Unfaithful
di acousticzayn

04/11/13, ore 23:45

Dopo due interi anni ce l'ho fatta a leggere questo benedettissimo capitolo *-*
E tralalà che uccidono Maurice.. e tralalà che mi sono fissata!! Ma quando Mark e Malik si picchiano?? pleeeaaaseeee T.T
ovviamente tu conti a farmi morire secondo un altro punto di vista -.- ma è normale no?! -.-"
Se sono così clemente e buona è solo perché ti amo troppo Pioz :*
Sempre bravissima e spero che Zayn la smetta di essere così dannatamente impassibile e picchi Mark *sorriso forzato*
Love my babe :*

03/11/13, ore 12:29

Heii ciaoo :)
Di solito non sono un tipo che lascia molte recensioni, le storie mi devono piacere sul serio. Ho trovato la tua storia per caso e dire che l'ho subito adorata è dire poco, dico davvero. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato totalmente incantata.
Scrivi davvero bene, le descrizioni sono perfette e dettagliate, usi un linguaggio molto semplice che rende la storia scorrevole e piacevole a chiunque la legga.
Adoro i personaggi in tutte le loro sfaccettature e caratteristiche.
Amo alla follia la coppia Poppy e Harry, sono a dir poco stupendi!!
Bhe.. credo non ci sia nient'altro da dire.
Alla prossima bella :) un bacione ♥

PS. Ti prego aggiorna al più presto, non resistooo xD
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:30 pm)

02/11/13, ore 22:19

tesoro,amore,cara tu devi continuare.
complimenti,ti  sei fatta una lettrice in più!
devo ammettere che ci ho messo un bel po' a leggerla...
ma ne è valsa veramente la pena!
seriamente,apparte gli scherzi, non per fare la ''lecchina'', ma questa fanfic è una delle più belle che abbia mai letto!
certo,la trama è un po' banale e bla,bla,bla,ma ormai tutte le ff sono così!
è scritta molto bene,ho notato un solo fottutissimo errore in questi 19 capitoli.
i nomi sono originali, poppy non l'avevo mai sentito haha. complimenti anche per l'originalità :).
dopo tutto questo romanzo,ti imploro solo di essere puntuale ((anche se so che è molto difficile)) è di aggiornarmi quando lo fai su @ehjlouis su twitter tramite dm.
Grazie infinite e grazie anche per avermi consigliato di leggere la tua ff,andrò sicuramente a leggere le altre e non ti scollerai molto facilmente di me :).
byee.
ehjawaad :)x (ho deciso di firmarmi così,uau)

29/10/13, ore 12:10

Allora, allora, allora, tesoro mio! NON PUOI CAPIRE QUANTO MI FAI ESSERE IN ANSIA COSì! QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI SPETTA-CO-LA-RE. Allora FINALMENTE, e dico FINALMENTE, Mark è partito!!!! *Party Anti-Mark* Ehm...tornando alle cose serie (?) u.u allora mi ha sorpreso come Megan ha diciamo urlato in faccia a Zayn cosa le aveva fatto Mark, ma la capisco, povera donna madonna santa, e se Zayn osava andarsene? AHHAHAHHAH LO SGOZZAVO. (Per quanto io lo ami **) Cooomunque loro due sono sempre più dolci e perfetti, ma anche Liam e Daphne, e Poppy e Harry sono l'amore. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero stanca morta, sorry :* Detto questo, continua presto mia cara <3
Ciaoo
Baci xx
Sara <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 12:10 pm)

27/10/13, ore 13:31

Hei, scusa il ritardo ma ho tanto da studiare çwç.. Asdfghjkl come sempre, ahaha. Continua presto questa volta <3

27/10/13, ore 09:56

Ma ora cosa cavolo ci si mette a fare in mezzo anche maurice?? ( o come cavolo si scrive )
Che nervosooooooo
Comunque ciao baby anche questo però è piccolo di capitolooooo :( comunque riusciranno mai a stare insieme i nostri eroi???? Dio che ansia che ho AHAHAHAHAHA comunque sai lunedì e martedì sono stata a romaaaa però in riunione di lavoro :(
La prossima volta che vengo ti scrivo così che ci vediamo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/10/13, ore 15:45

ehi bella:)

sono contente che hai aggiornato asdfgk.
il capitolo è bellissimo, mi piace tanto come scrivi.
sono dolcissimi quei due aw.

come sempre sei bravissima, niente errori grammaticali o difetti:)
aggiorna presto,

xx.

24/10/13, ore 13:15

Brutto vecchiaccio sta zitto!! Fatte un po' de cazzi tuaaaaaaa Ti prego continua al più presto ;)

23/10/13, ore 22:36

madoooo mo li scopreeeee.
poverina Megan mannaggia spero che lo lascia quel porco pervertito
e che si metta con zayn per sempre
ma vogliamo parlare della gif di zayn? vuoi che io muoia? ok morta, deceduta, sepolta!!
che teneri che sono harry e poppy... =)
vabbè aspetto il prossimo capitolo un bacione ^__^

23/10/13, ore 21:27

Non dovresti sorprenderti per il numero di recensioni, insomma è una storia davvero magnifica e tu meriti tutti i complimenti che ricevi perchè sei fantastica... sai, ogni volta che aspetto i capitoli, ti odio (leggermente lol) perchè fai passare una marea di tempo tra un aggiornamento e l'altro, ma poi quando finalmente il capitolo arriva non posso far altro che amarti ahahaha, sul serio, so che è un discorso contorto, ma quando leggo i nuovi capitoli resto sempre come incantata...
Detto questo aggiorna presto (:

23/10/13, ore 21:03

Ok inizio col dire che amo sempre di piu la storia e la coppietta... Sto iniziando a non sopportare maurice :l vabbe oltre l'odio profondo per mark.... Spero che tu continuerai presto perche non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia meravigliosa!!!! Baciii <3

23/10/13, ore 20:30

Testa di cazzo di Maurice, ma che cazzo ... Fatti gli affaracci tuoi che campi cent'anni!!!!!!
holaaa!!!
arieccome. XD .. Prima di vedere x factor sono passata per vedere le novità ed almeno tu... Sii almeno tu hai recensitoo... Ti adoro...
bhé, come sempre, complimenti per il capitolo.. Carino, non eccezionale come gli altri ma un bel preambolo per ciò che accadrà... Sono morta allo scontro tra Harry e Poppy... Hahhahhah sono adorabili, per non parlare della reazione di Zayn....
Anyway, ma questo bellissimi figlio di buona madre dj Maurice, che campa a fare?? Io già mi sento male al solo pensiero che Megan subisca tutte le angherie di Mark, mi cj manca solo questo che le fumenta ancora di più...ahhh
alla prossima
-Hope* :3

23/10/13, ore 19:54

aaaaa che bellooo finalmente megan e zayn posso stare insieme senza che quel coglione di mark gli rompa ..... è bellissimoo... e la loro coppia è indescrivibile .....continua al piu presto :***

23/10/13, ore 18:42

oddio, sempre fantastico*^* spero solamente che non ci sia un' altra lite tra Zayn e Megan, è troppo brutto quando litigano xD e spero che quel idiota di Marcel stia zitto s eno lo picchio u.u detto ciò continua subito, mi manchi quando non aggiorni xD
Un bacio
S xx

23/10/13, ore 17:43

Finalmente sei resuscitata amore mio! *^* Ahahahaha lasciami stare sono impazzita ma capiscimi è la tua ff che mi fa questo effetto lol. E' davvero bellissima ed io non vedo l'ora di andare avanti! Un bacio bellissima xx
p.s.: Posso picchiare l'amico di Mark che non si fà i cazzi suoi lol.?