. Io non so quali reazioni ti aspetti da parte di noi comuni mortali, ma sappi che non so bene come sentirmi in questo momento. Potrei non essere padrona delle mie parole perchè sono davvero troppo, TROPPO confusa @.@
Allora.. Partiamo dalla mia ragione di vita: Louis. È davvero strano in questa storia, è una persona riservata ma cerca di sorridere anche se sta LETTERALMENTE morendo. E poi.. Per quanto possa sembrare duro e forte, scoppia a piangere e si scopre la paura che nasconde dentro e che probabilmente lo sta divorando peggio del suo tumore (DA CUI GUARIRÀ altrimenti finisce male :) ). Poi c'è la normalità che ritorna e il loro modo di essere buffo è davvero stupendo :')
E poi arriva la parte che mi ha colpita troppo: l'assurda felicità di Megan (che secondo me è incinta e alla fine vuoi vedere che Mark si convince che è suo figlio o almeno lo rivendica come tale?) e l'orribile e più che assurda notizia di Maurice. Del tutto invisibile e apparentemente innocente.. E invece la causa di tutto ciò che succede a Megan è sua perchè alla fine Mark non è cosi furbo come sembra.. @.@ giuro che sono sconvolta e spaventata e quasi quasi piango. Io.. Tu sei favolosa,giuro!! **
Io ti amo sempre più perchè scrivi con una facilità tale da far paura @.@
Pioz.. Sono fiera di ciò che scrivi, perchè è l'unica cosa su cui non dubiti mai.
D xx

22/04/14, ore 18:06

Non può farle questo.
Zayn deve dare retta al suo cuore così li scopriranno lei lo denuncerà e protranno vivere felici ma quell'altro psicopatico di cui non ricordo il nome che gli ha fatto la foto deve morire investito o crepato! Scegli tu.
Per altro ti dico che la storia è perfetta! Complimenti. Mi piace un sacco. Continua e avvisami per messaggio perché sennò non me la ricordo!
Ciaoooo ❤️
Federica❤️

21/04/14, ore 14:12

Porca troia, oddio. Non può rovinare la loro vita, no dai sono così carini insieme. Aiuto, ti odio. Vabbè, no però assicurami che staranno insieme e ti vorrò di nuovo bene, ah. Comunque, è una bellissima ff e scrivi molto bene, sei bravissima. AGGIORNA PRESTO, NON PUOI LASCIARMI COSI'. Senti, posso chiederti di scrivermi su twitter quando la aggiorni? io sono @aspettarti :). Mi piace tantissimo questa ff, sappilo.

17/04/14, ore 17:26

Non vedevo l'ora che aggiornassi e questo capitolo mi ha spiazzato, completamente... non mi sarei mai aspettata che dietro tutto ci fosse Maurice, finalmente Louis ha detto del tumore, solo non ho capito se lo ha detto a tutti o se lo sa solo Niall, spero di leggere il prossimo capitolo molto presto... un bacio

12/04/14, ore 19:18

oddio noo, proprio ora che le cose tra Zayn e Megan potevano funzionare come si deve! :'(
vabbè, so che prima o poi torneranno insieme ( anche se non si cono ancora lasciati ahahah) quindi, continua prestoo! grazie <3 <3

11/04/14, ore 23:26

OH MIO DIO NOOOOOOOOOOO
ma che razza di bastardo figlio di putt..
ok basta lo ammazzerei
brutto stronzo
poverina megan cosa dovrà subire
e zayn ora no non ci credo
e comunque lei ora è incinta di lui (così ho pensato che sia)
voglio assolutamente la continua
ps povero louis =(
alla prossima ^__^

11/04/14, ore 21:30

Io ti ODIO!!!!
Ok no non è vero, però non puoi scrivere un capitolo e lasciarlo in questo modo!
A parte gli scherzi, sei molto brava a scrivere e questa storia ha una trama diversa dal solito che mi fa impazzire! (in modo positivo)
Sei davvero brava e sai come tenere i lettori, dunque moltissimi complimenti ancora! Sei fantastica!!!
Baci B.<3

11/04/14, ore 20:54

Nooo non puoi lasciarmi così :'( è stupendo questo capitolo! Povera Megan! E Zayn mi fa una tenerezza assoluta! Complimenti :*

11/04/14, ore 19:15

Allora inizio col dire che quando il dottore ha detto che Mark era sterile stavo esultando come una deficente. Mentre la parte di Maurice sono davvero rimasta senza parole. Non me lo sarei mai aspettato, davvero. Dio non volgio proprio pensare a Megan, non voglio sapere cosa succederà al rpossimo *sigh* ç_ç ahahahaha. Un bacio bellissima xx

11/04/14, ore 17:19

Oddio devo ammettere che questo è proprio un bel colpo di scena
Non me lo sarei mai aspettato!
Povera Megan mi chiedo cosa succederà e cosa farà Zayn....
Comunque aggiornamenti sempre fantastici un bacio :*

24/03/14, ore 01:20

Mi ero ripromessa di non recensire finché non avrei letto tutti i capitoli, e per la voglia matta di dirti quanto questa storia è stupenda e per dirti che è la mia droga ho letto tutti e 21 capitoli in 2 ore no stop, stavo diventando un piccolo eremitaXD!!!
Giuro hai una fantasia mai vista, altrettanto d'immaginazione e io amo il tuo modo di scrivere, leggo tante FF ma questa è davvero la più bella quella che mi affascina, ogni volta che finisco un capitolo devo subito iniziarne un'altro, te l'ho detto è come una droga. Infatti quando ho visto che erano finiti i capitoli, ci sono rimasta di merda.. Adesso devo andare che sono l 1:17 domani c'è scuola e se mamma mi becca con il cellulare mi disintegra e poi frulla e fa scomparire il mio cellulare. Spero con davvero che continuo presto perché non so quanto resisto senza questa storia!
Giuro la amo!!!
Amo tutto di lei, i personaggi,ogni minima situazione.. Garantisco che raramente o sono storie scritte così bene come la tua a presto baci
Kiss memy ❤️

A Ps: help me dammi qualche consiglio perché anche io scrivo FF e ti indivio da morire please help me !! Buona notte ❤️❤️😘

13/03/14, ore 15:54

ciao
ed eccomi qui, in un altro capitolo a recensire,
volevo farlo pure nello scorso ma non ho avuto tempo:(
Tornando al capitolo è davvero molto bello mi piace soprattutto questo piccolo pezzo: «Faremo tutto il possibile per uscirne, te lo giuro- le disse, stringendole la mano candida -ma prima devi dirmi una cosa» continuò, stavolta con tono piatto.
«Cosa?» non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, sapeva che sarebbe potuta crollare da un momento all'altro.
«Tu- cominciò a dire, temendo qualsiasi possibile risposta -tu lo vuoi questo bambino?» chiese con la voce che gli tremava leggermente. Megan ci rifletté su, la sua mente era affollata da mille pensieri e preoccupazioni.
«Si- disse alla fine, sentì i muscoli del braccio di Zayn irrigidirsi e si sentì terribilmente in colpa. Alzò lo sguardo e cercò i suoi occhi dorati -ma non con lui» e dopo quelle parole notò un sorriso spontaneo nascere sulla bocca del ragazzo.
per quanto riguarda Louis me lo aspettavo...
Per quanto riguarda Mark non ho parole, e non di certo in positivo... ma il tatto quella specie di essere umano dove si trova?
alla prossima Lilly 134

11/03/14, ore 18:25

Ciaooo, nin vedevo l'ora che aggiornassi e devo dire che questo capitolo vale l'attesa, mi è piaciuto molto la riflessione e liberazione di zayn, anche come megan cerca di aiutarlo e anche lo spazio che hai dedicato a louis è scritto davvero bene, come tutto il capitolo del resto, per il resto il capitolo mi è piaciuto molto e spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto baci

11/03/14, ore 00:07

Ma poverino il mio piccolo louis
Capisco Zayn che è frustrato
Mark é un fottuto bastardo
Dio sono troppo dispiaciuta per louis
Non vedo l'ora di leggere la continua =)