Unfaithful
di acousticzayn

03/04/13, ore 19:25

ehilà... sono di nuovo qui a recensire la tua ff xD scusa se prima non sono passata a recensire ma non ho avuto modo di farlo quindi adesso parlerò per entrambi i capitoli. Devo dirti che la storia mi emoziona sempre di più e sono molto contenta di quello che hai scritto, continui a migliorare il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *.* poi la trama è stupenda mi piace un sacco la nuova versione dei ragazzi e il rapporto che c'è fra loro xD continua a scrivere perché hai talento in questo. Bacioni a presto :*

p.s. mi hai divertito tantissimo anche xD

03/04/13, ore 17:03

*-* Non posso immaginare un capitolo più perfetto di questo. Sai che devi continuare al più presto, vero? Voglio la parte HOT tra Zayn e Megan  c: Ahahahah

Un bacio
This is us

03/04/13, ore 13:59

ciao!!scusa se recensisco in ritardo ma sono stata occupata con tutti quei maledettisimi compiti delle vacanze e non ho avuto tempo....questo capitolo io lo definirei di"passaggio" e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che capiremo come mai megan non si ribella...non vedo l'ora dhjrbtgdwui *--*detto questo aggiorna presto bella.Un bacio,

Ari xx

02/04/13, ore 21:06

Molto prava pampina cara :3
Spero che Zayn e Meg abbiano qualche pezzo HOT...
comunque sia, mi piace!

KissKiss Julia

02/04/13, ore 20:51

Continua a piacermi e a incuriosirmi, proprio come Zayn incuriosiva Megan...
continua così!

02/04/13, ore 19:35

ORA TU PORTI QUEL TUO BEL CULETTO SULLA SEDIA E TI METTI A SCRIVERE,NO PERCHE' IO NON POSSO STARE CON L'ANSIA,IO DEVO SAPERE COME ANDRA' L'APPUNTAMENTO,PERCHE' MEGAN NON SI RIBELLA A MARK E POI SE ZAYN E MEGAN STARANNO INSIEME,PERCHE' SONO TROPPO ASDFGHJKL QUESTA STORIA E' STUPENDA VERAMENTE,E BOH MI PIACE VERAMENTE TANTO,POI SCRIVI DA DIO*-*
ANYWAY ORA MI DILEGUO,AGGIORNA PRESTO.
BACI,
Chiara. :)

02/04/13, ore 18:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa.. Megan secondo me sta meglio con il nostro adorato Zayn :3 Adoro a Poppy poi il nome è simpaticissimo..
Ps: Ti ho mandato la richiesta su facebook e ti ho seguita su Twitter.
Pss: Bacii, continua presto ;))

02/04/13, ore 17:36

ho letto tutta la storia in poco tempo ed è bellissima , sei bravissima al prossimo capitolo :)

02/04/13, ore 17:18

bellissimo, e poi Zayn è tropo carino!! ahaahh continua così <3 xx

02/04/13, ore 16:49

Ti prego continua...
Mi piace molto ed è bello, voglio sapere che cavolo succede alla cena!
Che combinano Megan e Zayn?

31/03/13, ore 14:33

ehy!!scusa se recensisco adesso ma non ho avuto altro tempo per leggere il capitolo...comunque...si cazzo che mi piace!!è stupendo...non si può definire in altri modi <3 la tua amica ci sarà rimasta di merda quando le hai fatto vedere le recensioni xDsono troppo curiosa e devi aggiornare subitoooooo!!!!!!<3 un bacio e BUONA PASQUA,

Ari xx

30/03/13, ore 21:07

molto bello, spero che nei prossimi capitoli ci saranno più momenti Zayn-Megan!! non vedo l'ora che aggiorni Love is just a game!!

30/03/13, ore 12:51

*-* AMO QUESTA STORIA. :D Ti prego fa lasciare Mark e Megan, povera non lo sopporta più. CONTINUA TI PREGO *-*

30/03/13, ore 11:51

Ho appena finito di leggere e non faccio altro che pensare che questa storia diventa più perfetta a ogni capitolo che scrivi!
L'inizio è stato troppo divertente! Gli "oh cazzo" di Zayn mi hanno fatto venire il mal di pancia dalle risate! É stato troppo buffo!
E poi che dolciosi.. :3 sono stati tutta la sera insieme e sono pure andati fuori.. ODDIOOOO!!!! Che paciocchi che sono! :3 awww
Mark lo odio sempre di più.. 'mi ami? Non mi tradirai mai, vero?'.. se ero io gli avrei risposto con un bel "Vaffan***o ti odio testa di ca**o zei una merda mi faischifo!" E tipo mi sarei inventata che lo avevo già tradito.. LOL
No, ok io sto male..
Ma Poppy?? Quanto la posso stimare a quella ragazza?? É un mito! È la migliore in assoluto!
Megan m'ha stufato.. no, non è vero.. LOL però deve ribellarsi.. ma come fa a continuare a stare con uno così?! Ceh, ma io boh! XD
Va beh, dai vado che devo studiare.. ;)
A prestoooo !! :D

30/03/13, ore 10:02

Oddio, Mark è proprio malato.. quello lì sta male sul serio, ne sono certa!
Proprio non si rende conto di quanto stia male Megan per chiederle delle cose del genere, e la sua gelosia la fanno sentire in gabbia! Meno male adesso ha incontrato Zayn, sembra un pochino più felice,, ma è solo una mia impressione, eh!
Comunque, wow, come posso dirtelo..
...SEI MAGNIFICA, CAZZO!!! Ogni storia che scrivi, la scrivi col cuore e si vede, perché ti impegni molto e sei bravissima!
E devo dire che le tue storie, sinceramente, mi piacciono tutte! Non saprei dirti quale delle due preferisco, dato che sono bellissime entrambe!! Hey, lo so che adesso non c'entra, ma che fine ha fatto l'altra "Montecarlo"? Mi sono accorta che non è più nella tua pagina e volevo chiedertelo. Per curiosità, anche quella storia mi piaceva un casino. Comunque, mi raccomando, continua prestissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Un beso, Aidi♥