Unfaithful
di acousticzayn

01/08/13, ore 22:42

O MIO DIOO è fantaaasticooo e seii dolcissimaaa..........non ho davvero parole per descriverlo è bellissimissimoooo :))))

01/08/13, ore 18:27

Ma quanto sono belli! Sappiamo che Megan non si libererà così facilmente di Mark ma è bello vederla felice con Zayn...complimenti per la storia e per lo stile. E' tutto molto intrigante

01/08/13, ore 08:28

BRAVA CAZZO COSÌ SI FA CACCIA FUORI LE PALLE !!!!!! Questa ero io in modalità allenatore di boxe mentre il suo pugile in questo caso Megan era il pugile LOL
Ciao amore ❤ come va!??? Ora si che iniziamo a ragionare si è ribellata finalmente e Mark che si vada a far fottere! Comunque prova a mettere del ghiaccio sulla tastiera o mettigli il ventilatore vicino povera stella pure il computer sente caldo che dici?
Mi raccomandò aggiorna presto che la curiosità mi divora
Baci dolcezza

31/07/13, ore 18:59

Oddio povera Megan! Sono contenta e triste per lei! Contenta perché si ribella, per una buona volta! Sia ringraziata l'autrice! Finalmente, oh! E triste perché ci rimane male dopotutto. Ho un piano per uccidere Mark. Ma è segreto. Non posso dirtelo, sorry (u.u) In fondo, chi fa da sé, fa per tre, quindi mi arrangio. Vado a cercare quel disgraziato. Tu continua, eh! Un beso, Aidi♥

31/07/13, ore 13:39

Ehila! Eccomi come sempre qui a recensire e a romperti un po'! Hahahahah Beneeeeee si, passiamo al capitolo! BE-LLI-SSI-MO. Sto per morire di gioia! Finalmente Megan ha reagito e a mandato a fanculo quel bastardo! Hhahaah scusami il linguaggio ma sto per rompere il pc e mi devo sfogare lol Mi dispiace un sacco per Louis, ma possibile che appena finisc un problema ne inizia un'altro? Haahahh no dai, questo è il bello della storia! Ti ricordo come sempre che scrivi benissimo e ti supplico (?) di CONTINUARE PRESTISSIMO! Da quel che ho capito lo metti a 15 recensioni...quindi l'hai già scritto?? *Immagina, puoi* Bene, dopo il mio solito sclero (?) Ti saluto Vale :)
baci xx
Sara <3

31/07/13, ore 13:11

Eccola qui! Che brava che sei! *-* Troppo bello questo capitolo, finalmente ha trovato il coraggio di andarsene, vai :D Continua su :*

31/07/13, ore 04:06

omg adoro la tua storia,adoro il tuo modo di scrivere, adoro zayn, poppy, harry e megan.
insomma tutto ahhaah, okay, spero aggiornerai presto perchè la tua storia mi ha preso proprio. poi il rapporto tra zayn e megan oddio mi fa morire, li amo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aw, a presto jshsf.
ciauu. xx

31/07/13, ore 02:39

Ok. Sono leggermente in ritardo con la recensione essendo bensì la DODICESIMAAAAA!! @.@ mio diooo.. come ho fatto a ridurmi a questo punto?! @.@
il fatto che recensisca alle 02:26 di notte ne è la chiara spiegazione XD bene.. volevo dirti due parole: TI AMO!!
Ti ho amato tramite questa ff, e ti AMO ancora di più adesso che sto imparando a conoscerti. Voglio continuare a farlo, e non voglio perderti.. questa è già il secondo 'ringraziamento speciale' che mia fai.. e dannazione!! non sapevo se piangere o ridere.. e bene.. ho fatto entrambe le cose x'D
Passando al capitolo..
Ce l'abbiamoooooo fattaaaaaaa Valeeee *-* quanto ho atteso questo dannato capitolo @.@ e finalmente eccolo qui bello e pronto nella sua più totale perfezione. In ogni modo, anche se è un capitolo di passaggio.. io lo trovo FA-VO-LO-SO!! (che é dire poco) *-*
Sei stata davvero bravissima e unica come sempre.. amo la Megan che per la prima VERA volta si ribella *-* e Poppy ed Harry.. mio diooo quanto li amoooo :') dannazione!! Li amo sempre di più :") sono così teneri e perfetti.. e io spero veramente che il mio Harry possa trovare qualcuno che lo ami così :")
Bene.. ora sai il mio amore per Louis quanto possa essere grande ed immenso.. e ti giuro,che anche se tu mi hai detto qualcosa,ho pianto. Ho pianto come una demente,perché tu riesci a farmi immaginare tutto alla perfezione e beh.. io l'ho immaginato. Ho immaginato il mio Louis stare male.. e mi sono sentita morire :'(
Io spero solamente (PER TE) che possa.. che non gli succeda niente (ALTRIMENTI PREPARATI PERCHÉ SO DOVE ABITI E VERRÒ LI A PRENDERTI A SPRANGATE E POI TI MANGERÓ INSIEME AD IT..)!!
Detto questo.. credo di aver finito :)
se mi dovesse venire altro.. ti farò sapere ;)
(adesso leggo e recensisco diversamente.. ed è alquanto strano XD)
Sei fantastica,unica e dolcissima...
Tua.. Dany xx

31/07/13, ore 00:18

Tu non puoi carire quanto io ami la storia, Megan e Zayn sono fantastici hai creato una coppia magnifica. Adoro come scrivi, complimenti. Un bacio alla prossima

30/07/13, ore 23:37

Ciaaaaao**
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi piace un sacco questa storia!!
Il prossimo sarà CALIENTE, eh!?
Beh, non vedo l'ora AHAHAHAHAAHAHAHAHAH okay no la smetto!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3
Un bacio<3

30/07/13, ore 22:21

fivfirrruenvrt no tu ora lo metti subito perchè voglio leggerlo subito! Ahahahaha anche se è un capitolo di passaggio è sempre perfetto :D e poi sono felice perchè quel coglione di Mark l'ha buttata fuori di casa almeno per un po' non rompe le balle ahahahahaha ti prego aggiorna presto un bacio xx

30/07/13, ore 21:08

BELLISSIIIMOOOO non ho parole.....è fantastico eharry è dolcissimissimo.......continia al piu presto

30/07/13, ore 20:37

Oh, finalmente va via di casa. Voglio proprio vedere cosa farà Zayn appena se la trova sotto casa. Che cucciolini ** brava! xx

30/07/13, ore 20:15

Finalmente recensisco anche io,questa storia stupenda :') che dirti,beh,io l'ho sempre detto che sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps. se non lo avessi capito sono Terry c; <3

30/07/13, ore 18:35

oh finalmente megan si ribella un po'
non aspetto altro che il prossimo capitolo
alla prossima :)