Unfaithful
di acousticzayn

30/07/13, ore 18:02

Questa è la prima recensione che lasciò alla tua storia, anche se la leggo da un po' e volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che la storia mi piace molto!! Hai idee molto belle!! Spero che tu metta il prossimo capitolo al più presto!!

30/07/13, ore 17:43

Ehii!!scusa per il ritardo della recensione e di aver recensito prima il successivo, ma ero sicurissima di averlo già recensito questo capitolo...evidentemente mi sbagliavo ahahahah❤❤questo capitolo mi piace molto sopratutto la parte un po' mlmlmlml...per il resto ti ho già detto tutto nell'altro capitolo, ma non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere e che secondo me dovresti scrivere un libro ahahhaha

-Arianna
P. S. Io la leggerei un FF horror sui ragazzi❤

30/07/13, ore 17:37

Ciao!!ho notato adesso che mi sono dimenticata di recensirti lo scorso capitolo...bhe finisco questa recensione e vado subito a recensire anche l'altro!!❤ti volevo soltanto dire che anche se questo,come hai detto tu, é solo un capitolo di passaggio, io lo trovo veramente fantastico!!qnche perché tutto quello che scrivi per me è meraviglioso!❤ E non lo dico tanto per dire...con il tuo modo di scrivere mi fai provare delle emozioni davvero forti...adesso corro a recensirti lo scorso capitolo ahahahah
Aggiorna presto❤

-Arianna❤

30/07/13, ore 16:55

Questa storia si fa sempre più bella e sempre più appassionante ! Mi piace tantissimo ..complimenti !

30/07/13, ore 16:44

Sono una lettrice silenziosa e sono uscita allo scoperto xD.. Continuaaa :) Che dolci Harry e Poppy. Aggiorna presto ;-)

28/07/13, ore 22:00

sono la tipa di twitter................
non so da dove cominciare,bhe WOW!
insomma non ho potuto leggere fin dall'inizio perchè non ho molto tempo ma scrivi d'avvero bene mi piace il tuo stile si vede che te ne intendi;)
è bello leggere ogni tanto qualcosa di diverso che non siano i soliti appuntamenti,cene,sbaciucchiamenti insomma le solite cose ci vuole roba nuova;)
e tu hai lo spirito giusto mi piace il capitolo anche perchè è semplice e facile da capire.amo il modo in cui riesci a rendere le emozioni che provano belle e brutte.
per me la cosa più bella è stat il fatto che lei sia sposata e che ci sia di mezzo un matrimonio e un divorzio (?)
non ho mai letto questo in nessuna ff e mi piace ciò che è diverso ammetto che nemmeno io che di ff ne ho scritte 4(anche se qua ne sto pubblicando due) ho mai pensato a nulla del genere.Chi dice che si parta per forza da un fidanzamento e si arrivi ad un matrimonio?e tu hai smentito ciò mi piace;)
spero caricherai i prossimi capitoli e spero che tanti potranno leggerli
sono stat un po lunga

so che i miei capitoli son più brutti e me ne scuso ma non sono molto brava;)
baci

carly

25/07/13, ore 22:33

Ehi,ciao.
Sono quella di twitter.Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che la storia è molto bella.
Scrivi molto bene e in modo scorrevole,continua così brava!
Un bacio,Marta.

20/07/13, ore 13:25

ok, la gif di zayn sotto fa morire. il mio povero cuore, oddio.
vado a leggere il sestoo

20/07/13, ore 13:23

E POPPY SPACCA I CULIIIIIIIIIIIIIIIII.*urla da stadio*
ok, amo questo capitolo santocielo. dio dio dio.
finalmente megan potrà godersi la vita, evvaaaaaai!
vado a leggere il quinto, sks.lol

20/07/13, ore 13:21

dio cristo, io a 'sto mark lo uccido. mi sta sempre di più sui coglioni.
altro che shippare larry o ziam, IO SHIPPO ZEGAN.(megan+zayn)
HAAHAHHAHAHHAHA, ok basta.
vadon a leggere il quarto.ouo

20/07/13, ore 13:18

ceh boh. NON HO ASSOLUTAMENTE PAROLE DA SCRIVERE.
che tu hai talento non c'era nessun dubbio, ma che riuscivi a farmi schiattare dalle risate per la parte di zayn, non me lo aspettavo ahahahahhaha.
comunque, non vedo l'ora di leggere il terzo. voglio vedere che succede.ouo

20/07/13, ore 13:05

come promesso, eccomi qui a ricambiare le recensioni.
questa ff mi sta attirando.ouo
chissà cosa succederà tra la povera megan e quell'opportunista e maniaco di mark.cc
scrivi da dio, sul serio hfdhf.
adesso vado a leggere gl'atri fhdshdf.

10/07/13, ore 11:03

IO ODIO MARK CAZZO! Perché deve interrompere sul più bello? Che palle.
Vabbe ciaooooo my loveeee sai che ho adorato la dolcezza di Zayn? Poi come si fa a non adorarlo?immagina povero ora ha iniziato il ramadan :( io ne so qualcosa perché anche la mia migliore amica lo fa ed è bruttissimo perché non puoi manco bere povera stella..
Coomunque io aspetto il capitolo mlmlmlml u.u AHAHAHAHAHAH spero che aggiorni presto cara
Un bacione
La tua fan numero uno

09/07/13, ore 03:18

Tu sei una folle, matra e fuori di testq Vale. cavolo!! ma ti amo!!
Non sei sfociata nel volgare e la scena che hai descritto.. è stata perfetta. Anche se non stava descrivendo una situazione facile, tu l'hai descritta con una tale semplicità di parole, che sei riuscita a renderla bellissima e dolce,molto dolce ed è quello che piace a me!! ;)
Mmh.. poi sono moooolto curiosa riguardo Louis *-* so che può essere assurdo perché è quello che conta di menisco in tutta la storia,ma io lo amo come tu ami Zayn.. e quindi presto sempre attenzione al suo personaggio XD
Poi devo proprio dirtelo.. Poppy ed Harry.. Diooo!! Sono la dolcezza più assoluta :') li amo tantissimo!! Sono perfetti.
Alla fine.. volevo fare i complimenti a te! Si perché quelli di prima erano rivolti alla ff XD Bravissima perché da quando hai iniziato a scrivere questa ff ad ora.. sei migliorata davvero tanto ;)
Credo che non potrò mai separarmi da questa storia, è davvero importante per me!!
E comunque.. si!! Se scrivessi un horror sui ragazzi,lo leggerei!! ;)
Anzi.. sarei felicissima se tu lo scrivessi *-*
Perdonami se ho fatto tardi con la recensione.. :/ ma sono stata colta di sorpresa vedendo quanto presto avevi aggiornato XD
Grazie di tutto Vale, tua..
Dani xx

08/07/13, ore 14:03

Che belloo *-------* Continua presto, sei troppo brava :DD Aspetterò il prossimo con ansia u.u